Gas Broker?Giulia80 ha scritto:è vero, però a quel punto si aprirebbero mercati che per ora sono completamente chiusi, come quello statunitense, che ha prezzi molto più bassi a causa di una grande abbondanza di materia prima. e poi si riuscirebbe a sganciarci da questi fornitori francamente non troppo onesti, in senso lato...Paoletta011 ha scritto:Infatti mi pareva...Giulia80 ha scritto:
In Olanda sono molto più indipendenti, perchè hanno il gas che arriva dal mare del nord.
Sì sì a servire servono ma serve sempre qualcuno che te lo vendaGiulia80 ha scritto:Giulia80 ha scritto:Se si riuscisse a fare qualche rigassificatore al sud...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Mara, mio marito l'asilo ce l'ha in strada per il lavoro. Di solito porta lui Francesco in bici, abbiamo la bici quella col cassone davanti e con la copertura di plastica, questa qui
http://bakfiets.nl/nl/accessoires/cargo ... g+zwart/#0" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi nel tardo pomeriggio vado io a prenderlo, in genere portandomi appresso Elisa. Il problema è che abbiamo una macchina sola e che in questi giorni fa freddo, per cui Francesco va portato in macchina e quindi chi lo porta lo deve anche riprendere. E lui dice che è un problema evere un orario il pomeriggio (notare che l'asilo è aperto fino alle 18.30 e tu puoi andare quando vuoi a prendere il nano, non ci sono orari di entrata o di uscita. Io invece i problemi di orario non li ho mai. Così stamattina lui era pronto, Francesco era pronto, ho dovuto svegliare Eli che dormiva, portarla fuori e ritardarle la colazione di 45 minuti perchè è quello il tempo che mi occorre tra andare e tornare.
L'avrei mangiato. Ieri sera mi ha detto che poteva andare lui, stamattina ha cominciato a mettere la cosa in discussione. Ho provato a dire "vado io e ok, ma senza polemica, vorrei spiegarti perchè mi crei un problema, soprattuto avendomi prima detto una cosa e poi l'altra, perchè mi sarei alzata prima, avrei fatto mangiare Eli prima e sarei rientrata a casa prima!". Si è messo a mugugnare che sono io che ho la coda di paglia, che se io cambio idea va bene e lui no... Eccheppalllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Discutere con Francesco a volte è più costruttivo. E poi Francesco al massimo lo metto in punizione nel seggiolone.
http://bakfiets.nl/nl/accessoires/cargo ... g+zwart/#0" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi nel tardo pomeriggio vado io a prenderlo, in genere portandomi appresso Elisa. Il problema è che abbiamo una macchina sola e che in questi giorni fa freddo, per cui Francesco va portato in macchina e quindi chi lo porta lo deve anche riprendere. E lui dice che è un problema evere un orario il pomeriggio (notare che l'asilo è aperto fino alle 18.30 e tu puoi andare quando vuoi a prendere il nano, non ci sono orari di entrata o di uscita. Io invece i problemi di orario non li ho mai. Così stamattina lui era pronto, Francesco era pronto, ho dovuto svegliare Eli che dormiva, portarla fuori e ritardarle la colazione di 45 minuti perchè è quello il tempo che mi occorre tra andare e tornare.
L'avrei mangiato. Ieri sera mi ha detto che poteva andare lui, stamattina ha cominciato a mettere la cosa in discussione. Ho provato a dire "vado io e ok, ma senza polemica, vorrei spiegarti perchè mi crei un problema, soprattuto avendomi prima detto una cosa e poi l'altra, perchè mi sarei alzata prima, avrei fatto mangiare Eli prima e sarei rientrata a casa prima!". Si è messo a mugugnare che sono io che ho la coda di paglia, che se io cambio idea va bene e lui no... Eccheppalllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Discutere con Francesco a volte è più costruttivo. E poi Francesco al massimo lo metto in punizione nel seggiolone.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

No, non sono un trader. Mi occupo di previsione di consumo. 
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

se ti interessa, sono uno sfigatissimo statistico. quelli che camminano sul lati delle scale per cercare di contrastare l'effetto di "normalizzazione" nel consumo degli scalini. e ho sposato un fisico. figurati che bella coppia di nerd che siamo!!! i nostri figli non potranno mai crescere normali...
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahGiulia80 ha scritto: quelli che camminano sul lati delle scale per cercare di contrastare l'effetto di "normalizzazione" nel consumo degli scalini.
- marexia
- Master~GolGirl®

ragazze,....parlate potabile anche per me ignuranta!!!
giulia, la mania di dire a e poi cambiare idea nella notte e fare b ce l'ha anche il mio.....
per tutte le mamme bio e non, o anche solo interessate all'argomento svezzamento naturale, ho trovato un bel sito fatto da una mamma di 3 figli, davvero interessante! parla anche di pannolini lavabili, abbigliamento e prodotti da toilette bio etc etc...
si chiama "Il vero momòn", se avete tempo date un occhio!
c'è una frase sull'allattamento al seno che mi è piaciuta molto..."....è vita che scorre tra due corpi che si amano..."
giulia, la mania di dire a e poi cambiare idea nella notte e fare b ce l'ha anche il mio.....
per tutte le mamme bio e non, o anche solo interessate all'argomento svezzamento naturale, ho trovato un bel sito fatto da una mamma di 3 figli, davvero interessante! parla anche di pannolini lavabili, abbigliamento e prodotti da toilette bio etc etc...
si chiama "Il vero momòn", se avete tempo date un occhio!
c'è una frase sull'allattamento al seno che mi è piaciuta molto..."....è vita che scorre tra due corpi che si amano..."
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- mammakoala
- Master~GolGirl®

mara, facciamo una prova
ti ho esclusa dalla lista degli amici, dimmi se vedi ancora le mie foto
ti ho esclusa dalla lista degli amici, dimmi se vedi ancora le mie foto
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

ciu dai il link?
io del latte materno ho letto la definizione "amore liquido" e per me è vero
io del latte materno ho letto la definizione "amore liquido" e per me è vero
2008
2011
2011
- cinny78
- Master~GolGirl®

eccome acca..doccia a tutti fatta !!
giuliaio discuto con il socio ma ammetto che sono io ad essere un pò suscettibile
poi si inarca lui..ma alla fine ci prendiamo in giro e cerchiamo di smorzare visto che entrambi siamo affaticati e nervoselli
per l'organizzazione io ho i miei...che kiul.,,lui lavora dal mattino alla sera...e ammetto come maral'è dura al 30%
mara
che bella la frase sull'allattamento...
gkuilann ho capito nulle..sei una sfigata che cammina ai lati delle scale con un fisico
che lavoro è
alexci risolvii dubbi sui nomi sotto?? sono ospiti che guardNO NOI O AGOSTO OGNUNA NEL SUO ANNO ??
giuliaio discuto con il socio ma ammetto che sono io ad essere un pò suscettibile
per l'organizzazione io ho i miei...che kiul.,,lui lavora dal mattino alla sera...e ammetto come maral'è dura al 30%
mara
gkuilann ho capito nulle..sei una sfigata che cammina ai lati delle scale con un fisico
alexci risolvii dubbi sui nomi sotto?? sono ospiti che guardNO NOI O AGOSTO OGNUNA NEL SUO ANNO ??
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- mammakoala
- Master~GolGirl®

NO Che mi rovini la gaussiana!!!Paoletta011 ha scritto::ahah :ahah :ahahGiulia80 ha scritto: quelli che camminano sul lati delle scale per cercare di contrastare l'effetto di "normalizzazione" nel consumo degli scalini.
:ahah :ahah :ahah
A proposito di figli traviati: due anni fa al nido, tra bambini, "Come fa ad andare la macchina?" e uno risponde "Con le ruote!"
Matilde, 1anno e mezzo, stizzita: "Ma nooooooooooooo! Va perché ha il motoreeeeeeee!!!!!"
Proprio figlia di ingegneri, povera stella
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

cinny, ci è sparita mara....
cmq i nomi sotto sono nel gruppo agosto, non necessariamente nel nostro
cmq i nomi sotto sono nel gruppo agosto, non necessariamente nel nostro
2008
2011
2011
- reg
- Expert~GolGirl®

Cinny mi hai fatto morirecinny78 ha scritto:gkuilann ho capito nulle..sei una sfigata che cammina ai lati delle scale con un fisicoche lavoro è
![]()
Giulia, ma che teste toste che siete!
Adesso che so cosa fate... metti paura a leggerti
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahmammakoala ha scritto:NO Che mi rovini la gaussiana!!!Paoletta011 ha scritto::ahah :ahah :ahahGiulia80 ha scritto: quelli che camminano sul lati delle scale per cercare di contrastare l'effetto di "normalizzazione" nel consumo degli scalini.
Fantastica Matilde!mammakoala ha scritto:A proposito di figli traviati: due anni fa al nido, tra bambini, "Come fa ad andare la macchina?" e uno risponde "Con le ruote!"
Matilde, 1anno e mezzo, stizzita: "Ma nooooooooooooo! Va perché ha il motoreeeeeeee!!!!!"
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Reg, vai su fotoalbum e poi su invia foto , ultimo a destra
2008
2011
2011
- reg
- Expert~GolGirl®

Anche voi non scherzate eh?!mammakoala ha scritto:NO Che mi rovini la gaussiana!!!Paoletta011 ha scritto::ahah :ahah :ahahGiulia80 ha scritto: quelli che camminano sul lati delle scale per cercare di contrastare l'effetto di "normalizzazione" nel consumo degli scalini.
A proposito di figli traviati: due anni fa al nido, tra bambini, "Come fa ad andare la macchina?" e uno risponde "Con le ruote!"
Proprio figlia di ingegneri, povera stella
Aurora avrebbe risposto: "Davvero va col motore? Pensavo col papà!"
Auri è così, una imbranata cosmica a capire le cose tecniche, non conosce le auto, non conosce gli animali, a lei importa solo di principi e principesse, proprio monotematica.
Anzi, ogni volta che deve salire sulla mia auto, immancabilmente sale sulla prima che le capita a tiro, no, io dico, almeno azzecca il colore, no?!
E un giorno Gabri per strada esclama: "Guarda! Un fuoristrada!" E lei di rimando: "Ma Gabri, non è mica fuoristrada, non vedi che va dritto e non ha la ruota storta!"
Seeee, capisce tutto la mia!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- marexia
- Master~GolGirl®

mammakoala vedo due foto di pannolini....ne hai altre?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- reg
- Expert~GolGirl®

Adesso ne metto una di prova, poi mi ditemammakoala ha scritto:Reg, vai su fotoalbum e poi su invia foto , ultimo a destra
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Fortissima!!!
>Invece la mia befanina mi fa delle scxenate assurde se parcheggio appena appena un po' storta dentro le righe...
>Invece la mia befanina mi fa delle scxenate assurde se parcheggio appena appena un po' storta dentro le righe...
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

marexia ha scritto:mammakoala vedo due foto di pannolini....ne hai altre?
azzz
allora non funziona l'opzione mostra solo agli amici
AAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEXXX
2008
2011
2011
- marexia
- Master~GolGirl®

scusate, mi ero persa sui siti di pannolini lavabili!
ho visto quelli che ha preso marzia tempo fa e sto cercando di capire come fare per pagare, accettano solo pay pal, stavo studiando.....
allora, il link è....http://xoomer.virgilio.it/tatanone/index2.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
chissà se viene e se posso postarlo???
ho visto quelli che ha preso marzia tempo fa e sto cercando di capire come fare per pagare, accettano solo pay pal, stavo studiando.....
allora, il link è....http://xoomer.virgilio.it/tatanone/index2.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
chissà se viene e se posso postarlo???