GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rasero libero, ho finito le parole
- pricettina
- Master~GolGirl®

Rasero libero, ho finito le parole
http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2012/02 ... athas.html" onclick="window.open(this.href);return false; veramente se una speranza che la giustizia italiana funzionasse l'avevo anscosta da qualche parte, ecco, ora è sparita anche quella..
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pricettina
- Master~GolGirl®

Re: Rasero libero, ho finito le parole
ma vi ricordate chi è si? quel disgraziato che ha ucciso il piccolo Alessandro perchè piangeva, davanti agli occhi della mamma... via liberi tutti e due....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Quindi, chi ha ucciso il piccolo?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Tesla
- Master~GolGirl®

price, io mi ricordo di chi stai parlando... lascia veramente senza parole.
Tutte queste sentenze di innocenza, vedi i vari Knox, Sollecito, Stasi ecc. sono tutte frutto di mancanza di prove certe, e se non c'è la certezza comprovata vale il detto "meglio un colpevole fuori che un innocente in carcere".
Ora vedrai come andrà a finire anche con la ragazzina di Avetrana... anche lì non si capisce niente!
Tutte queste sentenze di innocenza, vedi i vari Knox, Sollecito, Stasi ecc. sono tutte frutto di mancanza di prove certe, e se non c'è la certezza comprovata vale il detto "meglio un colpevole fuori che un innocente in carcere".
Ora vedrai come andrà a finire anche con la ragazzina di Avetrana... anche lì non si capisce niente!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- rayd
- Original~GolGirl®

in pratica ormai assistiamo a episodi del genere tutti i giorni.
io potrei scrivere qua sul forum e tra 5 minuti andare a dare una forchettata in mezzo agli occhi a mia figlia che poi tanto mi danno l'infermità mentale o finisce che si è inforchettata da sola...
liberi tutti come scrive qualcuna sopra!
io potrei scrivere qua sul forum e tra 5 minuti andare a dare una forchettata in mezzo agli occhi a mia figlia che poi tanto mi danno l'infermità mentale o finisce che si è inforchettata da sola...
liberi tutti come scrive qualcuna sopra!
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- pricettina
- Master~GolGirl®

si floddi!
e ora ho finito di leggere di due gemelli adottati in america seviziati per 2 anni, lei morta lui sopravvissuto... ma che schifo di mondo e'?
e ora ho finito di leggere di due gemelli adottati in america seviziati per 2 anni, lei morta lui sopravvissuto... ma che schifo di mondo e'?
- ile1979
- Master~GolGirl®

non ci sono parole.... veramente non ce ne sono di adatte per descrivere tutto lo sdegno che provo e lo schifo che fa questo mondo ormai....
Ma io poi mi domando.... ma perchè accadono certe cose? ma con che coraggio le fai? ma che ti passa per la testa in quel momento???? come si fa a uccidere qualcuno? boh, non lo so proprio
Ma io poi mi domando.... ma perchè accadono certe cose? ma con che coraggio le fai? ma che ti passa per la testa in quel momento???? come si fa a uccidere qualcuno? boh, non lo so proprio
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- crikorki
- Master~GolGirl®

incredibile...quindi è indagata la madre?
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- klabomb
- Master~GolGirl®

E polivi domandate che fine fara'schettino 
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- mariangelac
- Collaboratore

queste notizie ne sentiremo sempre di piu....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mt73
- Collaboratore

Apsettate di leggere la motivazione. Oggi sentivo un avvocato che difende le vittime di violenze familiari che parlava di motivazioni allucinanti, roba che la vittima ha in qualche modo istigato l'aggressore.
Più passa il tempo e più mi convinco che il giudice lo deve fare non chi neo laureato supera il concorso, ma chi è avvocato abilitato con moooolti anni di esperienza alle spalle
Più passa il tempo e più mi convinco che il giudice lo deve fare non chi neo laureato supera il concorso, ma chi è avvocato abilitato con moooolti anni di esperienza alle spalle
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io non ho seguito la vicenda ma ora leggevo che sui piedini del bimbo c'erano dei morsi che riconducevano al dna di Rasero 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lupikky
- Master~GolGirl®

Ecco mt mi fa piacere che sia "una del mestiere" a dire così....una mia amica del ramo sostiene che noi "ignoranti in materia" diamo giudizi troppo affrettati condizionati dai media e che in realtà quando succedono queste cose ci sono SEMPRE ottime motivazioni.
Ecco, io di legge non ne so davvero niente....però a priori quando sento "SEMPRE" un po' di brividino mi viene, in casi come questi poi, boh....è difficilissimo non dare giudizi anche non conoscendo le motivazioni....se poi tu mi dici che quelle peggiorano solo la situazione....mi sento autorizzata a dire che il mondo a volte fa schifo!
Ecco, io di legge non ne so davvero niente....però a priori quando sento "SEMPRE" un po' di brividino mi viene, in casi come questi poi, boh....è difficilissimo non dare giudizi anche non conoscendo le motivazioni....se poi tu mi dici che quelle peggiorano solo la situazione....mi sento autorizzata a dire che il mondo a volte fa schifo!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- pricettina
- Master~GolGirl®

no!crikorki ha scritto:incredibile...quindi è indagata la madre?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

sono migliaia le possibili motivazioni.ile1979 ha scritto:non ci sono parole.... veramente non ce ne sono di adatte per descrivere tutto lo sdegno che provo e lo schifo che fa questo mondo ormai....
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

no non e' indagato nessuno...tutti i morti ammazzati di Italia sono in realta' dei suicida. 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si invece, da sempre.pricettina ha scritto:no!crikorki ha scritto:incredibile...quindi è indagata la madre?
e c'è anche in quell'articolo.
I giudici dell'Assise avevano condannato il broker in concorso con la donna che, da allora, è indagata per concorso in omicidio e per abbandono di minore seguito da morte.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mt73
- Collaboratore

infatti, mi raccomando a non suicidarvi perché altrimenti indagheranno e condanneranno un innocentePiorellino ha scritto:no non e' indagato nessuno...tutti i morti ammazzati di Italia sono in realta' dei suicida.
Orami la regola è che chi commette il fatto è fuori, mentre diventa una eccezione (per la serie che è stato così sf@@ato da trovare il giudice ed il pm con le balls) chi sconta la pena in carcere
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

VERGOGNOSAMENTE VERO...ma non e' tanto questione di giudice o pm con la balls ma di investigatori incaricatidelle indagino che insieme al proprio staff fanno un lavoro molto approssimativo e poco professionale, cosi inquinanano, o fanno sparire, o non vedono prove.mt73 ha scritto:infatti, mi raccomando a non suicidarvi perché altrimenti indagheranno e condanneranno un innocentePiorellino ha scritto:no non e' indagato nessuno...tutti i morti ammazzati di Italia sono in realta' dei suicida.![]()
Orami la regola è che chi commette il fatto è fuori, mentre diventa una eccezione (per la serie che è stato così sf@@ato da trovare il giudice ed il pm con le balls) chi sconta la pena in carcere
Come doce sempre il capo del dipartimendo dove lavoro:
NON esiste l' omicidio perfetto ma investigarori incompetenti.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma la motivazione della sentenza qual è?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te