Per l'anno prossimo abbiamo chiesto un sacrificio a tutti.....che vuole dire andare a prendere le bimbe due pomeriggi per uno all'asilo....e già abbiamo visto le facce terrorizzate....
E poi, appena possibile, pupe in negozio!

Messaggio da Gappea » 9 feb 2012, 11:51

Messaggio da Gappea » 9 feb 2012, 11:53
Cicci, ma a questo punto, se non te la dà oggi, io la lascerei dal concessionario fino a quando le condizioni climatiche migliorano....tanto mica la useresti in questo periodo, no???Cicci1 ha scritto:Notizie positive anche per me...
una mezz'ora fa mi ha chiamato il concessionario...targhe e libretto arrivato.
Girato in extremis all'assicuratore (che oggi pomeriggio va in ferie), dopo pranzo dovrebbe essere pronta la polizza.
In giornata dovrebbero allestire la macchina, ma...se non la prendo oggi...da domani da neve neve neve neve...
E' il sogno di tutti, uscire dal concessionario con una macchina nuova (che non si conosce), su una strada ad alto scorrimento, sotto una bufera di neve![]()
Altrimenti, poi mi tocca aspettare il disgelo, ovvero...almeno mercoledì prossimoe pensare che dovevo averla ai primi di dicembre...

Messaggio da Cicci1 » 9 feb 2012, 12:04

Messaggio da Cicci1 » 9 feb 2012, 12:05

Messaggio da Gappea » 9 feb 2012, 12:25
Capisco...ma se ti fa storie perché tu vada a ritirarla, io andre là muniuta di kalashnikovCicci1 ha scritto:Il pensiero di averla finalmente "a casa" mi farebbe stare meglio

Messaggio da Jess23 » 9 feb 2012, 13:06

Messaggio da Jess23 » 9 feb 2012, 13:09

Messaggio da Gappea » 9 feb 2012, 13:50

Messaggio da Silvy75 » 9 feb 2012, 13:59
Jess23 ha scritto:Buongiorno.
STEFIsei dolcissima.
CICCI![]()
per l'auto....
GAPPEA è un piacere leggerti in questi giorni...sei distesa e felice...

Messaggio da Silvy75 » 9 feb 2012, 14:05

Messaggio da Jess23 » 9 feb 2012, 14:13

Messaggio da Jess23 » 9 feb 2012, 14:15

Messaggio da Silvy75 » 9 feb 2012, 14:25
Anche Matteo ha paura del buio però x ora di brutti sogni non ne ha mai fatti.Sofia invece sì ma non so di preciso cos'è che la spaventa in questi sogni.Lei di sicuro è molto sensibile,anche guardando la tv s'impressiona x poco,è spiccicata a com'ero io,si commuove pure guardando i cartoni animati!!Jess23 ha scritto:Gappea ....povera Bea, non sapevo che facesse già questi brutti sogni.
Ale invece ultimamente fa fatica ad entrare nelle stanze al buio. dice che c'è un mostro .![]()
bah. da chi ha sentito sta storia del mostro non ne ho idea.....certo che anche per andare in cameretta a prendere un gioco bisogna accompagnarla...cucciolotta...

Messaggio da Cicci1 » 9 feb 2012, 14:26

Messaggio da Silvy75 » 9 feb 2012, 14:27

Messaggio da Jess23 » 9 feb 2012, 14:33
si dammi tutte le indicazioni . oggi vado dalla pediatra e gliene parlo.Cicci1 ha scritto:Jess, anche Arianna aveva il suo punto debole nelle orecchie.
Ricordo il primo anno di nido...in 2-3 mesi tre otiti perforanti.
Al che il pediatra le ha fatto fare una cura immunostimolante durata 3 mesi, e dirti che da allora non ha preso più NIENTE!!! solamente lo scorso anno, a giugno, si prese un virus con febbre altissima, proprio i giorni della recita di fine anno. Ma ci fu una morìa di bambini, alla recita, anche lei andò sotto tachipirina...ma lei mai più niente, al più un raffreddorino leggero leggero.
Questa estate ne ho riparlato col pediatra, chiedendo se fosse il caso farla fare la cura anche a Giorgio, visto che con la dermatite si era un po' indebolito.
E' stato categorico, NO, perchè quella era una cura specifica per le alte vie aeree.
Se ti può interessare la cosa, e parlarne con la vostra pediatra, fammelo sapere, che ti dò in mp tutte le indicazioni

Messaggio da Cicci1 » 9 feb 2012, 14:35

Messaggio da Jess23 » 9 feb 2012, 14:35

Messaggio da Cicci1 » 9 feb 2012, 14:52

Messaggio da Cicci1 » 9 feb 2012, 14:58