GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bimbo cinese

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bimbo cinese

Messaggio da pao pao » 8 feb 2012, 18:27

A me non stupisce tanto la cosa in sè, mi stupisce che, essendo stato girato il video non in Cina dove la mentalità è così, ma a N.Y., dove vediamo gente bella bardata, nessuno si sia fermato a porgere la propria giacca al piccolo.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 feb 2012, 18:31

Il problema è che solo noi vediamo l'intento di far male, non chi crede in quel tipo di cultura.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 feb 2012, 18:32

ma il video chi lo ha fatto?

Streghettasaetta

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 8 feb 2012, 18:34

Quello che piu' mi perplime non e' la cosa in se' quanto il fatto che qualcuno abbia girato un video. :pensieroso
E 2006

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 feb 2012, 18:35

clizia ha scritto:ma il video chi lo ha fatto?
credo il papà del bambino.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 8 feb 2012, 18:38

yoga ha scritto:Quello che piu' mi perplime non e' la cosa in se' quanto il fatto che qualcuno abbia girato un video. :pensieroso
ecco, quello anche a me!
mi stona che sia fatto a Ny e che sia stato ripreso..ma magari era la prima volta e, per questo papà, era tipo il nostro primo giro sugli sci o in bicicletta..

e

R2D2 ha scritto:
nemo ha scritto:Io si.
Che sofferenza!
Visto che Tu non ci vedi niente di strano manderesti tuo/tua figlia?
Si, lo farei.

A me invece viene il sangue alla testa quando vedo i neonati in spiaggia sotto il solleone. :fischia
standing ovation!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 8 feb 2012, 18:40

A me vedere il bimbo tremante fa rabbia, ma a me non ne fa più dei neonati urlanti nei loro tutoni imbottiti al centro commerciale o di quelli lasciati piangere per un'ora a due mesi perché devono abituarsi a dormire nel loro letto... Sono tutti disagi imposti dagli adulti che magari agiscono pure a fin di bene

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 feb 2012, 18:41

Dubbiosa ha scritto:
yoga ha scritto:Quello che piu' mi perplime non e' la cosa in se' quanto il fatto che qualcuno abbia girato un video. :pensieroso
Beh se lo yha fatto suo padre lo avrà ripreso con l'intento di documentare il momento della prova, magari sarà pure orgoglioso che il figlio lo abbia concluso anche se ha dovuto passare attraverso la sofferenza. e con questo tanti saluti all'ingiustizia dal loro punto di vista. :impiccata:

Streghettasaetta

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 feb 2012, 18:42

A me viene sempre il sangue alla testa quando vedo bambini che soffrono per colpa delle manie dei propri genitori.

Voi parlate dell'indifferenza della gente? E dal video si vede un uomo che passa come niente fosse.
Proprio ieri ho visto quel video di quella carrozzina che cade sui binari in America....un uomo passa in quel momento e fa finta di niente.....
Amo i miei due figli!!!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 8 feb 2012, 18:45

nemo ha scritto:A me viene sempre il sangue alla testa quando vedo bambini che soffrono per colpa delle manie dei propri genitori.

Voi parlate dell'indifferenza della gente? E dal video si vede un uomo che passa come niente fosse.
Proprio ieri ho visto quel video di quella carrozzina che cade sui binari in America....un uomo passa in quel momento e fa finta di niente.....

ma stai davvero paragonando le due cose? :urka

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 8 feb 2012, 18:47

Ma io la vedo diversamente... Sono andata ora a guardare il video della carrozzina di cui parli e a me sembra semplicemente che il tizio non si sia accorto di nulla. E credo che potrebbe capitare anche a me di non accorgermi di quello che mi accade a due passi o comunque di avere una reazione non immediata...

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 8 feb 2012, 18:48

Potrei FORSE considerare l'elemento 'differenza culturale' (ma certe cose, se vuoi farle, rimani a casa tua e non dove sono un reato di maltrattamento) giusto se anche i genitori fossero stati in mutande. Ma siccome, come credo, erano senz'altro tutti belli bardati e protetti dal freddo, direi che scusanti non ne hanno.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 feb 2012, 18:48

Perché Te se vedi una carrozzina che stà cadendo sui binari fai finta di niente?
E se un bambino nudo che piange e si dispera per il freddo Ti passa vicino fai finta di niente?
Brava, complimenti.
Amo i miei due figli!!!

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 8 feb 2012, 18:49

nemo ha scritto:Perché Te se vedi una carrozzina che stà cadendo sui binari fai finta di niente?
E se un bambino nudo che piange e si dispera per il freddo Ti passa vicino fai finta di niente?
Brava, complimenti.
:che_dici

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 feb 2012, 18:49

Kla anche io spero di cuore che non abbia fatto caso alla disgrazia che poteva succedere.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 feb 2012, 18:50

Ma il tizio che si vede nel video del bambino cinese gli passa proprio di fronte quindi non può non averlo visto.....
Amo i miei due figli!!!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 feb 2012, 18:50

lemming ha scritto:Potrei FORSE considerare l'elemento 'differenza culturale' (ma certe cose, se vuoi farle, rimani a casa tua e non dove sono un reato di maltrattamento) giusto se anche i genitori fossero stati in mutande. Ma siccome, come credo, erano senz'altro tutti belli bardati e protetti dal freddo, direi che scusanti non ne hanno.
Ohh si ma da piccoli vedrai che anche a loro hanno fatto eseguire un giro al freddo in mutande...

Streghettasaetta

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 8 feb 2012, 18:50

nemo ha scritto:Perché Te se vedi una carrozzina che stà cadendo sui binari fai finta di niente?
Brava, complimenti.
e questo dove lo hai letto? :urka
ho detto solo che non sono paragonabili le due cose e che, secondo me, stai tirando su un polverone per niente

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 feb 2012, 18:51

kla ha scritto:A me vedere il bimbo tremante fa rabbia, ma a me non ne fa più dei neonati urlanti nei loro tutoni imbottiti al centro commerciale o di quelli lasciati piangere per un'ora a due mesi perché devono abituarsi a dormire nel loro letto... Sono tutti disagi imposti dagli adulti che magari agiscono pure a fin di bene
:quoto_1:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 feb 2012, 18:51

Che cosa?
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”