barby74 ha scritto:E' nata Martina..la bimba di mia cugina![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Re: OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Qua nevicchia, ma del mega nevono che hanno preannunciando con tanto di allarmismo allucinante ancora non c'è traccia. Io spero solo che Ale non vada a giocare in giro sabato e domenica perchè allora lì ho veramente paura visto che gioca sempre nell'entroterra.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- barby74
- Expert~GolGirl®

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- white
- Expert~GolGirl®

Giorno belle donne
Come ve la state cavando con il freddo polare, neve &co?
Qui fa molto freddo ma per fortuna c'è il sole ma ciò nonostante siamo chiusi in casa per malanni di ogni genere. Se la gastroenterite non si decide a lasciarci mi faranno azionista dei pampers.
Settimana prossima la scuola di Chiara chiude due settimane e le avrò tutte e due a casa, in più settimana prossima mio marito va in trasferta. Staremo da sole per 7 giorni....speriamo di cavarcela e che non capitino cose strane (tipo ieri che è scoppiato un tubo dell'acqua per il freddo).
Qui ho raccontato il primo approccio con le mamme francesi......non esattamente il massimo ma si sa le mamme sanno essere spietate a volte
http://volevochiamarlefrida.blogspot.co ... ocali.html
Come ve la state cavando con il freddo polare, neve &co?
Qui fa molto freddo ma per fortuna c'è il sole ma ciò nonostante siamo chiusi in casa per malanni di ogni genere. Se la gastroenterite non si decide a lasciarci mi faranno azionista dei pampers.
Settimana prossima la scuola di Chiara chiude due settimane e le avrò tutte e due a casa, in più settimana prossima mio marito va in trasferta. Staremo da sole per 7 giorni....speriamo di cavarcela e che non capitino cose strane (tipo ieri che è scoppiato un tubo dell'acqua per il freddo).
Qui ho raccontato il primo approccio con le mamme francesi......non esattamente il massimo ma si sa le mamme sanno essere spietate a volte
http://volevochiamarlefrida.blogspot.co ... ocali.html
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Qui invece non ha nevicato per niente.
X le vacanze io ho prenotato ancora a Bibione;con tre figli e cane al seguito non è facile trovare una località che vada bene,con appartamenti con giardino e tanta spiaggia dove poter portare anche il cane.
Jess se ti può essere utile,una mia vicina di casa spagnola,mi ha detto che Minorca è l'ideale x le famiglie con bambini infatti anche lei c'è stata in vacanza lo scorso anno ma non aspettare troppo a prenotare x' è una meta abbastanza gettonata!!Magari se ti può interessare mi faccio dare da lei qualche nome di hotel interessanti.
Qui invece non ha nevicato per niente.
X le vacanze io ho prenotato ancora a Bibione;con tre figli e cane al seguito non è facile trovare una località che vada bene,con appartamenti con giardino e tanta spiaggia dove poter portare anche il cane.
Jess se ti può essere utile,una mia vicina di casa spagnola,mi ha detto che Minorca è l'ideale x le famiglie con bambini infatti anche lei c'è stata in vacanza lo scorso anno ma non aspettare troppo a prenotare x' è una meta abbastanza gettonata!!Magari se ti può interessare mi faccio dare da lei qualche nome di hotel interessanti.
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Jess23
- Master~GolGirl®

Minorca la conosco benissimo. ci sono stata e l'ho girata in lungo e il largo. saprei benissimo dove alloggiare. ti ringrazio. e confermo che è meravigliosa e adatta a bimbiSilvy75 ha scritto: Jess se ti può essere utile,una mia vicina di casa spagnola,mi ha detto che Minorca è l'ideale x le famiglie con bambini infatti anche lei c'è stata in vacanza lo scorso anno ma non aspettare troppo a prenotare x' è una meta abbastanza gettonata!!Magari se ti può interessare mi faccio dare da lei qualche nome di hotel interessanti.
ora vediamo un pò anche il budget....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Oggi è giornta No sleep x Francesco
Fa un giorno sì ed uno no,mah!
Oggi ho acquistato su Amazon l'impastatrice con bacinella rotante in acciaio,così x il compleanno si Sofia potrò fare il pan di spagna senza farmi venire i calli alle mani!!
Vi ho detto che la festa la facciamo con un altro bambino,figlio di un'amica e lei è bravissima a far le torte decorate con la pasta di zucchero ed infattii ne farà una a tema pirati,spero che la mia a confronto non sembri troppo schifezzuola!!
A me le torte con pasta di zucchero non piacciono molto e quindi ne farò una classica,pensavo a forma di farfalla,tipo quella in foto,se riesco!!
http://www.petitchef.it/ricette/torta-d ... fid-722913" onclick="window.open(this.href);return false;
Oggi ho acquistato su Amazon l'impastatrice con bacinella rotante in acciaio,così x il compleanno si Sofia potrò fare il pan di spagna senza farmi venire i calli alle mani!!
Vi ho detto che la festa la facciamo con un altro bambino,figlio di un'amica e lei è bravissima a far le torte decorate con la pasta di zucchero ed infattii ne farà una a tema pirati,spero che la mia a confronto non sembri troppo schifezzuola!!
http://www.petitchef.it/ricette/torta-d ... fid-722913" onclick="window.open(this.href);return false;
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ah,scusa,pensavo non ci fossi mai stata.Jess23 ha scritto:Minorca la conosco benissimo. ci sono stata e l'ho girata in lungo e il largo. saprei benissimo dove alloggiare. ti ringrazio. e confermo che è meravigliosa e adatta a bimbiSilvy75 ha scritto: Jess se ti può essere utile,una mia vicina di casa spagnola,mi ha detto che Minorca è l'ideale x le famiglie con bambini infatti anche lei c'è stata in vacanza lo scorso anno ma non aspettare troppo a prenotare x' è una meta abbastanza gettonata!!Magari se ti può interessare mi faccio dare da lei qualche nome di hotel interessanti.![]()
![]()
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Questa la sapevo anche io, ma è ver oche c'è anche un vulcano? Non mi fate cercare in rete che devo buttare un occhio sulle bimbe!! E' che cercavo un posto vicino con un vulcano per farlo vedere ad Ele che ne è appassionatissima.Jess23 ha scritto:Minorca la conosco benissimo. ci sono stata e l'ho girata in lungo e il largo. saprei benissimo dove alloggiare. ti ringrazio. e confermo che è meravigliosa e adatta a bimbiSilvy75 ha scritto: Jess se ti può essere utile,una mia vicina di casa spagnola,mi ha detto che Minorca è l'ideale x le famiglie con bambini infatti anche lei c'è stata in vacanza lo scorso anno ma non aspettare troppo a prenotare x' è una meta abbastanza gettonata!!Magari se ti può interessare mi faccio dare da lei qualche nome di hotel interessanti.![]()
![]()
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ah! non ditemi di andare in Sicilia per l'Etna che Ale non ci vuole andare 
- Jess23
- Master~GolGirl®

a Minorca non ci sono vulcani.
vai a Lanzarote nelle Canarie.

vai a Lanzarote nelle Canarie.
Alessia 15-ottobre-2008
- Gappea
- Master~GolGirl®

Beeeella Lanzarote!Jess23 ha scritto:a Minorca non ci sono vulcani.
vai a Lanzarote nelle Canarie.![]()
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ah! Canarie veroJess23 ha scritto:a Minorca non ci sono vulcani.
vai a Lanzarote nelle Canarie.![]()
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Cavoli!!! Ma Lanzarote è bellissima
ho visto delle foto e c'è un mare favoloso!!!!
Ma il vulcano che si vede è attivo??
Ma il vulcano che si vede è attivo??
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

P.s. nevica che è una meraviglia adesso 
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Qui ha smesso di nevicare
Ma fa freddissimo e nel week end è previsto di nuovo -17°
Noi a settembre siamo andati a Fuerteventura: il paesaggio è super-vulcanico e infatti non c'è un bel cavolo nell'entroterra. però ci sono delle spiaggie da sogno e una zona in cui sembra di essere nel deserto
che meraviglia

Noi a settembre siamo andati a Fuerteventura: il paesaggio è super-vulcanico e infatti non c'è un bel cavolo nell'entroterra. però ci sono delle spiaggie da sogno e una zona in cui sembra di essere nel deserto
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Gappea
- Master~GolGirl®

infatti: a fuerteventura il mare è più bello ancora secondo i miei parametri.....a Lanzarote verde smeraldo (ma non in utta l'isola, ma specialmente alle spiagge del Papagayo e a Fuerte invece turchese tipo Caraibi con spiagge immense e deserteStefi83 ha scritto:Qui ha smesso di nevicareMa fa freddissimo e nel week end è previsto di nuovo -17°
![]()
Noi a settembre siamo andati a Fuerteventura: il paesaggio è super-vulcanico e infatti non c'è un bel cavolo nell'entroterra. però ci sono delle spiaggie da sogno e una zona in cui sembra di essere nel desertoche meraviglia
![]()
- Gappea
- Master~GolGirl®

Però mi ricordo che nel parco del Timanfaya a Lanzarote cuocevano la carne di pollo sopra una apertura che arrivava dal vulcano.....
quindi proprio spento non è...solo che non mi risulta erutti come l'Etna 
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

già questa informazione mi basta, chissà quando potremo andarci però......sempre che ad Ale piaccia.Gappea ha scritto:Però mi ricordo che nel parco del Timanfaya a Lanzarote cuocevano la carne di pollo sopra una apertura che arrivava dal vulcano.....quindi proprio spento non è...solo che non mi risulta erutti come l'Etna
- Stefi83
- Master~GolGirl®

mi hanno tolto l'accesso alle pagine personali
lo so, hanno ragione, non aggiornavo mai la mia pagina, però seguivo con interesse sere, cicci e qualche amica lugliolina
ho chiesto di essere riammessa, speriamo
lo so, hanno ragione, non aggiornavo mai la mia pagina, però seguivo con interesse sere, cicci e qualche amica lugliolina
ho chiesto di essere riammessa, speriamo
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)