GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNOLINE 2012 - NEL SESTO MESE SIAMO ENTRATE E SIAMO SEMPRE PIU'... EMOZIONATE

Bloccato
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNOLINE 2012 - NEL SESTO MESE SIAMO ENTRATE E SIAMO SEMPRE PIU'... EMOZIONATE

Messaggio da beatrix » 9 feb 2012, 14:12

Ciao
W il nuovo post!!!! :clap :vaiii: :clap

Questione nomi: Deda se vuoi mio figlio ha in classe: Elettra, Nicla e Matilda sono tutte e tre bambine carine e simpatiche.
Sì, Greta é il diminutivo di Margrethe(cioè Margherita) lo so perché la mia nipotina si chiama così. Infatti Hansel e Gretel sono: Giovanni e Margherita!

Bamby: Anche a me piace Giacomo, Nicola non molto.

Topy: Una sberlettina posso dartela anche io? :sberla: :hi hi hi hi In realtà io non saprei nemmeno dove si trova la ruota di scorta!!! :hi hi hi hi :thank_you:

...però sono un bel maschiaccio anche io eh! Quando vedo le cose rosa mi prende la nausea :x: L'altro giorno una mia collega mi ha chiesto di prenderle al supermercato delle ali di farfalla per Carnevale per sua figlia, io le avrei prese gialle perché mi sembravano le meno esagerate, ma per fortuna l'ho chiamata perché naturalmente la bambina le voleva rosa luccicanti! Mi sa che il cielo ha fatto bene a mandarmi solo maschi :ahaha
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNOLINE 2012 - NEL SESTO MESE SIAMO ENTRATE E SIAMO SEMPRE PIU'... EMOZIONATE

Messaggio da italyx » 9 feb 2012, 14:15

beatrix ha scritto: ...però sono un bel maschiaccio anche io eh! Quando vedo le cose rosa mi prende la nausea :x: L'altro giorno una mia collega mi ha chiesto di prenderle al supermercato delle ali di farfalla per Carnevale per sua figlia, io le avrei prese gialle perché mi sembravano le meno esagerate, ma per fortuna l'ho chiamata perché naturalmente la bambina le voleva rosa luccicanti! Mi sa che il cielo ha fatto bene a mandarmi solo maschi :ahaha
Bea Io sono riuscita a trasmettere a mia figlia "l'odio" per il rosa...infatti lei lo porta raramente...e quando le prendo qualcosa rosa mi fa la domanda del tipo MAMMA E' UN PIGIAMA :fischia
la tonalità di rosa più chiara che solitamente indossa è il fuxia :hi hi hi hi
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 9 feb 2012, 14:16

beatrix, ma ti hanno ridatato? perchè nella firma hai come DPP 7/7/2012 :domanda
A. 31Gen07
G. 12Giu12

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 9 feb 2012, 14:53

italyx ha scritto:
didda73 ha scritto:
Deda ha scritto:seconda!!! :sorrisoo

ciao DIDDA :sorrisoo
:ciaociao quanto mi spiace non riuscire a passare quanto voi :buuu mi perdo un sacco di cose :che_dici
Ciao Diddaaaaaaa come sta Riccardo??? lo senti??? :-D
siiiiiiii tesoro ora si finalmente, sai ieri mi hanno tamponato con la macchina, niente di grave, ero ferma al semaforo e l'auto dietro si stava fermando... sulla mia :che_dici comunque mi son presa un bello spavento, pero' per fortuna ora si fa sentire e poco dopo a tirato qualche calcetto :emozionee

tu come stai?
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 9 feb 2012, 14:58

didda73 ha scritto:
italyx ha scritto:
didda73 ha scritto:
Deda ha scritto:seconda!!! :sorrisoo

ciao DIDDA :sorrisoo
:ciaociao quanto mi spiace non riuscire a passare quanto voi :buuu mi perdo un sacco di cose :che_dici
Ciao Diddaaaaaaa come sta Riccardo??? lo senti??? :-D
siiiiiiii tesoro ora si finalmente, sai ieri mi hanno tamponato con la macchina, niente di grave, ero ferma al semaforo e l'auto dietro si stava fermando... sulla mia :che_dici comunque mi son presa un bello spavento, pero' per fortuna ora si fa sentire e poco dopo a tirato qualche calcetto :emozionee

tu come stai?
io sto bene...e come te ho avuto una disavventura in ufficio...sono caduta di pancia..per affrettarmi a rispondere al cellulare sono inciampata e PUFF a terra...
Gioele si è fatto sentire subito...si sarà spaventato poverino :risatina: però la gine mi ha voluto vedere comunque per controllare il sacco e l'utero... :incrocini in aggiunta mi è venuta la febbre...insomma ora sto decisamente meglio...anche se ho una tosse tremenda che mi sta stessando e non so come farla andare via :pistole
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 9 feb 2012, 15:31

Bamby, a me Nicola non piace molto, Giacomo di più.
Noi invece sul nome siamo un po' bloccati: Viola continua a chiamarlo Flavio, a me piacciono Lorenzo o Matteo e mio marito è per Valerio... :perplesso
Topy, mi raccomando, eh? Comunque anche io non mi risparmio... Finchè ce la faccio a fare tutto non riesco proprio a limitarmi..
Domani danno di nuovo neve a Roma: a voi nordiche farà ridere ma venerdì scorso qui c'è stato il panico :x: Mia mamma ha un po' di problemi di salute e non può tenermi Viola, mia suocera da venerdì è bloccata a casa sua (abita un po' fuori città) e così io ho dovuto prendere ferie lunedì e martedì dal momento che le scuole sono chiuse e domani idem visto che chiudono di nuovo. Al lavoro non fanno certo i salti di gioia ma io sono proprio contenta di godermi tutto il giorno la mia piccolotta :emozionee
A proposito del discorso bambine: mia figlia è piuttosto vanitosa, penso sia una delle poche bambine che è quasi più contenta di ricevere vestiti e scarpe che giochi. Ma io sono come lei quindi mi trovo benissimo :risatina: Mi preoccupa di più dovermi destreggiare tra Gormiti e Ben Ten...
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 9 feb 2012, 16:16

Buongiorno compagne di pancino complimenti per il nuovo topic!!! :yeee

Oggi sono un po' in paranoia...
Ho una valanga di perdite...bianche, gialle acquose...sono sempre bagnata...e con tutto quello che ho passato temo sempre ci sia qualcosa che non va...

Ma hoi che siete allo stesso mese mio le avete!?
Ho un gran bisogno di essere tranquillizzata... :impiccata:
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 9 feb 2012, 16:19

Dimenticavo....

Fly CONGRATULAZIONIIIIII!!! :congratulations:
Un'altra bimbaaaa :-D x :cuore

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 9 feb 2012, 16:26

Tornata ora dalle mie mille peregrinazioni giornaliere: MA QUANTO PIFFERO AVETE SCRITTO?!?!?! :urka

Meno male che avevo aperto il nuovo post un po' in anticipo :che_dici

Deda, grazie di aver fatto chiudere quello vecchio: io non ci avevo neanche pensato :fischia

Buon pomeriggio a tutte! :cuore Qui oggi fa 'caldo', siamo intorno allo 0 :hi hi hi hi
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIUGNOLINE 2012 - NEL SESTO MESE SIAMO ENTRATE E SIAMO SEMPR

Messaggio da MEMY » 9 feb 2012, 16:39

bamby36 ha scritto:Per il nome sono ancora in lotta con il mio uomo :hi hi hi hi A me piace Nicola mentre al marito piace Giacomo... Voi cosa mi consigliate?
Io quoto GIACOMO :ok

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 9 feb 2012, 17:04

Dalle vacche magre a quelle grasse. Mi sa che devo smettere un po' con le fibre... :risatina:

Oggi sono andata a pranzo dai miei: uno spettacolo!
Entrambi totalmente partiti: mio papà che si faceva le sue piste per i nomi, quasi fosse lui il padre, mia mamma che se potesse si tatuerebbe in fronte "divento nonna a giugno 2012". :ahah
Mi fanno proprio tenerezza! :cuore

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 9 feb 2012, 17:05

Memy: Tranquilla le perdite biancastre sono nella norma :ok Ti devi preoccupare solo se sono di sangue vivo se no tutto ok!

Briciola: a me piace moltissimo Matteo(é il nome di mio marito...) ma anche Flavio devo dire che sta bene con Viola(é quasi il suo anagramma)!

Italyx: Grande tua figlia!! :ok Sì mi hanno ridatato al 7/07.
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 9 feb 2012, 17:15

Flysch ha scritto:Dalle vacche magre a quelle grasse. Mi sa che devo smettere un po' con le fibre... :risatina:

Entrambi totalmente partiti: mio papà che si faceva le sue piste per i nomi, quasi fosse lui il padre, mia mamma che se potesse si tatuerebbe in fronte "divento nonna a giugno 2012". :ahah
:fischia per caso la tua piccola pulce è la prima nipote? :domanda
se "SI" ... non hai ancora visto nulla! :risatina: sarà una sorpresa vedere che potere hanno sui nonni questi piccoli scriccioli! :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 9 feb 2012, 17:20

topina67 ha scritto:
Flysch ha scritto:Dalle vacche magre a quelle grasse. Mi sa che devo smettere un po' con le fibre... :risatina:

se "SI" ... non hai ancora visto nulla! :risatina: sarà una sorpresa vedere che potere hanno sui nonni questi piccoli scriccioli! :emozionee
Sia io sia il marito siamo figli unici: ci dobbiamo aspettare l'apocalisse? :fischia

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 9 feb 2012, 17:40

Flysch ha scritto:
topina67 ha scritto:

Sia io sia il marito siamo figli unici: ci dobbiamo aspettare l'apocalisse? :fischia
Ma allora dillo! :-D :-D :-D
Impazziranno, faranno cose che non immagini nemmeno :emozionee
... per dirtene una, mio padre in casa non ha mai smontato nemmeno una lampadina fulminata, per i nipoti smonta e ripara ogni sorta di gioco :che_dici ... ho visto mia madre cavalcioni sulla macchina di paperino (quelle primi passi) fare le corse intorno al tavolo della cucina con mio nipote sulla macchinina a pedali :risatina:
sanno tutto su ben ten e sugli orari in tv dei cartoni :hi hi hi hi
guarda, la lista è lunga ... ma sono sicura che è ancora "parziale" rispetto alle loro potenzialità :ahaha
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 9 feb 2012, 19:07

Sia io sia il marito siamo figli unici: ci dobbiamo aspettare l'apocalisse? :fischia[/quote]
Ma allora dillo! :-D :-D :-D
Impazziranno, faranno cose che non immagini nemmeno :emozionee
... per dirtene una, mio padre in casa non ha mai smontato nemmeno una lampadina fulminata, per i nipoti smonta e ripara ogni sorta di gioco :che_dici ... ho visto mia madre cavalcioni sulla macchina di paperino (quelle primi passi) fare le corse intorno al tavolo della cucina con mio nipote sulla macchinina a pedali :risatina:
sanno tutto su ben ten e sugli orari in tv dei cartoni :hi hi hi hi
guarda, la lista è lunga ... ma sono sicura che è ancora "parziale" rispetto alle loro potenzialità :ahaha[/quote]

:-D :ahaha :ahaha anche per mia mamma è la prima nipote, il mio papà purtroppo non c'è più... e anche lei è completamente impazzita insieme a mia sorella che non ha figli, chissà quando nascerà la piccola... Mia suocera invece ha già altri due nipoti, ma grandicelli, quindi anche lei si è completamente "rincoglionita" :ahaha
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 9 feb 2012, 19:33

BUONASERA :-D
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 9 feb 2012, 20:28

Lory81 ha scritto: :-D :ahaha :ahaha anche per mia mamma è la prima nipote, il mio papà purtroppo non c'è più... e anche lei è completamente impazzita insieme a mia sorella che non ha figli, chissà quando nascerà la piccola... Mia suocera invece ha già altri due nipoti, ma grandicelli, quindi anche lei si è completamente "rincoglionita" :ahaha[/color]
anche il mio papà non c'è più... lo ha conosciuto solo Lorenzo per due anni, ma non se lo ricorda più :triste :triste :triste

il giorno prima era il compleanno di Lorenzo e la notte il mio papà è morto.... da quando è successo passo dal giorno + bello al giorno + brutto della mia vita... :sighsigh :purtroppo_no
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 9 feb 2012, 21:02

seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
avete scritto poemi interi....
flysch complimenti per pulce patata..ehehehehehehh te lo sentivi eheheheeh
qui tutto ok, per fortuna tosse finita....si mangia e si dorme....
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 9 feb 2012, 21:04

Deda ha scritto:BUONASERA :-D
ciao deda, ciao a tutti....
madi sei contenta un'altra femmina in arrivo per flysch....
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”