Sta per arrivare! Mi raccomando falla allenare con le divisioni! :ahahfiordiloto ha scritto:neobe, la E45 è aperta dai vieni suuuuuuu
inzomma mandatemi i vs pargoli che gli facciam passar la voglia di neve
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
State sopravvivendo all'allarme tempaccio?:-))
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Re: State sopravvivendo all'allarme tempaccio?:-))
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- clizia
- Silver~GolGirl®

visto che è un dialogo tra poche più che una discussione da forum mi scuso per l'ot e vi do la buonaninna!!
Streghettasaetta
-
neobe
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahclizia ha scritto:behh io ho un mortaietto in marmo e ogni tanto l'ho fatto, buonissimo il pesto fresco!
ma mio figlio non apprezzava alcuni pezzettini che restavano un pochino più grossi e quindi sono tornata a compragli il pesto coop, fanchiù.
Col mortaio? :ahah
Maronna ti visualizzo!
- clizia
- Silver~GolGirl®

gira gira gira pesta pesta pesta rigira rigira aggiungi aggiungi rigira ripesta... 
Streghettasaetta
-
neobe
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah avevo letto vi do la buonanima! GUIRO!clizia ha scritto:visto che è un dialogo tra poche più che una discussione da forum mi scuso per l'ot e vi do la buonaninna!!
Mi sto pissi sotto! :ahah
- clizia
- Silver~GolGirl®

Giuro che me lo immaginavo mentre scrivevo. vuoi vedè che lei ci legge buonanima?!
tiè tiè cuorn e bicuorn...
Streghettasaetta
-
neobe
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahclizia ha scritto:Giuro che me lo immaginavo mentre scrivevo. vuoi vedè che lei ci legge buonanima?!
Notte!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

a dire il vero anch'io avevo letto buonanima
facciam le F poi le G tranquilla e pure le divisioni..almeno sfrutto il diploma di magistrale
notte
facciam le F poi le G tranquilla e pure le divisioni..almeno sfrutto il diploma di magistrale
notte
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Stamattina sono andata a fare la spesa alla coop e pare che debba venire l'apocalisse. Non ho trovato un carrello. Per fortuna c'era anche mio marito così abbiamo preso 2 carrellini a testa. 1 ora di fila alla cassa e il cassiere mi ha pure smarrito la tessera coop (come non lo so). I salvatempo erano andati in tilt. Il tizio davanti a me alla cassa ha speso 460 euro solo di generi alimentari
E ora è uscito un comunicato che a Bologna le scuole sono chiuse anche lunedì
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- hamilton
- Gold~GolGirl®

A me fa ridere pero' che si chiudano le scuole preventivamente.
Da noi (Fe) hanno annunciato ieri la chiusura di sabato delle scuole di ogni ordine e grado.
Neve? Zero, per ora.
Da noi (Fe) hanno annunciato ieri la chiusura di sabato delle scuole di ogni ordine e grado.
Neve? Zero, per ora.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- marby
- Master~GolGirl®

Babby76 ha scritto:Stamattina sono andata a fare la spesa alla coop e pare che debba venire l'apocalisse. Non ho trovato un carrello. Per fortuna c'era anche mio marito così abbiamo preso 2 carrellini a testa. 1 ora di fila alla cassa e il cassiere mi ha pure smarrito la tessera coop (come non lo so). I salvatempo erano andati in tilt. Il tizio davanti a me alla cassa ha speso 460 euro solo di generi alimentari![]()
Che l'allarme maltempo sia in realtà una scusa per far girare l'economia?
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

Qui per ora solo vento gelido (peggio della scorsa settimana) e nevischio portato dal vento.
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

ha comprato tutto il supermercato???Babby76 ha scritto:Stamattina sono andata a fare la spesa alla coop e pare che debba venire l'apocalisse. Non ho trovato un carrello. Per fortuna c'era anche mio marito così abbiamo preso 2 carrellini a testa. 1 ora di fila alla cassa e il cassiere mi ha pure smarrito la tessera coop (come non lo so). I salvatempo erano andati in tilt. Il tizio davanti a me alla cassa ha speso 460 euro solo di generi alimentari![]()
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Babby76
- Expert~GolGirl®

E ha pure pagato con i buonifiordiloto ha scritto:ha comprato tutto il supermercato???Babby76 ha scritto:Stamattina sono andata a fare la spesa alla coop e pare che debba venire l'apocalisse. Non ho trovato un carrello. Per fortuna c'era anche mio marito così abbiamo preso 2 carrellini a testa. 1 ora di fila alla cassa e il cassiere mi ha pure smarrito la tessera coop (come non lo so). I salvatempo erano andati in tilt. Il tizio davanti a me alla cassa ha speso 460 euro solo di generi alimentari![]()
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Babby76 ha scritto:E ha pure pagato con i buonifiordiloto ha scritto:ha comprato tutto il supermercato???Babby76 ha scritto:Stamattina sono andata a fare la spesa alla coop e pare che debba venire l'apocalisse. Non ho trovato un carrello. Per fortuna c'era anche mio marito così abbiamo preso 2 carrellini a testa. 1 ora di fila alla cassa e il cassiere mi ha pure smarrito la tessera coop (come non lo so). I salvatempo erano andati in tilt. Il tizio davanti a me alla cassa ha speso 460 euro solo di generi alimentari![]()
E ora è uscito un comunicato che a Bologna le scuole sono chiuse anche lunedìnon ti dico la gente in fila quante gliene diceva
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ari
- Platinum~GolGirl®

perchè vai alla coop.Babby76 ha scritto:E ha pure pagato con i buonifiordiloto ha scritto:ha comprato tutto il supermercato???Babby76 ha scritto:Il tizio davanti a me alla cassa ha speso 460 euro solo di generi alimentari![]()
E ora è uscito un comunicato che a Bologna le scuole sono chiuse anche lunedìnon ti dico la gente in fila quante gliene diceva
tu devi andare al conad, dove al massimo ti accettano 50 euro di buoni e il resto lo devi pagare cash!
e mi raccomando: la differenza solo in contanti, altrimenti paghi tutto con il bancomat e i buoni li usi la prossima volta
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- mariangelac
- Collaboratore

perche da voi alle coop accettano i buoni pasto?
Io devo sempre fare un gior pazzesco per trovare il supermercato ino ino che me li accetta che naturalmente rincara i prezzi e spesso pone dei limiti, esempio li accettano solo sul "fresco" oppure in un altro mi hanno detto che li accettano ma solo per la metà dell'importo
Io devo sempre fare un gior pazzesco per trovare il supermercato ino ino che me li accetta che naturalmente rincara i prezzi e spesso pone dei limiti, esempio li accettano solo sul "fresco" oppure in un altro mi hanno detto che li accettano ma solo per la metà dell'importo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Eh ma il Conad mi sta un po' scomodoAri ha scritto:perchè vai alla coop.Babby76 ha scritto:E ha pure pagato con i buonifiordiloto ha scritto:ha comprato tutto il supermercato???Babby76 ha scritto:Il tizio davanti a me alla cassa ha speso 460 euro solo di generi alimentari![]()
tu devi andare al conad, dove al massimo ti accettano 50 euro di buoni e il resto lo devi pagare cash!
e mi raccomando: la differenza solo in contanti, altrimenti paghi tutto con il bancomat e i buoni li usi la prossima volta
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Pure qui...solo 50 euro alla Conad che oltretutto è la più cara (almeno tra i super della zona).
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ile1979
- Master~GolGirl®

Tornando in tema.... Ma tra le colline che stanno discutendo qui, ce n'è qualcuna delle regioni del nord dove nevica? No perché qui zero zero neve, solo taaaaanto vento freddissimo! Brrrr 
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆