GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
ale situazione difficile non saprei cosa consigliarti, certo potrebbe evitare di far entrare gente, però poi se la prende a male e non ti guarda più ruben? 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
eh ale, io non sono proprio d'accordissimo con te stavolta, scusami.
le mie bimbe stanno con le nonne raramente, e capita molto spesso che facciano cose che non voglio, però mi fanno un favore a guardarle quindi accetto il compromesso che non si comportino proprio come fare io
non ti arrabbiare eh 
c6m9 :)
- tommy75
- Master~GolGirl®

Patty: come pensate di festeggiare il primo compleanno di Simona?
E' domani se non ricordo male 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

pascale1982, secondo me non è solo il fatto di "accettare" dei comportamenti che a noi non piacciono. Per esempio tu lasci le bimbe da tua suocera, loro stanno a casa sua e amen. A me darebbe molto fastidio se entrassero persone a casa mia e magari poi curiosare in giro per poi uscirsene con consigli su gestione casa ecct.... non voluti.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

mia suocera di solito le guarda qui, 2 settimane fa sono venuti mia cognata con i bimbi, ho trovato dei dvd fuori dalle scatole, e avevano tolto la scheda dal decoder. ste cose mi fanno girare le scatole ma le figlie le ho fatte io e se non sono d'accordo me le guardo da sola o me le porto dietro. a me sembra già tanto che la suocera si sposti per guardare ruben. evidentemente abbiamo modi di pensare differenti! 
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Pascale non mi arrabbierei mai, ho chiesto i vostri consigli e quindi accetto tutto!!
Non potendo rinunciare al lavoro e non potendo permetterci il nido con il mio stipendio part time ho accettatto, molto a malincuore, il fatto che lo tenesse mia suocera accettando anche il fatto che con lei fa delle cose che con noi non sono permesse etc.. Avrei preferito che lo tenesse mia mamma ma lavora e quindi non è possibile...
Ho chiesto che venisse a casa nostra x un fatto di praticità e poi anche di pulizia non che mia suocera non sia pulita, anzi, ma da lei si cammina con le scarpe e vedere i giochi per terra mi vengono i brividi... oltre poi d'inverno ad avere stanze calde (cucina e bagno) e stanze più fredde (corridoio, scale)...questo è il motivo. Sapevo che questo comprometteva la nostra privacy ma speravo nel fatto che non facesse entrare nessun'altro...questo mi da proprio fastidio! E Tommy ha descritto in pieno il mio stato d'animo...
Patti d'altra parte ha ragione dicendo che se poi se la prende a male non tiene più Ruben...
--- spero arrivi presto settembre!
Non potendo rinunciare al lavoro e non potendo permetterci il nido con il mio stipendio part time ho accettatto, molto a malincuore, il fatto che lo tenesse mia suocera accettando anche il fatto che con lei fa delle cose che con noi non sono permesse etc.. Avrei preferito che lo tenesse mia mamma ma lavora e quindi non è possibile...
Ho chiesto che venisse a casa nostra x un fatto di praticità e poi anche di pulizia non che mia suocera non sia pulita, anzi, ma da lei si cammina con le scarpe e vedere i giochi per terra mi vengono i brividi... oltre poi d'inverno ad avere stanze calde (cucina e bagno) e stanze più fredde (corridoio, scale)...questo è il motivo. Sapevo che questo comprometteva la nostra privacy ma speravo nel fatto che non facesse entrare nessun'altro...questo mi da proprio fastidio! E Tommy ha descritto in pieno il mio stato d'animo...
Patti d'altra parte ha ragione dicendo che se poi se la prende a male non tiene più Ruben...
--- spero arrivi presto settembre!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Paschi le sono grata per questo e sorvolo su molte cose, quelle che dicevi tu!! C'è solo questa pecca della privacy...
Ora vado
a domani
Ora vado
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- tommy75
- Master~GolGirl®

pascale1982, quando ho scritto "per esempio" non intendevo dire che tu le piccole le porti dai tuoi suoceri era solo x portare un termine di paragone (forse mi sono espressa male) e non intendevo neanche dire che il tuo modo di pensare è sbagliato ci mancherebbe. Ma non concordo sul fatto di dover chinare il capo e accettare qualsiasi cosa xkè ti fanno il "favore" di guardare le piccole. Ci sono cose su cui io sorvolo altre no. A volte capita che viene mia madre a casa mia, xkè io magari devo assentarmi e guarda Veronica, ma se ricevesse estranei in casa mia mi incavolerei di brutto anche se è mia madre.
Lo so magari sono esagerata ma io.........
Lo so magari sono esagerata ma io.........
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

grazie che non te la sei presa 
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Spero che stiate tutte bene
Anche io sono alle prese con l'iscrizione alla materna. Ovviamente anche questa volta non ho scelto la materna del quartiere, quindi la iscriverò in due diverse, sperando che in una delle due (ma soprattutto nella prima) la prendano.
Gli orari sono più o meno gli stessi dalle 9 alle 16 circa.
Al momento per il freddo hanno chiuso il nido di Lisa che era isolato male e non teneva la temperatura prevista- Ora è chiuso per 3 settimane e cercheranno di potenziare il servizio.
Io preferisco portare i bambini a casa dei miei e non far venire nessuno a casa mia. Comunque do per scontato che, senza il mio permesso, non entri in casa nessun altro. Ci mancherebbe!!!
Per Carnevale, forse la festa al nido non ci sarà, proprio per questo trasloco, e mi dispiace molto. Sia Axel che lisa ci tengono parecchio, quindi speriamo di riuscire almeno a vestirli e fare qualcosa
a tutte
Spero che stiate tutte bene
Anche io sono alle prese con l'iscrizione alla materna. Ovviamente anche questa volta non ho scelto la materna del quartiere, quindi la iscriverò in due diverse, sperando che in una delle due (ma soprattutto nella prima) la prendano.
Gli orari sono più o meno gli stessi dalle 9 alle 16 circa.
Al momento per il freddo hanno chiuso il nido di Lisa che era isolato male e non teneva la temperatura prevista- Ora è chiuso per 3 settimane e cercheranno di potenziare il servizio.
Io preferisco portare i bambini a casa dei miei e non far venire nessuno a casa mia. Comunque do per scontato che, senza il mio permesso, non entri in casa nessun altro. Ci mancherebbe!!!
Per Carnevale, forse la festa al nido non ci sarà, proprio per questo trasloco, e mi dispiace molto. Sia Axel che lisa ci tengono parecchio, quindi speriamo di riuscire almeno a vestirli e fare qualcosa
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
-
pally
- Master~GolGirl®

ragazze passo di fretta!!!
oggi nn sono andata in ufficio perchè tra poco portiamo matteo a fare l'esame audiometrico piu' la visita dall'otorino..speriamo la sordità non sia peggiorata
in piu' stasera ho anche il controllo dalla gine per la pupa...
Ieri visita dal pneumologo per leo..mio marito ha detto che sta girando piu' medici in questi due giorni che in un anno :ahah
vi scrivo dopo come è andata!
oggi nn sono andata in ufficio perchè tra poco portiamo matteo a fare l'esame audiometrico piu' la visita dall'otorino..speriamo la sordità non sia peggiorata
in piu' stasera ho anche il controllo dalla gine per la pupa...
Ieri visita dal pneumologo per leo..mio marito ha detto che sta girando piu' medici in questi due giorni che in un anno :ahah
vi scrivo dopo come è andata!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao peffa come va l'esperienza di axel alle elementari?
tommy domani festeggeremo solo noi 5 ed io preparerò una ciambella che le piace tanto, poi domenica sera verranno i nonni e gli zii, (i miei sono in bilico causa mio fratello
)compreremo delle teglie di pizza e la torta dal pasticciere perchè sono negata
suoceri: il fatto è che se una persona chiede aiuto deve cercare anche dei compromessi, il compito della suocera di ale è fisso non una volta ogni tanto, quindi non può non avere più una vita perchè deve guardare il nipotino, per me già fa tanto che si sposta lei, io me ne fregherei e non parlo tanto per parlare, i miei li chiamo i ris, però io vivo uguale.
tommy domani festeggeremo solo noi 5 ed io preparerò una ciambella che le piace tanto, poi domenica sera verranno i nonni e gli zii, (i miei sono in bilico causa mio fratello
suoceri: il fatto è che se una persona chiede aiuto deve cercare anche dei compromessi, il compito della suocera di ale è fisso non una volta ogni tanto, quindi non può non avere più una vita perchè deve guardare il nipotino, per me già fa tanto che si sposta lei, io me ne fregherei e non parlo tanto per parlare, i miei li chiamo i ris, però io vivo uguale.
- patti80
- Silver~GolGirl®

pally
per le visite di oggi
suoceri 2 anche a me non piace che girano altri in casa mia senza la mia presenza, infatti le bambine vanno loro da mia suocera ed anche li ci sono degli balzi termici, poi perchè non si può camminare con le scarpe in casa?
suoceri 2 anche a me non piace che girano altri in casa mia senza la mia presenza, infatti le bambine vanno loro da mia suocera ed anche li ci sono degli balzi termici, poi perchè non si può camminare con le scarpe in casa?
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
pally,

patti80, io non cammino con le scarpe in casa, mi fa schifo, ma non è che chi mi viene a trovare le deve togliere eh?!
io non sopporterei mia suocera a casa quando non ci sono io
:ahah :ahah
pally,
patti80, io non cammino con le scarpe in casa, mi fa schifo, ma non è che chi mi viene a trovare le deve togliere eh?!
io non sopporterei mia suocera a casa quando non ci sono io
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno !
Stamattina sono stata al negozio di mia zia e ho perso la mattinata tutta lì a dire chicchiere
sono arrivata a casa alle 13 ho spazzato e mio marito mi ha fatto trovare il letto fatto (messa la coperta sopra)
M.G. è ancora in pigiama
MAI successo prima di arrivare a quest'ora in pigiama !
e in conclusione, NON abbiamo ancora pranzato...sta cucinando la pasta a breve scolo e si mangia
ho na fame !
In compenso mi sono comprata una borsa con i soldini che mi ero guadagnata dalle vendite che ho fatto all'inizio del mese
semplice e carina !
Stamattina sono stata al negozio di mia zia e ho perso la mattinata tutta lì a dire chicchiere
e in conclusione, NON abbiamo ancora pranzato...sta cucinando la pasta a breve scolo e si mangia
In compenso mi sono comprata una borsa con i soldini che mi ero guadagnata dalle vendite che ho fatto all'inizio del mese
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
.........oggi fa piu freddo degli altri
,e per domenica hanno ri-previsto la neve quà
....stasera rientro presto a casuccia cosi ci facciamo un bel bagno e doccia caldi
ALE anche io non sopporterei l idea che entri gente a casa mia quando non ci sono!!!!
....
PEFFA ciaooo
,
dai ce la farai a vestire i tuoi bimbi per fare qualcosa!
PALLY tantissimi
per Mat e per te
SONIA wow,adoro le borse
se potessi ne avrei a centinaia
.....
RAGAZZE,GABRIEL PER CENA CONTINUA A VOLER SOLO IL SUO MEGA BIBE DI LATTE,NON CE VERSO DI DARLE ALTRO!,TRANNE IL FINE SETTIMANA CHE CENA O FUORI O COMUNQUE SONO A CASA E GLI PREPARO QUALCOSA VERSO LE 19-30....MA DURANTE LA SETTIMANA CHE SOLITAMENTE RIENTRO VERSO LE 19-15,19-30 O ANCHE LE 20 LUI VUOLE SOLO LATTE!!!,CE DA DIRE CHE PRANZARE PRANZA BENE ALL'ASILO,MERENDA LA FA BENE,SI MANGIA ANCHE PIU DI UNA O DUE COSE.....
ALE anche io non sopporterei l idea che entri gente a casa mia quando non ci sono!!!!
PEFFA ciaooo
PALLY tantissimi
SONIA wow,adoro le borse
RAGAZZE,GABRIEL PER CENA CONTINUA A VOLER SOLO IL SUO MEGA BIBE DI LATTE,NON CE VERSO DI DARLE ALTRO!,TRANNE IL FINE SETTIMANA CHE CENA O FUORI O COMUNQUE SONO A CASA E GLI PREPARO QUALCOSA VERSO LE 19-30....MA DURANTE LA SETTIMANA CHE SOLITAMENTE RIENTRO VERSO LE 19-15,19-30 O ANCHE LE 20 LUI VUOLE SOLO LATTE!!!,CE DA DIRE CHE PRANZARE PRANZA BENE ALL'ASILO,MERENDA LA FA BENE,SI MANGIA ANCHE PIU DI UNA O DUE COSE.....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Ora oggi che rientriamo presto gli farò la minestrina o pasta al sugo e vediamo,anche se pure domenica fatta la minestrina me ne ha mangiato 3 cucchiai e poi basta!!!! e dopo ha voluto il latte
!!!!!! tutti mi dicono che male non gli fà e di lasciarlo,che vuol dire che sta bene cosi e poi che il bambino e in salute e non gli crea problemi! e che già cenerà anche lui normalmente quando crescerà....
Ora devo andare a prenderlo
Ora devo andare a prenderlo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- peffa
- Expert~GolGirl®

La scuola va bene grazie. Lunedì abbiamo le pagelle e non vedo l'orapatti80 ha scritto:ciao peffa come va l'esperienza di axel alle elementari?![]()
Anche a me non piace stare con le scarpe in caso, per un periodo costringevo anche gli ospiti a mettere le ciabatte, poi non erano contenti allora ho rinunciato
Piko, a me sembra un po' strana questa cosa del latte, però se è solo per un periodo.... Tu non riesci a rientrare prima? Praticamente mangia solo il latte perchè è già stanco?
- peffa
- Expert~GolGirl®

Anche Dora va a scuola? Non mi ricordo ma mi pareva di sì...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

peffa, con cipollina vi siete più sentite? se si come sta?