Probabilmente la madre ha lasciato questo individuo quando ha realizzato che 'uomo' fosse. Infatti il bimbo ha soltanto sedici mesi, erano praticamente sposi novelli. Aveva sposato l'uomo sbagliato e ha cercato di rimediare. Ho letto che prima di essere ricoverata, aveva raccomandato alla madre di non lasciare mai il suo piccolo con quell'essere.
Purtroppo non era un uomo ma un mostro. La pena? Credo che 5 minuti legato in una stanza in compagnia dell'ex moglie sarebbero sufficienti.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Getta bambino nel tevere...
- lemming
- Master~GolGirl®

Re: Getta bambino nel tevere...
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ma hanno trovato il corpo?
Io spero sempre che la nonna abbia ragione e che quel mostro abbia gettato altro nel fiune, non quel piccolo angelo innocente.
Io spero sempre che la nonna abbia ragione e che quel mostro abbia gettato altro nel fiune, non quel piccolo angelo innocente.
Amo i miei due figli!!!
- pricettina
- Master~GolGirl®

il corpo non si trova... non lo so... se non ho capito male il poliziotto che era li ha visto il bambino, poi voglio dire i media riportano le cose come pare a loro... vai a capire...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pao pao
- Master~GolGirl®

Non capisco e non capirò mai.
Io certa gente la metterei alla gogna a far la fine che merita.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pricettina
- Master~GolGirl®

pao pao ha scritto:Non capisco e non capirò mai.
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io resusciterei Torquemada e gli darei carta bianca. Lui sì che saprebbe come far rimpiangere a questo tizio di essere nato