GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEVE NEVE E ANCORA NEVE, COME AMMAZZATE IL TEMPO?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

NEVE NEVE E ANCORA NEVE, COME AMMAZZATE IL TEMPO?

Messaggio da pricettina » 8 feb 2012, 0:26

non nel senso che sparate alle nuvole :risatina:
lo so era pessima ma e' mezzanotte e mezza e sono esaurita, abbiamo quasi fuso la wii :prr
è caduta della neve dal tetto è ha distrutto la parabola quindi NIENTE SKY!!! :urka
megavideo s'e' dato, e quel poco del resto che rimane me lo so gia' spremuto..

cucinare, leggere, passeggiare sotto la neve :che_dici
come passate il tempo??
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NEVE NEVE E ANCORA NEVE, COME AMMAZZATE IL TEMPO?

Messaggio da rossomela » 8 feb 2012, 0:34

pricettina ha scritto:non nel senso che sparate alle nuvole :risatina:
lo so era pessima ma e' mezzanotte e mezza e sono esaurita, abbiamo quasi fuso la wii :prr
è caduta della neve dal tetto è ha distrutto la parabola quindi NIENTE SKY!!! :urka
megavideo s'e' dato, e quel poco del resto che rimane me lo so gia' spremuto..

cucinare, leggere, passeggiare sotto la neve :che_dici
come passate il tempo??
GIURO GIURO GIURO,
STAVO PER APRIRE LO STESSO POST.

IN CASA, CON K2 E CARTOONITO.

MUOIOOOOOOO
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 8 feb 2012, 8:23

Io cucino. E ricucino. E poi cucino un altro po'. E pulisco. :tafazzi:
Se non finisce questo maltempo usciremo di casa rotolando. Sempre che uno di noi non impazzisca e si crei un simpatico siparietto tipo Shining...
Quantomeno il marito oggi è a lavoro, ma venerdì e sabato rimette neve. nonnepossopiù!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 feb 2012, 8:47

eddaje, davvero non sapete cosa fare in casa? su su la noia aguzza l'ingegno!! :prr

Streghettasaetta

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 feb 2012, 9:02

Uscite a fare pupazzi di neve.
Qui siamo nella morsa della neve e del gelo (che oggi pare abbia mollato un po' :incrocini ) io finora ho ammazzato il tempo con le seguenti attività:
Trovare mezzi alternativi ai treni soppressi per andare al lavoro
Trovare qualcuno che andasse a prendere il bimbo alla materna perchè io, dopo essere riuscita a raggiungerlo l'ufficio, non avevo ancora trovato una soluzione che mi permettesse di rientrare :che_dici
Trovare qualcuno che mi facesse fare una doccia, dato che eravamo senza acqua in casa.
Tutta la settimana scorsa e l'inizio di questa (l'acqua è mancata "solo" lunedì e martedì).
Non vedo l'ora di annoiarmi,va'!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 feb 2012, 9:07

:urka ho talmente tanto da fare che non ho tempodi pensare a cosa fare...ma se ho tempo libero leggo. :sorrisoo
cmq qui la neve e' venuta e andata in poche ore :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 8 feb 2012, 9:10

davvero avete di questi problemi? :domanda

beh, a parte il tempo che trascorro al lavoro, nei pomeriggi dopo l'asilo si fanno i pupazzi di neve, le passeggiate nei campi innevati seguendo le tracce delle lepri, le battaglie di palle di neve, si sta in casa a preparare torte, si fanno i puzzle, si leggono libri, si guarda un po' di tv (queste le attività con sara).

poi mentre io stiro o pulisco sara gioca per i fatti suoi, dipinge, guarda la tv.

col socio si va in piscina coperta, oppure al cinema o si fanno dei lavoretti in casa, giochiamo con sara al memory e se la sera il decoder non funziona e sara dorme direi che qualcosa di più interessante da fare lo troviamo :spiteful:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 feb 2012, 9:20

Noi abbiamo tutti i pomeriggi qualche amichetto a casa, ma questo indipendentemente dalla neve.
E mentre loro giocano, io in questi giorni di neve e freddo sto costruendo programmi di viaggio al caldo :prr , chiusa in cucina, senza che mi sentano ne' mi vedano, atrimenti devo anche giocare insieme a loro...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 8 feb 2012, 9:59

sempre in casa con cucciolo Filippo.....arriverà pure la primavera.............
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 8 feb 2012, 10:08

Brontolo da mattino a sera, questo freddo mi ha trasformata in una lagna :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 8 feb 2012, 10:12

Noi da una settimana abbiamo traslocato e non ho ancora la cucina, quindi non cucino niente (ho due teglie di lasagna sul davanzale insieme alla bottiglia del latte :che_dici )
Sono in 40esima settimana, ho un malessere devastante, non posso prendere la macchina perché è ancora bloccata da una montagnetta di neve.
Guardo le puntate di Sex & The City per l'ennesima volta, oppure gioco a Farmerama, oppure tv, o tv, o tv.
Una palla irraccontabile.
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 8 feb 2012, 10:14

Dunque, ho spalato :impiccata: , fatto pupazzi di neve, palle di neve, un fortino di neve, ci siamo lanciati giù dalla rampa dei garage con lo slittino.
Ora, esaurito l'entusiasmo per la neve (anche perchè non finisce più di nevicare..anzi oggi sì, ma non mi creo illusioni) quando il nano torna da scuola ci sfidiamo in tornei di "UNO", facciamo torte e per oggi ho in programma di inaugurare un libro con cui si imparano a costruire "POP-UP"..dalla prossima settimana comincerò ad esurire le idee, quindi spero che cominci il disgelo! :fischia
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 8 feb 2012, 10:22

Se qui ci fosse tutta quella neve starei giù con le bimbe a fare pupazzi e a pallate poi farei una bella cioccolata calda e poi tutti sul divano sotto una copertona a farci le coccole..... Poi bagno o doccia calda caldissima, poi pranzo o cena, un po' di tv e dopo tutti a nanna! Ogni tanto ci sarebbe la variante dello stiro e riordino x me e giochi in casa x le bimbe.... Ma qui neve al max 3 cm e ormai tutta sciolta.... E non ne prevedono più...
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 8 feb 2012, 10:25

Da noi c'è -13 oggi

I bimbi li ho tenuti a casa.
Io faccio home working (per fortuna posso)

Loro si annoiano.
Noi non abbiamo un centro commerciale vicino dove farli correre al caldo, solo la upim
La donna delle pulizie non riesce a venire perchè non ha la macchina e nessuno pulisce i marciapiedi.

La casa fa SCHIFO. C'è odore di chiuso ma apro le finestre il minimo indispensabile
Io comunque da casa devo lavorare.

I bimbi sono annoiati. Io VOGLIO USCIREEEEEEEEEE

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 8 feb 2012, 11:02

Fuori, pure se ci sono -15.
Pattinaggio su ghiaccio, piscina, camminate e anche parco giochi: belli coperti, correndo sempre, non si congelano mica, e poi a casa li aspetta un bel thè caldo.
Giri in treno+tram.

A casa: playmobil, calcetto, giochi in scatola, tangram, pasta da modellare, libri.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 8 feb 2012, 11:12

Siamo chiusi in casa per la neve da una settimana, sono uscita solo una volta per fare la spesa, poi la mia macchina è sparita sotto la neve. Marito e figli sempre attorno. Sempre chiusi, perché fuori c'è la tormenta e quando non c'è la tormenta c'è il gelo, e quando non c'è il gelo sto pulendo o cucinando o chiusa in bagno per leggere (se leggo 'apertamente' mi vengono tutti attorno a chiedere cosa leggo e di leggerglielo e di farglielo leggere e tanti saluti).
Di lavorare non se ne parla nemmeno, appena mi siedo al computer iniziano a reclamarlo loro - adesso sono seduta dopo uno sbrocco epocale contro tutti.
Sinceramente sto diventando pazza. E dicono che sarà così per tutto il resto della settimana.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 feb 2012, 11:15

Infatti ci sono sempre un sacco di cose da fare e poi li si può stimolare con i loro giochi anche usandoli in modi diversi dal solito e si può anche passeggiare. mio figlio è andato in bici col papà fuori città per cercare la neve, poi sono andati pure più lontano col treno + bici.
nno abbiamo provato però a pettinare sul ghiaccio, io ho paura di rompermi il collo o una gamba... :caduta_sedia:

Streghettasaetta

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 8 feb 2012, 11:30

Clizia dipende dove vivi?

Io qua non so dove andare....

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 8 feb 2012, 11:39

Io la settimana scorsa sono rimasta a casa dal lavoro tre gg causa neve, che sommati ai due del week end hanno fatto quasi una settimanina di ferie. Il primo giorno di neve siamo uscite a far la spesa a piedi, ma siamo cadute 3 o 4 volte e le bimbe si sono congelate, quindi a casa cioccolata calda a bagno caldo e poi non siamo più uscite fino a domenica. La TV è KO, la parabola di Sky è tuttora ricoperta di neve e non si vede una ramazza, si vede solo il digitale terrestre nella TV in camera nostra. Io ho cucinato un sacco, :gnamm: pulito un po' la casa, giocato con le bimbe, che comunque si autointrattengono con i loro giochi fantasiosi, poi ogni tanto si sono guardate qualche DVD, fatto qualche giochino al PC, io ho un po' navigato... insomma, per fortuna che hanno riaperto le scuole, perchè loro cominciavano a stancarsi... e anch'io. :sorrisoo
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 feb 2012, 12:03

rossomela ha scritto:Clizia dipende dove vivi?

Io qua non so dove andare....
In una normale piccola città di provincia, non offre granchè ma una passeggiata, un gioco, leggere, cartoni, inviti tra amichetti e passa la giornata senza noia particolare. Io mi annoio un pò di più, ho le mani legate perchè ho un' anziana malata in casa.

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”