GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Bloccato
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Messaggio da francy1978 » 14 dic 2007, 11:14

'Giorno maggiomamme....nottata così così.... :bomba
EVVIVA IL DENTINO DI SOFIA
MADEMI: qui siamo a quota due, gli inferiori, che vengono su a piè pari :sorrisoo
IDILLICA: mi sembra che si era proposta Chiaretta e....non mi ricordo chi altro, PETRA forse.......per il fatto delle schede....anche il mio regalo è qui...LO VOGLIO APRIREEE!!!!
PUF PUF AMY: su,su,su....la dieta sta per finireeeee :-D VOGLIO IL LATTE COI COLUSSIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMA NOTIZIA: da mio marito chiudono dal 22 fino al 1°....che belloooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tantissimi giorni di ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :emozionee :emozionee
Potremmo mettere in cantiere il fratellino di Matteo!!! :ahaha Scherzo OVVIAMENTE!! :x:
A dopo ragazzuole :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 14 dic 2007, 11:51

francy1978 ha scritto: BELLISSIMA NOTIZIA: da mio marito chiudono dal 22 fino al 1°....che belloooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tantissimi giorni di ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :emozionee :emozionee
Potremmo mettere in cantiere il fratellino di Matteo!!! :ahaha Scherzo OVVIAMENTE!! :x:
A dopo ragazzuole :bacio
però bisogna tenersi allenati :fischia :fischia :fischia
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 14 dic 2007, 11:56

30 e LODE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie degli :incrocini funzionano sempre!!!
mentre mi ha telefonato il papo mi squilla il cell: Dottoressa M.???
ed io :urka nessuno mi chiama mai così!!!!!!!!
era una società che gestisce uno dei più importanti musei d'italia :-D :-D :-D per un colloquio.
avevo spedito il c.v un po' di tempo fa perchè oraganizzano una mostra sull'autore su cui ho fatto la tesi io!!!!!!!!!!!!! ora a ripassare come una matta!!!!!!!!!!!
:yeee poi mi hanno chiamato per il posto da commessa :ok
mi faccio ancora :incrocini
mi sa che la mia bimba porta fortuna!!!!!!!!!!!!!!

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 14 dic 2007, 11:58

ciao Ragazze!! :sorrisoo non so se vi ricordate di me... ero una maggiolina 2007 che si è fermata a dicembre 2006 :bacio
sono passata a salutarvi per chè proprio ieri vi stavo pensando... :emozionee e qualcuna mi ha scritto... :emozionee
io sto molto bene, e proprio ieri ho fatto la tanto sospirata morfologica: tutto a posto, è un maschietto (ma questo lo sapevo già dalla villo) di 453 g per 28 cm... sta benone, è un torellino e cresce!
spero di sentirvi presto! un saluto particolare a Euforika e a Kitty75 senza fare torto a nessuna! un bacino :bacio ad ogni vostro piccolo cucciolo!
a presto!
francesca :ok
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 14 dic 2007, 12:46

Ciao ragazze,
MI E' ARRIVATO IL MAGGIO REGALO!!!!!!!!!!!!!!
RADUNO:dunque ho disdetto il nido(senza aspettare risposto al sms di Puf e conferma di Manux) scusate ma all'una chiudono e sinceramente non volevo dirlo proprio all'ultimo ultimo.
Comunque come vi ho scritto per cel se vi va vi aspetto da me.Invece se preferite rinviamo a gennaio dopo le feste dinuovo tutte insieme(FATEMI SAP PER SMSCHE OGGI STO' INGIRO).
Auguri alla bimba di Idillica complimenti all'omino e :incrocini per i lavori!
NESPOLA:meno male che non sei contagiosa e ti puoi spupazzare le bimbe(che tra l'altro ieri ho visto sono bellissime!)FULVIA complimenti anche voi siete bellissimi e che faccie buffe!
Noi dentini niente, lallazione ok, giriamo pancia in su e pancia in giù,pernacchie e gattonare zero alza il sederotto ma stà giù con la faccia e avanza tipo verme :ahah
Vado a sistemare un bacio a tutte
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 14 dic 2007, 12:47

CIAO FACHECCA MI RICORDO DI TE !SONO CONTENTA CHE PROCEDA TUTTO OK HAI GIA' PENSATO AL NOME DEL PUPATTOLO?IN BOCCA AL LUPO E SE NON RIPASSI PRIMA BUON NATALE DI :cuore

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 14 dic 2007, 12:51

Ragazze passo al volo che ho una tonnellata di spesa da ritirare, i letti da fare e da riordinare la cucina!!!

Intanto FACHECCA :yeee :yeee :yeee sono felicissima per te!!!! :incrocini :incrocini :incrocini che non guastano mai!!!

IDILLICA EVVAIIIIIII finalmente qualche buona notizia!!! :incrocini :incrocini :incrocini anche a te per tutto! Dai che sotto l'albero trovi un bel lavoro!!!

Stanotte qui è andata di lusso: dalle 9.40 alle 7.40 Marta e Sofia si è protratta fino alle 9 circa tutta una tirata!!!
Me la godo anche per le notti a venire qualora siano meno belle!

Mi spiace per il raduno ma in effetti questo è un periodaccio per i malanni vari. Magari è meglio rimandare verso primavera. Io farò di tutto per esserci il prossimo giro, turni di lavoro permettendo ovviamente!

Vado che ho un miliardo di cose da fare e vorrei anche incartare qualche regalo mica che rimango fregata ed ho Marta in casa e non riesco più a combinare nulla!

A dopo!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 14 dic 2007, 12:54

AUGURONI ALLA BIMBA DI IDILLICA!!!

NESPOLA :coccola :coccola :coccola e cerca di curarti.....ma non è che tutto sto marasma è dovuto allo stress?
ELENA,

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 14 dic 2007, 13:01

Giorno a tutte.

Anche la belva compie 7 mesi oggi e se mi ricordo giusto la terza bimba e' Lelina di Elena, se ci senti. :bacio :hi hi hi hi

Viola e' sdentata ma con un bellissimo sorriso gengivone. :emozionee

si, qui si festeggia santa Lucia con il trenino dei bimbi dell'asilo che cantano la canzoncina e hanno le lucine in mano vestiti da angioletti.

Della mia amica non so ancora niente, la lascio riposare, dopo la botta. :coccola

Francesca ci hai trovato. :sorrisoo

Mi e' arrivato il maggioregalino, da Roma... chissa' chi puo' averlo spedito?! :ahaha

Viola si e' gia' svegliata dal pisolo. Devo ire.

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 14 dic 2007, 13:09

kitty75 ha scritto:Giorno a tutte.

Anche la belva compie 7 mesi oggi e se mi ricordo giusto la terza bimba e' Lelina di Elena, se ci senti. :bacio :hi hi hi hi

Viola e' sdentata ma con un bellissimo sorriso gengivone. :emozionee

si, qui si festeggia santa Lucia con il trenino dei bimbi dell'asilo che cantano la canzoncina e hanno le lucine in mano vestiti da angioletti.
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

Auguri a Viola!!!!!!!!!!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 14 dic 2007, 13:14

Ho dovuto mettere una foto di Viola che si spazzola le gengive con il mio spazzolino da denti. :emozionee :ahaha
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 14 dic 2007, 13:22

Kitty troppo forte Viola con lo spazzolino e mamma quanto ti assomiglia!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 14 dic 2007, 13:23

TANTI AUGURI A VIOLA

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 14 dic 2007, 14:05

VIOLA E LELINA AUGURI!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 14 dic 2007, 14:06

ELENA MA PASSERAI ALMENO A FARCI GLI AUGURI X NATALE?
CMQ SE CI LEGGI :bacio
ELENA,

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 14 dic 2007, 14:08

lusi ha scritto:Kitty troppo forte Viola con lo spazzolino e mamma quanto ti assomiglia!
quoto!!!!!!!!!!!!!
Kitty tu sei proprio carina e Viola ti somiglia tantissimo!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo
che bella la foto nella neve!!!!!!!!!!!!!

sapete, oggi patatina si è tolta il ciuccio e lo ha infilato alla sua mamma :emozionee io l'ho ciucciato per un po' per farla contenta del gesto generoso, ma mi veniva troppo da ridere!!!!!!!!! :cuore

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 14 dic 2007, 14:10

Ciao Mina, sei on line???
chi sono le babbonataline nella foto? :cuore :emozionee :cuore

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 14 dic 2007, 14:28

Ciao,
come va?
Io sono un pò sclerata perchè stamattina ho fatto 2 ore di coda in posta per pagare l'ICI....ale ha dormito per mezz'ora, poi ha giocato per mezz'ora e poi si è laganato fino al nostro turno ...a 5 numeri dal mio turno l'unico impiegato delle poste adibito al pagamento dei bollettini mi fa (con aria scazzatissima): "Sig.ra se vuole può passare avanti".... :pistole Se voglio.....ma gli ho detto NO...ADESSO ASPETTO!!! Sono un pò orgogliosa, ma anche un pò co@@@ona....vabbè.....poi siamo andati al consultorio per la pesata...siamo a 8.750kg...povera la mia schiena...

Oggi ho provato a dare l'omogenizzato al coniglio....ha mangiato solo metà pappa e poi è scoppiato a piangere...forse non gli piace ..lui solo agnello e manzo....domani ci riprovo...

RADUNO: sospeso :buuu Lusi ci ha invitato a casa sua (carinissima) ma prima di accettare devo aspettare laq sua risposta in merito ai cani.....IO HO PAURA DEI CANI...DI QUALSIASI RAZZA E COLORE....SENZA DISTINZIONI....SE C'è UN CANE IO INIZIO A SUDARE DI BRUTTO E M'INNERVOSISCO E OVVIAMENTE IL CANE VIENE DA ME....SPERO DI NON PASSARE QUESTA PAURA AD ALE....Secondo me Lusi mi manda a quel paese (e ha ragione!)

AMY: mi ricordo l'anno scorso quando hai raccontato la storia di Karl..... :coccola ma lo sentite ancora?

KITTY: Ale ha il suo spazzolino personale :emozionee della Oral B 4-36 mesi...mio marito quando l'ha visto mi ha detto che sono fuori d melone...ma i denti sono importanti...e poi il dentista costa :ahah

IDILLICA: :incrocini :incrocini :incrocini per il museo, altro che commessa.....IO MI ERO OFFERTA PER LE SCHEDE DEI MAGGIO REGALI....... :hi hi hi hi Quindi riposta le domande e per chi ha già aperto il maggioregalo....aspetto con ansia in mp!

ALESSIA: :coccola DAI STELLA, STAI SU...TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE

PITI..........CI SEI MANCATA TANTO
Idillica ha scritto:petra: ma perchè di che parla sturno conto????io non l'ho visto, ma da quello che dici........si capisce.
che kakkio è matomatoo matto??????????????????????
Mi accodo alla domanda di Idillica!!!!
lusi ha scritto:Colazione fatta,
ragazze ho una voglia matta di fumare non ce la fò più...stò per cedere però poi penso che ogni volta che fumo nonpotrei prendere in braccio Chichi ne baciarlo lo puzzerei tutto eppure tante mamme fumano...AAAAAAAAAAAAAAA aiutatemi ma sono l'unica?
NON SEI L'UNICA.....MA IO ALLATTO ANCORA QUINDI NON POSSO...TU TEORICAMENTE....MAGARI UNA DOPO PRANZO E DOPO CENA.....

Ora vi lascioperchè devo sistemare la cucina e poi se ale continua a dormire voglio svaccarmi su divano....

Ciaooooo
Manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 14 dic 2007, 14:57

fachecca :yeee sono stracontenta x te...e tanti :incrocini :incrocini :incrocini

prima d tutto...

TANTI AUGURI X I 7 MESI D LELINA VIOLA E ALLA CUCCIOLOTTA D IDDILICA :sorrisoo :cuore
qui continuiamo col raffreddore, la nottata...è andata...ho dormito poco...ma bene gli sto facendo un pò d areosol e sto aspirando i muchetti una continuazione, sapete il problema qual è...mina gli ho messo solo un pò d fisiologica e il clenil...ke dici va bene? :sorrisoo

m sono accorta ke ho fatto un pasticcio col maggioregalo :aargh , ma nn lo posso dire altrimenti s'identifica ancora + facilmente :hi hi hi hi

complimenti x il primo dentino d sofia :yeee

:incrocini idillica x il lavoro (lavatrici qui 1/2 al giorno...e siamo2 e 1/2...)

nespola....bentornata a casa, sxo tu riesca a guarire presto

manu...ke mattinata de mrd....ma...l'ici fino a fine dic vero??
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 14 dic 2007, 15:12

Salve ragazzuole!!
ma quanto scrivete, sono rimasta indietrissimo :buuu :buuu
Allora qui continuiamo con il raffreddore e l'aereosol, le gengive son grossette ma ancora nessun dentino è spuntato, abbiamo imparato a girarci e ovviamente continuiamo a chiaccherare come matti...ah, forse stasera iniziamo anche la pappa a cena...sono rimasta l'ultima ad allattarlo e a dargli ancora solo il pranzo??? che mamma degenere...ma è così comodo :fischia
Per il resto la nonnina migliora, dovrà rimanere ancora qualche giorno in ospedale ma sembra che tutto proceda per il meglio :incrocini :incrocini
Ho letto che non c'è più il raduno??? cavolo....mi sono persa qualcosa??? ora se riesco andrò a legger gli arretrati....Noi salvo imprevisti (che son sempre in aguato) dobbiam andare alle 15 all'ospedale di Monza ma un giro l'avremmo fatto giusto per incontrarci!!!
Va beh, sarà per la prox..son troppo curiosa di conoscervi!!!
Io non ho ancora ricevuto il maggioregalo...lo attendo con mooolta ansia...sono come una bimba piccola per queste cose :prrrr e chissà se la mia maggiolina ha ricevuto il mio...speriamo!
Credo ormai di non esser più in tempo, cmq ho messo le foto di Filippo in versione natalizia nel mio album, se le volete vedere :hi hi hi hi
A presto, un baciotto a tutte
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Bloccato

Torna a “Maggio”