seremammatris ha scritto:Ragazze sono andata a sbattere la tovaglia.. ed è un freddooooo... ammazza...in un minuto mi sono congelata anche ...... "l'arma segreta"....

Messaggio da Lady » 10 feb 2012, 14:07
seremammatris ha scritto:Ragazze sono andata a sbattere la tovaglia.. ed è un freddooooo... ammazza...in un minuto mi sono congelata anche ...... "l'arma segreta"....
Messaggio da serenitymummy » 10 feb 2012, 14:08
...vedi a non usare i mutandoni della nonna!!!!
Messaggio da Lady » 10 feb 2012, 14:09
Anche a te!!!!Gabrina74 ha scritto:Ciao Mammine mie vado a casa buon w-e.
Messaggio da mayline » 10 feb 2012, 14:18
Messaggio da Lady » 10 feb 2012, 14:19
Messaggio da mayline » 10 feb 2012, 14:27
Messaggio da Luci75 » 10 feb 2012, 14:28
Lady ha scritto:Ciao a tutte!!!!
oggi lastra di controllo per Nicolino a seguito della polmonite: tutto ok!!!
un pensiero in meno quindi!!!
Grazie per le vostre parole sull'amica poco amica!!!!
C'e' da dire solo una cosa....la conosco da quasi 2 anni e e' sempre riuscitaa mascherare bene questo lato del carattere che invece sta' emergendo ogni tanto.......
cio sono rimasta male, inutile dirlo perche' mi trovavo in sintonia su molte cose....ma la competizione non fa per me e quindi la lascero' gareggiare da sola!!!!
Messaggio da Lady » 10 feb 2012, 14:30
che romantico!!!!!!!!!!!mayline ha scritto:Ragazze ho scritto una letterina al maritozzo per il giorno di s.valentino.... speriamo bene!!!!
Messaggio da Luci75 » 10 feb 2012, 14:30
Messaggio da Luci75 » 10 feb 2012, 14:34
Lady ha scritto:che romantico!!!!!!!!!!!mayline ha scritto:Ragazze ho scritto una letterina al maritozzo per il giorno di s.valentino.... speriamo bene!!!!![]()
![]()
lo scorso anno avevo scritto una letterina a mio marito....ma lui si era dimenticato della giornata e quindi quest'anno non spremero' le meningi...un TUBO DI BACETTI , una torta e mangiamo il tutto con i bimbi!!!!
Messaggio da Luci75 » 10 feb 2012, 14:35
e due...Luci75 ha scritto:Lady ha scritto:che romantico!!!!!!!!!!!mayline ha scritto:Ragazze ho scritto una letterina al maritozzo per il giorno di s.valentino.... speriamo bene!!!!![]()
![]()
lo scorso anno avevo scritto una letterina a mio marito....ma lui si era dimenticato della giornata e quindi quest'anno non spremero' le meningi...un TUBO DI BACETTI , una torta e mangiamo il tutto con i bimbi!!!!
Messaggio da serenitymummy » 10 feb 2012, 14:44
Messaggio da Stefi83 » 10 feb 2012, 14:47
ora ho capito, graziemayline ha scritto:f movimento circolare, m avanti e indietroStefi83 ha scritto: Ho partecipato capito questo, non capisco come distinguere tra maschio o femmina..,
Messaggio da Stefi83 » 10 feb 2012, 14:49
Hai fatto venire il magone pure a me figurati...morbidoli ha scritto:Le pagelle invece sono un argomento che per fortuna non mi ha mai dato problemi!!! Già ritirate e a parte qualche chiacchiera... il resto tutto OK![]()
Oggi invece una nuova emozione mi ha colto... è un po' di magone l'ho avuto.
Lorenzo sta frequentando la terza media (qui in Svizzera c'è anche la 4°), lui vorrà diventare chef, ha già programmato la sua strada:
1) 3 anni di apprendista cuoco (qui la questione scuola è un po' diversa)
2) scuola alberghiera superiore a Losanna
Per farla breve oggi è la giornata in cui i ragazzi vanno a fare una stage in un posto di lavoro e lui è andato in un ristorante molto rinomato della zona a .... lavorare!!!!
insomma questa mattina l'ho accompagnato, sono entrata con lui e poi ho salutato e sono andata... fino ad allora tutto ok... poi sono entrata in macchina e ho visto da fuori mio figlio, il mio piccolino (che ormai è più alto di me) che faceva conversazione con un datore di lavoro, chiacchierava amabilmente...
... è allora che il magone è arrivato!!
GODETEVELI DAVVERO ... è proprio un attimo!
Messaggio da Stefi83 » 10 feb 2012, 14:52
Messaggio da serenitymummy » 10 feb 2012, 15:01
Messaggio da mayline » 10 feb 2012, 15:05
Certo che avere il marito così ha sicuramente pro e contro.... ma almeno non devi faticare per esaudire i TUOI desideriStefi83 ha scritto:Ma sono solo io che devo mettere il freno a mio marito??!!fosse per lui ne faremmo ancora uno nel giro di un anno
![]()
![]()
![]()
![]()
(anche se... se pure questo è maschio... magari....)
(no no no, poi con quattro maschi + uno chi si salva più??!!)
Messaggio da Stefi83 » 10 feb 2012, 15:22
non l'ho ancora fatto... io non porto cateninemayline ha scritto:Certo che avere il marito così ha sicuramente pro e contro.... ma almeno non devi faticare per esaudire i TUOI desideriStefi83 ha scritto:Ma sono solo io che devo mettere il freno a mio marito??!!fosse per lui ne faremmo ancora uno nel giro di un anno
![]()
![]()
![]()
![]()
(anche se... se pure questo è maschio... magari....)
(no no no, poi con quattro maschi + uno chi si salva più??!!)
![]()
Ma ti è riuscito il pendolo?
Messaggio da Luci75 » 10 feb 2012, 15:32
Messaggio da morbidoli » 10 feb 2012, 16:19
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”