la faccio facile ma ho dovuto fare almeno 5 prove prima di riuscirci!
lamarzia io riproverei erto, ormai tutti i giorni, pian piano si abitua, prova a cambiare sapori.
m a gli spinaci a questi bimbi stitici no?

Messaggio da lori80 » 9 feb 2012, 9:42

Messaggio da Fufi » 9 feb 2012, 9:42
FUFI 1LaMarzia ha scritto:MARA - Devi seguire il percorso:
PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE --> PROFILO --> MODIFICA AVATAR --> Carica dal tuo computer ma prima devi assicurarti che l'immagine sia 100x100 pixel. Se non lo è la devi ridimensionare con un programma qualsiasi di grafica. Io ad esempio sul Mac faccio con Anteprima tranquillamente. Se non ci riesci mandamelo che te lo sistemo io!![]()
![]()
![]()
FUFI - Sa-sa-sa.... prova microfono... ti vediamo!

Messaggio da lori80 » 9 feb 2012, 9:44
dichiaro ufficialmente che mi sposto tra le novembrine, visto che diana NON FA NULLA DI NULLA DI NULLA!!!!
manco ciucciarsi il piede che sua sorella alla sua età conosceva già in ogni più piccolo particolare!!!...va bè, lo dico solo qua per non farla sentire under pressure!!!

Messaggio da lori80 » 9 feb 2012, 9:45

Messaggio da lori80 » 9 feb 2012, 9:46
lori80 ha scritto:mara io dall'alto della mia praticità softeriana ho fatto così: ho salvato la foto sul mio computer, l'ho ridimensionata 100 x 100 ma magari era già giusta non so, poi sono andata su profilo, avatar, sfoglia, ho cercato la foto nel computer e invia. venuta!
la faccio facile ma ho dovuto fare almeno 5 prove prima di riuscirci!![]()
lamarzia io riproverei erto, ormai tutti i giorni, pian piano si abitua, prova a cambiare sapori.
m a gli spinaci a questi bimbi stitici no?

Messaggio da lori80 » 9 feb 2012, 9:47

Messaggio da Fufi » 9 feb 2012, 9:49
lori80 ha scritto:grande fufi agostinata pure tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
agostiniamoci tutte dai

Messaggio da mammadichristian » 9 feb 2012, 9:56

Messaggio da cri75 » 9 feb 2012, 9:58

Messaggio da Fufi » 9 feb 2012, 9:58

Messaggio da Fufi » 9 feb 2012, 10:01
Effettivamente siamo passata dalla RAVA alla FAVAmammadichristian ha scritto:Avete scritto tantissimo e on modo sconfusionato... Ahahhahahahah!
Passo al volo mentre sono in bagno...
Volevo fare i più sinceri complimenti ad Aleon che ha iniziato al rallentatore ma ora è completamente in sintonia con la sua piccolina (che certo.non è tra la categoria "bimbe tranquille e docili")! Mi fai sperare che ci riuscirò anche io ad entrare in sintonia con la nuova "coppia" di monelli... Di fatto il Greg è arrivato ed ha scombussolato con prepotenza l'equilibrio sottile che avevo con il Chri, con me stessa e con il socio e di fatto io mi sento on totale confusione! Brava Aleon!!!

Messaggio da LaMarzia » 9 feb 2012, 10:04
MARAAAAAA RICORDA IL GIURAMENTOOOOOOOO! Lo hai scritto tu!lori80 ha scritto:dichiaro ufficialmente che mi sposto tra le novembrine, visto che diana NON FA NULLA DI NULLA DI NULLA!!!!
manco ciucciarsi il piede che sua sorella alla sua età conosceva già in ogni più piccolo particolare!!!...va bè, lo dico solo qua per non farla sentire under pressure!!!
che continui di morto?
dobbiamo togliere l'angolo progressi?
o dobbiamo prenderti a capocciate?
![]()

Messaggio da lori80 » 9 feb 2012, 10:05
Fufi ha scritto:Vi racconto questa
Martedì ho lasciato Marta alla signora che mi aiuta in casa per andare a prendere il pupo a scuola,
dopo un'oretta mi chiama dicendomi che Marta piangeva e non riusciva a calmarla, però dopo 5 minuti si è addormentata
Mercoledì dormiva volevo approfittarne per lasciargliela di nuovo ed andare a prendere Filippo, tempo di infilarmi cappello e sciarpa Marta si sveglia, la signora và a farle mille sorrisi e ciao vari, Marta contraccambia... non appena mi vede pronta per uscire scoppia in un pianto angosciatissimoe la signora mi dice che è lo stesso in cui è piombata il giorno prima dopo un po che si era svegliata
Morale della favola
secondo me martedì non appena si è accorta che non c'ero è caduta in depressione e ieri quando ha capito che sarei uscita e non l'avrei portata con me idem
suma ben ciapà

Messaggio da lori80 » 9 feb 2012, 10:07
mammadichristian ha scritto:Avete scritto tantissimo e on modo sconfusionato... Ahahhahahahah!
Passo al volo mentre sono in bagno...
Volevo fare i più sinceri complimenti ad Aleon che ha iniziato al rallentatore ma ora è completamente in sintonia con la sua piccolina (che certo.non è tra la categoria "bimbe tranquille e docili")! Mi fai sperare che ci riuscirò anche io ad entrare in sintonia con la nuova "coppia" di monelli... Di fatto il Greg è arrivato ed ha scombussolato con prepotenza l'equilibrio sottile che avevo con il Chri, con me stessa e con il socio e di fatto io mi sento on totale confusione! Brava Aleon!!!

Messaggio da cri75 » 9 feb 2012, 10:10

Messaggio da marexia » 9 feb 2012, 10:11

Messaggio da marexia » 9 feb 2012, 10:13

Messaggio da LaMarzia » 9 feb 2012, 10:30

Messaggio da Aleon » 9 feb 2012, 10:35

Messaggio da mammadichristian » 9 feb 2012, 10:38