Dream78 ha scritto:Altra notte da incubo per me.
Ieri sera non riuscivo a prendere sonno, cosa che mi capita spesso quando sono troppo stanca. MI devo essere addormentata verso le 23 e Ale si è svegliato alle 00.38l'ho fatto mangiare ma poi non riusciva a dormire. Credo gli facesse male la pancia, colpa di sto dannato antibiotico!! Insomma per farla breve son riuscirà a metterlo giù alle 3 (ovviamente il socio non si è svegliato nemmeno col nano che urlava come un matto nel lettone per 45 minuti!). Io pero ho preso sonno solo verso le 4
ovviamente alle 5 è suonata la sveglia pro antibiotico
![]()
E infine alle 7.37 Luisa ha chiesto il latte e non ha più dormito. Si è alzato il socio ma tanto alle 7.50 era sveglio anche il piccolo e ho definitivamente rinunciato a riposare!
È da giovedì scorso che non dormo più di 4/5 ore per notte non ce la faccio più!!!!!!
DREAM mi dispiace per questa e per le altre nottatacce. Magari nel we riesci a recuperare un pochino

Sai a proposito del socio che non sente? Matilde questa notte si è svegliata come sempre le sue tre volte (le prime due per bere, la terza per venire nel lettone) e Fab quendo sono tornata con Mati ha detto: "Ma cos'ha questa notte?".... QUELLO CHE HA TUTTE LE NOTTI, ma tu dormi e NON la senti!!!