gu anch'io ancora non ho comperato niente..guciola ha scritto:Ma solo io non ho ancora comperato niente???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline (12) a metà siamo arrivate, tante, unite ed affiatate!
- vallllina
- Master~GolGirl®
Re: Luglioline (12) a metà siamo arrivate, tante, unite ed affiatate!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Nemmeno io ho comprato niente.... Non so ancora il sesso anche se mi prudono le mani....aspetto aprilevallllina ha scritto:gu anch'io ancora non ho comperato niente..guciola ha scritto:Ma solo io non ho ancora comperato niente???
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®
guciola,
Grazie!!!le voglio un bene dell'anima....
Cherry,
Preghiera meravigliosa!!!
Grazie!!!le voglio un bene dell'anima....
Cherry,
Preghiera meravigliosa!!!
- barbarag81
- Original~GolGirl®
cherry grazie mille per averla condivisa e dedicata a noi!
buona notte a tutte!

allora siamo in quattro, vorrei aspettare anche io........se riesco!Befanina12 ha scritto:Nemmeno io ho comprato niente.... Non so ancora il sesso anche se mi prudono le mani....aspetto aprilevallllina ha scritto:gu anch'io ancora non ho comperato niente..guciola ha scritto:Ma solo io non ho ancora comperato niente???

buona notte a tutte!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte,
Come previsto non ho chiuso occhio, sembro un zombie , adesso mio marito sta meglio, ma io non ragiono quasi più ho letto fino alle 4 per star sveglia ed ho finito il libro poi son crollata...
Adesso esco a far due commissioni e mi butto a letto.
Tanto oggi 2 bistecche e purè...stasera vedremo.
Come previsto non ho chiuso occhio, sembro un zombie , adesso mio marito sta meglio, ma io non ragiono quasi più ho letto fino alle 4 per star sveglia ed ho finito il libro poi son crollata...
Adesso esco a far due commissioni e mi butto a letto.
Tanto oggi 2 bistecche e purè...stasera vedremo.
- ithil
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
il mio mal di testa è ancora al suo posto la tachipirina gli ha fatto il solletico...qualcuna di voi ci soffre?io ce l'ho piuttosto spesso anche se non sempre così forte e persistente chi sa se è una questione di pressione o di ferro?!
che bella la preghiera di Cherry...me la voglio stampare!
io ho comprato giusto un paio di completini e bodini, ma mi sto trattenendo perchè ho la sensazione che per quanto di cotone si tratta sempre di roba "autunnale" e che alla fine risulti troppo pesante per i mesi estivi.I saldi sono una tentazione, in questi ultimi giorni ti regalano la roba e ad avere un pò di soldi sarebbe da investire sul guardaroba per il prossimo autunno-inverno con taglie intorno ai 6-9mesi (però io non riesco, mi sembra ancora così lontano, forse c'è anche un pizzico di scaramanzia!).. temo quindi che il più toccherà prenderlo a prezzo pieno con le nuove collezioni; tra l'altro ho anche dato un'occhiata ai nuovi arrivi, ma secondo me sono anche quelli troppo pesanti, passi per il corredino da ospedale, ma poi saremo proprio in piena stagione estiva
(a parte chi vive o andrà in montagna!).Comunque c'è tempo e se compriamo tutto ora...poi che facciamo nei mesi che mancano??!!
un grandissimo in bocca la lupo per le visite di oggi...mi raccomando appenda potete fateci sapere!
buona giornata a tutte!
il mio mal di testa è ancora al suo posto la tachipirina gli ha fatto il solletico...qualcuna di voi ci soffre?io ce l'ho piuttosto spesso anche se non sempre così forte e persistente chi sa se è una questione di pressione o di ferro?!

che bella la preghiera di Cherry...me la voglio stampare!
io ho comprato giusto un paio di completini e bodini, ma mi sto trattenendo perchè ho la sensazione che per quanto di cotone si tratta sempre di roba "autunnale" e che alla fine risulti troppo pesante per i mesi estivi.I saldi sono una tentazione, in questi ultimi giorni ti regalano la roba e ad avere un pò di soldi sarebbe da investire sul guardaroba per il prossimo autunno-inverno con taglie intorno ai 6-9mesi (però io non riesco, mi sembra ancora così lontano, forse c'è anche un pizzico di scaramanzia!).. temo quindi che il più toccherà prenderlo a prezzo pieno con le nuove collezioni; tra l'altro ho anche dato un'occhiata ai nuovi arrivi, ma secondo me sono anche quelli troppo pesanti, passi per il corredino da ospedale, ma poi saremo proprio in piena stagione estiva
(a parte chi vive o andrà in montagna!).Comunque c'è tempo e se compriamo tutto ora...poi che facciamo nei mesi che mancano??!!
un grandissimo in bocca la lupo per le visite di oggi...mi raccomando appenda potete fateci sapere!

buona giornata a tutte!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- pao pao
- Master~GolGirl®
Io coi saldi compro sempre per la stagione successiva, almeno i giubbotti, delle tute, un paio di jeans...e soprattutto mando a briglia sciolta la suocera
Le scarpe sono l'unica cosa che non prendo perchè ho paura di sbagliare misura.
Per questo piccolo in arrivo non intendo comprare nulla (qualcosina poi arriva lo stesso perchè le cose piccole sono irresistibili!!), le cose di Ennio vanno bene per misura e stagione e i vestiti dei primi mesi si mettono via praticamente nuovi, quindi va bene così.
Comunque ricordiamo anche che nasceranno in tempi di saldi
Mi spiace per i vostri acciacchi, spero vi rimettiate tutte in sesto quanto prima, io non ho suggerimenti perchè, fortunatamente, non soffro mai di nulla (e non vorrei gufarmela, quindi....
)

Per questo piccolo in arrivo non intendo comprare nulla (qualcosina poi arriva lo stesso perchè le cose piccole sono irresistibili!!), le cose di Ennio vanno bene per misura e stagione e i vestiti dei primi mesi si mettono via praticamente nuovi, quindi va bene così.
Comunque ricordiamo anche che nasceranno in tempi di saldi

Mi spiace per i vostri acciacchi, spero vi rimettiate tutte in sesto quanto prima, io non ho suggerimenti perchè, fortunatamente, non soffro mai di nulla (e non vorrei gufarmela, quindi....

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- barbarag81
- Original~GolGirl®
buona giornata pancine!!
ithil no non soffro di mal di testa frequenti, ma anche prima di essere in cinta per farli passare prendevo la tachipirina. L'aspirina o il moment non funzionavano!!
Oggi lo preparo.
ithil no non soffro di mal di testa frequenti, ma anche prima di essere in cinta per farli passare prendevo la tachipirina. L'aspirina o il moment non funzionavano!!
mmmmmm!!!!!! CHE VOGLIA!!!!!befanina ha scritto:Tanto oggi 2 bistecche e purè...
Oggi lo preparo.

- cherry76
- Original~GolGirl®
Buondì panzotte,
stamattina mi sono svegliata con l'orecchio dx tappato e così sta pure adesso nonostante imbarazzanti soffiate di naso. Tommy sembra stare meglio e mio marito è tornato al lavoro. Adesso mi devo inventare di tutto per riuscire a stare a letto e intrattenere Tommy visto che le nonne oggi scioperano
ithil, ma è un mal di testa da cervicale o ci soffri da quando sei incinta? perché come dici tu potrebbe essere la pressione, prova a chiedere al gine.
Anch'io non ho ancora comprato nulla, anch'io un po' per scaramanzia non dichiarata
Aspetto stasera così magari se mi dice che è femmina almeno un bavaglino lo comprerò, sennò aspetto perché mi sono andata a rivedere le cosine di T. e ce n'è da venderne!
pao pao, ecco appunto non lo dire neppure! io fino a qualche anno fa ero di ferro adesso non mi riconosco
stamattina mi sono svegliata con l'orecchio dx tappato e così sta pure adesso nonostante imbarazzanti soffiate di naso. Tommy sembra stare meglio e mio marito è tornato al lavoro. Adesso mi devo inventare di tutto per riuscire a stare a letto e intrattenere Tommy visto che le nonne oggi scioperano

ithil, ma è un mal di testa da cervicale o ci soffri da quando sei incinta? perché come dici tu potrebbe essere la pressione, prova a chiedere al gine.
Anch'io non ho ancora comprato nulla, anch'io un po' per scaramanzia non dichiarata

pao pao, ecco appunto non lo dire neppure! io fino a qualche anno fa ero di ferro adesso non mi riconosco

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
-
- New~GolGirl®
Cherry molto bella la preghiera... da lacrime agli occhi!ithil ha scritto:Buongiorno a tutte!
il mio mal di testa è ancora al suo posto la tachipirina gli ha fatto il solletico...qualcuna di voi ci soffre?
io ho comprato giusto un paio di completini e bodini, ma mi sto trattenendo perchè ho la sensazione che per quanto di cotone si tratta sempre di roba "autunnale" e che alla fine risulti troppo pesante per i mesi estivi....
Comunque c'è tempo e se compriamo tutto ora...poi che facciamo nei mesi che mancano??!!
ithil Proprio ieri il mal di testa mi stava facendo impazzire (causa freddo e pioggia) e ho rimediato con un totale di tre tachipirine

Il ginecologo mi ha tranquillizzato tantissimo, anzi lui dice di andare convinte con la 1000, io per timore ho preso la cp da 500 a pranzo e poi, visto che alle 9 la sera era molto peggio me ne sono sparate altre 2 assieme al primo boccone di cena!!!
Acquisti zero assoluto anche per me,
perchè anche se i saldi erano allettanti, faceva troppo freddo per andarsene in giro.. meglio il camino e gli amici a casa

P.S. spero di collegarmi un po' di più durante l'aspettativa degli ultimi due mesi...
per ora proprio non mi riesce di trovare il tempo per stare anche on line...
grazie per il caloroso bentornata e buona giornata a tutte!!!!

- barbarag81
- Original~GolGirl®
cherry76, a parte l'orecchio stai meglio? riesci ad andare alla visita? è nel pomeriggio?
- cherry76
- Original~GolGirl®
Ho mal di testa, sono rimbambita come una campana ma a meno che nn mi venga la febbre vado, è alle 18. Verso le 16 mi prendo una Tachi e via!!!barbarag81 ha scritto:cherry76, a parte l'orecchio stai meglio? riesci ad andare alla visita? è nel pomeriggio?
Capisco benissimo le tue paranoie, sono normali e bisogna imparare a gestirle. Non ti sto a dire quante te ne verranno anche quando il bimbo sarà nato

Tu a che ora vai? Mi :incrocino tutta per te.
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- Befanina12
- Master~GolGirl®
ithil,
No io non soffro di mal di testa, ho sempre avuto il ferro bassissimo e prendo 2 compresse di sideral forte, ma non ho nessun disturbo. Il mal di testa o è cervicale, se non ne soffri può essere causato dagli ormoni, o dalla pressione. Chiedi al ginex se non passa
cherry76,
provaci, così appena lo senti e lo vedi, ti sentirai sicuramente meglio.
No io non soffro di mal di testa, ho sempre avuto il ferro bassissimo e prendo 2 compresse di sideral forte, ma non ho nessun disturbo. Il mal di testa o è cervicale, se non ne soffri può essere causato dagli ormoni, o dalla pressione. Chiedi al ginex se non passa
cherry76,

- barbarag81
- Original~GolGirl®
Io vado alle 17.45 quasi insieme! ricambio glicherry76 ha scritto:Ho mal di testa, sono rimbambita come una campana ma a meno che nn mi venga la febbre vado, è alle 18. Verso le 16 mi prendo una Tachi e via!!!barbarag81 ha scritto:cherry76, a parte l'orecchio stai meglio? riesci ad andare alla visita? è nel pomeriggio?
Capisco benissimo le tue paranoie, sono normali e bisogna imparare a gestirle. Non ti sto a dire quante te ne verranno anche quando il bimbo sarà natoIndietro non si torna, è il mestiere di mamma che è fatto così anche se spero sempre che ci sia qualcuna un po' meno apprensiva di me
![]()
Tu a che ora vai? Mi :incrocino tutta per te.

pensateci ragazze!
Io non ho nessuna esperienza con i bambini, i miei nipoti li vedo poco, ma per come mi conosce mia sorella già mi dice di allentare un pò, sono troppo apprensiva con i suoi, figurarci con il mio cosa sarò!!!

In compenso mio marito mi infonde una grandissima tranquillità e calma, meno male che c'è lui!

- ithil
- Expert~GolGirl®
Si soffro di cervicale, ma questo mal di testa è proprio tipico di questa gravidanza e deve esserci una speigazione diversa, ancheio Tachipirina 1000 ma niente di niente per tutta la notte, ora però va meglio...cmq grazie ragazze dei pareri, a breve devo rifare le analisi e si vedrà!!
Io ci speravo tantissmo di riusare le cosine di Sofia che sono perfette, conservate benissimo...ma proprio non ci siamo sia per il sesso che per la stagione, tutto opposto!!!
prima in un negozio di giochi mi è capitato un catalogo e non vedo l'ora che esca a marzo la collezione Lego da femminucce, c'è il castello delle pricipesse e la casetta nel bosco di biancaneve...Impazzirà di gioia!!
Credo che con l'ansia sia una battaglia sempre aperta e che alla fine si arriva ad un compromesso di relativo - e precario - equiliibrio, come dice Cherry non ci si salva, prima è la gravidanza, poi il parto, poi il latte, poi i vaccini e così via fino a...sempre ( credo, a giudicare da mia madre)!!!Certo dipende dal carattere do ogni donna, io personalmente sono abbastanza apprensiva, per fortuna anche io ho mio marito che per l'eccesso opposto finisce con il compensare l'insieme!Dicono che con il secondo vada un pò meglio...vedremo!!!!
Io ci speravo tantissmo di riusare le cosine di Sofia che sono perfette, conservate benissimo...ma proprio non ci siamo sia per il sesso che per la stagione, tutto opposto!!!
prima in un negozio di giochi mi è capitato un catalogo e non vedo l'ora che esca a marzo la collezione Lego da femminucce, c'è il castello delle pricipesse e la casetta nel bosco di biancaneve...Impazzirà di gioia!!
Credo che con l'ansia sia una battaglia sempre aperta e che alla fine si arriva ad un compromesso di relativo - e precario - equiliibrio, come dice Cherry non ci si salva, prima è la gravidanza, poi il parto, poi il latte, poi i vaccini e così via fino a...sempre ( credo, a giudicare da mia madre)!!!Certo dipende dal carattere do ogni donna, io personalmente sono abbastanza apprensiva, per fortuna anche io ho mio marito che per l'eccesso opposto finisce con il compensare l'insieme!Dicono che con il secondo vada un pò meglio...vedremo!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Idem anche io faccio così, però per il bebé non ho preso nessun vestito o cose così anche se so che le nonne si stanno guardando ingiropao pao ha scritto:Io coi saldi compro sempre per la stagione successiva, almeno i giubbotti, delle tute, un paio di jeans...e soprattutto mando a briglia sciolta la suoceraLe scarpe sono l'unica cosa che non prendo perchè ho paura di sbagliare misura.

Ieri ho iniziato alle 8 del mattino e ho finito alle 7 di sera senza fermarmi...alla sera ero panata!
E domenica 19 parto per la settimana bianca con i miei alunni...e mio figlio maggiore!(in tutto fanno 27 bambini scatenati..solo dei miei, più altre 3 classi)

pensatemi...se sopravvivo sarà già un buon risultato!

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- cherry76
- Original~GolGirl®
ithil,
Io sono alquanto nervosa, sto proprio uno schifo e pensate che sia stata a letto? Tommy non c'entra nulla, è davvero buono e tranquillo. A pranzo mi ha chiamata mio marito per poco lo sbranavo. Si è fatto 4 gg di letto, ti credo che sta meglio e io, come è prassi nella maggior parte delle famiglie, sono l'ultima ruota del carro
Reggo fino alla visita ma appena tornati mi butto a letto e s'arrangia, andrà a comprarsi la pizza 
Infatti, so che può essere tipico in gravidanza e in quei casi è una questione ormonale. Mamma mia che ci tocca sopportareè proprio tipico di questa gravidanza

Io sono alquanto nervosa, sto proprio uno schifo e pensate che sia stata a letto? Tommy non c'entra nulla, è davvero buono e tranquillo. A pranzo mi ha chiamata mio marito per poco lo sbranavo. Si è fatto 4 gg di letto, ti credo che sta meglio e io, come è prassi nella maggior parte delle famiglie, sono l'ultima ruota del carro

Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- vallllina
- Master~GolGirl®
Ho messo le due foto del viso! La gine ha detto che visto che son troppo in carne non si può far meglio di così per ora, ma che più avanti visto che crescerà e salirà ci saranno più probabilità.. le ho risposto che se sta bene vedere il viso adesso o a Luglio non mi cambia nulla.
[scusate se non commento le vostre cose ma son giornate strane, adesso per dire mi fiondo a letto che son distrutta e non ho fatto nulla]
[scusate se non commento le vostre cose ma son giornate strane, adesso per dire mi fiondo a letto che son distrutta e non ho fatto nulla]
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
-
- Master~GolGirl®
Nonostante il periodo di nascita dei miei bimbi sia lo stesso io ho sempre riciclato poco.
Avevo tenuto tutti i vestitini di Sergio ma poi e' arrivata Lisa ed ho utilizzato poche cose ed ho iniziato a regalare i vestiti di entrambi. Infatti con mio marito avevamo pensato che se fosse arrivato il terzo si meritava un guardaroba tutto nuovo.
Naturalmente riusero' lenzuola, accappatoi, carrozzina...
Avevo tenuto tutti i vestitini di Sergio ma poi e' arrivata Lisa ed ho utilizzato poche cose ed ho iniziato a regalare i vestiti di entrambi. Infatti con mio marito avevamo pensato che se fosse arrivato il terzo si meritava un guardaroba tutto nuovo.
Naturalmente riusero' lenzuola, accappatoi, carrozzina...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- cherry76
- Original~GolGirl®
SIMONA72, concordo Simona, tutto nuovo. Fai bene, inoltre le cose che hai regalato avranno fatto comodo a qualcuno quindi...
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012