già.. pure la copia per i nonniely66 ha scritto:a noi consegnano una copia, noi firmiamo per ricevuta quella che rimane alla scuola.
poi nel mio caso, la copia viene scannerizzata e consegnata ai nonni, con le dovute maniere. nonni che se la guardano estasiati![]()
naaaaaaaaaaaaa alla fin fine sono un pezzo di pane io sai??aiutttoooooooo...
:ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma...le pagelle?
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: ma...le pagelle?
Streghettasaetta
- Timandra
- Master~GolGirl®

Da noi viene consegnato l'originale, si mette in una busta trasparente, si porta a casa, poi dai nonni (di qua e di là), si firma e si riporta a scuola.
A scuola hanno creato la cultura del "voto privato e personale" al che la prima volta che ho osato chiedere com'erano andati i suoi compagni è partito un mega pippone
non mi sono mai più permessa
Questa settimana la rappresentante ha avuto un incontro con le maestre e il risultato è che la classe è buona, lavora bene e non ci son problemi . . .ed era esattamente quello che mi interessava sapere
Di distribuzione si parla, foooorse, il 14.
A scuola hanno creato la cultura del "voto privato e personale" al che la prima volta che ho osato chiedere com'erano andati i suoi compagni è partito un mega pippone
Questa settimana la rappresentante ha avuto un incontro con le maestre e il risultato è che la classe è buona, lavora bene e non ci son problemi . . .ed era esattamente quello che mi interessava sapere
Di distribuzione si parla, foooorse, il 14.
2004 * Scontrinata
- malelas
- Basic~GolGirl®

Da noi consegna pagelle il 14 o il 16...dobbiamo aspettare la comunicazione definitiva!
Comunque anche io ho notato un calo dopo le vacanze di Natale, soprattutto errori di distrazione e disordine sul quaderno, ora stiamo tornando sulla retta via ma non voglio dirlo forte!!
Comunque anche io ho notato un calo dopo le vacanze di Natale, soprattutto errori di distrazione e disordine sul quaderno, ora stiamo tornando sulla retta via ma non voglio dirlo forte!!
Emanuela e Lorenzo nato il 24 ottobre 2005 (kg 3.230 cm 52)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

che sf**a!!!!!!!!! domani dovevano consegnare le pagelle ma la maestra è malata. consegna rimandata!!! sigh sigh sigh!
uffa sono curiosa ed emozionataaaaaaaaaaa
uffa sono curiosa ed emozionataaaaaaaaaaa
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
-
kla
- Master~GolGirl®

Oggi c'era l'avviso: martedì 14 breve riunione e consegna delle pagelle! 
- Timandra
- Master~GolGirl®

idemkla ha scritto:Oggi c'era l'avviso: martedì 14 breve riunione e consegna delle pagelle!
2004 * Scontrinata
- clizia
- Silver~GolGirl®

- giuly1970
- Master~GolGirl®

in attesa pure noi: lunedì assemblea di classe + pagelle
anche da noi al 1o quadrimestre non le fanno portare a casa, bisogna armarsi di bloc notes x trascrivere i voti (pare x contenere i costi x le fotocopie...)
in 1a e 2a per Alessia ricordo che ce l'avevano data, poi pero' hanno cambiato sistema...
anche da noi al 1o quadrimestre non le fanno portare a casa, bisogna armarsi di bloc notes x trascrivere i voti (pare x contenere i costi x le fotocopie...)
in 1a e 2a per Alessia ricordo che ce l'avevano data, poi pero' hanno cambiato sistema...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- ANNINA
- Original~GolGirl®

Da noi oggi c'era l'avviso....13 febbraio 
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io non l'ho ritirata
ma dai, avevo la nanetta con 40 di febbre, dove andavo??? la prendo la settimana prossima, tanto so come va
ma dai, avevo la nanetta con 40 di febbre, dove andavo??? la prendo la settimana prossima, tanto so come va
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- clizia
- Silver~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

anche noiTimandra ha scritto:idemkla ha scritto:Oggi c'era l'avviso: martedì 14 breve riunione e consegna delle pagelle!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Tesla
- Master~GolGirl®

Noi dovevamo ritirarle oggi, l'altro ieri hanno rimandato al 18 per cause metereologiche... ieri mattina ha nevicato 5 cm e nel pomeriggio le strade erano tutte pulite. Vabbè sarà per la prossima settimana.
Ieri ha portato tutte le verifiche, matematica, storia, scienze, geografia tutte esatte, italiano c'erano degli errori in alcune schede, soprattutto in quelle con la composizione libera, dovremo allenarci un po' di più, ma le ha fatte con impegno e quindi va benissimo così
La mia unica curiosità è sul giudizio del comportamento, quest'anno potrebbe stupirmi.
Ieri ha portato tutte le verifiche, matematica, storia, scienze, geografia tutte esatte, italiano c'erano degli errori in alcune schede, soprattutto in quelle con la composizione libera, dovremo allenarci un po' di più, ma le ha fatte con impegno e quindi va benissimo così
La mia unica curiosità è sul giudizio del comportamento, quest'anno potrebbe stupirmi.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Michy
- New~GolGirl®

Noi le abbiamo ritirate giovedì... è andata benissimo, pagella bellissima siamo molto contenti! 
Il 2 Gennaio 2006 è nato il mio miracolo Matilde, ore 8.09, peso 2.470kg
- Paola67
- Master~GolGirl®

Bene tesla
Da noi pagelle martedi
Da noi pagelle martedi
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- marisetta
- Active~GolGirl®

Finalmente anche da noi pagelle giovedì sperammo bene
e contemp. riunione dei genitori 
Marisetta
- Cippi71
- Master~GolGirl®

finalmente venerdì ho saputo che "consegneranno" le pagelle il 22 !!!
(ma siamo gli ultimi ???
)
ma le consegneranno solo per modo di dire, perchè la pagella verrà data solo uin visione, non può uscire dalla scuola, quindi chi vuole se la dovrà copiare a mano ...
io sono curiosissima, ma anche molto tranquilla, ogni tanto parlo con le maestre che mi tessono grandi lodi
e poi la vedo a casa,come e cosa fa, quindi sono stra serena, ma moooolto mooooolto curiosa !!!
(ma siamo gli ultimi ???
ma le consegneranno solo per modo di dire, perchè la pagella verrà data solo uin visione, non può uscire dalla scuola, quindi chi vuole se la dovrà copiare a mano ...
ecco, esattamente come da noigiuly1970 ha scritto:da noi al 1o quadrimestre non le fanno portare a casa, bisogna armarsi di bloc notes x trascrivere i voti (pare x contenere i costi x le fotocopie...)
io sono curiosissima, ma anche molto tranquilla, ogni tanto parlo con le maestre che mi tessono grandi lodi
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Noi dovevamo ritralre oggi.
Ma hanno chiuso le scuol col sole, quindi nisba anche per le pagelle, rimandate a data da destinarsi.
Io adesso pero' ho il dubbio.
Credevo di poter star tranquilla, ma i troppi ti amo di stamattina, siamo le due meta' della stessa mela (giochino tra di noi), mamma stai con me a casa che ci divertiamo, ti voglio bene come il mondo, qualch dubbio me lo fanno sorgere....

Ma hanno chiuso le scuol col sole, quindi nisba anche per le pagelle, rimandate a data da destinarsi.
Io adesso pero' ho il dubbio.
Credevo di poter star tranquilla, ma i troppi ti amo di stamattina, siamo le due meta' della stessa mela (giochino tra di noi), mamma stai con me a casa che ci divertiamo, ti voglio bene come il mondo, qualch dubbio me lo fanno sorgere....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Dai, Hamilton, non essere sospettosa....
Cippi, non siete gli ultimi:a noi le danno il 28/2.
Cippi, non siete gli ultimi:a noi le danno il 28/2.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- clizia
- Silver~GolGirl®

tzè hamilton dai non starci a rimuginare, metti in ansia pure noi... :ahah
Ohh che bel pupazzi nel tuo avatar
Ohh che bel pupazzi nel tuo avatar
Streghettasaetta