Compleanno sottotono, sarà la panza, sarà Mia a casa con il raffreddore, sarà che ho trovato un pirla di anestesista che mi sconsiglia l'epidurale, ho il morale sotto i tacchi
Un bacione alla trismamma Titti e uno ad Enrica, FORZA!!

Messaggio da paoletta075 » 9 feb 2012, 20:37

Messaggio da Enrica73 » 9 feb 2012, 21:04

Messaggio da paoletta075 » 9 feb 2012, 23:25
Enrica73 ha scritto:pauz con quali motivazioni te la sconsiglia?

Messaggio da molly73 » 10 feb 2012, 8:14
paoletta075 ha scritto:Enrica73 ha scritto:pauz con quali motivazioni te la sconsiglia?
Puro sciovinismo maschilista, nulla di clinico

Messaggio da Enrica73 » 10 feb 2012, 10:50
beh, allora complimentoni al professionista!paoletta075 ha scritto:Enrica73 ha scritto:pauz con quali motivazioni te la sconsiglia?
Puro sciovinismo maschilista, nulla di clinico

Messaggio da scilla75 » 10 feb 2012, 12:20

Messaggio da maggi29 » 10 feb 2012, 13:44

Messaggio da maggi29 » 10 feb 2012, 13:44
Forza Titti!!!tittiale ha scritto:un pensiero per enrica![]()
noi, piano piano, risaliamo la china....
sto preparando l'invito per la festa di mao (mercoledì), tema.... speedy gonzales. no comment

Messaggio da maggi29 » 10 feb 2012, 13:46
Enrica cerca di restare molto tranquilla...per quanto è difficile perchè non sarà una passeggiata (sopratutto se trovi un p.m. un pò aggressivo) e hai bisogno di tanta lucidità.Enrica73 ha scritto:Ciau
sono agitatissima perché la postina mi ha appena consegnato la convocazione a testimoniare per lunedì 20... sapevo che sarebbe arrivata, ma che ansiaaa

Messaggio da Enrica73 » 10 feb 2012, 14:06

Messaggio da paoletta075 » 10 feb 2012, 14:27

Messaggio da paoletta075 » 10 feb 2012, 14:28
maggi29 ha scritto:Enrica cerca di restare molto tranquilla...per quanto è difficile perchè non sarà una passeggiata (sopratutto se trovi un p.m. un pò aggressivo) e hai bisogno di tanta lucidità.Enrica73 ha scritto:Ciau
sono agitatissima perché la postina mi ha appena consegnato la convocazione a testimoniare per lunedì 20... sapevo che sarebbe arrivata, ma che ansiaaa

Messaggio da molly73 » 10 feb 2012, 14:58
Bene! Sono proprio contenta per te!paoletta075 ha scritto:Grazie ragazze.
In effetti ho tutti gli esami fatti e pronti.
Questa mattina sono andata all'ospedale pubblico di Lecco perchè volevo verificare come fosse la situazione li, devo dire che mi sono trovata benissimoospedale nuovo, personale molto cortese, attento e assolutamente pro epidurale, e sorpresa, anche la possibilità di un bel parto in acqua che non mi dispiace per nulla
![]()
Mi hanno talmente messo a mio agio che a ben 38 settimane ho deciso che andrò a partorire li!
E sono serena.
E ora Ciruzzo può (se vuole) nascere

Messaggio da molly73 » 10 feb 2012, 14:59
Ce la farai sicuramente! Perché vai a raccontare la verità e, soprattutto, perché vuoi cercare di porre rimedio a un'ingiustizia!paoletta075 ha scritto:maggi29 ha scritto:Enrica cerca di restare molto tranquilla...per quanto è difficile perchè non sarà una passeggiata (sopratutto se trovi un p.m. un pò aggressivo) e hai bisogno di tanta lucidità.Enrica73 ha scritto:Ciau
Tesoro, te ce la puoi fare. Eccome se ce la puoi fare!

Messaggio da desert noor » 10 feb 2012, 17:23

Messaggio da Enrica73 » 10 feb 2012, 21:19
paoletta075 ha scritto:Grazie ragazze.
In effetti ho tutti gli esami fatti e pronti.
Questa mattina sono andata all'ospedale pubblico di Lecco perchè volevo verificare come fosse la situazione li, devo dire che mi sono trovata benissimoospedale nuovo, personale molto cortese, attento e assolutamente pro epidurale, e sorpresa, anche la possibilità di un bel parto in acqua che non mi dispiace per nulla
![]()
Mi hanno talmente messo a mio agio che a ben 38 settimane ho deciso che andrò a partorire li!
E sono serena.
E ora Ciruzzo può (se vuole) nascere

Messaggio da Enrica73 » 10 feb 2012, 21:21
Grazie per la fiducia e il sostegno, ma la preoccupazione nasce proprio dalle mie motivazioni. Devo essere lucida (come dice giustamente Maggi... mi sa che ha capito benissimo di che polla si trattamolly73 ha scritto:Ce la farai sicuramente! Perché vai a raccontare la verità e, soprattutto, perché vuoi cercare di porre rimedio a un'ingiustizia!paoletta075 ha scritto:maggi29 ha scritto:Enrica cerca di restare molto tranquilla...per quanto è difficile perchè non sarà una passeggiata (sopratutto se trovi un p.m. un pò aggressivo) e hai bisogno di tanta lucidità.Enrica73 ha scritto:Ciau
Tesoro, te ce la puoi fare. Eccome se ce la puoi fare!
![]()
![]()

Messaggio da tittiale » 11 feb 2012, 15:46
grazie enrica, anch'io ti penso in questo momento di preoccupazioneEnrica73 ha scritto:titti ti penso tanto anch'io, in questo momento particolarmente faticoso. Buona preparazione della festa di Mao

Messaggio da tittiale » 11 feb 2012, 15:49

Messaggio da Enrica73 » 11 feb 2012, 17:02