com'è bello!viviana79 ha scritto:VENGHINO SIORE E SIORIIIIIIIIIIIIIII
VENGHINO
VENGHINO E VEDINO ....
FOTO DEL CUCCIOLO INSERITE![]()
![]()
io però sul telefonino ho la sua foto più bella...con la chitarra!

Messaggio da Pizzy » 8 feb 2012, 18:21
com'è bello!viviana79 ha scritto:VENGHINO SIORE E SIORIIIIIIIIIIIIIII
VENGHINO
VENGHINO E VEDINO ....
![]()

Messaggio da viviana79 » 8 feb 2012, 18:25
tzè... riposata?????????gns81 ha scritto:si si capisce e tu hai una bella faccina riposata da ragazzina anche se ci vuoi far credere che passi le notti su un divano tra una colica e l'altra...viviana79 ha scritto:LILL, GNS![]()
ne avevo molte più belle ma mi dice che il file non è valido... vabbè non pretendete molto dai, sono gnurantaaaaaaaaa con la tecnologia![]()
tanto che lui è un divo lo si capisce

Messaggio da viviana79 » 8 feb 2012, 18:27

Messaggio da Raiaka81 » 8 feb 2012, 18:28

Messaggio da viviana79 » 8 feb 2012, 18:30
Raiaka81 ha scritto:VIVI si me lo ricordo eccome!!! E poi mi ricordo quando lo cercavi, quando io ti davo i consigli amorosi... E quando ci siamo viste e ti dicevo questo e' l'ultimo Natale in due invece Francesco voleva passarlo fra le vostre braccia, e quando ho toccato il tuo pancione e l'ho sentito e adesso lo vedo nelle foto!!!!
![]()
![]()
![]()
Non sai come sono felice tesoro ti voglio bene!!!

Messaggio da vallllina » 8 feb 2012, 18:31

Messaggio da Raiaka81 » 8 feb 2012, 18:34

Messaggio da viviana79 » 8 feb 2012, 18:36

Messaggio da Raiaka81 » 8 feb 2012, 18:36

Messaggio da viviana79 » 8 feb 2012, 18:39
no no... ora Francesco ha bisogno di me al 100%, e con una sorellina/fratellino non riuscirei a dedicarmi completamente a lui...Raiaka81 ha scritto:VIVI datti un po' di tempo... E poi la prof. e' sempre qui per consigli amorosi di compitamenti... anche se l'allieva ha superato la maestra

Messaggio da ELEZANGA » 8 feb 2012, 18:39
vai piccolaaaaaaaaaaaaaaaaavallllina ha scritto:Ragazze tutto ok, è sopra la media come dimensioni e ha un qualcosa al cuore che potrebbe trasformarsi in un soffio, la gine alla fine ha commentato qualcosa sulla placenta troppo bassa ma complessivamente tutto ok.. Sesso confermato, Marta.. Appena arrivo a casa dettaglio meglio!

Messaggio da ELEZANGA » 8 feb 2012, 18:42
Viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiviviana79 ha scritto:VENGHINO SIORE E SIORIIIIIIIIIIIIIII
VENGHINO
VENGHINO E VEDINO ....
![]()

Messaggio da Raiaka81 » 8 feb 2012, 18:42

Messaggio da gns81 » 8 feb 2012, 18:46
forse le cose che non capisci sono i papiri che ti allegano su tutta la panoramica degli organi, ma quella credo sia una sorta di prestampato uguale per tutti, a meno che non ci sia qualche problema, ma se non te ne ha parlato è evidente che va tutto benone!!!vallllina ha scritto:Dati più accurati..
TDC 19 mm
CC 161 mm
CA 140 mm
BPD 43 mm
LF 31 mm
DFO 58 mm
Stima peso 281 g
Ha detto che è sopra la media, che deve aver preso dalla mamma.. La faccia l'abbiamo intravista ma sono troppo in carne per avere un'immagine chiara.
La dottoressa mi ha tranquillizzata, poi ci sono scritte un sacco di cose che non so capire, ma penso che se ci fossero stati problemi me l'avrebbe detto, no?

Messaggio da gns81 » 8 feb 2012, 18:47
anche io stavo piu' male......Raiaka81 ha scritto:Vivi sul fronte pillola non posso auitarti perche' io quando la prendevo stavo peggio con la malattia con dei cicli da svenire, infatti non la prendero' mai piu'...

Messaggio da viviana79 » 8 feb 2012, 18:47
avevo fatto la domanda anche di la nelle endine ma pare che nessuna passi più di li...Raiaka81 ha scritto:Vivi sul fronte pillola non posso auitarti perche' io quando la prendevo stavo peggio con la malattia con dei cicli da svenire, infatti non la prendero' mai piu'...

Messaggio da vallllina » 8 feb 2012, 18:50

Messaggio da gns81 » 8 feb 2012, 18:50
viviana79 ha scritto:tzè... riposata?????????gns81 ha scritto:si si capisce e tu hai una bella faccina riposata da ragazzina anche se ci vuoi far credere che passi le notti su un divano tra una colica e l'altra...viviana79 ha scritto:LILL, GNS![]()
ne avevo molte più belle ma mi dice che il file non è valido... vabbè non pretendete molto dai, sono gnurantaaaaaaaaa con la tecnologia![]()
tanto che lui è un divo lo si capisce
sono solo due notti che mi dorme per più di due ore filate...![]()
è che io son bella di natura![]()
![]()
seeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio da Raiaka81 » 8 feb 2012, 18:52

Messaggio da Lilluna » 8 feb 2012, 18:53
credo proprio di sìvallllina ha scritto:La dottoressa mi ha tranquillizzata, poi ci sono scritte un sacco di cose che non so capire, ma penso che se ci fossero stati problemi me l'avrebbe detto, no?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”