Come già detto. Gran donnakiaretta77 ha scritto:Lilluna, mi hai fatto morire per la michela.........
Ed a distanza di 5 anni è ancora nei nostri cuori
Dida77 ha scritto:Anch'io per Lorenzo risposi esattamente come Lilluna alla stessa domanda...poi me lòo sono fatto prestare
![]()
NON RITRATTERò MAI
Ho intenzione di fare la camera sull'arancione (evito i colori prettamente da maschio... tipo l'azzurro... non si sa mai che arrivi una sorellina prima o poi!)Lilluna ha scritto:Lilluna bellissimo il coordinato che hai scelto!
che cHiulo... giusto eprchè qui non si fa un tubo tutto l'anno, e 'sto week end i ragazzi vanno in trasferta (Cremona da domani a mercoledì)ba1976 ha scritto:oggi la neve si sta sciogliendo ma... domani ci sono in previsione TEMPORALI DI NEVE, roba mai vista, pare sarà un evento molto interessante (così dice il meteo.it... spero di riuscire aandare dal gine).
Mi spiace per loro e per il maritozzo, poverini!







