guciola ha scritto:
Ma no, Cinzietta, cosa dici??? Perchè dei contentini??? Guarda che ce la farai. Intanto l'inizio è ottimo, tu continua la tua cura e sono sicura che abbraccerai questo frugoletto...![]()
vall per oggi
raiaka vai di terapia d'urto
vivi

Messaggio da cinziapolo » 8 feb 2012, 12:48
guciola ha scritto:
Ma no, Cinzietta, cosa dici??? Perchè dei contentini??? Guarda che ce la farai. Intanto l'inizio è ottimo, tu continua la tua cura e sono sicura che abbraccerai questo frugoletto...![]()

Messaggio da viviana79 » 8 feb 2012, 13:09

Messaggio da viviana79 » 8 feb 2012, 13:11

Messaggio da Pizzy » 8 feb 2012, 13:32
Tutto è possibile...ELEZANGA ha scritto:Ragazzuole posso chiedervi una cosa?ne ho parato questa mattina con Lilluna e sono ancora. per di più non ho un catso da fare quindi....
nelle settembrine c'è una che diceva di essere di 9+1o2 e che ieri da una visita la gine l'ha ridatata di 3 SETTIMANE indietro. cioè sarebbe di 6+2....![]()
io sono un pò perplessa....ok impianto o ovulazione tardivi però...mah.....
e poi beta a 27000.....
e ultima mestruazione il 5/12 come me
voi che dite?

Messaggio da mamaman » 8 feb 2012, 13:33
embhè mi ci sto mettendo d'impegno ioviviana79 ha scritto:mamamannessuno ti da dei vaffa....

Messaggio da pensopositivo » 8 feb 2012, 13:37

Messaggio da Pizzy » 8 feb 2012, 13:39
viviana79 ha scritto:elenita che bello sentire che poi sti bimbi la navicella la abbandonano!!!
io purtroppo, per una serie di motivi, per far dormire lui nella navicella che non sta nella sua culla manco col riduttore, mi sto passando le notti sul divano![]()
non vedo l'ora che cresca e non ci stia più in quella cavolo di carrozzina

Messaggio da Pizzy » 8 feb 2012, 13:50
Mi spiace, di sentirti così giù.pensopositivo ha scritto: Io? non lo so, forse ufficialmente ho smesso di cacciare, ma il mio cuore non si rasserena. Non riesco a fare più l'amore col maritozzo, non ha più senso. Mi sa che non ufficilamente ogni tanto ci proverò ancora...![]()
Adesso stiamo vivendo un periodo triste, mia suocera è ricoverata in ospedale in punto di morte da 2 settimane. Stiamo solo aspettando che ci lasci. Speranze i medici non ce ne hanno date. Vedremo...
un bacione a tutte

Messaggio da ELEZANGA » 8 feb 2012, 13:52
ma mamaman ma non sono mica io è?!!?scusa....dicevo solo che mi suona strana questa storia...non che io sono stata ridatata, era una curiostià mia su questa storia, pensavo semplicemente che questa raccontasse balle tutto qui... Il vaffa non te lo do, ci mancherebbe, ma non capisco perchè hai risposto così...scusa....mamaman ha scritto:ELEZANGA ha scritto:Ragazzuole posso chiedervi una cosa?ne ho parato questa mattina con Lilluna e sono ancora. per di più non ho un catso da fare quindi....
nelle settembrine c'è una che diceva di essere di 9+1o2 e che ieri da una visita la gine l'ha ridatata di 3 SETTIMANE indietro. cioè sarebbe di 6+2....![]()
e poi beta a 27000.....
voi che dite?
Io dico...ma finirla con le seghe mentali no???????
catso elez, sei incinta dopo mesi di angoscia, stai bene, il cucciolo sta bene, ma che chezzo te ne strafrega della datazione ecografica soprattutto quando è fine a se stessa? Le datazioni del ginecologo sono basate su dati statistici, se non ci sono problemi ma battitene il belino!nascerà quando sarà il momento!
Scusa eh se sono brusca ma in 'sti giorni è così che sono, lo sapete, se mi volete sopportare è così altrimenti prendo anche dei vaffa e me li porto a casa.

Messaggio da mamaman » 8 feb 2012, 13:53

Messaggio da Pizzy » 8 feb 2012, 13:53

Messaggio da ELEZANGA » 8 feb 2012, 13:54
Pizzy ha scritto:Tutto è possibile...ELEZANGA ha scritto:Ragazzuole posso chiedervi una cosa?ne ho parato questa mattina con Lilluna e sono ancora. per di più non ho un catso da fare quindi....
e poi beta a 27000.....
voi che dite?
![]()
Io ebbi l'UM il 22 novembre...ma Giada è stata concepita il 19 dicembre!Certissima, perchè monitoravo con TB e stick!
Infatti, alla prima eco ridatarono spostando di 2 settimane e considerando come data ipotetica dell'UM il 4 dicembre. Ho sempre avuto delle ovulazioni sballatissime...quando le avevo!

Messaggio da ELEZANGA » 8 feb 2012, 13:55
pensopositivo ha scritto:
Io? non lo so, forse ufficialmente ho smesso di cacciare, ma il mio cuore non si rasserena. Non riesco a fare più l'amore col maritozzo, non ha più senso. Mi sa che non ufficilamente ogni tanto ci proverò ancora...![]()
Adesso stiamo vivendo un periodo triste, mia suocera è ricoverata in ospedale in punto di morte da 2 settimane. Stiamo solo aspettando che ci lasci. Speranze i medici non ce ne hanno date. Vedremo...
un bacione a tutte

Messaggio da Pizzy » 8 feb 2012, 13:55
ElezELEZANGA ha scritto:era solo questo che volevo capire...cioè se poteva capitare una datazione così strana...tutto qui....manco avessi detto chissà che cosa.

Messaggio da ELEZANGA » 8 feb 2012, 13:56
Pizzy ha scritto:Ieri visita pediatrica. Giada è perfetta: 7 kg per 65cm di lunghezza. Si colloca esattamente al 50° percentile per ambedu le cose.Da due giorni le do le pappe a mezzogiorno e...me la sputa addosso!
le fa letteralmente schifo...come darle torto!
invece va pazza per la frutta del pomeriggio
![]()
oggi, per invogliarla a mangiare, dato che mi imita sempre, ho mangiato io metà della sua pappa...un cucchiaio a me e uno a lei.Non so che fare

Messaggio da mamaman » 8 feb 2012, 13:56

Messaggio da pensopositivo » 8 feb 2012, 13:57
Ma sai, con lei non ho mai avuto un buon rapporto, ma non vuol dire, è la mamma di mio marito e io lui lo amo. E questo mi rende empaticamente molto partecipe del suo dolore. Non è x il mio rapporto con lei che sono triste x la sua morte, ma x il rapporto di mio marito con lei, non ci posso neanche pensare che mi si stringe il cuore, lo vedo come sta soffrendo.Pizzy ha scritto:Mi spiace, di sentirti così giù.pensopositivo ha scritto: Io? non lo so, forse ufficialmente ho smesso di cacciare, ma il mio cuore non si rasserena. Non riesco a fare più l'amore col maritozzo, non ha più senso. Mi sa che non ufficilamente ogni tanto ci proverò ancora...![]()
un bacione a tutteSpero le cose andranno meglio, non abbatterti!
![]()
Mi spiace tanto anche per tua suocera. Non ci sono parole in momenti così.![]()
Poi, dipende dalla suocera......la mia è una specie di essere diabolico. E non sto scherzando!

Messaggio da Pizzy » 8 feb 2012, 13:57
se mangiasse mi sacrificherei volentieri, ma sputava tutto. Alla fine aveva la pappa su per il naso, sotto il mento, tra le dita, sui capelli...in tutti gli orifizi possibili! :ahahELEZANGA ha scritto:anche io l'ho fatto qualche volta con mia sorella
va bhè dai se mangia....sacrificati
![]()
![]()
Per la visita![]()
![]()
![]()

Messaggio da ELEZANGA » 8 feb 2012, 13:58
a me dispiace che lei stia così male in questi giorni, mi dispiace davvero....continuo a pensarla e a sperare che anche lei abbia nuovamente il dono di un figlio, ma la mia era solo una curiostià. Non mi sono fatta neanche mezza sega mentale, non ho pensato nemmeno per un secondo che questa cosa potesse succedere anche a me....era curiosità e siccome sono ignorante come una capra chiedevo alle più esperte che ci sono nelle magike....tutto qui....Pizzy ha scritto:ElezELEZANGA ha scritto:era solo questo che volevo capire...cioè se poteva capitare una datazione così strana...tutto qui....manco avessi detto chissà che cosa.
tranquilla dai. mamaman è un po' nervosa per la sua situazione, ma sono convinta che dispiace anche a lei aver risposto così.

Messaggio da mamaman » 8 feb 2012, 13:58

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”