GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Panciotta » 6 feb 2012, 15:36

kuan ha scritto:Laura

ma è possibile che il progesterone anche solo in ovuli mi dia un lieve senso di nausea? il mese scorso pensavo a resti di gastroenterite, ieri avevo dimenticato il peptazol ma mi a che oggi ce l'ho di nuovo, sempre dopo pranzo :domanda
io l'ho preso per qualche mese durante la gravidanza di Luigi e non mi pare di aver avuto nausea (quella gravidica era già passata). Ma potrebbe essere una cosa soggettiva.

Da stamattina Giorgio non dorme e piange. Gli ho fatto il sondino e ha fatto la cacca ma continua :buuu
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 feb 2012, 17:04

Panciotta ha scritto:

ma è possibile che il progesterone anche solo in ovuli mi dia un lieve senso di nausea? il mese scorso pensavo a resti di gastroenterite, ieri avevo dimenticato il peptazol ma mi a che oggi ce l'ho di nuovo, sempre dopo pranzo :domanda
io l'ho preso per qualche mese durante la gravidanza di Luigi e non mi pare di aver avuto nausea (quella gravidica era già passata). Ma potrebbe essere una cosa soggettiva.

Da stamattina Giorgio non dorme e piange. Gli ho fatto il sondino e ha fatto la cacca ma continua :buuu
:incrocini :incrocini i primi mesi sono davvero duri, denti? acidità?

infatti chiedevo se fosse plausibile, anche io l'ho preso anni fa ma ero incinta quindi la nausea l'avevo comunque
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 6 feb 2012, 17:13

:incrocini :incrocini i primi mesi sono davvero duri, denti? acidità?
è venuto anche a me il dubbio dei denti. Luigi il primo dentino l'ha nesso a 9 mesi, lui ne ha 3 :domanda
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 feb 2012, 17:39

Sì è possibile, a mia mamma la dava, e pure capogiri...
Mi spiace!!

Sono contenta per la au pair, benissimo!! :ok
Ovviamente se volesse fare un passo a Zena l'appoggio c'è garantito!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 feb 2012, 20:33

grazie laura :ok tu stai bene ora?
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 7 feb 2012, 14:17

Ciao ragazze! Che freddo!!!!! Stamattina siamo andati a piedi nel museo del castello della città dove insegno, non c'era neanche il riscaldamento! Che gelo! E è anche nevicato un po'. Adesso cadono ancora piccolissimi fiocchini.
Per il resto, tutto ok. Mio papà deve andare dal fisiatra per i dolori, ora che ha tutti gli esami.
:bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 7 feb 2012, 14:27

ciao a tutte
anche qua un gelo allucinante ma niente neve.Oggi l'ho rimandato all'asilo speriamo sia la volta buona.
Ma ve l'avevo detto che la nostra tata ci ha detto ciao?era tanto che ce lo faceva capire e così il giorno prima che sarebbe dovuta venire da noi ha preso la decisione.Io nel panico più totale.Fortunatamente ho pensato alla mamma di un amichetto di Gabriel che già guarda dei bimbi la domenica si era offerta per Gabriel.Abita difronte casa mia ourtroppo però non guida quindi quando lo dovrà prendere all'asilo o bus o piedi.Cè già stata due giorni con gabriel sembra tutto ok ma ancora io non sono sicura.Hanno fatto tanti giochi quelli che non faceva mai con la vecchia tata.
un bacio
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 7 feb 2012, 15:04

Ciao ragazze!

Alta :incrocini per la nuova tata! Sei ancora perplessa per il fatto che non guida o per altre cose? Io, onestamente, preferisco che vada coi mezzi pubblici, degli estranei non mi fido per quanto riguarda la macchina...Ma capisco che è scomodo, prendono freddo...

Annina, presente! Per me va bene! Solo che posso organizzarmi fino alla fine di marzo, poi con i concorsi non vorrei prendere nessun tipo di impegno...per avere qualche possibilità in più! Fammi sapere meglio quello che ti serve quando decide e ci mettiamo d'accordo! :ok
Io sono abbastanza centrale...in mezzora siamo a Termini, in tre quarti d'ora...San Pietro, Piazza di Spagna...insomma un bel giretto ce lo possiamo fare! :ok
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 feb 2012, 22:00

grazie nigel chissà che qualche altra romana non si faccia avanti e si riesca ad organizzare un bel giro turistico. :ok

alta mi spiace per la tata ma per fortuna hai già trovato la soluzione, ti auguro sia un successo. :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 feb 2012, 22:00

Pv73 ha scritto:Ciao ragazze! Che freddo!!!!! Stamattina siamo andati a piedi nel museo del castello della città dove insegno, non c'era neanche il riscaldamento! Che gelo! E è anche nevicato un po'. Adesso cadono ancora piccolissimi fiocchini.
Per il resto, tutto ok. Mio papà deve andare dal fisiatra per i dolori, ora che ha tutti gli esami.
:bacio
:incrocini :incrocini a tua papà
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 feb 2012, 22:51

Serena secondo me se è una persona che conosci e Gabri ci va d'accordo, l'ultimo dei problemi è che non vada in auto!! :ok

Qui gelo polare...
per svagarci abbiamo prenotato una settimana in una villetta in Corsica sul mare a cavallo fra luglio e agosto con amici, poi proseguiremo per la Sardegna dove staremo altri 7-8 gg a casa di mio papà.
Almeno ho una meta!! :sorrisoo
Nel frattempo quella pazza di mia cognata parte per Zanzibar sabato con i bambini e non fanno l'antimalarica. Boh che dire oramai ho esaurito le considerazioni l'anno scorso con Santo Domingo e me ne taccio. :x:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 feb 2012, 23:26

in bocca al lupo alla cognata, ma a santo domingo è andato tutto bene? non ricordo :domanda

e brava per le vacanze, ti porti avanti col lavoro eh? :risatina:
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 feb 2012, 23:28

laura non parlarmi di gelo, la mia macchina è bloccata in garage da 4 giorni, sta mattina alle 8 eravamo a -16 :freddo :freddo

vafdo A nanna notte a tutte :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 8 feb 2012, 1:41

Ciao ragazze!!!
Finalmente domani si torna a scuola....fra febbre e chiusure (immotivate) per la neve il mio patato era a casa dal 28 gennaio....mi sento come se domani iniziassero le vacanze!! :risatina:

Serena direi che morto un papa se n'è fatto subito un'altro...io sarei solo contenta!

Sabri come va Georgeclooney?

Megu già le vacanze? Che organizzazione!!! Oggi vaneggiavo col marito di farci anche noi un weekend fuori da soli quando arriva la bella stagione...anche un agriturismo o una spa, ma solo per noi...ma credo che resteranno vaneggiamenti...

Anna io non so se potrei ospitare la tua pari,visto che mia madre viene spesso per i controlli e magari potrebbe capitare in un momento in cui lei è qui, ma mi offro come riferimento/cicerone/ancora di salvezza sicuramente!

Noi qui siamo in piena crisi cacca....domani ve ne parlerò meglio, la sostanza è che dopo una evacuazione dolorosa di diversi giorni fa ha paura di farla e la trattiene allo spasimo, è uno strazio da giorni e giorni, la trattiene anche con supposte e clisteri...ma domani vi racconto! Ora me ne vado a nanna pure io, vi abbraccio tutte!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 8 feb 2012, 8:14

Ciao ragazze e buona giornata. Vi scrivo dall'autobus. Alta speriamo che con la nuova tata vada tutto bene, anche se non guida non è un gran problema. L'importante è che sia brava coi bimbi! Davvero per riscaldarmi dovrei anch'io cominciare a pensare alle vacanze come Laura. Sì perchè quest'anno prenoto e punterei su Loano per vedere qualcuna di voi, visto che al mare mio marito non vuole usare la macchina!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 8 feb 2012, 8:21

Ciao ragazze e buona giornata. Vi scrivo dall'autobus. Alta speriamo che con la nuova tata vada tutto bene, anche se non guida non è un gran problema. L'importante è che sia brava coi bimbi! Davvero per riscaldarmi dovrei anch'io cominciare a pensare alle vacanze come Laura. Sì perchè quest'anno prenoto e punterei su Loano per vedere qualcuna di voi, visto che al mare mio marito non vuole usare la macchina!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 feb 2012, 15:39

Buongiorno!
qui pioggia, pioggia e pioggia!
Ieri sera capoparto :buuu Ma che balls!!! Leggo di Laura e Michela che dopo 1 anno ancora nulla ed io a 3 mesi e mezzo dal parto...ZAC! Che invidia ragazze! :x: Poi io le mestruazioni le patisco sempre! Anche l'altra volta 3 mesi ed una settimana :che_dici

Ho cambiato signora delle pulizie. Quando ho scritto su fb che ne cercavo una nuova mi si è proposta la cugina di mia cugina. Oggi è venuta e mi sembra brava. Speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini

Serena :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la nuova tata.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 8 feb 2012, 15:48

Ciao a tutte!

Panc :coccola Cazzarola, le abbiamo evocate...ne parlavamo solo pochi giorni fa! Giorgino come sta oggi? :incrocini per la nuova ragazza!

Laura, anche io ho un'amica che li ha portati ovunque... Mauritius, Thailandia...è tornata pochi giorni fa da S. Domingo. Credo sia questione di mentalità...ma senza esagerare, anche a me piacerebbe fare un bel viaggio con Valerio! :ok
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 feb 2012, 16:27

Giorgino come sta oggi?
bene , grazie! :bacio

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 feb 2012, 22:57

panc mi spiace per il capoparto, in effetti una spererebbe durasse un po' di più la pacchia.
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”