GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI
auguri ish !!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno..... Siamo a casa 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
e la peppa che sf**a...
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sta cavolo di gastro nonpassa, è da sabato che siamo in ballo. Vabbe non milamento che al nido ci sonostati anche dei ricoveri.M76 ha scritto:e la peppa che sf**a...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
addirittura??
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Nella sesione di edo soo 13 su 40M76 ha scritto:addirittura??

- clo'76
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:Sta cavolo di gastro nonpassa, è da sabato che siamo in ballo. Vabbe non milamento che al nido ci sonostati anche dei ricoveri.M76 ha scritto:e la peppa che sf**a...

Anche al nido di Diana....quest'anno è tosta!!! Infatti, da quando ho cominciato a lavorare, io e mio marito abbiamo deciso di lasciare Diana da mia mamma fino a fine marzo così da lasciarle quel minimo di difese immunitarie che non sono state ancora intaccate dai mille virus della sorella

Ieri mi sono presa un'inc@zzatura con le maestre dell'asilo di Lorenza

Arrivo e trovo in braccio ad una maestra una bimba con naso gocciolante, occhi lucidi e rosso fuoco e faccia da cadavere...aveva 39

Mi dicono che la mamma doveva per forza andare a lavoro

Non avete sentito le mie urla a Milano??????

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
clo'76 ha scritto:ishetta ha scritto:Sta cavolo di gastro nonpassa, è da sabato che siamo in ballo. Vabbe non milamento che al nido ci sonostati anche dei ricoveri.M76 ha scritto:e la peppa che sf**a...
![]()
![]()
Anche al nido di Diana....quest'anno è tosta!!! Infatti, da quando ho cominciato a lavorare, io e mio marito abbiamo deciso di lasciare Diana da mia mamma fino a fine marzo così da lasciarle quel minimo di difese immunitarie che non sono state ancora intaccate dai mille virus della sorella![]()
Ieri mi sono presa un'inc@zzatura con le maestre dell'asilo di Lorenza![]()
![]()
Arrivo e trovo in braccio ad una maestra una bimba con naso gocciolante, occhi lucidi e rosso fuoco e faccia da cadavere...aveva 39![]()
Mi dicono che la mamma doveva per forza andare a lavoro![]()
Non avete sentito le mie urla a Milano??????mi sono fatta uscire il fumo viola dal naso......

- M76
- Bronze~GolGirl®
cavolo clo non ho parole.. scusa ma chiamare una baby sitter??
da noi all'asilo settimana scorsa quando i miei erano a casa erano 11 su 54
- clo'76
- Expert~GolGirl®
My per la verità si è proposta mia mamma che mi sta dando una grande mano, santa subitoM76 ha scritto:cavolo clo non ho parole.. scusa ma chiamare una baby sitter??

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
Clo ma non dicevo x te figurati... Sante nonne. Ma x quella bimba all'asilo.
- clo'76
- Expert~GolGirl®
ScusaM76 ha scritto:Clo ma non dicevo x te figurati... Sante nonne. Ma x quella bimba all'asilo.

Non lo so e sinceramente ieri ho fatto la pazza....questa è una stronz@, si tratta di correttezza nei confronti degli altri bambini e di rispetto per la tua bambina. Qui si fanno i salti mortali x farli guarire per bene e non mandarli a scuola deboli e tu ne mandi una con 39 tutta la giornata

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Assolutamente d'accordoclo'76 ha scritto:ScusaM76 ha scritto:Clo ma non dicevo x te figurati... Sante nonne. Ma x quella bimba all'asilo......stanotte ho dormito "troppo" e sto rinco
![]()
Non lo so e sinceramente ieri ho fatto la pazza....questa è una stronz@, si tratta di correttezza nei confronti degli altri bambini e di rispetto per la tua bambina. Qui si fanno i salti mortali x farli guarire per bene e non mandarli a scuola deboli e tu ne mandi una con 39 tutta la giornata![]()
Comunque io me la sono presa anche con la scuola....non avrebbe dovuto accettarla
- koala1
- Master~GolGirl®
scusate intervengo poco ma vi penso e ogi mi prendo 5 minuti per noi
E' un periodo che sono veramente 'presa', non riesco ad arrivare a sera e a fare tutto quello che avrei dovuto con il risultato che poi il fine settimana ho troppo da fare e arrivo al lunedì più stanca del venerdì e via così di settimana in settimana: un disastro!!!!

Mi stupisco che la scuola l'abbia accettata, in quella della Marghe e anche alla primaria di Ale se hanno appena un pò di febbre mi chiamano per andarli a prendere e mi aspetto che facciano lo stesso con TUTTI!!!Comunque io me la sono presa anche con la scuola....non avrebbe dovuto accettarla
E' un periodo che sono veramente 'presa', non riesco ad arrivare a sera e a fare tutto quello che avrei dovuto con il risultato che poi il fine settimana ho troppo da fare e arrivo al lunedì più stanca del venerdì e via così di settimana in settimana: un disastro!!!!

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Silvia è una scuola privata che ha tanti pregi ma sui soldi non guardano in faccia a nessuno...di questi periodikoala1 ha scritto:scusate intervengo poco ma vi penso e ogi mi prendo 5 minuti per noi
Mi stupisco che la scuola l'abbia accettata, in quella della Marghe e anche alla primaria di Ale se hanno appena un pò di febbre mi chiamano per andarli a prendere e mi aspetto che facciano lo stesso con TUTTI!!!Comunque io me la sono presa anche con la scuola....non avrebbe dovuto accettarla
E' un periodo che sono veramente 'presa', non riesco ad arrivare a sera e a fare tutto quello che avrei dovuto con il risultato che poi il fine settimana ho troppo da fare e arrivo al lunedì più stanca del venerdì e via così di settimana in settimana: un disastro!!!!![]()

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
siamo sotto la neve, tanta neve, trooooppa neve. non ci siamo abituati. Ho avuto a casa, per 6 giorni, mia sorella con le 2 piccole (non è riuscita a tornare a napoli prima di stamattina)
che inferno!!! voglio loro tanto bene, ma 4 nani in casa sono davvero troppi. sto a casa dal lavoro perché la ragazza della mattina non riesce a arrivare qua (abita in campagna, ma ci sta marciando) e sto sclerando
Brava Clo, fatti sentire
ish, auguri posticipati

Brava Clo, fatti sentire

ish, auguri posticipati
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®
no guarda il discorso "pago e fai quello che voglio" non regge ... anche se è una scuola privata deve rispettare le regole ... posso capire la flessibilità, ti chiamo e non riesci a venire a prenderla in un'ora ok, aspetto e te le tengo per più tempo ma NON posso e NON devo accettarla se ha la febbre alla mattina alle 9,00 ... non è questione di privata è questione di correttezza per gli altri bambini, se avesse avuto una malattia infettiva?? la varicella?? ...clo'76 ha scritto:Silvia è una scuola privata che ha tanti pregi ma sui soldi non guardano in faccia a nessuno...di questi periodikoala1 ha scritto:scusate intervengo poco ma vi penso e ogi mi prendo 5 minuti per noi
E' un periodo che sono veramente 'presa', non riesco ad arrivare a sera e a fare tutto quello che avrei dovuto con il risultato che poi il fine settimana ho troppo da fare e arrivo al lunedì più stanca del venerdì e via così di settimana in settimana: un disastro!!!!![]()
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
kk751 ha scritto:no guarda il discorso "pago e fai quello che voglio" non regge ... anche se è una scuola privata deve rispettare le regole ... posso capire la flessibilità, ti chiamo e non riesci a venire a prenderla in un'ora ok, aspetto e te le tengo per più tempo ma NON posso e NON devo accettarla se ha la febbre alla mattina alle 9,00 ... non è questione di privata è questione di correttezza per gli altri bambini, se avesse avuto una malattia infettiva?? la varicella?? ...clo'76 ha scritto:Silvia è una scuola privata che ha tanti pregi ma sui soldi non guardano in faccia a nessuno...di questi periodikoala1 ha scritto:scusate intervengo poco ma vi penso e ogi mi prendo 5 minuti per noi

Poi aggiungo na cosa... Ma se proprio doveva andare n ufficio nn se la poteva portare? Doveva pestilenziare tutto l'asilo.

A me ste cose fanno saltare. Nervi. Scusate.
- koala1
- Master~GolGirl®
Anche la scuola materna della Margherita è privata ma se i bambini hanno la febbre chiamano a casa e i genitori li vanno a prendere magari con un'ora di ritardo ma non si possono lasciare i bambini con la febbre in classe
e aggiungo che farei presente la cosa alla prima riunione di classe. Proprio xchè si paga pretendo un trattamento miglire (che poi migliore un par di balle) ... In fondo i soldi tuoi puzzano tanto quanto quelli della mamma laviratrice.
Poi aggiungo na cosa... Ma se proprio doveva andare n ufficio nn se la poteva portare? Doveva pestilenziare tutto l'asilo.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- clo'76
- Expert~GolGirl®
E' esattamente quello che ho detto alla maestraishetta ha scritto:kk751 ha scritto:no guarda il discorso "pago e fai quello che voglio" non regge ... anche se è una scuola privata deve rispettare le regole ... posso capire la flessibilità, ti chiamo e non riesci a venire a prenderla in un'ora ok, aspetto e te le tengo per più tempo ma NON posso e NON devo accettarla se ha la febbre alla mattina alle 9,00 ... non è questione di privata è questione di correttezza per gli altri bambini, se avesse avuto una malattia infettiva?? la varicella?? ...clo'76 ha scritto:Silvia è una scuola privata che ha tanti pregi ma sui soldi non guardano in faccia a nessuno...di questi periodikoala1 ha scritto:scusate intervengo poco ma vi penso e ogi mi prendo 5 minuti per noi
e aggiungo che farei presente la cosa alla prima riunione di classe. Proprio xchè si paga pretendo un trattamento miglire (che poi migliore un par di balle) ... In fondo i soldi tuoi puzzano tanto quanto quelli della mamma laviratrice.
Poi aggiungo na cosa... Ma se proprio doveva andare n ufficio nn se la poteva portare? Doveva pestilenziare tutto l'asilo.![]()

Il discorso soldi ovviamente non regge ma è inutile prenderci in giro, se la paura di non accettare la bimba è quella di perdere la cliente, di questi tempi, la scuola si tiene la bimba con 39 di febbre....le è andata male che sono arrivata io e l'ho beccata ma poteva andarle anche bene e nessuno se ne accorgeva!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011