GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)

Bloccato
titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)

Messaggio da titti79 » 9 feb 2012, 18:18

kika75 ha scritto:
titti79 ha scritto:
Io avevo un magico foglietto con scritte le corrispondenze tra nome vero e nome di GOL ma non lo trovo più e ora non ci capisco più nulla... :fischia :buuu
Di sicuro ho Agnese, Paola V., Emanuela, Silvia C., Ilaria, Eleonora, Lucia D.B., Serena. Ma solo di 2-3 ricordo la corrispondenza tra i nomi...AIUTATEMIIIIII :nonegiusto
Titti, io sono Serena
Mi sono fatta anche io un file con la corrispondenza tra nome, nickname e numero di telefono (grazie Topillo), altrimenti prendo fischi per fiaschi :sorrisoo
Grande Serena!
Mi mandi il tuo file come allegato in posta elettronica????
Semmai ti mando l'indirizzo in mp, ok?

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 9 feb 2012, 18:21

Topillo ha scritto:uh mamma come siete organizzate!!!
Bravissime.

Io invece ho buona memoria, e mi ricordo tutto. :hi hi hi hi
:clap :clap :clap
La mia memoria ultimamente è pessima invece...
Ma la tua amicizia su fb non mi è ancora arrivata... :nonegiusto

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 9 feb 2012, 18:31

titti79 ha scritto:
kika75 ha scritto:
titti79 ha scritto:
Io avevo un magico foglietto con scritte le corrispondenze tra nome vero e nome di GOL ma non lo trovo più e ora non ci capisco più nulla... :fischia :buuu
Di sicuro ho Agnese, Paola V., Emanuela, Silvia C., Ilaria, Eleonora, Lucia D.B., Serena. Ma solo di 2-3 ricordo la corrispondenza tra i nomi...AIUTATEMIIIIII :nonegiusto
Titti, io sono Serena
Mi sono fatta anche io un file con la corrispondenza tra nome, nickname e numero di telefono (grazie Topillo), altrimenti prendo fischi per fiaschi :sorrisoo
Grande Serena!
Mi mandi il tuo file come allegato in posta elettronica????
Semmai ti mando l'indirizzo in mp, ok?
Certo, mandami l'indirizzo dove vuoi che te lo mandi con mp oppure su facebook

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 9 feb 2012, 19:05

kika75 ha scritto:
luciacipolloni ha scritto:Ciao a tutte,
che mattinata!!! :-D Alle 9.00 sono andata in ospedale x i tamponi.....speriamo bene!!!! Alle 10.00 dal medico di base x la visita ostetrica in ospedale lunedì mattina.....10.45 corso preparto fino alle 13.00. Sto facendo 2 corsi, quello di stamattina privato (12 euro a lezione) veramente carino e interessante e poi il corso del consultorio(finora due lezioni) ma nn mi sembra niente di che :pensieroso .....tanto lunedi ne perdo anche una x la visita.....adesso aspetto mio marito che torni dal lavoro x partire x roma....alle 18.00 visita dal ginecologo....uff!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Buon pomeriggio a tutte.
Cavolo che giornata :sorrisoo

Facci sapere che ti dice il gine :incrocini
lasciamo perdere.....sono a casa!!!! mio marito è tornato tardi, siamo partiti ma a frosinone c'era l'apoteosi.....una parte della superstrada chiusa.....ho dovuto disdire l'appuntamento......sono ultranervosa....saremmo dovuti andare pure da ikea :martello :pistole

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 9 feb 2012, 19:30

luciacipolloni ha scritto:
lasciamo perdere.....sono a casa!!!! mio marito è tornato tardi, siamo partiti ma a frosinone c'era l'apoteosi.....una parte della superstrada chiusa.....ho dovuto disdire l'appuntamento......sono ultranervosa....saremmo dovuti andare pure da ikea :martello :pistole
Mi dispiace... In questi giorni la circolazione riserva brutte sorprese :bacetto

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 9 feb 2012, 20:16

kika75 ha scritto: Una domanda: voi avete comprato lo sterilizzatore? Serve anche se si riesce ad allattare al seno? Io avevo pensato di aspettare a comprarlo, per vedere se effettivamente serve, ma mia mamma mi sta facendo venire i dubbi.... :pensieroso
Anche io aspetto di vedere se allatterò al seno o no prima di comprare tutto ciò che riguarda l'allattamento... :ok
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 feb 2012, 20:53

Io prenderei comunque una confezione di latte artificiale (non si sa mai, potrebbe servire ed è molto meglio averla in casa, perchè se capita che serve a notte fonda, trovarlo è un problema) e un biberon che può servire anche per il ns latte tirato. Per il tiralatte.... dipende. Io ce l'ho avendolo usato tanto per Roberta. Prima però l'avevo noleggiato in farmacia.

Direi che bibe+LA di emergenza+almeno l'idea di noleggiare il tiralatte sono la dotazione base.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 feb 2012, 20:57

luci, e allora quando riuscirai ad andare?

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 9 feb 2012, 21:19

Topillo ha scritto:Io prenderei comunque una confezione di latte artificiale (non si sa mai, potrebbe servire ed è molto meglio averla in casa, perchè se capita che serve a notte fonda, trovarlo è un problema) e un biberon che può servire anche per il ns latte tirato. Per il tiralatte.... dipende. Io ce l'ho avendolo usato tanto per Roberta. Prima però l'avevo noleggiato in farmacia.

Direi che bibe+LA di emergenza+almeno l'idea di noleggiare il tiralatte sono la dotazione base.
Mi sembra un buon compromesso. Il biberon e' in arrivo e il latte artificiale lo comprero' in confezione piccola di emergenza. Per il resto aspetto di vedere se la ragazzina succhia e se il mio seno risponde

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 9 feb 2012, 21:20

Domani esami sangue e urine, spero che saranno gli ultimi. Faro' anche quelli per la donazione del cordone.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 feb 2012, 21:27

brava Kika.
Anche io devo fare sangue e urine, ma non ho ancora deciso quando farli. Prima del 22 sicuro, perchè devo mandarli alla ginecologa.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 feb 2012, 23:59

Vomito e diarrea x Roberta.
:impiccata:
Ricordatemi perche' ho fatto la seconda.

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 10 feb 2012, 8:11

BUONGIORNO:hi hi hi hi
Topillo ha scritto:Vomito e diarrea x Roberta.
:impiccata:

Nooooooo povera piccola :coccola
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 10 feb 2012, 8:26

Ieri ho avuto la conferma che la sostituta ha cercato di rubarmi il posto di lavoro con la compiacenza del mio capo.......... che dire, mi fanno tanta tristezza :argh poveretti :prr Io continuo a godermi la mia maternità e poi si vedrà :ok

Io non ho comprato lo sterilizzatore, ci penserò dopo la nascita di Sara :sorrisoo
domanda: come li lavate i ciucciotti? Io pensavo di usare un po' di amuchina e poi di sciacquare bene, bene :ok

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 10 feb 2012, 8:29

kika75 ha scritto:
luciacipolloni ha scritto:
Mi dispiace... In questi giorni la circolazione riserva brutte sorprese :bacetto
lucia mi dispiace cara :bacetto pensa a quelle poverette che devono partorire in questo periodo .....PAURAAAAAAAAAA

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 10 feb 2012, 8:43

LISA76 ha scritto:Ieri ho avuto la conferma che la sostituta ha cercato di rubarmi il posto di lavoro con la compiacenza del mio capo.......... che dire, mi fanno tanta tristezza :argh poveretti :prr Io continuo a godermi la mia maternità e poi si vedrà :ok
:aargh :pistole
La cosa più triste è che sia un'altra donna a farlo (oltre al fatto che il capo glielo permetta)
Per ora non ci pensare, avrai tempo per rifarti :sorrisoo
LISA76 ha scritto: domanda: come li lavate i ciucciotti? Io pensavo di usare un po' di amuchina e poi di sciacquare bene, bene :ok
non ci ho ancora pensato ma quello suggerito da te mi sembra un buon metodo a patto di sciacquarli bene. Mi viene in mente che a proposito di sterilizzazione ho letto da qualche parte un articolo che diceva che si, insomma, anche se rimane qualche residuo di amuchina non è che al bambino faccia poi male. EHHHH??? Ma piuttosto che ingerire l'amuchina meglio i germi... :sorrisoo

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 10 feb 2012, 8:44

Aiuto, mancano solo 29 giorni! :freddo

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 10 feb 2012, 8:49

Stamattina sveglia all'alba e via a fare gli esami, ovviamente con traffico incasinato causa neve. Si perchè qui la manfrina ora ricomincia, stanotte ne sono venuti una decina di centimetri, ora ha smesso ma verso metà giornata dovrebbe riprendere, quindi altra giornata chiusa in casa :buuu
Mi sono consolata con una colazione a base di caffellatte e due fette di pane e nutella
:slurpatona:
Per smaltire vedrò di fare un po' di pulizie... più tardi...

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 10 feb 2012, 9:04

Buongiorno care qui di nuovo con la neve non ne posso più!mi sento in gabbia :nonegiusto
scusate ma non ricordo quando si fa il tampone....vorrei prendere appuntamento dal gine e vorrei prenderlo in funzione del tampone....
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 10 feb 2012, 9:23

ljuda ha scritto:Buongiorno care qui di nuovo con la neve non ne posso più!mi sento in gabbia :nonegiusto
scusate ma non ricordo quando si fa il tampone....vorrei prendere appuntamento dal gine e vorrei prenderlo in funzione del tampone....
Io l'ho fatto la scorsa settimana, quindi nel corso della 35a settimana

Bloccato

Torna a “Marzo”