GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!
- Adore
- Master~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!
Ciao ragazze...oggi sono riuscita a far visitare Vittoriona, ancora antibiotico fino a domenica ma ancora cortisone e broncodilatatore per 15 giorni....speriamo che sto maledetto fischio se ne vada presto......
Cmq visto che c'ero mi ha detto che posso iniziare con le pappe visto che a quattro mesi e smezzo pesa 7,580kg ed è lunga 63 cm.
Oggi c'è io sole, quasi non mi sembra vero, da domani è prevista altra neve e poi tanta , ho fatto provvista di medicine, cibo e tutto il necessario.
Un abbraccio scimmiette!!!!!
Cmq visto che c'ero mi ha detto che posso iniziare con le pappe visto che a quattro mesi e smezzo pesa 7,580kg ed è lunga 63 cm.
Oggi c'è io sole, quasi non mi sembra vero, da domani è prevista altra neve e poi tanta , ho fatto provvista di medicine, cibo e tutto il necessario.
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!
VALI si,ma in Sardegna ne ha fatta di neve!!! anche in provincia,ma a Cagliari NADA!!!!
FATY
ILA
ADORE
Scappo a stirare 2 cosette e poi una bella doccia io e bagnetto Gabry caldi caldi
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Ragazze non ne posso piu' di sto raffreddore
Voglia di fare zero,sta influenza mi ha demolita.......ma speriamo passi!!!!!!
ADORE bene che sei riuscita a fare visisitare la Vittoriona!!!almeno quello1e bene per la scorta di ogni tipo,danno ancora brutto
PIKO secondo me nel w.e. arriva la neve!!!!danno davvero brutto
magari una spolveratina vi arriva!!!!!si anche io sono molto legata al mio papa'!!!!forse perche' e' sempre stato piu' affettuoso rispetto a mia mamma,non so so solo che lo adoro!!!!
se non ci fosse lui,tante volte sarei nella cacca!!!!!!perche' mio marito lavora e in casa non e' un gran tutto fare
ma lasciamo stare sto discorso!
Faty che pazienza stare li a preparare gli inserti dei pannolini!brava,io non ne sarei manco capace!!!!!!
VALI allora se il testimone te lo lascia Faty,io il mio lo lascio a.......LICIA!!!!!
ma a te riservo mille
Scusate ma non mi ricordo piu' niente!!!!
Un bacione grosso a tutte!!!!!
Voglia di fare zero,sta influenza mi ha demolita.......ma speriamo passi!!!!!!
ADORE bene che sei riuscita a fare visisitare la Vittoriona!!!almeno quello1e bene per la scorta di ogni tipo,danno ancora brutto
PIKO secondo me nel w.e. arriva la neve!!!!danno davvero brutto
Faty che pazienza stare li a preparare gli inserti dei pannolini!brava,io non ne sarei manco capace!!!!!!
VALI allora se il testimone te lo lascia Faty,io il mio lo lascio a.......LICIA!!!!!
Scusate ma non mi ricordo piu' niente!!!!
Un bacione grosso a tutte!!!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- roxa
- Master~GolGirl®

bellezze
valiiiiiiiiiii
faty bravisima
ilary bella panzotta
piko dai che la nev arriva anche da te
licetta bella
valiiiiiiiiiii
faty bravisima
ilary bella panzotta
piko dai che la nev arriva anche da te
licetta bella
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- laura s
- Gold~GolGirl®

FATI scusa se mi permetto ma tu non hai idea... quando qui nevica tanto NON SI RIESCE a andare a lavoro perchè quello che succede è che tutte le strade, TUTTE, sono bloccate da macchine abbandonate nei piedi, nessuno libera le strade, non passano mezzi, non passano nemmeno i suv con le catene... e poi in genere si crea un bel lastrone di ghiaccio globale per cui anche a piedi non ti muovi più... casa mia è in cima a una salita ripidissima che è IMPOSSIBILE scendere senza ammazzarsi se c'è ghiacciato...fatinadeiboschi ha scritto:TERRY... scusa ma questa la devo proprio dire... allora al nord siamo tutti eroi perchè andiamo al lavoro anche con la neve?? :ahah :ahah cavolo dovremmo chiedere il premio![]()
![]()
senza rancore ovviamente, solo una punta di sarcasmo![]()
ok???
scherzi a parte, io trovo perfettamente normale, mettere le catene e spostarsi.. non è che il mondo si deve fermare perchè nevica, cioè non stanno piovendo meteoriti stile armageddon.. stà solo nevicando.. forte ma è neve che dà certo disagi ma che con mezzi appropriati quali pale (si trovano in negozi di bricolage non credo costino neanche molto), catene a bordo e gomme antighiaccio (queste vanno sempre bene in inverno, ovunque) se il comune o la provincia ha pulito abbastanza decentemente le strade ovviamente.. si và ovunque.. pure al lavoro...
Stò aspettando un pacco spedito giovedì da Roma, posta celere 3 ossia entro oggi sarebbe dovuto arrivare, bene si trova ancora a Roma perchè gli uffici pubblici sono chiusi, scusate sarò anche di mentalità diversa, ma è inconcepibile che il mondo si ferma perchè nevica.. forse perchè da noi neve o non neve al lavoro ci devi andare cmq... sei autorizzato ad arrivare in ritardo, certo, disagi ok, alberi che cadono sui tetti delle case per la troppa neve.. ok corrente che manca ok... ma il tutto si risolve in un paio di gg max, ora mi chiedo... ma perchè in certe zone d'Italia ci vogliono sempre le calende greche??????????????
ora sia chiaro che non ce l'ho con nessuna, nemmeno con la posta che non mi consegna il pacco perchè per fortuna non è una cosa urgente, ma io penso a chi come me stà aspettando qualcosa e haimè per loro magari è pure urgente e non arriva causa neve..![]()
il disagio ci stà ma solo per un giorno/2.. poi bisogna svegliarsi e darsi da fare.. come per le alluvioni che ci sono state in liguria, ma che cavolo... che esistono a fare le previsioni metereologiche?? solo per far capire ai parlamentari se possono andare o meno a farsi il loro week end fuori porta senza doversi prendere la briga di tenere in mano un ombrellino???![]()
![]()
scusate ragazze, ma su questo argomento sono nera, perchè non mi riguarda direttamente, ma putroppo ci và di mezzo sempre la gente comune...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Cioè visto che cresce benissimo con il latte la svezzi in anticipo???Adore ha scritto:Ciao ragazze...oggi sono riuscita a far visitare Vittoriona, ancora antibiotico fino a domenica ma ancora cortisone e broncodilatatore per 15 giorni....speriamo che sto maledetto fischio se ne vada presto......
Mi sfugge la logica...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Licia78
- Master~GolGirl®

ciao ragazze
Adore ti abbraccio forte forte e prego che Vittoria si rimetta presto. certo che è una bella vitellina
Ilary
grazie cara, ma facciamo così, il tuo lo lasci a Bea (che ha più diritto di me) e io mi prenoto per il testimone che lascerà Elisa
Vali dai vieni veramente a fare un giro dalle mie parti così prendi 2 piccioni con 1 fava: mare e neve
ragazze hanno lanciato un allarme meteo: sulle colline sopra di noi (circa 30 km di distanza) è in corso una bufera di neve che sta scendendo a valle.
per le 11.30 è previsto l'arrivo qui da noi
Gianluca è andato da un cliente a San Marino......
ho paura......
l'ho chiamato per avvisarlo ma mi ha risposto che sarà un'esagerazione
Adore ti abbraccio forte forte e prego che Vittoria si rimetta presto. certo che è una bella vitellina
Ilary
Vali dai vieni veramente a fare un giro dalle mie parti così prendi 2 piccioni con 1 fava: mare e neve
ragazze hanno lanciato un allarme meteo: sulle colline sopra di noi (circa 30 km di distanza) è in corso una bufera di neve che sta scendendo a valle.
per le 11.30 è previsto l'arrivo qui da noi
Gianluca è andato da un cliente a San Marino......
ho paura......
l'ho chiamato per avvisarlo ma mi ha risposto che sarà un'esagerazione
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- valigia
- Expert~GolGirl®

- valigia
- Expert~GolGirl®

Faty nel protocollo della fivet c'è la pillola; non sempre, può anche essere fatta su ciclo spontaneo ma prendendo la pillola al centro sanno esattamente quando ti arriva il ciclo (3 gg dopo che l'hai smessa) e di conseguenza sanno esattamente il giorno in cui inizi la stimolazione e poi a ruota tutto il resto. quindi di sicuro è più comodo per la programmazione.
poi mi hanno detto che per chi produce poco come me
la pillola mette a riposo le ovaie il ciclo prima della PMA e che quindi dovrebbero poi produrre di più, quindi nei protocolli per poor responder (ovvero povere risponditrici :ahah :ahah ) è meglio che ci sia.
io sono tranquilla sto giro
poi mi hanno detto che per chi produce poco come me
io sono tranquilla sto giro
- valigia
- Expert~GolGirl®

Licia78,
speriamo non faccia danni la neve
- valigia
- Expert~GolGirl®

ti dico la verità io il carnevale lo ignoro di solito, non mi piace per niente e essendo celiaca non mi posso godere nemmemo l'unica parte che mi sembra interessante ovvero quella mangerecciafatinadeiboschi ha scritto: sabato saremo in città tempo permettendo per la sfilata di carnevale... tu sarai nei paraggi?? credo verso le 13.00 circa..
magari quando avrò un bimbo sarà diverso credo, per ora è così.
poi è da ieri sera che ho un crechio alla testa
- Licia78
- Master~GolGirl®

Vali quindi la volta scorsa non avevi preso la pillola? 
Scimmietta DOC Novembrina '14
- valigia
- Expert~GolGirl®

sì sì l'ho sempre presa e ho sempre prodotto poco.Licia78 ha scritto:Vali quindi la volta scorsa non avevi preso la pillola?
stavolta ho chiesto se potevo non prenderla ma mi ha detto che è meglio prenderla lo stesso.
quando sono andata in farmacia sono uscita con una borsa piena di roba
in più mi sono anche sentita umiliata dal farmacista, un cre**no che avrà sì e no trent'anni e che già mi stava sui marones prima, il quale si è permesso di dirmi che erano un sacco di soldi a carico dello stato.
io non ho avuto la risposta pronta e non ho detto nulla
poi sono tornata a casa con le lacrime agli occhi e mio marito si è incaxxxx e ha chiamato in farmacia parlando col direttore e dicendo che non si dovevano permettere di fare commenti con me su cosa il SSN decide di passare ai cittadini.
insomma è proprio dura da tutti i punti di vista
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

valigia ha scritto:sì sì l'ho sempre presa e ho sempre prodotto poco.Licia78 ha scritto:Vali quindi la volta scorsa non avevi preso la pillola?
stavolta ho chiesto se potevo non prenderla ma mi ha detto che è meglio prenderla lo stesso.
quando sono andata in farmacia sono uscita con una borsa piena di roba![]()
in più mi sono anche sentita umiliata dal farmacista, un cre**no che avrà sì e no trent'anni e che già mi stava sui marones prima, il quale si è permesso di dirmi che erano un sacco di soldi a carico dello stato.
io non ho avuto la risposta pronta e non ho detto nulla![]()
poi sono tornata a casa con le lacrime agli occhi e mio marito si è incaxxxx e ha chiamato in farmacia parlando col direttore e dicendo che non si dovevano permettere di fare commenti con me su cosa il SSN decide di passare ai cittadini.
insomma è proprio dura da tutti i punti di vista
ok per il carnevale che poi tra l'altro è sabato prox, fortuna che ho sentito il telegiornale altrimenti venivo giù per nulla.. :ahah .. riprenditi mi raccomando,
grazie per il chiarimento della pillola, non mi rimane altro che farti tantissimi
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- valigia
- Expert~GolGirl®

fatinadeiboschi, 
è evidente che nel commento c'era la sua valutazione sul fatto che lo stato non dovrebbe passare i farmaci per la PMA, voglio vedere se a uno che va a prendersi i chemioterapici osa dirgli "bella spesa a carico dello stato"
secondo lui non è giusto che lo stato passi questo tipo di farmaci e chi non riesce a fare figli naturalmente le cure se le deve pagare
è evidente che nel commento c'era la sua valutazione sul fatto che lo stato non dovrebbe passare i farmaci per la PMA, voglio vedere se a uno che va a prendersi i chemioterapici osa dirgli "bella spesa a carico dello stato"
secondo lui non è giusto che lo stato passi questo tipo di farmaci e chi non riesce a fare figli naturalmente le cure se le deve pagare
- valigia
- Expert~GolGirl®

fatinadeiboschi, hai fissato la data del cesareo?
che peccato che non partorisci a TN, se no venivo in H
che peccato che non partorisci a TN, se no venivo in H
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

laura s ha scritto:FATI scusa se mi permetto ma tu non hai idea... quando qui nevica tanto NON SI RIESCE a andare a lavoro perchè quello che succede è che tutte le strade, TUTTE, sono bloccate da macchine abbandonate nei piedi, nessuno libera le strade, non passano mezzi, non passano nemmeno i suv con le catene... e poi in genere si crea un bel lastrone di ghiaccio globale per cui anche a piedi non ti muovi più... casa mia è in cima a una salita ripidissima che è IMPOSSIBILE scendere senza ammazzarsi se c'è ghiacciato...fatinadeiboschi ha scritto:TERRY... scusa ma questa la devo proprio dire... allora al nord siamo tutti eroi perchè andiamo al lavoro anche con la neve?? :ahah :ahah cavolo dovremmo chiedere il premio![]()
![]()
senza rancore ovviamente, solo una punta di sarcasmo![]()
ok???
scherzi a parte, io trovo perfettamente normale, mettere le catene e spostarsi.. non è che il mondo si deve fermare perchè nevica, cioè non stanno piovendo meteoriti stile armageddon.. stà solo nevicando.. forte ma è neve che dà certo disagi ma che con mezzi appropriati quali pale (si trovano in negozi di bricolage non credo costino neanche molto), catene a bordo e gomme antighiaccio (queste vanno sempre bene in inverno, ovunque) se il comune o la provincia ha pulito abbastanza decentemente le strade ovviamente.. si và ovunque.. pure al lavoro...
Stò aspettando un pacco spedito giovedì da Roma, posta celere 3 ossia entro oggi sarebbe dovuto arrivare, bene si trova ancora a Roma perchè gli uffici pubblici sono chiusi, scusate sarò anche di mentalità diversa, ma è inconcepibile che il mondo si ferma perchè nevica.. forse perchè da noi neve o non neve al lavoro ci devi andare cmq... sei autorizzato ad arrivare in ritardo, certo, disagi ok, alberi che cadono sui tetti delle case per la troppa neve.. ok corrente che manca ok... ma il tutto si risolve in un paio di gg max, ora mi chiedo... ma perchè in certe zone d'Italia ci vogliono sempre le calende greche??????????????
ora sia chiaro che non ce l'ho con nessuna, nemmeno con la posta che non mi consegna il pacco perchè per fortuna non è una cosa urgente, ma io penso a chi come me stà aspettando qualcosa e haimè per loro magari è pure urgente e non arriva causa neve..![]()
il disagio ci stà ma solo per un giorno/2.. poi bisogna svegliarsi e darsi da fare.. come per le alluvioni che ci sono state in liguria, ma che cavolo... che esistono a fare le previsioni metereologiche?? solo per far capire ai parlamentari se possono andare o meno a farsi il loro week end fuori porta senza doversi prendere la briga di tenere in mano un ombrellino???![]()
![]()
scusate ragazze, ma su questo argomento sono nera, perchè non mi riguarda direttamente, ma putroppo ci và di mezzo sempre la gente comune...
Laura sicuramente non ho idea del caos che c'è lì ne della quantità di neve, la vedo solo dai tg..
però sò bene quanto sia pericoloso guidare con la neve, dalla città a dove abito io che sono quota 1250 mt c'è uno dislivello di quasi 1000 mt da fare e quando andavo al lavoro me lo facevo tutti i gg, pensa che i miei vicini di casa (casa di montagna per il week end) non vengono perchè hanno un bimbo piccolo e dicono che il dislivello faccia male..
io mi stupisco solo che ci sia tutto questo stupore per un evento naturale che se pur non frequente è cmq possibile, siamo in Italia e non in Equador o ai caraibi.. ci stà che possa anche nevicare. Chi abita in montagna come m'è è abituato (sarebbe strano il contrario) alla neve. Io dico solo che se la perturbazione iniziale fosse stata affrontata in altro modo, la gente avrebbe avuto forse meno disagi, per questa perturbazione che stà arrivando sono già in moto i soccorsi, così si avrebbe dovuto fare fin dall'inzio e non aspettare le calende greche prima di agire ..
poi che tutta la neve che è caduta sia veramente tanta non discuto, mi fà solo riflettere la tempistica di pulizia DEI MEZZI PUBBLICI .. tutto qui.
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
- valigia
- Expert~GolGirl®

fatinadeiboschi, per la questione neve qui siamo organizzati ed è tutto diverso, hanno tutti le gomme da neve ecc. nel resto di Italia non è così perchè di base non nevica mai tanto e sarebbe assurdo essere attrezzati di tutto punto quando tanta neve viene una volta ogni 30 anni, o no?
certo però che quest'anno ne sta venendo una marea, e quando è così scatta il panico.
qui invece nulla. ho sentito che hanno mandato in giro un po' di mezzi e uomini dove serviva.
ragazze vado, il capo mi ha chiamato a rapporto
certo però che quest'anno ne sta venendo una marea, e quando è così scatta il panico.
qui invece nulla. ho sentito che hanno mandato in giro un po' di mezzi e uomini dove serviva.
ragazze vado, il capo mi ha chiamato a rapporto
- Adore
- Master~GolGirl®

Visto che prende l'artificiale lo svezzamento è previsto dal quarto mese. E poi sinceramente io la vedo pronta.....laura s ha scritto:Cioè visto che cresce benissimo con il latte la svezzi in anticipo???Adore ha scritto:Ciao ragazze...oggi sono riuscita a far visitare Vittoriona, ancora antibiotico fino a domenica ma ancora cortisone e broncodilatatore per 15 giorni....speriamo che sto maledetto fischio se ne vada presto......
Un abbraccio scimmiette!!!!!![]()
Mi sfugge la logica...
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Adore
- Master~GolGirl®

Qui nelle Marche ha ricominciato a nevicare, ne sono previsti 100 cm.....vediamo che succede nelle prossime ore.......intanto ho fatto una bella spesa e rifornimento di medicine.....