ah, ovviamente quello dell'altra notte è stato solo un dono che il mio bambino ha deciso di farmi...già stanotte siamo tornati a regime, tetta ogni due ore...meno male, altrimenti iniziavo a preoccuparmi...

Messaggio da amorina » 10 feb 2012, 10:31
Messaggio da crikorki » 10 feb 2012, 10:46
amorina ha scritto:
a me l'ostetrica ieri mi ha detto che finchè non viene il capoparto non ovuli....poi dal capoparto in poi sì...il problema quindi è la prima ovulazione prima del capoparto di cui non ti puoi accorgere.....se vuoi essere sicura sicura sciopera fino al capoparto....ma ci potrebbero volere mesi e mesi!!!! il cappuccetto proprio no??????? daiiiiiiiii.....questi uomini....
Messaggio da amorina » 10 feb 2012, 10:48
A ME MI non si dice...lo insegnano all'asilo......scusate, direi che posso dare la colpa alla carenza di sonno.....amorina ha scritto:a me l'ostetrica ieri mi ha detto che finchè non viene il capoparto non ovuli....poi dal capoparto in poi sì...il problema quindi è la prima ovulazione prima del capoparto di cui non ti puoi accorgere.....se vuoi essere sicura sicura sciopera fino al capoparto....ma ci potrebbero volere mesi e mesi!!!! il cappuccetto proprio no??????? daiiiiiiiii.....questi uomini....crikorki ha scritto:fede: quoto Jules....che dici?? Sei sicuramente una mamma d'oro..![]()
Problema: il socio non vuole che utilizziamo nessun metodo anticoncezionale...o meglio il solito coito interrotto....non c'è un vero motivo...solo che non vuole..facciamo come facevamo prima........siiiii ma prima non avevamo bambini..ora con due io sono a postissimo...aiuto...come faccio?? Sciopero?
Messaggio da amorina » 10 feb 2012, 10:50
se proprio non te la senti tieni duro e sciopera, vedi che al secondo mese di calma piatta se ne infila duecrikorki ha scritto:amorina ha scritto:
a me l'ostetrica ieri mi ha detto che finchè non viene il capoparto non ovuli....poi dal capoparto in poi sì...il problema quindi è la prima ovulazione prima del capoparto di cui non ti puoi accorgere.....se vuoi essere sicura sicura sciopera fino al capoparto....ma ci potrebbero volere mesi e mesi!!!! il cappuccetto proprio no??????? daiiiiiiiii.....questi uomini....
Messaggio da crikorki » 10 feb 2012, 11:26
amorina ha scritto:se proprio non te la senti tieni duro e sciopera, vedi che al secondo mese di calma piatta se ne infila duecrikorki ha scritto:amorina ha scritto:
a me l'ostetrica ieri mi ha detto che finchè non viene il capoparto non ovuli....poi dal capoparto in poi sì...il problema quindi è la prima ovulazione prima del capoparto di cui non ti puoi accorgere.....se vuoi essere sicura sicura sciopera fino al capoparto....ma ci potrebbero volere mesi e mesi!!!! il cappuccetto proprio no??????? daiiiiiiiii.....questi uomini....![]()
:ahah !!!!!!!!
Messaggio da fleurette » 10 feb 2012, 12:12
Messaggio da amorina » 10 feb 2012, 14:48
Messaggio da valeeeee86 » 10 feb 2012, 17:13
Messaggio da Jules80 » 10 feb 2012, 17:45
Che latte usi?fleurette ha scritto: Fede: ho provato a tirarmi il primo latte, ma i getti continuano anche dopo. Inoltre mi è capitato un paio di volte di non averne proprio di latte la sera, nemmeno una goccia. non so cosa pensare... Ho provato, quando il latte ce l'ho, a cambiare spesso tetta, a dargliene una per volta, insomma ho provato a fare tutto quello che indicano nel sito della LLL, ma niente, quando si innervosisce non si tiene più, è tignoso da paura. Quindi meglio un biberon di LA e evitare esaurimenti nervosi. Non so voi, ma io a volte la sera arrivo con il cervello in pappa, e un mal di testa tale che il pianto di Giovanni mi perfora il cervello, quindi mio malgrado preferisco dargli un po' di bibe!
Messaggio da Jules80 » 10 feb 2012, 17:46
Messaggio da fleurette » 10 feb 2012, 18:06
Messaggio da fleurette » 10 feb 2012, 18:12
Messaggio da Jules80 » 10 feb 2012, 18:21
fleurette ha scritto:Fino a un certo punto ero andata bene, poi il disastro! Mai scrivere dal cellulare! :$
Messaggio da fleurette » 10 feb 2012, 20:15
Messaggio da Jules80 » 10 feb 2012, 20:23
Messaggio da amorina » 10 feb 2012, 22:41
Messaggio da amorina » 10 feb 2012, 22:46
azz...io per andare via martedì ne ho tirato 110 ml....pensavo bastassero....comunque anche a me da un seno ne usciva poco poco, ma da quel seno Cristiano mangia e si sazia...la loro suzione è diversa, in realtà abbiamo sempre latte, ma i tiralatte lo prendono solo se la tetta è bella piena....comunque per martedì credo comprerò un pò di LA in caso mia mamma avesse bisogno, non ho più intenzione di tirarmi il latte, fa malissimo!!!!!è molto più delicato il mio bimbo...fleurette ha scritto:Ecco Giulia, confido nella vostra clemenza! Comunque ti dico, Giovanni è capace di spazzolarsi 160 grammi di biberon in una poppata, altro che 120! Adesso però voglio fargli la doppia pesata quando lo attacco al seno per capire, soprattutto al pomeriggio, se mangia abbastanza, perché spesso si sveglia dopo un'ora dall'ultima poppata piangendo disperato
Messaggio da Jules80 » 10 feb 2012, 23:45
Me l'hanno data anche a meeeee!!! Il secondo giorno del corsoamorina ha scritto:ragazze, ho trovato questo scritto tra le carte del corso preparto...direi che è azzeccato...
UEUEUEUEUEUEUE
piango finchè mi pare e piango più che posso
piango perchè non so parlare
piango per solidarietà con i miei amici
piango come piangono i bambini in tutto il mondo
piango perchè qualcuno prima o poi verrà
piango perchè non so cosa fare
piango perchè sono stufo di guardare il soffitto bianco
piango perchè ho fatto tanta cacca
piango perchè ho caldo, piango perchè ho freddo
perchè sto bene ma non voglio darvi la soddisfazione
piango non so perchè, ditemelo voi se lo sapete,
oppure chiedetelo al pediatra che lui ha studiato
piango perchè per ora è la cosa che so fare meglio
piango perchè così creo un gran bel putiferio
piango perchè anche voi alla mia età piangevate
non ricordo perchè ho iniziato a piangere
ma prima un motivo sono sicuro che c'era
ovviamente piango perchè ho fame e non arrivo alla maniglia del frigo
dopo il pasto piango perchè ho mangiato troppo e ho l'aria nella pancia
piangere però non fa male, non si muore di pianto, anzi se non piangessi morirei
quando piango sono sicuro che vi ricordate di me e che state male per me
in realtà io non piango mai per niente, quando piango è perchè voglio qualcosa e alla mia età i desideri e i bisogni corrispondono sempre
pertanto non preoccupatevi troppo e sforzatevi invece di capire di cosa ho bisogno così ci mettiamo tutti calmi e tranquilli
e fra poco si ricomincia......
bellino, no???? direi in tema......
Messaggio da Jules80 » 10 feb 2012, 23:47
E' vero... il tiralatte non è certo come i nostri bimbi...amorina ha scritto:azz...io per andare via martedì ne ho tirato 110 ml....pensavo bastassero....comunque anche a me da un seno ne usciva poco poco, ma da quel seno Cristiano mangia e si sazia...la loro suzione è diversa, in realtà abbiamo sempre latte, ma i tiralatte lo prendono solo se la tetta è bella piena....comunque per martedì credo comprerò un pò di LA in caso mia mamma avesse bisogno, non ho più intenzione di tirarmi il latte, fa malissimo!!!!!è molto più delicato il mio bimbo...fleurette ha scritto:Ecco Giulia, confido nella vostra clemenza! Comunque ti dico, Giovanni è capace di spazzolarsi 160 grammi di biberon in una poppata, altro che 120! Adesso però voglio fargli la doppia pesata quando lo attacco al seno per capire, soprattutto al pomeriggio, se mangia abbastanza, perché spesso si sveglia dopo un'ora dall'ultima poppata piangendo disperato
Messaggio da crikorki » 11 feb 2012, 11:30
amorina ha scritto:ragazze, ho trovato questo scritto tra le carte del corso preparto...direi che è azzeccato...
UEUEUEUEUEUEUE
piango finchè mi pare e piango più che posso
piango perchè non so parlare
piango per solidarietà con i miei amici
piango come piangono i bambini in tutto il mondo
piango perchè qualcuno prima o poi verrà
piango perchè non so cosa fare
piango perchè sono stufo di guardare il soffitto bianco
piango perchè ho fatto tanta cacca
piango perchè ho caldo, piango perchè ho freddo
perchè sto bene ma non voglio darvi la soddisfazione
piango non so perchè, ditemelo voi se lo sapete,
oppure chiedetelo al pediatra che lui ha studiato
piango perchè per ora è la cosa che so fare meglio
piango perchè così creo un gran bel putiferio
piango perchè anche voi alla mia età piangevate
non ricordo perchè ho iniziato a piangere
ma prima un motivo sono sicuro che c'era
ovviamente piango perchè ho fame e non arrivo alla maniglia del frigo
dopo il pasto piango perchè ho mangiato troppo e ho l'aria nella pancia
piangere però non fa male, non si muore di pianto, anzi se non piangessi morirei
quando piango sono sicuro che vi ricordate di me e che state male per me
in realtà io non piango mai per niente, quando piango è perchè voglio qualcosa e alla mia età i desideri e i bisogni corrispondono sempre
pertanto non preoccupatevi troppo e sforzatevi invece di capire di cosa ho bisogno così ci mettiamo tutti calmi e tranquilli
e fra poco si ricomincia......
bellino, no???? direi in tema......