io la vedo dura pero'...da noi sono in 150...o magari potrei fare sl la sua sezione..32
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà
- silegabi
- Original~GolGirl®

Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà
kiara1983, che bell'idea x le caramelle.....
io la vedo dura pero'...da noi sono in 150...o magari potrei fare sl la sua sezione..32
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- silegabi
- Original~GolGirl®

Re: Una curva qua, uno scossone là e il 3 trimestre per le Maggioline ('12) arriverà
ragazze finalmente posso vedere le foto
ne ho aggiunte anche dei miei cuccioli

ne ho aggiunte anche dei miei cuccioli
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

silegabi,

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- minuscol
- New~GolGirl®

ahahahahahahaLilluna ha scritto:minuscol.... io li denuncerei perchè per causa loro tuo figlio nascerà con una VOGLIA DI CULLA in faccia
:ahah speriamo non in faccia!!!!!!
- minuscol
- New~GolGirl®

silegabi .... io non ci arriverò mai!!! manco dopo il 3 figlio!!!!!
- ba1976
- Master~GolGirl®

kiara1983, grazie! io avevo pensato quelle caramelline di zucchero, solo per la sua sezione , quindi 25 bimbi. sacchettini chiusi da nastrino rosa, perfetto, vado da 99 cents e trovo tutto...
certo certo... arriverò a fine maggio senza aver fatto la valigia ma tranquille che tutte queste "c@zz@tine saranno pronte... tipico mio.
minuscol mi sembrava fosse eccessivamente basso il prezzo... stavo x comprarla anche io ieri mattina!
portato gaia da pediatra, nulla di che per fortuna, solo qualche aerosol per far passare catarro ma non è bronchite... io c'ho al paranoia della bronchite, è andata in focolaio un paio di anni fa e povera era andata così giù...
oggi Stella è scatenata... Gaia mi ha svegliato da sonnellino post pranzo dicendomi: "mamma ma la tua pancia fa le onde!"
certo certo... arriverò a fine maggio senza aver fatto la valigia ma tranquille che tutte queste "c@zz@tine saranno pronte... tipico mio.
minuscol mi sembrava fosse eccessivamente basso il prezzo... stavo x comprarla anche io ieri mattina!
portato gaia da pediatra, nulla di che per fortuna, solo qualche aerosol per far passare catarro ma non è bronchite... io c'ho al paranoia della bronchite, è andata in focolaio un paio di anni fa e povera era andata così giù...
oggi Stella è scatenata... Gaia mi ha svegliato da sonnellino post pranzo dicendomi: "mamma ma la tua pancia fa le onde!"
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- minuscol
- New~GolGirl®

ba sono contenta per Gaia! ...crema Timo e aerosol!! :-)
ahahah che spettacolo "la tua pancia fa le onde"!!!!!
...effettivamente 22 euro sembravano un po' pochi anche a me..... ma ora che pensavamo di stare comodi per tre mesi in più devo arrendermi..... a meno di 120 euro non si trova nulla..... che vergogna!!!!!!! per un pezzo di legno e due teli!
ahahah che spettacolo "la tua pancia fa le onde"!!!!!
...effettivamente 22 euro sembravano un po' pochi anche a me..... ma ora che pensavamo di stare comodi per tre mesi in più devo arrendermi..... a meno di 120 euro non si trova nulla..... che vergogna!!!!!!! per un pezzo di legno e due teli!
- Moka
- Expert~GolGirl®

A noi l'hanno spiegato nel corso preparto: e' una importante arteria che viene compressa durante la gravidanza, se si sta stese puo' succederesilegabi ha scritto:Mamma quanto scrivete! Io ho una sonno pazzesca ma appena mi corico mi manca il respiroche sara'?!
E' una cosa normale!
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
- Moka
- Expert~GolGirl®

eccomi che ritorno dopo aver letto...
Allora, Minuscol, per i crampi, io li stendevo e cercavo di bloccarli (facevo sport a livello agonistico e mi venivano spesso), ma ora ho visto che funziona un'altra tecnica: non agitarti, lascia la gamba ferma, assolutamente ferma, dopo 10 secondo ti passa il crampo, ma devi veramente concentrarti e non muovere un nervo, funziona
Dida, ciao!! allora i Tena Lady sono quelli per le leggere incontinenze, tipo persone che hanno "prolasso alla vescica", quindi sono degli assorbentoni grossi che dovrebbero andare bene per il dopo parto.
I pannoloni per incontinenti invece sono giganteschi pannolini, con tanto di mutanda e strip, li usa mia nonna e contengono tutto (non farmi andare in dettaglio
)
Sam, per il naso chiuso, io ce l'ho da sempre: da quando sono incinta ho sempre il naso secco, spesso croste con sangue (vedi rinite), cerco di mettere i panni bagnati o bacinelle d'acqua sul termo in modo da rendere l'aria piu' umida, ma non funziona molto. Inoltre ho visto che appena ho un piccolo taglio/ferita il sangue esce copiosamente, per esempio se mi lavo i denti e ferisco le gengive. non ho trovato soluzione fino ad adesso
Allora, Minuscol, per i crampi, io li stendevo e cercavo di bloccarli (facevo sport a livello agonistico e mi venivano spesso), ma ora ho visto che funziona un'altra tecnica: non agitarti, lascia la gamba ferma, assolutamente ferma, dopo 10 secondo ti passa il crampo, ma devi veramente concentrarti e non muovere un nervo, funziona
Dida, ciao!! allora i Tena Lady sono quelli per le leggere incontinenze, tipo persone che hanno "prolasso alla vescica", quindi sono degli assorbentoni grossi che dovrebbero andare bene per il dopo parto.
I pannoloni per incontinenti invece sono giganteschi pannolini, con tanto di mutanda e strip, li usa mia nonna e contengono tutto (non farmi andare in dettaglio
Sam, per il naso chiuso, io ce l'ho da sempre: da quando sono incinta ho sempre il naso secco, spesso croste con sangue (vedi rinite), cerco di mettere i panni bagnati o bacinelle d'acqua sul termo in modo da rendere l'aria piu' umida, ma non funziona molto. Inoltre ho visto che appena ho un piccolo taglio/ferita il sangue esce copiosamente, per esempio se mi lavo i denti e ferisco le gengive. non ho trovato soluzione fino ad adesso
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
- ba1976
- Master~GolGirl®

minuscol, infatti le culle costano troppo, soprattutto per quello che si usano. Io comunque non ho una culla, ho una cesta
http://www.prenatal.it/shop/Nanna-Culle ... 4184342529" onclick="window.open(this.href);return false;
ma la base ha le ruote quindi si può spostare. ripeto, si può tranquillamente usare la carrozzina a tale scopo, ma visto che io ho quella di mia nipote, la uso volentieri.
http://www.prenatal.it/shop/Nanna-Culle ... 4184342529" onclick="window.open(this.href);return false;
ma la base ha le ruote quindi si può spostare. ripeto, si può tranquillamente usare la carrozzina a tale scopo, ma visto che io ho quella di mia nipote, la uso volentieri.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Dida77
- Master~GolGirl®

L'ho comprato!minuscol ha scritto: ma secondo me se cerchi solo il doudou vai su ebay e scrivi Schmusetücher Sterntaler .... secondo me conviene!
Proprio quello che volevo!!
Grazie Minuscol per la dritta ...e a Google traduttore
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Dida77
- Master~GolGirl®

Ma quanto siete belli?!!!silegabi ha scritto:ragazze finalmente posso vedere le foto![]()
ne ho aggiunte anche dei miei cuccioli![]()
![]()
I tuoi bimbi assomigliano tutta te
- Dida77
- Master~GolGirl®

Kiara Ba bella l'idea dei sacchettini di caramelle 
- ba1976
- Master~GolGirl®

silegabi ma che meraviglie di bimbi hai???

- Dida77
- Master~GolGirl®

Stamani ho avuto la visita dal gine.
Tutto ok
...adesso, ha detto, gurada di goderti la gravidanza, devi pensare solo se varà i capelli chiari o scuri
...cmq ecograficamente parlando è proprio scarso
per fortuna l'eco di accrescimento la farò di nuovo a Bologna
Cmq, per la cronaca, abbiamo preso qualche misura, il femore è 4,2cm esattamente al 50°percentile, in tutte le eco lo abbiamo trovato al 50° percentile, percio' la crescita è regolare e armoniosa
Alessandro dovrebbe essere lungo 30cm

Tutto ok
...cmq ecograficamente parlando è proprio scarso
Cmq, per la cronaca, abbiamo preso qualche misura, il femore è 4,2cm esattamente al 50°percentile, in tutte le eco lo abbiamo trovato al 50° percentile, percio' la crescita è regolare e armoniosa
Alessandro dovrebbe essere lungo 30cm
- minuscol
- New~GolGirl®

dida Che personaggio hai preso?!?!!? sono curiosissima!!!! a me piaceva tantissimo l'orsetto lavatore!!! ma essendo azzurro non mi sembrava il caso!!!!!!!!!!
ba so già che questa sera quando vedo mio marito e parleremo di culla lui vorrà comperarla a tutti i costi.... io volevo farne a meno!!!! mi farò fare il riduttore da mia mamma.....
bella quella che hai postato ma non ha le rotelle......... e poi... 120 euro mi sembrano davvero esagerati!!!!
ba so già che questa sera quando vedo mio marito e parleremo di culla lui vorrà comperarla a tutti i costi.... io volevo farne a meno!!!! mi farò fare il riduttore da mia mamma.....
bella quella che hai postato ma non ha le rotelle......... e poi... 120 euro mi sembrano davvero esagerati!!!!
- minuscol
- New~GolGirl®

dida... raccontami dell'ecocardio... hanno guardato solo il cuoricino o ti ha dato un'occhiata anche al resto?
uhau.... al 50%..... anch'io voglio sapere quanto è lungo/a! :D
uhau.... al 50%..... anch'io voglio sapere quanto è lungo/a! :D
- ba1976
- Master~GolGirl®

dida è che te ti sei abituata troppo bene con ecografisti di secondo livello, povero il tuo gine
io in teoria visita e eco domani.. sempre che qui non venga l'apocalisse di neve come preannunciano... ma tanto mi conosco e ci andrò lo stesso, se non mi dà buca il gine!
io in teoria visita e eco domani.. sempre che qui non venga l'apocalisse di neve come preannunciano... ma tanto mi conosco e ci andrò lo stesso, se non mi dà buca il gine!
- ba1976
- Master~GolGirl®

minuscol, quando hai l'ecocardio?
- ba1976
- Master~GolGirl®

sentite, e la fascia? la conoscete? io son sicura che impedita come sono farei sfrombolare per terra bimba e fascia, ma quella si potrebbe usare dall'inizio, marsupio invece se non sbaglio dopo un mese... chi la usa dice che è fantastica!!!