GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA NANNA PERFETTA A CRISI! che faccio?
- annac
- Expert~GolGirl®

DA NANNA PERFETTA A CRISI! che faccio?
Avrei bisogno di un vostro consiglio:
Leonardo, 20 mesi, ha sempre dormito bene..nel senso che verso le 20,00 gli davo il bibe di latte e poi appena lo poggiavo partiva nel mondo dei sogni da solo..e ci restava fino al mattino (7,00 x colazione) e poi ancora fino alle 9,00/9,30
Ora sono 3 notti..che lo mettiamo a nanna (preciso che in sti giorni ha pure avuto la gastrointerite) e lui inzia a gridare e strepitare..Urla "mamma" e "papà"..e se entriamo vuole venire in braccio e che ci mettiamo sulla poltrona (che ha in cameretta) e che stiamo lì...noi seduti e lui in braccio pacifico..basta che ci alziamo x poggiarlo a letto e lui inzia ad urlare...come se lo tessimo squiando...che sarà!? L'unico metodo...dopo un pò di su e giù dalla sua stanza..è quello di farlo piangere..e poi si addormenta da solo..a me spezza il cuore...ma ad entrare in camere da lui è come buttare + benzina sul fuoco...Non capisco cosa stia succedendo! Avete idee?
Leonardo, 20 mesi, ha sempre dormito bene..nel senso che verso le 20,00 gli davo il bibe di latte e poi appena lo poggiavo partiva nel mondo dei sogni da solo..e ci restava fino al mattino (7,00 x colazione) e poi ancora fino alle 9,00/9,30
Ora sono 3 notti..che lo mettiamo a nanna (preciso che in sti giorni ha pure avuto la gastrointerite) e lui inzia a gridare e strepitare..Urla "mamma" e "papà"..e se entriamo vuole venire in braccio e che ci mettiamo sulla poltrona (che ha in cameretta) e che stiamo lì...noi seduti e lui in braccio pacifico..basta che ci alziamo x poggiarlo a letto e lui inzia ad urlare...come se lo tessimo squiando...che sarà!? L'unico metodo...dopo un pò di su e giù dalla sua stanza..è quello di farlo piangere..e poi si addormenta da solo..a me spezza il cuore...ma ad entrare in camere da lui è come buttare + benzina sul fuoco...Non capisco cosa stia succedendo! Avete idee?
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- zanchese
- Master~GolGirl®

Re: DA NANNA PERFETTA A CRISI! che faccio?
Non so nel tuo caso, ma quando mio figlio la notte (16 mesi) si lamenta e piange vuol dire SEMPRE che non sta bene, quindi me lo coccolo!
Certo a me non è mai capitato come per te mettere a letto il bimbo e vedere che dorme da solo e fino a mattina
Certo a me non è mai capitato come per te mettere a letto il bimbo e vedere che dorme da solo e fino a mattina
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Ricciola
- New~GolGirl®

Quoto Zanchese
Diciamo che sei già ben fortunata ad avere un bimbo che ti ha sempre fatto dormire tutta la notte (è invidia pura la mia
), se in questi giorni fa così è perchè non sta bene, ha qualcosa che non va e chiede consolazione a mamma e papà 
Diciamo che sei già ben fortunata ad avere un bimbo che ti ha sempre fatto dormire tutta la notte (è invidia pura la mia
SOSsina oggi mamma di Ilaria nata il 1^ agosto 2006 e di Davide nato il 26 agosto 2008!
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Concordo con le altre , speriamo passi in fretta

Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- Cinzia73
- Basic~GolGirl®

hai letto il mio post?
siamo nella stessa barca
ho il cuore spezzato!
leggi poi al max ci consultiamo
siamo nella stessa barca
ho il cuore spezzato!
leggi poi al max ci consultiamo
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Suvvia ragazze!
Se i vostri bimbi hanno sempre dormito bene, ritorneranno a farlo. Anche Miki ha avuto brutti periodi, ma li ha sempre superati.
Se i vostri bimbi hanno sempre dormito bene, ritorneranno a farlo. Anche Miki ha avuto brutti periodi, ma li ha sempre superati.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Cinzia73
- Basic~GolGirl®

si ma sai non è tanto il fatto del dormire è il problema degli urli pre nanna in vero e proprio stile ti abbandono..... e della (parlo per me) incapacità di capire l'esigenza... nel senso del bisogno...se è dettata da qualche paura.. dall'nfluenza ecc ecc o magari solo dalla smisurata momentanea voglia di coccole!
non è per un'ora di nanna in meno! per i figli si va oltre...
non è per un'ora di nanna in meno! per i figli si va oltre...
- annac
- Expert~GolGirl®

CINZIA..è esattamente questo che mi preoccupa..il non sapere quale sia il problema..dato che apparentemente non ce ne sono!
Cmq forse FORSE ho capito...ho appena visto 2 macchioline di VARICELLA..che sia questo?
Cmq forse FORSE ho capito...ho appena visto 2 macchioline di VARICELLA..che sia questo?
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- Cinzia73
- Basic~GolGirl®

tienimi aggiornata anche in mp
bacio
bacio
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

anche davide dorme tutta la notte però ci sono stati dei momenti, tipo dopo il vaccino mpr
, per i denti, tosse catarrosa o altri episodi in cui siamo rimasti io e lui accocolati sul divano per tutta la notte, non ne voleva sapere di andare nel suo lettimo...... e io nonci pensavo neanche a lasciarlo sofferente da solo nel lettino. Passato il malessere tutto è tornato come prima! 
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009