GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini
Insomma, non ha voluto travestirsi nè partecipare alla festa. Ha pianto quando l'ho lasciato e la maestra mi ha detto che non ha partecipato per niente, è rimasto in un angolo ma non ha pianto. vabbè.... 

In attesa di un nuovo fagiolino!
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Complimenti alla mia Internet... scritto alle 8 e partito dopo pranzo. Il messaggio precedente è stato una vera scheggia!

Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- dynastar
- Master~GolGirl®
giotemerario ha scritto:Complimenti alla mia Internet... scritto alle 8 e partito dopo pranzo. Il messaggio precedente è stato una vera scheggia!

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Arya
- Expert~GolGirl®
Rossella sta meglio... Lunedì la rispedisco a scuola...
S'è abituata troppo bene a casa! ieri sera aveva ricominciato a fare avanti e indietro dalla camera sua alla cucina perkè diceva che aveva paura del lupo che poi veniva a mangiarla
vabbè... Poi s'è calmata ed è stata tutta notte a letto suo..
Oggi nn ne vuol sapere di dormire da sola...
Ehhhh da lunedì lestorie cambiano! come anche per mangiare! A scuola mangia tutto, a casa rompe le @@! Nn le va bene nulla!
sta mattina sono andata in lavanderia self-service a lavare le trapunte e sono venute bene. Con 11€ ne ho lavate due, in lavanderia una costa 15€!
CLAUDIA
cucciolo!!!! mi spiace... Anche io sai da piccola ero così! io ho fatto un anno solo di scuola materna, perkè mia madre preferiva tenermi a casa, e quando c'è stata la festa di carnevale la mia migliore amica era ammalata, e io me ne sn stata seduta tutta la mattina su una panca in disparte col muso
Tanti
che le cose vadano meglio, cn il tempo!
Qui il tempo si sta ingrigendo....
Ho sentito, BRICIOLA, che a Roma dicono potranno cadere 30 cm di neve
Cioè se nn è vero e io fossi una Romana... andrei da Allemanno a sistemargli il deretano porca miseria!!!!
Qui mettono 1,5 cm... mah... vedremo domattina come ci si sveglierà!

Oggi nn ne vuol sapere di dormire da sola...
Ehhhh da lunedì lestorie cambiano! come anche per mangiare! A scuola mangia tutto, a casa rompe le @@! Nn le va bene nulla!
sta mattina sono andata in lavanderia self-service a lavare le trapunte e sono venute bene. Con 11€ ne ho lavate due, in lavanderia una costa 15€!
CLAUDIA

Qui il tempo si sta ingrigendo....
Ho sentito, BRICIOLA, che a Roma dicono potranno cadere 30 cm di neve

Qui mettono 1,5 cm... mah... vedremo domattina come ci si sveglierà!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, come va?
qui oggi una bella giornata anche se domani mette neve. Speriamo non troppa!
Non parliamo di roma e di neve che qui che siamo nell'ordine di un metro che dovremmo fare?
mi serve una info da giot come si chiamava quella specie di pc di cui parlavi una volta che mat ci giocava? volevo più info per prenderlo ma non so dove andare a cercarlo nel forum....ripasso dopo che nicole reclama il pc....
qui oggi una bella giornata anche se domani mette neve. Speriamo non troppa!
Non parliamo di roma e di neve che qui che siamo nell'ordine di un metro che dovremmo fare?
mi serve una info da giot come si chiamava quella specie di pc di cui parlavi una volta che mat ci giocava? volevo più info per prenderlo ma non so dove andare a cercarlo nel forum....ripasso dopo che nicole reclama il pc....
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte... che giornatina... son stanca morta... dovevo andare a danza ma mi sono completamente dimenticata e ho invitato mia sorella a cena che deve venire a riprendersi la macchina che mio marito gli ha portato dal meccanico oggi pomeriggio... vabbè... Domani altra giornatina di quelle impegnative... spero in un we super rilassante! Non mi faranno uscire di casa neanche morta! bhe, ci sentiamo...

- claudia84
- Expert~GolGirl®
Golline buongiorno!!! Mizzica che freddo!!! Qui è arrivato il famigerato vento freddo.... e che vento... e che freddo!!!
I bambini sono a scuola, io stamattina pulizia del bagno e riordino camera se mio marito si sveglia a un'ora decente... vediamo perchè poi alle 12.30 coimcio a lavorare, anche oggi freddo e quindi in bambini devono fare ricreazione in classe,
....
Beh, parlando di frivolezze... mi sorella mi ha ricordato che tra 4 giorni è San Valentino....
_Urca_ io non sò cosa preparare per mio marito... farò sicuramente una cena ma per il resto?! Voi?! Idee????...
Vi saluto, via auguro buona giornata!

I bambini sono a scuola, io stamattina pulizia del bagno e riordino camera se mio marito si sveglia a un'ora decente... vediamo perchè poi alle 12.30 coimcio a lavorare, anche oggi freddo e quindi in bambini devono fare ricreazione in classe,

Beh, parlando di frivolezze... mi sorella mi ha ricordato che tra 4 giorni è San Valentino....

Vi saluto, via auguro buona giornata!

- ljuda
- Master~GolGirl®
Buondì care,
qui sveglia di nuovo con la neve non se ne può più
a tutte ripasso poi
qui sveglia di nuovo con la neve non se ne può più

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Arya
- Expert~GolGirl®
Buongiorno donne,
si anche qui freddo freddo freddo... Siamo a -2 e qualcosa....
E per terra c'è una leggerissima spruzzata di neve, ma mi sa che si è pure congelata...
Io sono indecisa se andare in piscina o no....
Bho!
La mia amica sta mattina m'ha detto che in classe di suo figlio, e di Rossella (sono in classe assieme) sta mattina c'erano solo 3 bimbi
Su 72 sono in 37!!!!
Io ho paura a mandarla lunedì, caspita! Vabbè che forse...essendoci pochi bimbi quelli che ci sono saranno sani, no?!
Mamma miaaaaa speriamo che sto freddo, sta neve e ghiaccio abbia fatto qualcosa, morire un pò di microbi per carità di dio!!!!
LJUDA io non ne posso piu' delle influenze... non della neve!!
Qui solo due o tre spruzzate ha fatto quest'anno... Dovrò sentire mia madre, mi sa che giù a Rovigo ne ha fatta molta di piu'!
Per San Valentino non ho minimamente idea di cosa comperare a mio marito, ma dato che alla sera usciremo a cena (tutti e tre) allora mi sa che basta così. Po il 20 compie gli anni, e il 18 gli sto organizzando una specie di "festa a sorpresa" ieri sera ho mandato mess ai suoi amici, ma non mi ha ancora risposto nessuno...
Che pelandroni!!!!!
Saremo, se vengono tutti, in 11... In qualche modo ci staremo qui in cucina.
pensavo di fare: 3 torte salate, tramezzini, patatine cose così insomma.. Che ne dite?? E poi la torta ovviamente, ma quella... per forza di cose la faccio fare in pasticceria... Che dite, è poco? Puo' andar bene?
Mio marito non è così entusiasta di quest'idea, nel senso che ha paura che non sia abbastanza e di far brutta figura...
Secondo me... se uno m'invita ad una festa e facesse una specie di buffet anche se all'ora di cena... non mi sembra una brutta idea, no?? Help!!! 
si anche qui freddo freddo freddo... Siamo a -2 e qualcosa....

Io sono indecisa se andare in piscina o no....

La mia amica sta mattina m'ha detto che in classe di suo figlio, e di Rossella (sono in classe assieme) sta mattina c'erano solo 3 bimbi

LJUDA io non ne posso piu' delle influenze... non della neve!!

Per San Valentino non ho minimamente idea di cosa comperare a mio marito, ma dato che alla sera usciremo a cena (tutti e tre) allora mi sa che basta così. Po il 20 compie gli anni, e il 18 gli sto organizzando una specie di "festa a sorpresa" ieri sera ho mandato mess ai suoi amici, ma non mi ha ancora risposto nessuno...

Saremo, se vengono tutti, in 11... In qualche modo ci staremo qui in cucina.
pensavo di fare: 3 torte salate, tramezzini, patatine cose così insomma.. Che ne dite?? E poi la torta ovviamente, ma quella... per forza di cose la faccio fare in pasticceria... Che dite, è poco? Puo' andar bene?
Mio marito non è così entusiasta di quest'idea, nel senso che ha paura che non sia abbastanza e di far brutta figura...

♥
♥
- dynastar
- Master~GolGirl®

anche qui leggera spruzzatina che, causa tutto il sale che hanno sparso in questi giorni, si è già tutta scongelata

San Valentino

Ma quest'anno non c'è San Valentino: 14-2-12=0

- Arya
- Expert~GolGirl®
DYNA
:ahah 

♥
♥
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Qui tempesta di neve, ma pochi accumuli per ora...
Loris ha iniziato a dire le prime parole!! Da OooooHH, AaHH!! Ora dice mammmma e tata!!! Probabilmente mamma senza cognizione, ma tata sì!!!
Lo dice quando c'è Sofia e quando vede le sue cose (libri, computer, giochi)!! Bellissimo....commovente...
Invece Sofia per prima parolina aveva detto papà
I maschietti sono proprio diversi
Stamattina sono arrivati i moduli per iscrivere Loris al nido...
Che nodo allo stomaco...non avrei mai pensato che avrei dovuto mandare entrambi i miei figli al nido, invece sì e per ben 2 anni 
Solo perchè quella
dell'azienda dove lavoro mi ha sempre negato il part-time! A settembre ripresenterò domanda per l'anno 2013 ma so già come finirà 
Il brutto è che mentre Sofia l'andavo a prendere alle 13, lui rimarrà fino alle 16, così con un giro unico si portano e si vanno a prendere entrambi. E sono 419 euro al mese!!!
Ah ma prima o poi lo cambio lavoro...eh sì se lo cambio!!! Non ho fretta...con calma....ma lo cambioooooooo!!!
Scusate lo sfogo
Qui tempesta di neve, ma pochi accumuli per ora...
Loris ha iniziato a dire le prime parole!! Da OooooHH, AaHH!! Ora dice mammmma e tata!!! Probabilmente mamma senza cognizione, ma tata sì!!!

Invece Sofia per prima parolina aveva detto papà

Stamattina sono arrivati i moduli per iscrivere Loris al nido...

Solo perchè quella

Il brutto è che mentre Sofia l'andavo a prendere alle 13, lui rimarrà fino alle 16, così con un giro unico si portano e si vanno a prendere entrambi. E sono 419 euro al mese!!!

Ah ma prima o poi lo cambio lavoro...eh sì se lo cambio!!! Non ho fretta...con calma....ma lo cambioooooooo!!!
Scusate lo sfogo

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Mi spiace Sofia ma adesso non pensarci e goditi i tuoi bimbi!!!
Mario ancora non spiaccica parola. Dice Tatatatatata... ma senza cognizione di causa e adesso sembra accennare a qualcosa che sembra mamma, ma sembra solo
Mario ancora non spiaccica parola. Dice Tatatatatata... ma senza cognizione di causa e adesso sembra accennare a qualcosa che sembra mamma, ma sembra solo

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- ljuda
- Master~GolGirl®
che carini loris e mario con le prime paroline 

- dynastar
- Master~GolGirl®
mi spiace sentirti così giù ... però non so nemmeno che torto dare alla "tua" azienda visto che il lavoratore part time costa quasi il doppio fra tasse e contributi, inoltre questo contratto non piace nemmeno ai sindacati che non fanno niente o quasiSofia75 ha scritto:Ciao ragazze!!
Stamattina sono arrivati i moduli per iscrivere Loris al nido...![]()
Che nodo allo stomaco...non avrei mai pensato che avrei dovuto mandare entrambi i miei figli al nido, invece sì e per ben 2 anni
Solo perchè quelladell'azienda dove lavoro mi ha sempre negato il part-time! A settembre ripresenterò domanda per l'anno 2013 ma so già come finirà
Scusate lo sfogo
- claudia84
- Expert~GolGirl®
HA! le prime parolineeeeeeeeee...... Mi sciolgo....
Questa mattina Alex si è svegliato alle 6.30....
Quando deve andare a scuola faccio fatica a scegliarlo e durente il we si sveglia così presto?!
Beh. io non ho intenzione di uscire di casa fino a lunedì per nessuna ragione al mondo, devo fare le lavatrici stirare, sistemarmi il guardaroba ecc.... CASA CASA CASA, anche perchè fuori finalmente è cessato il vento ma continua a fare un freddo mica da scherzo!
Qui a casa mia siamo tutti a dieta! Finamente ho convinto anche mio marito! HA una panza! Che non è di certo salutare! Tutti mi dicono di quanto era magro prima di entrare in polizia ecc.... ma io l'ho conosciuto... emm... panzuto e mi piace così ma ultimamente aveva veramente esagerato. Lui è molto alto 1,92 e pesava 103 kg da quando l'ho messo a regola ha già perso 5kg! E semplicemente gli ho ridotto la pasta e il pane, e aggiunto tanta verdura. Anch'io ho perso 3kg solo riducendo (all'osso) i carboidrati... E devo dire che la cosa non mi pesa affatto... certo, ogni tanto la pizza o la pasta non muore mica nessuno (anzi) però ci stò attenta e i risultati si vedono!
Ora dovrebbe iniziare a fare una vita meno sedentaria. Lui non fà proprio niente, non cammina (non va a buttare neanche la spazzatura a piedi, la mette in macchina e si ferma davanti al cassonetto), non va in bici, niente. Al lavoro sempre seduto, a casa sempre seduto... Io, apparte il mio sport che ora mi sono inscirtta in palestra perchè ho delle partite e mi devo allenare e fuori fà troppo freddo, comnunque mi sforzo di fare le scale a piedi (quinto piano) poi sono sempre in piedi o in moto a fare qualcosa, se posso vado a piedi o in bici (con la bella stagione per me la macchina non esiste, anche con 20 kg di Alex prendo sempre la bici), sono sicura che se si sforzasse di fare qualcosa di più il suo fisico ne gioverebbe. A lui piace nuotare e che andasse in piscina, alla fine con i turni che ha avrebbe benissimo il tempo. Si vede che il suo corpo e la sua mente sono stressati, perde i capelli, fatica ad addormentarsi, insomma passa le ore davanti al pc a giocare a giochi di guerra, cosa si pretende?... Vorrei che capisse quanto meglio si stà facendo un pò di attività fisica in più, sia fisicamente che mentalemnte.
Scusate mi sono dilungata....

Questa mattina Alex si è svegliato alle 6.30....

Beh. io non ho intenzione di uscire di casa fino a lunedì per nessuna ragione al mondo, devo fare le lavatrici stirare, sistemarmi il guardaroba ecc.... CASA CASA CASA, anche perchè fuori finalmente è cessato il vento ma continua a fare un freddo mica da scherzo!
Qui a casa mia siamo tutti a dieta! Finamente ho convinto anche mio marito! HA una panza! Che non è di certo salutare! Tutti mi dicono di quanto era magro prima di entrare in polizia ecc.... ma io l'ho conosciuto... emm... panzuto e mi piace così ma ultimamente aveva veramente esagerato. Lui è molto alto 1,92 e pesava 103 kg da quando l'ho messo a regola ha già perso 5kg! E semplicemente gli ho ridotto la pasta e il pane, e aggiunto tanta verdura. Anch'io ho perso 3kg solo riducendo (all'osso) i carboidrati... E devo dire che la cosa non mi pesa affatto... certo, ogni tanto la pizza o la pasta non muore mica nessuno (anzi) però ci stò attenta e i risultati si vedono!

Scusate mi sono dilungata....

- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte.
Buona domenica.
Oggi spesa al mercato... devo stanare il nanetto che è dentro il letto di mia madre coperto fino al naso che guarda i cartoni.
Claudia anche io sono pro mens sana in corpore sano.... Mia madre sta facendo la dieta Dukan, in 3 settimane ha perso 6 kg, eliminando carboidrati e frutta. Prende la crusca d'avena, che disintossica e ingloba i grassi del cibo e li porta in intestino.
Io non faccio dieta (mangio come un canarino) ma preparo il pane per lei e me lo mangio pure io caldo
e funziona sapete la crusca. Persino su di me che soffro di colite, non ha controindicazioni. Ho perso un kilo e mezzo ....ehm nel water insomma.
Buona domenica.
Oggi spesa al mercato... devo stanare il nanetto che è dentro il letto di mia madre coperto fino al naso che guarda i cartoni.
Claudia anche io sono pro mens sana in corpore sano.... Mia madre sta facendo la dieta Dukan, in 3 settimane ha perso 6 kg, eliminando carboidrati e frutta. Prende la crusca d'avena, che disintossica e ingloba i grassi del cibo e li porta in intestino.
Io non faccio dieta (mangio come un canarino) ma preparo il pane per lei e me lo mangio pure io caldo

Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Briciola
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!
Ieri sera e oggi pomeriggio di nuovo neve a Roma.. Per carità se stai al calduccio in casa è anche piacevole da vedere (viola non riesce a staccarsi dalla finestra) peró spero che x lunedì sia tutto sciolto perché ho già dovuto prendere 3 giorni di ferie la settimana scorsa dal momento che le scuole erano chiuse e non vorrei dover mancare anche la prossima.
Sofia, mi dispiace x il lavoro. Anche io sto facendo un pensierino al part time ma so che sará quasi impossibile che me lo concedano.
Che teneri Loris e Mario che cominciano a dire le prime paroline
Ieri sera e oggi pomeriggio di nuovo neve a Roma.. Per carità se stai al calduccio in casa è anche piacevole da vedere (viola non riesce a staccarsi dalla finestra) peró spero che x lunedì sia tutto sciolto perché ho già dovuto prendere 3 giorni di ferie la settimana scorsa dal momento che le scuole erano chiuse e non vorrei dover mancare anche la prossima.
Sofia, mi dispiace x il lavoro. Anche io sto facendo un pensierino al part time ma so che sará quasi impossibile che me lo concedano.
Che teneri Loris e Mario che cominciano a dire le prime paroline

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- ljuda
- Master~GolGirl®
briciola stavo guardando il tuo ticker sei già a 22 settimane
qui neve ne ve neve non se ne può più!
giotemerario forse non l'hai letto ti avevo chiesto se ti ricordi una volta parlasti di una specie di pc con cui mat giocava??mi dici qual è?

qui neve ne ve neve non se ne può più!
giotemerario forse non l'hai letto ti avevo chiesto se ti ricordi una volta parlasti di una specie di pc con cui mat giocava??mi dici qual è?

- Arya
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze..
maaaaa
Io ieri avevo scritto
dov'è il mio messaggio?????!!!!!
Vabbè...
Allora, qui da un quarto d'ora piu' o meno s'è messo a nevicare moooooolto bene!!! Chissà quanta ne manderà giù! Bè mi auguro di non arrivare ai 3,5 mt che ci sono nelle Marche! pazzesco! però se ne facesse anche 20-30 cm nn mi dispiacerebbe
si lo so, magari ci sarà chi mi manda "gentilmente" a quel paese, però ci servirebbe un pòdi neve qui nelle montagne, sennò qst estate sarà dura con l'acqua.... Cmq è la prima volta che si mette così "seriamente" quest'anno....
LJUDA
mamma mia, ho dato un occhio al tuo ticker io... ti mancano solo 50 gg!!!!!!
Come vola il tempo.....
Buona domenica a tutte !!!!
maaaaa

Vabbè...
Allora, qui da un quarto d'ora piu' o meno s'è messo a nevicare moooooolto bene!!! Chissà quanta ne manderà giù! Bè mi auguro di non arrivare ai 3,5 mt che ci sono nelle Marche! pazzesco! però se ne facesse anche 20-30 cm nn mi dispiacerebbe

LJUDA

Buona domenica a tutte !!!!

♥
♥