Chicca ciao cara, ti vedo online!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Re: E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)
Paoletta che bella che sei nelle foto!!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Vale buuu per il phon (qui medesima situazione ed io sono uscita dalle 13 alle 15
), ma un grandissimo OOOOLE'
per la commissione magnanima!
Buonanotte cara.
Chicca
Lillipa ottimi i tuoi uomini
A te non piace?
Ho aggiornato il blog con la nostra niù entry
ed i link ad i vecchi post.
Dobbiamo inserire un pò di dati nella tabella di crescita pupi.
Segnalatemeli sul blog, grassie.
Domani vorrei cimentarmi in una lista di puericoltura sempre per gol, stiamo discutendo sul modo migliore e fattibile di proporla.
Mio padre sarà a NA per cui io sarò la regina del pc
Lilli vedo se recupero la posta....sì la mail è quella solo che ho paura che l'outlook dell'altro pc mi "ritiri" i msg dal web...insommma mi son capita da sola!
A dopo forse, altrimenti buonanotte!
Ps: domani torna Angela
Ma Erica
?
Buonanotte cara.
Chicca
Lillipa ottimi i tuoi uomini
Ho aggiornato il blog con la nostra niù entry
Dobbiamo inserire un pò di dati nella tabella di crescita pupi.
Segnalatemeli sul blog, grassie.
Domani vorrei cimentarmi in una lista di puericoltura sempre per gol, stiamo discutendo sul modo migliore e fattibile di proporla.
Mio padre sarà a NA per cui io sarò la regina del pc
Lilli vedo se recupero la posta....sì la mail è quella solo che ho paura che l'outlook dell'altro pc mi "ritiri" i msg dal web...insommma mi son capita da sola!
A dopo forse, altrimenti buonanotte!
Ps: domani torna Angela
Ma Erica
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Paola sei bellissima come sempre
.
Che bel posto, dov'eri?
Sgrunt per l'orario ed abbasso il bruciore di stomaco
Vale speravo d'incontrarti
Che bel posto, dov'eri?
Sgrunt per l'orario ed abbasso il bruciore di stomaco
Vale speravo d'incontrarti
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Buongiorno stelline!
Ma vedo che avete fatto le ore piccole anche ieri sera...nottambule :prrrr
Io stando a casa al pomeriggio sto decisamente meglio, probabilmente anche grazie alle medicine.
Per evitare crisi esistenziali a tutte ho inserito sul blog un post con alcune prime istruzioni per inserire i messaggi nuovi.
Se riesco oggi nel pomeriggio faccio lo stesso per come caricare le foto su Photobucket
Ora vado a lavurà (anche perchè alle 5 ero sveglia a farmi l'elenco delle cose urgenti da terminare prima della maternità
).
Baci
e non scrivete come pazze che sennò muoio ad aggiornarmi 
Ma vedo che avete fatto le ore piccole anche ieri sera...nottambule :prrrr
Io stando a casa al pomeriggio sto decisamente meglio, probabilmente anche grazie alle medicine.
Per evitare crisi esistenziali a tutte ho inserito sul blog un post con alcune prime istruzioni per inserire i messaggi nuovi.
Se riesco oggi nel pomeriggio faccio lo stesso per come caricare le foto su Photobucket
Ora vado a lavurà (anche perchè alle 5 ero sveglia a farmi l'elenco delle cose urgenti da terminare prima della maternità
Baci
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- oniria
- Expert~GolGirl®

buondì panzerottine
oggi fa freschello qui stanotte ha piovuto e ha rinfrescato l'aire
come state?
oggi fa freschello qui stanotte ha piovuto e ha rinfrescato l'aire
come state?
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte panzottine
. Buongiorno Vale, mi sei mancata ieri, per il caldo hai tutta la mia comprensione! Qui stamattina sembra più fresco e il cielo è coperto, ma il maritozzo dice che sono nuvole passeggere e che la temperatura arriverà cmq a 35° (ma si sente un metereologo stamattina???
).
Tiziana a me la barca non fa bene allo stomaco e in questo momento sarebbe drammatico visto che non potrei prendere nessuna gommina o compressina per evitare problemi
Siete troppo gentili con tutti questi complimenti (che non merito sigh!), ero in albergo in Cilento.
Siete 2 miti Tizy e Saretta! Grazie per i link ad i vecchi post e per le istruzioni per inserire i messaggi nuovi.
Tiziana le ultime notizie di Enrica risalgono a circa 1 settimana fa quando mi ha inviato un sms, dicendomi che doveva restare a riposo per una decina di giorni, anche lei a causa di contrazioni. Mi hai ricordato che devo scriverle, anche se a conti fatti credo che ritornerà con noi lunedì.
Tiziana a me la barca non fa bene allo stomaco e in questo momento sarebbe drammatico visto che non potrei prendere nessuna gommina o compressina per evitare problemi
Siete troppo gentili con tutti questi complimenti (che non merito sigh!), ero in albergo in Cilento.
Siete 2 miti Tizy e Saretta! Grazie per i link ad i vecchi post e per le istruzioni per inserire i messaggi nuovi.
Tiziana le ultime notizie di Enrica risalgono a circa 1 settimana fa quando mi ha inviato un sms, dicendomi che doveva restare a riposo per una decina di giorni, anche lei a causa di contrazioni. Mi hai ricordato che devo scriverle, anche se a conti fatti credo che ritornerà con noi lunedì.
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Oniria
ti vedo on-line! Scusami, ultimamente dimentico tutto, mi ripeti il tuo nome? Io sono Paola
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- oniria
- Expert~GolGirl®

il mio nome è Gessica buongiorno Paola 
scusa ma stavo leggendo gli arretrati....uffffffffff faticoso scrivete dei papiri mega
scusa ma stavo leggendo gli arretrati....uffffffffff faticoso scrivete dei papiri mega
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- funnylove
- Original~GolGirl®

Buongiorno panze!

Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- proferina
- Master~GolGirl®

ragazze mi sa che oggi non sarò presente, però vi aggiorno:ieri pomeriggio siamo andati a vedere dal dentro le casette di cui vi avevo parlato tempo fa, bè non sono proprio perfette, però ci si avvininano molto, ma credo resterà soltanto un sogno, dato che il maritozzo sta temporeggiando troppo, ne sono rimaste libere solo 3 quindi non c'è molto per decidere, e credo lui voglia aspettare di non trovarle più così da non dover prendere una decisione!!!!
inoltre stanotte mi sono svegliata alle 3 e poi il sonno è definitivamente sparito
inoltre stanotte mi sono svegliata alle 3 e poi il sonno è definitivamente sparito
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

BUON GIORNO A TUTTE...TUTTO BENE?...IO SI A PARTE LA SONNO ANCHE IO NON HO DORMITO PER NIENTE...ANCHE QUI HA PIOVUTO E PIOVE TUTT'ORA...TEMPERATURA MOLTO MIGLIORE...STAMATTINA HO CON ME LE FOTO PAOLA ORA TE LE MANDO... 
[/url]- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao e buon giorno!
Qui piove ed è rinfrescato e non vi nascondo di essere un po' sollevata...
Devo ancora visitare il blog: questi giorni tra Pietro, casa, lavoretti vari e reincontri con amici e....commissioni tipo INPS, posta, banche non ci sto dietro!
è bello cmq leggervi perché si parla di tutto...
VALIGIA E LISTE: al corso preparto ci dissero di fare un po' attenzione alle liste PRENATAL & CO perché mettono tante cose che non servono e di prendere lo stretto necessario; quindi sconsigliavano ad esempio gli sterilizzatori che tanto possono essere sostituiti all'occorrenza da pentolini di acqua bollente in cui sterlizzare per 5 minuti ciucci e tettarelle; poi varie cose che non ricordo, ma essenzialmente ci ocnsogliavano di prendere vestitini grandi, quindi 1-3 mesi, mai 0 o cmq misure piccole perché i bimbi crescono tantissimo i primi 3 mesi e poi di lasciare le compere a dopo per il resto...effettivamente è così all'inizio serve davvero poco!
SESSO: anche per me in gravidanza abbastanza e sempre bellissimo, anche con ok del gine, mentre con allattamento un po' meno forse per via della stanchezza...ma poi ci si riprende...
KILI: concordo con quanto scritto da SARa; non c'è solo grasso, ma tutto il resto che pesa e non sono trscurabili la ritenzione idrica e le...ehm ehm tette
infatti coi miei 11 kili al momento del parto dopo ne avevo persi già 6-7 e mancavano quelli del latte...e quelli della ciccia che avevo preso i primi mesi qui in Romagna con piadine e cappelletti
PIETRO: ragasse qua stamattina l'ho visto al mio cell che parlava tipo conversazione con nonna " CIAO COME TAI? IO MANGIA TOTTA GANDE....SIIII PEZZO GROSSO NONNA..." ECC. e mi sono resa conto che era spento....
Mi fa troppo ridere....ora sta ballando nelly furtado....e suona la sua batteria! Insomma in queste giornate aiuta!!
vado a dopo e in bocca al lupo a TIZi e DM!
Qui piove ed è rinfrescato e non vi nascondo di essere un po' sollevata...
Devo ancora visitare il blog: questi giorni tra Pietro, casa, lavoretti vari e reincontri con amici e....commissioni tipo INPS, posta, banche non ci sto dietro!
è bello cmq leggervi perché si parla di tutto...
VALIGIA E LISTE: al corso preparto ci dissero di fare un po' attenzione alle liste PRENATAL & CO perché mettono tante cose che non servono e di prendere lo stretto necessario; quindi sconsigliavano ad esempio gli sterilizzatori che tanto possono essere sostituiti all'occorrenza da pentolini di acqua bollente in cui sterlizzare per 5 minuti ciucci e tettarelle; poi varie cose che non ricordo, ma essenzialmente ci ocnsogliavano di prendere vestitini grandi, quindi 1-3 mesi, mai 0 o cmq misure piccole perché i bimbi crescono tantissimo i primi 3 mesi e poi di lasciare le compere a dopo per il resto...effettivamente è così all'inizio serve davvero poco!
SESSO: anche per me in gravidanza abbastanza e sempre bellissimo, anche con ok del gine, mentre con allattamento un po' meno forse per via della stanchezza...ma poi ci si riprende...
KILI: concordo con quanto scritto da SARa; non c'è solo grasso, ma tutto il resto che pesa e non sono trscurabili la ritenzione idrica e le...ehm ehm tette
PIETRO: ragasse qua stamattina l'ho visto al mio cell che parlava tipo conversazione con nonna " CIAO COME TAI? IO MANGIA TOTTA GANDE....SIIII PEZZO GROSSO NONNA..." ECC. e mi sono resa conto che era spento....
vado a dopo e in bocca al lupo a TIZi e DM!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

VORREI MANDARLE ANCHE AD ALTRE MA NON HO L'E-MAIL SE VI FA PIACERE SCAMBIARE LE FOTO LA MIA MAIL E' [email protected]
[/url]- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

eccomi anche io..buondi'.....
qua prova a piovere, ma non riesce e sale un cappa.....sentite ma che mangiate voi per colazione, io sto provando di tutto, ma non digerisco nulla..stano eh???
pavletta sembravi alle maldive come sfondo!!!!
ciao vale ieri ti avevo persa!!!
cate state cercando casa???
vado a fare qualcosa..a dopo...
qua prova a piovere, ma non riesce e sale un cappa.....sentite ma che mangiate voi per colazione, io sto provando di tutto, ma non digerisco nulla..stano eh???
pavletta sembravi alle maldive come sfondo!!!!
ciao vale ieri ti avevo persa!!!
cate state cercando casa???
vado a fare qualcosa..a dopo...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care!!!
Vedo che l'insonnia ha colpito molte di voi, come vi capisco
Stanotte per me gran riposata, sono andata a dormire alle 22.45 e, a parte una pausetta di un'ora dalle 4 alle 5
, ho dormito fino alle 8.30
Oggi pome ho la visita, così aggiorniamo il coso con le nuove misure di Ludo!!!
Mi vado a leggere un po' di arretrati, una giornata senza GOL non si può, troppi buchi, devo sapere come state!!!
Vedo che l'insonnia ha colpito molte di voi, come vi capisco
Stanotte per me gran riposata, sono andata a dormire alle 22.45 e, a parte una pausetta di un'ora dalle 4 alle 5
Oggi pome ho la visita, così aggiorniamo il coso con le nuove misure di Ludo!!!
Mi vado a leggere un po' di arretrati, una giornata senza GOL non si può, troppi buchi, devo sapere come state!!!
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

- sarabonassi
- Active~GolGirl®

buon giorno anche a te valemilla, 
[/url]- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ciao ale....che togo pietro.....e' tenerissimo...
ciao vale anche io di notte sto sveglia dalle 4 alle 5 ...mi rigiro nel letto senza sonno poi crollo fino alle 7...io ho gia' problemi con la posizione, di solito pancia in giu'...ma in giu' e ora fianco ..e non mi trovo comoda...
ciao vale anche io di notte sto sveglia dalle 4 alle 5 ...mi rigiro nel letto senza sonno poi crollo fino alle 7...io ho gia' problemi con la posizione, di solito pancia in giu'...ma in giu' e ora fianco ..e non mi trovo comoda...
chicca...
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

io a colazione bevo il latte con un po' di biscotti ma io non ho mai fatto colazione in vita mia...ho iniziato da quando sono incinta...quindi non sono da tenere in considerazione chiccagiambi,
[/url]- funnylove
- Original~GolGirl®

Io mangio cereali + latte scremato e un frutto (in settimana perchè + rapido)
fettebiscottate con il miele e il the + yogurt e frutto (quando sono a casa)
Scarlet: pietro è davvero un amore!!
Anch'io fatico a dormire, infatti quando faccio una notte senza interruzioni festeggio (capita davvero raramente) nei casi estremi mi trasferisco sul divano a guardare la TV!
per le cose da comprare: anche secondo me molte cose sono inutili.. il problema è stabilirlo al primo figlio perchè non sai cosa davvero userai e cosa no! per ora ho preso tre tutine (3 mesi) 4 body le calzine bavaglini (quanti ne servono) 2 accappatoi per neonati, poi volevo vedere una volta tornati a casas se bastano o no e prendere poi in base alla crescita..
che dite sono pochi??
fettebiscottate con il miele e il the + yogurt e frutto (quando sono a casa)
Scarlet: pietro è davvero un amore!!
Anch'io fatico a dormire, infatti quando faccio una notte senza interruzioni festeggio (capita davvero raramente) nei casi estremi mi trasferisco sul divano a guardare la TV!
per le cose da comprare: anche secondo me molte cose sono inutili.. il problema è stabilirlo al primo figlio perchè non sai cosa davvero userai e cosa no! per ora ho preso tre tutine (3 mesi) 4 body le calzine bavaglini (quanti ne servono) 2 accappatoi per neonati, poi volevo vedere una volta tornati a casas se bastano o no e prendere poi in base alla crescita..
che dite sono pochi??
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm