SLURP!galea ha scritto:Un altro che mi è sempre piaciuto un sacco pur non essendo bello (ed ora pure vecchiotto) è Al Pacino
Il mio preferito in assoluto...dopo il Blasco...

Messaggio da hamilton » 8 feb 2012, 14:18
SLURP!galea ha scritto:Un altro che mi è sempre piaciuto un sacco pur non essendo bello (ed ora pure vecchiotto) è Al Pacino

Messaggio da SweetLikeHoney » 8 feb 2012, 14:23
nanachan ha scritto:Orrendissimamente osceno... Neppure con una canna lo tocchereiile1979 ha scritto:Dimenticavo il meglio.... David Caruso ovvero quello che fa Orazio in CSI Miami.... Non posso mettere altre emoticons....

Messaggio da Piorellino » 8 feb 2012, 14:25
SweetLikeHoney ha scritto:nanachan ha scritto:ishetta, l'attore di colore che piace a te l'hanno fotografato nudo... No... Vedessi quanta roba c'è li sotto...
wéééééééé...wééééééééééééé...troppo Off Topiccccccc :ahah

Messaggio da SweetLikeHoney » 8 feb 2012, 14:25

Messaggio da Piorellino » 8 feb 2012, 14:30
nun si sa maiSweetLikeHoney ha scritto:io sto aspettando se viene a suonarmi Jason Derulo

Messaggio da SweetLikeHoney » 8 feb 2012, 14:32

Messaggio da ely66 » 8 feb 2012, 14:32

Messaggio da Ari » 8 feb 2012, 14:34
ma julia roberts è sposata con la versione americana di quell'invurnito di emanuele filiberto!galea ha scritto:Sempre in tema Javier: ma non hai visto "mangia prega ama"? Piace pure a julia roberts...Ari ha scritto:e vabbeh... pure io tutta truccata e con il foto ritocco assomiglio ad angelina jolie!

Messaggio da Memina » 8 feb 2012, 14:37
Te pregooooooooooooooo!!! Con questo hai vinto proprio!STEFI@VALERIO ha scritto:Unica eccezione che ricordi, e me ne vergogno anche un po' (anzi, TANTO) è un personaggio politico (valgono?): Ignazio La Russa

Messaggio da SweetLikeHoney » 8 feb 2012, 14:39

Messaggio da ile1979 » 8 feb 2012, 14:41
Eh, vin diesel bonazzzzzzzzooooooooo....ely66 ha scritto:ma non si parlava di bruttoni che attizzano??
vabbè... Gerard Depardieuciccio, vecchio, ma mi ha sempre fatto divertire come attore e qualche anno fa non era male
![]()
dalla parte opposta, a parte il mio Sean Connery (eh, 15 anni fa oramai..), Alex Baldwin, e ovviamente Jensen Ackles e Huck Jackman, ci aggiungo Vin Diesel
![]()
![]()

Messaggio da SweetLikeHoney » 8 feb 2012, 14:41

Messaggio da ile1979 » 8 feb 2012, 14:45
noooo, per carità..... Sgarbi noooooo.... L' unica cosa che mi ispira quello sono tante ma tante pedate nel didietro e come dice qualcuno che conosco gliele darei a due a due finché diventano dispari!!!!SweetLikeHoney ha scritto:Vittorio Sgarbi mai

Messaggio da ile1979 » 8 feb 2012, 14:46
Si, perché lo menerei!hamilton ha scritto:E invece secondo me ha un suo perche'SweetLikeHoney ha scritto:Vittorio Sgarbi mai

Messaggio da hamilton » 8 feb 2012, 14:48
:ahah :ahahile1979 ha scritto:Si, perché lo menerei!hamilton ha scritto:E invece secondo me ha un suo perche'SweetLikeHoney ha scritto:Vittorio Sgarbi mai

Messaggio da marby » 8 feb 2012, 14:51
Memole, mi sa che hai saltato qualche pagina, perchè si sono fatte avanti anche Ari, Ylenia e mi pare anche qualche altraMemole1818 ha scritto:A quanto pare sono la sola che può prendere a testate marby (fatti in là! :Temeno) pur di riuscire ad accaparrarmi "Montalbano"!marby ha scritto:Zingaretti
Farei pazzie per lui!!!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

Messaggio da ile1979 » 8 feb 2012, 14:51
Sei sicura? :ahahhamilton ha scritto::ahah :ahahile1979 ha scritto:Si, perché lo menerei!hamilton ha scritto:E invece secondo me ha un suo perche'SweetLikeHoney ha scritto:Vittorio Sgarbi mai
Comunque, a me piace lui, assai!
http://scrapetv.com/News/News%20Pages/P" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-bush.jpg
![]()
che ce posso fa?

Messaggio da Piorellino » 8 feb 2012, 14:54
pleaseeeeeeeeeee OBAMA foreverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrhamilton ha scritto::ahah :ahahile1979 ha scritto:Si, perché lo menerei!hamilton ha scritto:E invece secondo me ha un suo perche'SweetLikeHoney ha scritto:Vittorio Sgarbi mai
Comunque, a me piace lui, assai!
http://scrapetv.com/News/News%20Pages/P" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-bush.jpg
![]()
che ce posso fa?

Messaggio da Giulia80 » 8 feb 2012, 14:54
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”