GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Funerale nonna .. datemi un consiglio
- lalat
- Silver~GolGirl®

Funerale nonna .. datemi un consiglio
Allora lunedì ci sarà il funerale di mia nonna, morta improvvisamente ieri durante una coronarografia ... e lasciando tra l'altro mio nonno, non in grado di intendere e di volere e bisognoso di assistenza 24h/24 solo, ...
Poiché il funerale è a Venezia dovrò partire almeno domenica. Ora vi chiedo ... mio marito ovviamente ci tiene a venire, conosceva i miei nonni ed è stato ospite loro e di mia zia (la sorella di mia mamma) diverse volte insieme a me. Il problema è che se mio marito viene dovremo portarci anche i bambini ... perché non ho a chi lasciarli ... mia suocera ha già detto che non se la sente (i bambini non sono abituati e mio sucero non sta bene).
Secondo voi dovrei insistere per far stare a casa mio marito coi bambini e partire io sola con mio fratello? Mia cognata sta a casa con mia nipote ... per altre ragioni ... hanno cane e gatti in casa. Aggiungo anche un altro problema: allatto ancora Fabio mattino e sera e se vado da sola dovrei portarmi il tiralatte dietro ... senza contare la mia difficoltà a separami da lui e la mia paura che ne soffra.
Mi date un consiglio spassionato?
Poiché il funerale è a Venezia dovrò partire almeno domenica. Ora vi chiedo ... mio marito ovviamente ci tiene a venire, conosceva i miei nonni ed è stato ospite loro e di mia zia (la sorella di mia mamma) diverse volte insieme a me. Il problema è che se mio marito viene dovremo portarci anche i bambini ... perché non ho a chi lasciarli ... mia suocera ha già detto che non se la sente (i bambini non sono abituati e mio sucero non sta bene).
Secondo voi dovrei insistere per far stare a casa mio marito coi bambini e partire io sola con mio fratello? Mia cognata sta a casa con mia nipote ... per altre ragioni ... hanno cane e gatti in casa. Aggiungo anche un altro problema: allatto ancora Fabio mattino e sera e se vado da sola dovrei portarmi il tiralatte dietro ... senza contare la mia difficoltà a separami da lui e la mia paura che ne soffra.
Mi date un consiglio spassionato?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Re: Funerale nonna .. datemi un consiglio
Anzitutto Lalat un abbraccio
Forse la soluzione migliore sarebbe davvero che tuo marito restasse a casa con i bimbi...
Forse la soluzione migliore sarebbe davvero che tuo marito restasse a casa con i bimbi...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Io li porterei, è la loro bisnonna, mi sembra giusto che siano presenti anche loro, siete i suoi parenti più stretti.
Ti faccio le mie condoglianze.
Ti faccio le mie condoglianze.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

io manderei solo il marito, so che è tua nonna ma tu allatti, credo che i tuoi parenti capiranno.
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- GRACE71
- Master~GolGirl®

lalat mi dispiace moltissimo.
non credo sia il caso che tu ti porti il bimbo.
tuo marito se la sente i stare con i bambini?
il tuo piccolo prende il biberon?
se la risposta è si, allora vai tu.
se no... non è nemmeno il caso che tu porti in chiesa ad un funerale i bambini perchè sono piccoli, al di la della confusione che potrebbero fare l'atmosfera non è per loro.
se no, quindi resta a casa e al limite manda tuo marito. nel tuo cuore puoi pregare lper tua nonna anche se sarà doloroso non poter essere li. io farei così.
non credo sia il caso che tu ti porti il bimbo.
tuo marito se la sente i stare con i bambini?
il tuo piccolo prende il biberon?
se la risposta è si, allora vai tu.
se no... non è nemmeno il caso che tu porti in chiesa ad un funerale i bambini perchè sono piccoli, al di la della confusione che potrebbero fare l'atmosfera non è per loro.
se no, quindi resta a casa e al limite manda tuo marito. nel tuo cuore puoi pregare lper tua nonna anche se sarà doloroso non poter essere li. io farei così.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- zanchese
- Master~GolGirl®

Non so cosa consigliarti, ma volevo farti le condoglianze.
Avevo letto di quando si è sentita male.
Avevo letto di quando si è sentita male.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- caro77
- Master~GolGirl®

lalat anche io ti consiglio di lasciare a casa tua marito con i bimbi...
ti mando ancora un abbraccio
ti mando ancora un abbraccio
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

lalat ... prima di tutto mi dispiace immensamente ...
Se il tuo bimbo prende anche il biberon allora lascia a casa tuo marito con i bimbi ...
Se il tuo bimbo prende anche il biberon allora lascia a casa tuo marito con i bimbi ...
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- rusc
- Master~GolGirl®

ciao LALAT e condoglianze
Io andrei con tutta la famiglia. Durante la messa comunque i bimbi potrebbero anche stare fuori con uno di voi a turno, o riposare in macchina sempre con uno di voi 2. Però sareste tutti presenti, e secondo me è importante...e potresti anche allattare il piccolo all'occorrenza
ti abbraccio
Io andrei con tutta la famiglia. Durante la messa comunque i bimbi potrebbero anche stare fuori con uno di voi a turno, o riposare in macchina sempre con uno di voi 2. Però sareste tutti presenti, e secondo me è importante...e potresti anche allattare il piccolo all'occorrenza
ti abbraccio
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- floddi
- Platinum~GolGirl®

Innanzitutto condoglianze anche da parte mia.
io cercherei di far capire al marito che è meglio resti a casa.
io cercherei di far capire al marito che è meglio resti a casa.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

IO I BAMBINI LI LASCEREI A CASA....SONO ANCORA TROPPO PICCOLI, VEDREBBERO GENTE TRISTE E NON CAPIREBBERO.......
EVENTUALMENTE NON POTREBBE TENERLI TUA COGNATA? LO SO CHE HA GIA' LA SUA BIMBA MA SE FOSSE DISPONIBILE...
UN ABBRACCIO
EVENTUALMENTE NON POTREBBE TENERLI TUA COGNATA? LO SO CHE HA GIA' LA SUA BIMBA MA SE FOSSE DISPONIBILE...
UN ABBRACCIO
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- Primavera
- Master~GolGirl®

io ti direi di lasciare a casa il marito con i bimbi. 
- annette
- Master~GolGirl®

se il tuo piccolo prende il biberon ti consiglio di lasciarli a casa con tuo marito..dovresti affrontare il viaggio con loro...se riesci vai tu
ancora un abbraccio a te
ancora un abbraccio a te
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

non sono mamma e non riesco a darti un consiglio ma ti sono vicina per la perdita della tua nonna 
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Innanzitutto condoglianze sincere anche da parte mia!
Io andrei con marito e bimbi, se te la senti: per me la famiglia deve condividere - quando è possibile - TUTTO, a maggior ragione se i bimbi sono troppo piccoli per capire, non soffrirebbero più di tanto!

Io andrei con marito e bimbi, se te la senti: per me la famiglia deve condividere - quando è possibile - TUTTO, a maggior ragione se i bimbi sono troppo piccoli per capire, non soffrirebbero più di tanto!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io porterei tutta la famiglia: durante il funerale tuo marito potrà stare in giro coi bimbi. Sarete comunque tutti presenti e in più trovo che in certi momenti tristi avere attorno dei bambini che fanno 'cagnara' siano un ottimo diversivo.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
Melissa
- Master~GolGirl®

innanzitutto un
Tu come ti sentiresti più tranquilla?
In ogni caso tuo marito durante il funerale li dovrebbe portare da un'altra parte, sono piccolini per capire, non starebbero buoni. Io comunque li lascerei a casa col marito.
Tu come ti sentiresti più tranquilla?
In ogni caso tuo marito durante il funerale li dovrebbe portare da un'altra parte, sono piccolini per capire, non starebbero buoni. Io comunque li lascerei a casa col marito.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- farfalla
- Master~GolGirl®

anzitutto condoglianze
io porterei marito e bimbi, magari durante la messa tuo marito può stare fuori con i piccoli, ma per il viaggio e il resto della giornata penso che stareste tutti meglio, sia tu che avresti tuo marito a fianco, che i piccoli che non dovrebbero stare tutto il giorno senza di te, soprattutto il cucciolo che ancora allatti, che anche tuo marito che si sentirebbe partecipe e ti potrebbe stare vicino in un momento così triste.
io porterei marito e bimbi, magari durante la messa tuo marito può stare fuori con i piccoli, ma per il viaggio e il resto della giornata penso che stareste tutti meglio, sia tu che avresti tuo marito a fianco, che i piccoli che non dovrebbero stare tutto il giorno senza di te, soprattutto il cucciolo che ancora allatti, che anche tuo marito che si sentirebbe partecipe e ti potrebbe stare vicino in un momento così triste.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- emanuela74
- Original~GolGirl®

NON RIESCO A CONSIGLIARTI....HO PERSO DA POCO MIA NONNA ED ANCORA NON ME NE FACCIO UNA RAGIONE.
PERO' VOLEVO FARTI LE MIE CONDOGLIANZE.....TI SONO VICINA COL CUORE.....
PERO' VOLEVO FARTI LE MIE CONDOGLIANZE.....TI SONO VICINA COL CUORE.....
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!