Per quanto riguarda la paura sull'adolescenza nn pensarci già adesso...c'è ancora tanto tempo!!!!!!!

Messaggio da bimbapink » 9 feb 2012, 16:49

Messaggio da alelua » 9 feb 2012, 17:44

Messaggio da alelua » 9 feb 2012, 17:46

Messaggio da alelua » 9 feb 2012, 17:49
Bimba credo che sono riuscita a dimagrire perchè allattavo...cosi' mi dicevano e cosi' è stato...io poi ho allattato fino a 3 mesi fa...bimbapink ha scritto:Alelua 32 kg
Sei stata bravissima a perderli in un anno, come hai fatto????
Io sono in sovrappeso di 12 kg, porto una 46 e se prendo troppi kg oltre a risentirne la linea, ne risentirebbe la schiena xkè ne soffro molto, avendo 2 inizi di ernie lombari e un'asimmetria dell'anca di quasi 1 cm e le mie vene, che purtroppo anche loro fanno la loro Parte!!!!!
Quindi devo prendere quanti meno kg possibili...ma ho fame e sono troppo golosa come faccio?
Anche tu il 16???
 (3 anni e 3 mesi) mi manca tanto attaccarla al seno e spero tanto di poter vivere l'emozione di allattare il nuovo cucciolo/a
  (3 anni e 3 mesi) mi manca tanto attaccarla al seno e spero tanto di poter vivere l'emozione di allattare il nuovo cucciolo/a

Messaggio da alelua » 9 feb 2012, 17:59
Gaia a 7+2 era circa 8 mm...Lauradiego ha scritto:dici che è troppo grande per essere a quasi 8 settimane?alelua ha scritto:Laura evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Che embrione grande che hai!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da alelua » 9 feb 2012, 18:01
Non mi stupisce per nulla, ho letto tante golline che alla seconda lo sentivano molto presto e sembrerà pazza ma lo sento già anch'io...non l'embrione ovviamente ma bollicine...quando cambio fianco nel letto...bene ha scritto:beh ragazze sarò PAZZA ma... credo di aver sentito i primi movimenti!
il famoso sfarfallio...ogni tanto lo sento, già da ieri. e sono a 10 quindi nell'undicesima settimana. con alice l'ho sentita la prima volta a 15 settimane ma ho sentito direttamente calci, niente sfarfallii.
so che è presto ma sono magra e ho da sempre un'attenzione maniacale a ogni piccolo segnale che mi manda il corpo, quindi non escludo di aver sentito veramente il frugoletto!

Messaggio da flan » 9 feb 2012, 18:44

Messaggio da flan » 9 feb 2012, 18:45
alelua ha scritto:Che ne dite di questo nuovo titolo???
Batte forte il cuoricino; cresci forte Settembrino!!!!
 mi piace!!!
 mi piace!!!  

Messaggio da alelua » 9 feb 2012, 19:12
flan ha scritto:alelua ha scritto:Che ne dite di questo nuovo titolo???
Batte forte il cuoricino; cresci forte Settembrino!!!!mi piace!!!

Messaggio da Lauradiego » 9 feb 2012, 20:16
anche a me piace..vuol dire che si apre una nuova discussione?alelua ha scritto:flan ha scritto:alelua ha scritto:Che ne dite di questo nuovo titolo???
Batte forte il cuoricino; cresci forte Settembrino!!!!mi piace!!!

Messaggio da bene » 9 feb 2012, 20:20

Messaggio da alelua » 9 feb 2012, 20:40

la gine mi ha dato le pastiglie allo zenzero per la nausea...se gvuoi ti dico il nome!
  la gine mi ha dato le pastiglie allo zenzero per la nausea...se gvuoi ti dico il nome! 

Messaggio da Lauradiego » 9 feb 2012, 20:53

Messaggio da alelua » 9 feb 2012, 20:59

Messaggio da ELEZANGA » 10 feb 2012, 8:10

per tutte le vostre bellissime visite, emozioni e parole!!!io non vedo l'ora che passino queste 3 settimane e poi lo/la rivedo per due giorni di seguito.
 per tutte le vostre bellissime visite, emozioni e parole!!!io non vedo l'ora che passino queste 3 settimane e poi lo/la rivedo per due giorni di seguito.   chissà com'è cresciuto/a!!!
 chissà com'è cresciuto/a!!! 

Messaggio da ELEZANGA » 10 feb 2012, 8:11
alelua ha scritto:Che ne dite di questo nuovo titolo???
Batte forte il cuoricino; cresci forte Settembrino!!!!

Messaggio da bene » 10 feb 2012, 10:32

Messaggio da flan » 10 feb 2012, 13:54

Messaggio da ELEZANGA » 10 feb 2012, 13:59
anche io sento delle bollicine....potrebbe essere lui/lei?flan ha scritto:Non avevo mai sentito parlare dello zenzero... leggerò, per curiosità!!
Bene, tieni duro!!! Dai che dopo i fatidici tre mesi dovrebbe aggiustarsi tutto!!!!
Io ieri sera le bollicine le ho sentite ancora... mi sembra veramente troppo presto, eppure è una sensazione che conosco!!!!!!

Messaggio da flan » 10 feb 2012, 14:03