GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finalmente Cali(Ago07) un topic ha aperto e tutta l'Italia di neve ricoperto!

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Finalmente Cali(Ago07) un topic ha aperto e tutta l'Italia di neve ricoperto!

Messaggio da robby » 8 feb 2012, 10:38

o ieri ho ipotizzato che questo tizio faccia assumere il nuovo personale tramite un'agenzia o simili....

era la stessa ipotesi che facevo io pensando a una cooperativa
se fosse un'interinale la becchi subito, sono tutte piuttosto note

cmq chiedere informazioni non mi sembra certo un affronto o una maleducazione..
caspita, è il suo lavoro, avrà ben diritto a sapere dove va!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Finalmente Cali(Ago07) un topic ha aperto e tutta l'Italia di neve ricoperto!

Messaggio da Germy » 8 feb 2012, 10:39

kiaretta77 ha scritto:se ha dichiarato fallimento per nn pagare i debiti ci sarà un prestanome per la nuova ditta........
il fallimento l'hanno dichiarato i tedeschi
questo tizio invece ha venduto ai tedeschi

potrebbe essere che abbia qualche consociata dove lui è socio e si appoggino per fare le assunzioni
anche perché immagino che se ha appena costituito una nuova società sia ancora in alto mare con burocrazia uffici e varie
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 feb 2012, 10:39

vedrà almeno la ragione sociale, no?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 feb 2012, 10:39

Saretta78 ha scritto:
kiaretta77 ha scritto:ma questa altra ditta che tipo di ditta è? tipo di ricerca personale, che fa????????
E' questo il punto...nessuno lo sa...e nessuno vuole chiedere... :che_dici
ma hai il nome??
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 feb 2012, 10:40

Germy ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
kiaretta77 ha scritto:ma questa altra ditta che tipo di ditta è? tipo di ricerca personale, che fa????????
ma hai il nome??
:quoto_1:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 feb 2012, 10:40

robby ha scritto:
Ieri sera Claudio mi ha detto che per fare queste assunzioni (sia la loro che quelle degli altri 7/8) devono mandare il loro curriculum ad un'altra ditta ancora....

Qualcuna sa dirmi perchè???

ma che tipo di ditta è?
che so, è una cooperativa che lavora in conto terzi?
è il loro consulente del lavoro,magari?

non può chiedere direttamente come mai deve mandare il cv a questa azienda?
Non sa nulla....

E infatti è quello che gli ho detto io, se prima di inviare i propri dati personali in giro per il mondo, chieda a qualcuno perchè a questa ditta e di cosa si occupa...ma soprattutto cosa se ne fanno del suo CV...

Loro trattano tutto quello che è infisso.....dalla vitina, alla finestra finita....e la ditta dove andrebbe fà la stessa cosa....

Ma io prima di chiudere la MIA azienda(che non è in crisi, chiudono per questa proposta di accorparsi a loro)....mi informo per bene su ogni movimento....

Invece loro vanno a fiducia perchè è un amico... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 feb 2012, 10:40

ma gli hanno detto che tipo di assunzione gli propongono?

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 feb 2012, 10:41

Loro trattano tutto quello che è infisso.....dalla vitina, alla finestra finita....e la ditta dove andrebbe fà la stessa cosa....

la ditta dove andrebbe o quella a cui manda il cv?
non può mandare cv, fare trattative e POI chiudere?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 feb 2012, 10:43

Germy ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
ma hai il nome??
Se stamane mi chiama potrei chiederlo...

Ieri mi ha nominato solo una casella postale in centro a Bologna :domanda

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 feb 2012, 10:44

la casella postale e stop mi piace pochissimo... :x:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 feb 2012, 10:45

robby ha scritto:ma gli hanno detto che tipo di assunzione gli propongono?
Assunto come commerciale, con fisso e provvigione sul venduto...

Con zona esclusiva...

Il lavoro non gli cambierebbe...sarebbe dipendente con ferie, malattia, tredicesima e quattordicesima....

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 feb 2012, 10:46

robby ha scritto:vedrà almeno la ragione sociale, no?
Gliel'ho chiesto...mi ha detto che non lo sa...

Se parli della ragione sociale della ditta del tizio, si, lo sa....ma io non ricordo...

E poi quella ditta esiste e sappiamo bene cos'è....

Io vorrei sapere la ragione sociale di dove deve inviare i CV

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 feb 2012, 10:46

quindi non avrebe partita iva, sarebbe proprio assunto

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 feb 2012, 10:47

robby ha scritto:

la ditta dove andrebbe o quella a cui manda il cv?
non può mandare cv, fare trattative e POI chiudere?
La ditta dove andrebbe...

A detta loro è già tutto concordato...ovvio che non possono assumere come dipendenti 3 persone che risultano propietarie di una ditta con tanto di P.Iva....

Quindi prima devono chiudere...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 feb 2012, 10:49

robby ha scritto:

Anche a me....

Per questo gli ho detto di informarsi per bene prima di fare qualsiasi cosa...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 feb 2012, 10:49

nature's plus ultra prenatal
mi pare..
http://www.vitalabo.it/natures-plus/ultra-prenatal" onclick="window.open(this.href);return false;
KIARETTA se hai i blocchi ti incollo sotto
Ultra prenatale Complex è una coordinata sulla formulazione sostanza gravidanza e l'allattamento vitale. vitamine del gruppo B forniscono energia per l'aumento del metabolismo in gravidanza. Nel caso dei minerali calcio e zinco particolarmente importante in questa fase, così come le vitamine E e C.
Un adeguato apporto di calcio è essenziale per lo sviluppo delle ossa e dei denti del bambino. Anche così, le carenze di calcio nella madre può essere impedito. Inoltre, il calcio è importante durante l'allattamento e il rafforzamento dei muscoli durante il parto. Al momento del ricovero, la disponibilità e l'utilizzazione del calcio è supportato da Vit D, magnesio e fosforo.

Ulteriori informazioni:

La vitamina B6 può ridurre gli effetti collaterali spiacevoli durante la gravidanza, come nausea e vomito in modo significativo o interrompere del tutto. Questo vale anche per altri problemi di gravidanza, come gonfiore delle braccia e delle mani, spasmi alle gambe e l'intorpidimento delle mani e delle braccia. B6 è importante anche per la prevenzione o il trattamento delle complicanze della gravidanza.

L'acido folico, ferro e vitamina C la protezione contro l'anemia. L'acido folico è usato anche per lo sviluppo neurale del nascituro è di grande importanza. Lo zinco è un elemento fondamentale per gli enzimi coinvolti nelle informazioni genetiche e sono necessari per la "lettura" delle informazioni.

Inoltre, PABA (para aminoacido benzoico), colina, inositolo, manganese e potassio aggiunto. PABA è un componente di acido folico e sostiene la formazione dei globuli rossi, potassio, assicura la corretta trasmissione di impulsi nel sistema nervoso. Il manganese è importante, ad esempio per costruire le ossa, cartilagine e tessuto connettivo, colina è un elemento costitutivo di tutte le membrane cellulari (pareti cellulari) e il neurotrasmettitore acetilcolina, che è nel cervello responsabile della memoria e processi di apprendimento. aumenta Inositolo comprendono la disponibilità di B-vitamine.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 feb 2012, 10:49

robby ha scritto:quindi non avrebe partita iva, sarebbe proprio assunto
Esatto...lui la sua partita Iva la chiude a fine febbraio

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 8 feb 2012, 10:52

kiaretta77 ha scritto:piuttosto, ottavio vuole cambiare lavoro, secondo me ha un CV ma soprattutto una lettera di presentazione che fa ca..re........
robby, leda, ve la posso mandare per consigli?? io ci darei fuoco :x:
certo!
There must be some kind of way out of here ...

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 8 feb 2012, 10:52

paopao ha scritto:nature's plus ultra prenatal
mi pare..
http://www.vitalabo.it/natures-plus/ultra-prenatal" onclick="window.open(this.href);return false;
KIARETTA se hai i blocchi ti incollo sotto
Ultra prenatale Complex è una coordinata sulla formulazione sostanza gravidanza e l'allattamento vitale. vitamine del gruppo B forniscono energia per l'aumento del metabolismo in gravidanza. Nel caso dei minerali calcio e zinco particolarmente importante in questa fase, così come le vitamine E e C.
Un adeguato apporto di calcio è essenziale per lo sviluppo delle ossa e dei denti del bambino. Anche così, le carenze di calcio nella madre può essere impedito. Inoltre, il calcio è importante durante l'allattamento e il rafforzamento dei muscoli durante il parto. Al momento del ricovero, la disponibilità e l'utilizzazione del calcio è supportato da Vit D, magnesio e fosforo.

Ulteriori informazioni:

La vitamina B6 può ridurre gli effetti collaterali spiacevoli durante la gravidanza, come nausea e vomito in modo significativo o interrompere del tutto. Questo vale anche per altri problemi di gravidanza, come gonfiore delle braccia e delle mani, spasmi alle gambe e l'intorpidimento delle mani e delle braccia. B6 è importante anche per la prevenzione o il trattamento delle complicanze della gravidanza.

L'acido folico, ferro e vitamina C la protezione contro l'anemia. L'acido folico è usato anche per lo sviluppo neurale del nascituro è di grande importanza. Lo zinco è un elemento fondamentale per gli enzimi coinvolti nelle informazioni genetiche e sono necessari per la "lettura" delle informazioni.

Inoltre, PABA (para aminoacido benzoico), colina, inositolo, manganese e potassio aggiunto. PABA è un componente di acido folico e sostiene la formazione dei globuli rossi, potassio, assicura la corretta trasmissione di impulsi nel sistema nervoso. Il manganese è importante, ad esempio per costruire le ossa, cartilagine e tessuto connettivo, colina è un elemento costitutivo di tutte le membrane cellulari (pareti cellulari) e il neurotrasmettitore acetilcolina, che è nel cervello responsabile della memoria e processi di apprendimento. aumenta Inositolo comprendono la disponibilità di B-vitamine.
grazie
ovviamente avevo il firewall
se riesco passo dalla farmacia a vedere cosa hanno :ok
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 feb 2012, 10:53

Saretta78 ha scritto:
robby ha scritto:

Anche a me....

Per questo gli ho detto di informarsi per bene prima di fare qualsiasi cosa...
potrebbe essere una società che fa selezione di personale e si avvalgono della casella postale per ricevere i CV

se hai nome esatto posso vedere di fare una visura camerale

Bloccato

Torna a “Agosto”