L'ho provato qualche tempo fa perchè volevo modificarlo per farci il vestito di carnevale ma poi ho cambiato idea. Però in quell'occasione sono stata felice di averlo indossato mi ha fatto ripensare alle emozioni di quel giornoLuci75 ha scritto:gabrina scusa ma tu il vestito te lo provi ancora? visto che hai detto che ti sta ancora e caspita son passati più di 10 anni!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
XXL SEMPRE ALLEGRE,SARA' UN ANNO PIENO DI SORPRESE!
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Re: XXL SEMPRE ALLEGRE,SARA' UN ANNO PIENO DI SORPRESE!
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Io ho usato delle foto che mi aveva fatto mia sorella non quelle dell'album perchè appunto non si possono staccare e l'album anche il mio pesa una tonnellata!!!Luci75 ha scritto:gabrina ......non ci avevo pensato...grazie...
l'unica cosa sarà na faticaccia con l'album che pesa un quintale , ma ci provo ...
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- kiara1983
- Active~GolGirl®

ciao bellezze!!! ho latitato un po' in questi giorni!
anch'io ieri ho ritirato la prima pagella di Sharon, che orgoglio!!! speriamo che continui così!!
Per la mensa io ho la fortuna di aver fatto due buone forchette! Sharon in particolare assaggia sempre tutto, è molto curiosa, invece Iris è un po'più abitudinaria, in particolare è un'amante dei primi, ma non è tipa da lasciare il vassoio pieno
se vedeste le foto di quando aveva 7/8 mesi c'è da spaventarsi, sembrava gonfiata con il compressore... fortunatamente crescendo si è un po' assottigliata, anche se quelle cosciotte ricordano ancora molto dei prosciuttini!!!
Io le foto non le posso ancora vedere, ma non ho dubbi che sarete state tutte stupendissime!!!
anch'io ieri ho ritirato la prima pagella di Sharon, che orgoglio!!! speriamo che continui così!!
Per la mensa io ho la fortuna di aver fatto due buone forchette! Sharon in particolare assaggia sempre tutto, è molto curiosa, invece Iris è un po'più abitudinaria, in particolare è un'amante dei primi, ma non è tipa da lasciare il vassoio pieno
se vedeste le foto di quando aveva 7/8 mesi c'è da spaventarsi, sembrava gonfiata con il compressore... fortunatamente crescendo si è un po' assottigliata, anche se quelle cosciotte ricordano ancora molto dei prosciuttini!!!
Io le foto non le posso ancora vedere, ma non ho dubbi che sarete state tutte stupendissime!!!
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...
-
teresac
- New~GolGirl®

ciao ragazze, mi collego solo un attimo per aggiornarvi.
sono ancora panzuta, pare che adelaide stia troppo bene qua dentro. la luna si è fatta ieri e io ci speravo, ma...ancora nulla.
saluti a tutte
t
sono ancora panzuta, pare che adelaide stia troppo bene qua dentro. la luna si è fatta ieri e io ci speravo, ma...ancora nulla.
saluti a tutte
t
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Kiara complimenti per le tue belle buongustaie e per la pagella di Sharon!
teresa non so se lì fa freddo come qua in Italia , ma se la risposta è sì è comprensibile che la piccola se ne stia bene ancora un po' al calduccio...
,però capisco che tu sia un po' stanca e desiderosa di vederla...speriamo si decida presto!

teresa non so se lì fa freddo come qua in Italia , ma se la risposta è sì è comprensibile che la piccola se ne stia bene ancora un po' al calduccio...
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- mayline
- Active~GolGirl®

seremammatris ha scritto:Dimenticavo di dire che ho visto le vostre foto e e posso affermare che siamo tutte delle belle gnocche con dei figli gnoccolosiQuindi meritiamo di averne altri visto che i figli ci fanno così belle.... dico bene????
![]()
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- mayline
- Active~GolGirl®

L'importante è ARRIVARE a festeggiare le nozze d'argento, no?!Luci75 ha scritto:sissi vabbè......festeggerò comunque le nozze argento prima di te e lì almeno ci saranno le foto digitali! :ahah
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- mayline
- Active~GolGirl®

Gabrina74 ha scritto:L'ho provato qualche tempo fa perchè volevo modificarlo per farci il vestito di carnevale ma poi ho cambiato idea. Però in quell'occasione sono stata felice di averlo indossato mi ha fatto ripensare alle emozioni di quel giornoLuci75 ha scritto:gabrina scusa ma tu il vestito te lo provi ancora? visto che hai detto che ti sta ancora e caspita son passati più di 10 anni!e poi modestamente visto che ci stavo ancora gli ho detto a mio marito...."Visto che fare figli mi fa ben?"
Ma lui come al solito ha nicchiato ....
- Luci75
- Expert~GolGirl®

...mayline ha scritto:L'importante è ARRIVARE a festeggiare le nozze d'argento, no?!Luci75 ha scritto:sissi vabbè......festeggerò comunque le nozze argento prima di te e lì almeno ci saranno le foto digitali! :ahah
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- mayline
- Active~GolGirl®

nooooooooooooooooooo ancora nulla?.....teresac ha scritto:ciao ragazze, mi collego solo un attimo per aggiornarvi.
saluti a tutte
t
E' già in "siesta" la cucciolina.... ?
Dai, speriamo che invece abbia sentito e faccia capolino tra oggi e domani!
- mayline
- Active~GolGirl®

Evviva Sharon!!!!!!!!!!!kiara1983 ha scritto:ciao bellezze!!! ho latitato un po' in questi giorni!
Per la mensa io ho la fortuna di aver fatto due buone forchette! Sharon in particolare assaggia sempre tutto, è molto curiosa, invece Iris è un po'più abitudinaria, in particolare è un'amante dei primi, ma non è tipa da lasciare il vassoio pieno![]()
se vedeste le foto di quando aveva 7/8 mesi c'è da spaventarsi, sembrava gonfiata con il compressore... fortunatamente crescendo si è un po' assottigliata, anche se quelle cosciotte ricordano ancora molto dei prosciuttini!!!![]()
- Luci75
- Expert~GolGirl®

gabrina però penso sempre che è un peccato usare quel bel vestito solo un giorno , ma in effetti anch' io più che a carnevale non potrei metterlo...e forse il fascino dell'abito da sposa è che lo si mette solo quel giorno.... 
- mayline
- Active~GolGirl®

Luci anche io ho provato nuovamente il mio vestito.... ma non di recente, ahimé perché è rimasto nell'armadio del paese di campagna dove mi sono sposata (la chiesa in cui si sono sposati anche i miei genitori!!!)
che emozione.....
Ma comunque ci sono entrata.....ma non faccio testo visto che il vestito era "largo" anche il giorno del matrimonio

che emozione.....
Ma comunque ci sono entrata.....ma non faccio testo visto che il vestito era "largo" anche il giorno del matrimonio
- Luci75
- Expert~GolGirl®

mayline sì avevo letto delle tue disavventure col vestito da sposa ...ma quando l'avevi provato non te ne eri accorta?
a me hanno fatto fare almeno 2 prove vestito dopo la prima volta che l'avevo scelto...
- morbidoli
- Original~GolGirl®

Caspita... mi sono persa un sacco di cose questa mattina... ho i tre pargoli a casa con l'influenza e quindi il computer non è contemplato.
Non ho letto tutto con calma ma ho capito che c'era una sorta di ricordo matrimoniale...
Io mi sono sposata venerdì 13 dicembre 1996 alle 17.00 (in Municipio) avevo 21 anni;
poi ho replicato in chiesa a maggio 1997 e sono andata in viaggio di nozze ad agosto, in questo modo abbiamo festeggiato per 9 mesi!!!!
Viaggio di nozze con sorpresa
tornata incinta malgrado la pillola (è vero che ne avevo dimenticate un paio tra fuso orario e il resto)
sere me lo chiedo anch'io spesso se ce la farò ancora (soprattutto a sopportare gli allattamenti notturni)
Non ho letto tutto con calma ma ho capito che c'era una sorta di ricordo matrimoniale...
Io mi sono sposata venerdì 13 dicembre 1996 alle 17.00 (in Municipio) avevo 21 anni;
poi ho replicato in chiesa a maggio 1997 e sono andata in viaggio di nozze ad agosto, in questo modo abbiamo festeggiato per 9 mesi!!!!
Viaggio di nozze con sorpresa
sere me lo chiedo anch'io spesso se ce la farò ancora (soprattutto a sopportare gli allattamenti notturni)
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- sissi77
- Master~GolGirl®

Io il mio vestito da sposa l'ho fatto tagliare,nel senso che ho accorciato la gonna,adesso arriva poco sotto il ginocchio,visto che è color granata pensavo di riutilizzarlo per le serate mondane seeeeeeeeeeeee quali??????
Però insomma è a casa dei meie a Cuneo,sai mai!
Kiara
per la tua piccola studentessa...io devo ancora andare a ritirarle,aspetto di sapere giorno e ora
Teresac Adelaide esci fuori da quel corpo!
Kiara
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- mayline
- Active~GolGirl®

A me no..... e ormai quando l'ho provato ero troppo a ridosso del matrimonio.... e poi senza la mamma vicino (e al suo posto la suocera!!!) come si fa?!.....Luci75 ha scritto:mayline sì avevo letto delle tue disavventure col vestito da sposa ...ma quando l'avevi provato non te ne eri accorta?a me hanno fatto fare almeno 2 prove vestito dopo la prima volta che l'avevo scelto...
Ma non importa, siamo felici lo stesso!!!
Può essere riutilizzato dalle bimbe: basta cambiare corpino!
- mayline
- Active~GolGirl®

E chissà mai che invece.... prima o poi tu non dia sfoggio della tua gonna MEGA SUPER bellissima carica di emotivitàsissi77 ha scritto:Io il mio vestito da sposa l'ho fatto tagliare,nel senso che ho accorciato la gonna,adesso arriva poco sotto il ginocchio,visto che è color granata pensavo di riutilizzarlo per le serate mondane seeeeeeeeeeeee quali??????
Kiaraper la tua piccola studentessa...io devo ancora andare a ritirarle,aspetto di sapere giorno e ora
![]()
- mayline
- Active~GolGirl®

Vedrai morbidoli che allattare non ti peserà..... perché avrai la tua cucciolina tra le braccia.... e sarà tutto perfetto!
Certo che ti sei sposata presto!!!!
- morbidoli
- Original~GolGirl®

¨mayline ha scritto:Vedrai morbidoli che allattare non ti peserà..... perché avrai la tua cucciolina tra le braccia.... e sarà tutto perfetto!![]()
Sono sicura anch'io che tutto rientrerà nella norma... in fondo noi mamme siamo state programmate per risolvere i "problemi".... certo che prima di cominciare il pensiero c'è!!!
In effetti mi sono sposata presto, quello che lascia sbigottiti tutti è che mio marito ha la mia stessa età... è stata una scelta di cuore ed oggi dopo più di 15 anni sono felice ed orgogliosa di aver fatto "quella" scelta e di aver combattutto con le unghie ed i denti contro le incomprensioni quotidiane vissuto nel tempo.
Oggi so che posso contare SEMPRE su mio marito e che malgrado a volte non comprendo il suo pensiero, ho imparato a convivere con quegli aspetti che non mi piacciono molto ... come lui ha fatto con me... NE VALE DAVVERO LA PENA!!! combattere per qualcosa di così intenso
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014