Tutto bene! il doc mi ha detto che dopo la seconda notte di dolore il dente mi aveva salutato definitivamente

Messaggio da Deda » 9 feb 2012, 12:47
Messaggio da italyx » 9 feb 2012, 12:49
madi2002 ha scritto:Non per patteggiare con l'uomo ma...GIACOMO...a me piace di più.....bamby36 ha scritto:Per il nome sono ancora in lotta con il mio uomoA me piace Nicola mentre al marito piace Giacomo... Voi cosa mi consigliate?
Messaggio da Deda » 9 feb 2012, 12:49
Messaggio da Deda » 9 feb 2012, 12:53
Tra i due forse preferisco anche io Giacomo, ma mi piace molto anche Nicolaitalyx ha scritto:madi2002 ha scritto:Non per patteggiare con l'uomo ma...GIACOMO...a me piace di più.....bamby36 ha scritto:Per il nome sono ancora in lotta con il mio uomoA me piace Nicola mentre al marito piace Giacomo... Voi cosa mi consigliate?
![]()
Messaggio da topina67 » 9 feb 2012, 12:53
Deda ha scritto:TOPI!!!![]()
O COSA MI COMBINI!!!
è ANDATO TUTTO BENE... E MEGLIO COSì, SIA PER IL COMPLIMENTO ALLA FORMA CHE PER I BIMBI CHE STANNO BENONE
Messaggio da italyx » 9 feb 2012, 12:54
Topi anch'io sono come te...l'altro giorno sono venuti a cambiarmi il materasso ed avevo fatto tutto da sola...mia madre mi voleva uccidere...ma grazie a Dio non ho problemi perciò finchè posso faccio da metopina67 ha scritto:
Madi ... hai ragione, ma sapevo che il socio non si poteva muovere, ed io sono abituata ad essere autonoma (finchè è possibile) ...
Messaggio da italyx » 9 feb 2012, 12:56
sono tutti vitelloni e stangoni sti ragazzini ...bamby36 ha scritto:Fatta morfologica! Il fagiolino sta bene pesa 356 grammi ed è lungo 24 cmSi teneva la manina in fronte... È già pensieroso come il papà
Che amore vederlo
Messaggio da Mammarunner » 9 feb 2012, 12:57
Deda ha scritto:Tra i due forse preferisco anche io Giacomo, ma mi piace molto anche Nicolaitalyx ha scritto:madi2002 ha scritto:Non per patteggiare con l'uomo ma...GIACOMO...a me piace di più.....bamby36 ha scritto:Per il nome sono ancora in lotta con il mio uomoA me piace Nicola mentre al marito piace Giacomo... Voi cosa mi consigliate?
![]()
![]()
55 e 45%
Messaggio da Mammarunner » 9 feb 2012, 12:58
Messaggio da Deda » 9 feb 2012, 13:00
pure iooooooooooooooooooooooooooooooooMammarunner ha scritto:Topina, io la ruota dell'auto non riuscirei a cambiarla nemmeno se non fossi incinta!!
Messaggio da topina67 » 9 feb 2012, 13:01
no, a dire il vero, da quando sono in attesa, se lui è a casa mi faccio aiutare, mi gira i materassi, prende lui i secchi di acqua troppo pesanti, ecc. ma questa mattina mi sembrava brutto chiamarlo solo per cambiare la ruota, era uscito già da un'ora abbondanteitalyx ha scritto:Topi anch'io sono come te...l'altro giorno sono venuti a cambiarmi il materasso ed avevo fatto tutto da sola...mia madre mi voleva uccidere...ma grazie a Dio non ho problemi perciò finchè posso faccio da metopina67 ha scritto:
Madi ... hai ragione, ma sapevo che il socio non si poteva muovere, ed io sono abituata ad essere autonoma (finchè è possibile) ...
![]()
anchese ogni tanto la sera mi sento la pancia dura che mi fa male e mi pento di quello che faccio tutto il giorno
Messaggio da topina67 » 9 feb 2012, 13:03
eh! ma io in realtà sono un maschiaccio!Deda ha scritto:pure iooooooooooooooooooooooooooooooooMammarunner ha scritto:Topina, io la ruota dell'auto non riuscirei a cambiarla nemmeno se non fossi incinta!!![]()
![]()
Messaggio da Deda » 9 feb 2012, 13:03
Messaggio da topina67 » 9 feb 2012, 13:17
Pensa cosa succederà se la bimba sarà una smorfiosetta!Deda ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da Deda » 9 feb 2012, 13:31
mi riferivo al messaggio precedente... non a quello delle macchinine!!!topina67 ha scritto:Pensa cosa succederà se la bimba sarà una smorfiosetta!Deda ha scritto:![]()
![]()
Sono una mamma inadeguata
... però se ha preso un po' da me, avremo da divertirci!
Messaggio da Deda » 9 feb 2012, 13:34
Messaggio da Deda » 9 feb 2012, 13:38
Messaggio da Lory81 » 9 feb 2012, 13:41
Messaggio da italyx » 9 feb 2012, 13:48
Topina tranquilla, anch'io sono come tetopina67 ha scritto:Pensa cosa succederà se la bimba sarà una smorfiosetta!Deda ha scritto:![]()
![]()
Sono una mamma inadeguata
... però se ha preso un po' da me, avremo da divertirci!
Messaggio da italyx » 9 feb 2012, 13:49