quando era piccina non ne sentivo il bisogno perchè la mettevo sul tappeto della palestrina o sul letto o in terra su una bella copertona
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BOX: DI TUTTO E DI PIU'
- arula
- Active~GolGirl®

Re: Box: una spesa inutile?
a me l'hanno prestato e meno male perchè a Federica non piace e ormai a 9 mesi gattona e vuole solo andare in giro per tutta casa ...se voglio che resti con me chiudo la porta della stanza in cui siamo e lei scorazza intorno alle mie gambe.
quando era piccina non ne sentivo il bisogno perchè la mettevo sul tappeto della palestrina o sul letto o in terra su una bella copertona
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- ziafra
- Expert~GolGirl®

io lo adoro, giulia un po' meno
ma ancora oggi non saprei farne a meno
la metto ancora dentro quando
- devo stirare (e lei adora aggrapparsi al filo della stirella)
- se devo passare l'aspirapolvere/lavare per terra (e lei ama inseguirmi col suo mocio e la sua scopetta)
- ogni volta che devo fare qualche cosa e non la devo avere tra i piedi
le metto un po' di giochi, qualche biscotto, la musica
dopo le iniziali proteste lo accetta e io riesco a fare quel che devo fare, velocemente e in sicurezza
ne ho preso uno grande, quadrato, della chicco
ora sta chiuso piegato in un angolo e non ingombra molto ma all'occorrenza in un attimo si apre
ma ancora oggi non saprei farne a meno
la metto ancora dentro quando
- devo stirare (e lei adora aggrapparsi al filo della stirella)
- se devo passare l'aspirapolvere/lavare per terra (e lei ama inseguirmi col suo mocio e la sua scopetta)
- ogni volta che devo fare qualche cosa e non la devo avere tra i piedi
le metto un po' di giochi, qualche biscotto, la musica
dopo le iniziali proteste lo accetta e io riesco a fare quel che devo fare, velocemente e in sicurezza
ne ho preso uno grande, quadrato, della chicco
ora sta chiuso piegato in un angolo e non ingombra molto ma all'occorrenza in un attimo si apre
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- steffie
- Basic~GolGirl®

Una mia collega l'ha acquistato ma il figlio non ne voleva sapere di starci dentro... credo dipenda dai pupetti... ma se il tuo già sta tranquillo nel lettino probabilmente apprezzerà anche il box... :)
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Fatto! Comperato!
Sembra gli piaccia...speriamo non si stufi presto...
Sembra gli piaccia...speriamo non si stufi presto...
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- gz
- Collaboratore

CHIARO CHE NON CI STANNO TUTTO IL GIORNO
MA SERVE OGNI TANTO
MA SERVE OGNI TANTO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- acquario
- Basic~GolGirl®

Partendo dal presupposto che prenderò il box sono indecisa su queste 2 alternative.
- box della Brevi Soft&Play già attrezzato e sicuramnete + "attraente"
oppure
- box semplice, senza fronzoli, dentro cui mettere un tappeto gioco o una palestrina
???
Consigli?
Grazie
- box della Brevi Soft&Play già attrezzato e sicuramnete + "attraente"
oppure
- box semplice, senza fronzoli, dentro cui mettere un tappeto gioco o una palestrina
???
Consigli?
Grazie
il 27/10/07 sono diventata mamma di Camilla 3,500 Kg di morbidezza!
- pinky_cat
- Original~GolGirl®

quello semplice! io l;ho preso quello della misura piu' grande ed e' gia' pieno di roba! ma lo considero indispensabile!
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!
Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

- ziafra
- Expert~GolGirl®

se hai spazio io ne prenderei uno grande, di giochi da mettere dentro sicuramente ne hai
valuta anche la possibilità di chiuderlo ed aprirlo facilmente all'occorrenza
è una gabbia contenitiva, non un oggetto da usare 24h al giorno
valuta anche la possibilità di chiuderlo ed aprirlo facilmente all'occorrenza
è una gabbia contenitiva, non un oggetto da usare 24h al giorno
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- Cry
- Original~GolGirl®

IO HO PRESO SOFT AND PLAY DELLA BREVI
COSTA ANCHE MENO DEGLI ALTRI ED E' MOOOLTO PIU' BELLO
IO POI CI HO MESSO MARIA GRAZIA CHE AVEVA 3 MESI, HA UN TAPPETTONE MORBIDISSIMO
ORA NE HA 10
COSTA ANCHE MENO DEGLI ALTRI ED E' MOOOLTO PIU' BELLO
IO POI CI HO MESSO MARIA GRAZIA CHE AVEVA 3 MESI, HA UN TAPPETTONE MORBIDISSIMO
ORA NE HA 10
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- Dama
- Basic~GolGirl®

per ora non mi serve perchè Sara ancora non gatona ma anch'io userò il lettino da campeggioyoga ha scritto:Io ho un lettino da campeggio che uso per i viaggi, ma lo tengo montato in soggiorno e all'occorrenza lo uso come box, anche se Enrico non ci vuole stare per piu' di 5 minuti perche' di solito lo lascio scorrazzare per casa.
Cosi' prendo 2 piccioni con 1 fava
le pareti sono tutte di rete così lei può guardare tranquillamente fuori
Fulminata storica GOLLINA dal 9 Luglio 2004
Sara e' nata l'11/11/2006 alle 8.06, 3,310Kg per 50cm di amore di mamma - 05/05/2008 la nostra stellina sarà sempre nei nostri cuori
Sara e' nata l'11/11/2006 alle 8.06, 3,310Kg per 50cm di amore di mamma - 05/05/2008 la nostra stellina sarà sempre nei nostri cuori
- farfalla
- Master~GolGirl®

acquario io ti consiglio quello della brevi
lo abbiamo anche noi e al mio cucciolo piacciono tanto i giochini che ci sono
e io adoro il materassino morbidissimo che mi fa stare abbastanza tranquilla quando da le craniate in terra (ora cominica a porvare a stare seduto e o si chiude a cozza o cade di lato
)
il tappeto in terra non è ugualmente morbido e se devi andare un attimo in bagno lui non sarebbe sicuro (non si sa mai quando iniziano a muoversi abbastanza da uscire dal tappeto)
quando inizierà a gattonare magari non vorrà starci più per niente perchè vorrà andare in giro per il mondo, ma da un mese che ce l'ho mi ha dato parecchi momenti di relativa tranquillità (riesco persino a fare colazione) e se anche non ci stesse più da domani sarebbero stati comunque soldi ben spesi
lo abbiamo anche noi e al mio cucciolo piacciono tanto i giochini che ci sono
e io adoro il materassino morbidissimo che mi fa stare abbastanza tranquilla quando da le craniate in terra (ora cominica a porvare a stare seduto e o si chiude a cozza o cade di lato
il tappeto in terra non è ugualmente morbido e se devi andare un attimo in bagno lui non sarebbe sicuro (non si sa mai quando iniziano a muoversi abbastanza da uscire dal tappeto)
quando inizierà a gattonare magari non vorrà starci più per niente perchè vorrà andare in giro per il mondo, ma da un mese che ce l'ho mi ha dato parecchi momenti di relativa tranquillità (riesco persino a fare colazione) e se anche non ci stesse più da domani sarebbero stati comunque soldi ben spesi
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- newmamy
- Gold~GolGirl®

lo trovo inutile, una sorta di recinto troppo limitativo per i bimbi e il loro desiderio di esplorare ed iniziare a gattonare.
non l'ho acquistato e , se tornassi indietro, farei la stessa cosa! un bel tappetone è senz'altro la soluzione migliore
non l'ho acquistato e , se tornassi indietro, farei la stessa cosa! un bel tappetone è senz'altro la soluzione migliore
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- clizia
- Silver~GolGirl®

Noi lo abbiamo ricevuto in regalo e meno male. A parziale consolazione, perchè non lo abbiamo mai usato. Provato un paio di volte, ma dopo due minuti voleva uscire di li e quindi abbiamo usato solo tappetoni e reso la casa un pò a sua misura in modo da stare più tranquilli. Mai usato. dipende quindi anche dal bimbo e dalle vostre idee su come organizzarsi la vita col bebè.
Streghettasaetta
- ceci73
- Basic~GolGirl®

inutile non direi,io l'ho usato tantissimo.poi dipende se uno ha posto in casa ne vale la pena o no...
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

BOX: CONSIGLIO PER LA SCELTA
Ciao!
Mio nonno ci regala il box per la nostra cucciola ed ho scoperto che ne esistono molti modelli.
Così mi chiedevo: quadrato, rettangolare, tondo?
Mi piacerebbe avere pareri da chi ha già fatto l'acquisto.
Grazie!
Chiara
Mio nonno ci regala il box per la nostra cucciola ed ho scoperto che ne esistono molti modelli.
Così mi chiedevo: quadrato, rettangolare, tondo?
Mi piacerebbe avere pareri da chi ha già fatto l'acquisto.
Grazie!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- chi069
- Master~GolGirl®

Re: BOX: CONSIGLIO PER LA SCELTA
ciao! io l'ho comprato proprio oggi
sinceramente non ho fatto caso a molte cose perchè essendo che ho poco spazio l'unica cosa che mi importasse era che non fosse mastodontico,cmq ho preso un box della L.ROSSI rettangolare in offerta a 49,00
niente fronzoli,box liscio non ha nulla! 
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- newmamy
- Gold~GolGirl®

il mio consiglio è quello di evitare il box ma di optare x un bel tappetone su cui potrà sperimentare le prime fasi del gattonamento senza costrizioni 
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

E' ovvio che non si piazza il bambino dentro il box per ore... ma per una mezz'oretta al giorno non succede mica niente... E poi Andrea si diverte perchè quando lo metto dentro fa piazza pulita e butta fuori tutti i giochi... ma almeno è un rifugio nei momenti in cui la mamma deve passare l'aspirapolvere o lavare il pavimento..... E posso garantire che Andrea gattona che è una meraviglia, anzi manca poco a camminare, ed è liberissimo di esplorare tutto quanto......
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Giu07
- Active~GolGirl®

io ne ho comprato uno della brevi un mese fa. ma non c'è verso di farcela stare giuia,perchè appena ce la metto dentro inizia a piangere come una disperata! L'ho chiuso e messo in cantina!ei vuole stare unicamente su un grande tappeto...lì si diverte da matti e si sente libera...
Però sarebbe stato davvero comodo farcela stare anche x pochi minuti...giusto il tempo di andare a fare la pipì!!!
Però sarebbe stato davvero comodo farcela stare anche x pochi minuti...giusto il tempo di andare a fare la pipì!!!
- gz
- Collaboratore

NOI LO USIAMO TANTISSIMO
MA NON TANTO PER SCARICARLO MA PER LASCIARLI 2 MINUTI IN SUCUREZZA SE DEVI ANDARE IN BAGNO O SIMILI
AI MIEI TATI NON DISPIACE (OVVIO PER POCO)
MA CON DENTRO PALESTRINA E GIOCHINI E LIBRINI SI PERDONO UN PO'
PER ME E' UTILE ANCHE PERCHE' LA USANO PER IMPARARE AD ALZARSI E CAMMINARE
PIU' LA PRENDI GRANDE MENO SEMBRA UN RECINTO E PIU' CI STA VOLENTIERI
IO HO QUESTO BELLO GRANDE (ANCHE PERCHE' HO DUE TATINI...)
MI TROVO BENISSIMO E COSTA IL GIUSTO SUGLI 80 EURO (ANCHE MENO)
http://www.camspa.it/DB_2007/scheda_pro ... D_ART=B155 ANCHE SE E' DI UN ALTRO COLORE
MA NON TANTO PER SCARICARLO MA PER LASCIARLI 2 MINUTI IN SUCUREZZA SE DEVI ANDARE IN BAGNO O SIMILI
AI MIEI TATI NON DISPIACE (OVVIO PER POCO)
MA CON DENTRO PALESTRINA E GIOCHINI E LIBRINI SI PERDONO UN PO'
PER ME E' UTILE ANCHE PERCHE' LA USANO PER IMPARARE AD ALZARSI E CAMMINARE
PIU' LA PRENDI GRANDE MENO SEMBRA UN RECINTO E PIU' CI STA VOLENTIERI
IO HO QUESTO BELLO GRANDE (ANCHE PERCHE' HO DUE TATINI...)
MI TROVO BENISSIMO E COSTA IL GIUSTO SUGLI 80 EURO (ANCHE MENO)
http://www.camspa.it/DB_2007/scheda_pro ... D_ART=B155 ANCHE SE E' DI UN ALTRO COLORE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina