Buongiorno. Sono idrofoba. L'idea di rimanere bloccata un altro fine settimana mi fa incaxxare come una bestia.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesina, ju sole na riuscite ma la neve c'ha riuscite
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesina, ju sole na riuscite ma la neve c'ha riuscite
Price che ci facevi su gol alle 2.30? Ti godevi lo spettacolo della neve?
Buongiorno. Sono idrofoba. L'idea di rimanere bloccata un altro fine settimana mi fa incaxxare come una bestia.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno! bianco e ancora bianco
cip
come va oggi il nonnetto?
price
e un bacio a tutte
cip
price
e un bacio a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buongiorno commarucce!
qui nevica che dio la manda, ho visto ora le previsioni de ilmeteo.it (che di solito ci azzecca sempre...): ci ribbela oggi, allenta un pochettino domani, ci aribbela domenica, ci aribbelicchia lunedì, si rilassa un attimo martedì e mercoledì e aribbija giovedì.
che strapalle!!! il più, sia io che marco stiamo di nuovo con un mal di gola da paura...
cip
x il nonno... 
qui nevica che dio la manda, ho visto ora le previsioni de ilmeteo.it (che di solito ci azzecca sempre...): ci ribbela oggi, allenta un pochettino domani, ci aribbela domenica, ci aribbelicchia lunedì, si rilassa un attimo martedì e mercoledì e aribbija giovedì.
che strapalle!!! il più, sia io che marco stiamo di nuovo con un mal di gola da paura...
cip
♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

non lo dire a me... ieri col sole mi ero trasformata!!!
che strapalle...
♥G♥ 28/08/08
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle commari qui risiamo punto e a capo...neve neve neve...non ne pozzo chiù!mi sento in gabbia....speriamo non e faccia tanta come la settimana scorsa ma me sa tanto..
ieri quella bella giornata di sole
cipetta
per tuo nonno!
elfo io seguirei il consiglio di lin!
sole le tue torte sono stupende!
prof
per la tua amica...
a tutte
cipetta
elfo io seguirei il consiglio di lin!
sole le tue torte sono stupende!
prof
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- elfo
- Expert~GolGirl®

eh no, mercoledi ho il day service in ospedale per Vale e deve venire mia madre da Vasto!Lin ha scritto:buongiorno commarucce!
qui nevica che dio la manda, ho visto ora le previsioni de ilmeteo.it (che di solito ci azzecca sempre...): ci ribbela oggi, allenta un pochettino domani, ci aribbela domenica, ci aribbelicchia lunedì, si rilassa un attimo martedì e mercoledì e aribbija giovedì.![]()
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

raga', non c'è nessuna???
vorrei avere lo spirito di giulio, che sta in cameretta a riordinare e se la canta tutto allegro!
io invece sto stragirata di palle, anche xché stando tutt'e tre con la tosse non possiamo nemmeno pensare di uscire a giocare con la neve e ci tocca la reclusione!
in più quel furbo di mio padre stamattina è andato a città sant'angelo e sto preoccupata... STRAUFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
devo vedere di farmela passare...
vorrei avere lo spirito di giulio, che sta in cameretta a riordinare e se la canta tutto allegro!
in più quel furbo di mio padre stamattina è andato a città sant'angelo e sto preoccupata... STRAUFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
devo vedere di farmela passare...
♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Ci sono io.
E le palle girano talmente vorticosamente che sto creando una tormenta di neve!
E le palle girano talmente vorticosamente che sto creando una tormenta di neve!
- Spes
- Gold~GolGirl®

lin io ci sono, ma sto a lavora' e a cucina'
io sto abbastanza di buonumore, fintanto che e' un solo gg
lunedi avrei una riunione in ufficio (rimandata da oggi) e appto dalla ped per il controllo trimetral di marco e mo'?? bah aspetto tanto magari la riunione si ri-rimanda e magari laped manco lavora visto che non risponde
io sto abbastanza di buonumore, fintanto che e' un solo gg
lunedi avrei una riunione in ufficio (rimandata da oggi) e appto dalla ped per il controllo trimetral di marco e mo'?? bah aspetto tanto magari la riunione si ri-rimanda e magari laped manco lavora visto che non risponde
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Io ho impastato una focaccia. Ma caxx sempre il fine settimana se lo ricordaaa!!!!
Papà ha risalito l'unica macchina con le gomme termiche. E siamo completamente bloccati!
Papà ha risalito l'unica macchina con le gomme termiche. E siamo completamente bloccati!
- Spes
- Gold~GolGirl®

sole hai mai fatto le piadine?
- soleluna79
- Master~GolGirl®

No, mai provate. Però non sarebbe male.Spes ha scritto:sole hai mai fatto le piadine?
- Spes
- Gold~GolGirl®

se le provo ti informo 
- anto2512
- Master~GolGirl®

ciao care mi dispiace per la neve,che pizza
noi qui niente neve per fortuna,ma tanta tanta acqua e vento
spes ho visto diverse ricette col bimby per le piadine,sono tentata anche io di farle
per stasera ho preparato i peperoni ripieni con carne e nocciole
vedremo che ne esce
ufff speriamo che smette un po' di piovere quando devo andare a prendere le pupette...stamattina ero tentata di tenerle a casa
ma ilaria ha già fatto 3 settimane di assenze e poi avevo troppo da fare qui oggi
spes ho visto diverse ricette col bimby per le piadine,sono tentata anche io di farle
ufff speriamo che smette un po' di piovere quando devo andare a prendere le pupette...stamattina ero tentata di tenerle a casa
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- cipetta
- Master~GolGirl®

ciao commarine tutte sotto la neve
il nonno più o meno...ieri sera pensavamo nn avrebbe superato la notte e il socio ha dormito li oggi prosegue tra alti e bassi....chissà....
price che vai facendo di notte

price che vai facendo di notte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- anto2512
- Master~GolGirl®

chi sa' fare la pasta di sale?
mi dite come si fa'?che vergogna lo so.....
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUON POMERIGGIO......
in diretta dal manicomio....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...basta nn c'è la faccio +.....bloccate sta neveeeeee......mi viene da piangere sono 8 giorni chiusa in casa.....nn mi frega niente domani mattina esco...devo cambiare aria....
io oggi ho fatto la torta perugina...una specie di piadina ma leggermente + alta in modo che si possa aprire e riempire di purcarie.....l'ho cucinata sul gas in padella antiaderente,,una bonta'.....
adesso vado a fare i pop corn....se nn magno mi annoio.....
poco fa la bella notizia che le scuole sono chiuse fino a mercoledi'.....
....in 38 anni nn è mai successo che la scuola rimanesse chiusa x 10 giorni causa neve.....
in diretta dal manicomio....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...basta nn c'è la faccio +.....bloccate sta neveeeeee......mi viene da piangere sono 8 giorni chiusa in casa.....nn mi frega niente domani mattina esco...devo cambiare aria....
io oggi ho fatto la torta perugina...una specie di piadina ma leggermente + alta in modo che si possa aprire e riempire di purcarie.....l'ho cucinata sul gas in padella antiaderente,,una bonta'.....
adesso vado a fare i pop corn....se nn magno mi annoio.....
poco fa la bella notizia che le scuole sono chiuse fino a mercoledi'.....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Mi sa che a sto giro sta a fa' peggio sulla costa e poco nell'entroterra!
Io dopo la focaccia ho infornato il bianco e nero.
Anto, non so aiutarti per la pasta di mais.
Io dopo la focaccia ho infornato il bianco e nero.
Anto, non so aiutarti per la pasta di mais.
- anto2512
- Master~GolGirl®

di sale ,macche' mais! :ahahAnto, non so aiutarti per la pasta di mais.
cos'è il bianco e nero?