GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'INVERNO STA ARRIVANDO E LE COCCOLE DEI MARZOLINI '10 CI SCALDERANNO

Bloccato
nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'INVERNO STA ARRIVANDO E LE COCCOLE DEI MARZOLINI '10 CI SCALDERANNO

Messaggio da nuvola0100 » 7 feb 2012, 15:11

Buon giorno ragazze,

qui sempre freddo, e bimbi sempre malati, ora mi sono riammalata di nuovo, ho il raffreddore, in pratica non ci usciamo piu', ce lo attacchiamo a vicenda, quando guarisce uno si ammala qualcuno altro.

sweet, cara Nico ha solo fino alle 14 quindi ci mangia e poi lo vado a prendere, ma li' tutti i bambini hanno raffreddore e i virus se li passano in continuazione, spero che nella primavera vada meglio.

05maggio, sono contenta per la vacanza al mare, delle volte a Marzo da noi e' gia' primavera innoltrata.

L'anno che e' nato nico quando sono uscita dall'ospedale era caldissimo bollivo ed eravamo al 22 febbraio.

mamminaviolinista, mi dispiace per i bimbini, so' cosa vuol dire

piccolaluna, capisco cosa voglio dire 2 anni di insonnia o comunque di nottate non tranquille :coccola hai provato anche ad andare a pagamento, da dottori specializzati :incrocini
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 8 feb 2012, 9:16

Ragazze care buongiorno :sorrisoo

allora qui cintinua a nevicare. il problema è che noi abitiamo un pò fuori città, di conseguenza non passano mezzi pre spalare la neve e ci dobbiamo attrezzare, me inclusa, a spalare di continuo. ho anche le bolle sulle mani............ solo questo ci mancava, per carita niente di grave........... ma si aggiungono preoccupazioni e stanchezza...........

05maggio: discorso eventuali intolleranze: i medici consultati le escludono perchè virginia non presenta alcuna sintomatologia riconducibile. cmq cara :thank_you: per il tuo interessamento.

ragazze care TUTTE: io vi ringrazio di cuore per il vostro sostegno. siete le uniche che mi date coraggio, non mi considerate una pazza esagerata........

vi aggiorno: come sapete virginia ha avuto da quando è nata 4 mesi di coliche e fino a 15 mesi reflusso fisiologico. d'estate sembrava che tutto si fosse risolto. ma haimè da ottobre siamo ripiombati nel baratro. Dunque secondo il pediatra ASL ( quelli privati consultati e pagati li ho lasciati perdere perchè adesso il prossimo passo è il gastroenterologo) fare adesso una gastroscopia ( l'unico esame che permette di capire bene la situazione) è fortemente sconsigliata perchè virginia non vomita da esorcista. quindi:
continuo con la cura per abbassare l'acidità
poi se la situazione non dovesse migliorare è necessario, per farla breve, fare la grasto per scoprire se per esempio il cardias è beante, oppure c'è un'ernia iatale. secondo quello ASL, che finalmente dopo due anni mi sta ascoltando, anche se a modo suo, conviene resistere un altro pò perchè la gastro a una bimba di due anni non è una passeggiata, considerando che ripeto i sintomi non sono così gravi.................anche se rendono la gestione di virgi moltoooooooooo faticosa e soprattutto amiche mie a livello psicologico..........perchè a volte mi sento una madre degenere che non riesce a capire............. perchè sono due anni di nottate............ perchè mi sento molto sola................. perche cmq devo continuare a gestire il tutto......... tra stanchezza e preoccupazione

perdonate lo sproloqio e lo sfogo......... ma lo so che voi siete qui :bacio :thank_you:
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 8 feb 2012, 9:41

PICCOLALUNA Ero convinta che a Nicola fosse passata l'intolleranza all'uovo...abbiamo fatto gli esami per esserne sicuri e il risultato è stato che l'intolleranza non era passata....
Io andrei da un'allergologo....magari potrebbe essere ciliachia che da vari sintomi, da problemi intestinali, di crescita e di stomato... :ok
L'intolleranza o allergia al latte potrebbe essere la causa del sonno agitato...
Ripeto però che non sono un medico...ma ho amici e parenti che soffrono di cilichia, di intolleranze e allergie varie... :ok
Cmq tantissime :coccola
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 8 feb 2012, 12:09

piccolaluna, :cuore
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 9 feb 2012, 12:08

Mi sono riammalata di nuovo :argh :argh :argh
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 9 feb 2012, 13:47

piccolaluna, cara ti sono vicina e quoto Stefania, magari facendo dei semplici esami di allergia o quelli per la ciliachia intanto escludi le allergie alimentari, e poi capisco che la gastroscopia sia dolorosa, anche per i grandi mi immagino per una bimba cosi' piccola, ma se serve per capire, io la farei, pensa che Giada quando ha fatto la prima volta i dosaggi ormonali aveva 1 anno e ora si toglie il sangue meglio di me, che ho paura del lago, loro scordano anche molto prima il dolore. :incrocini

sweet, non te la prendere, noi da natale stiamo bene 1 settimana e poi si rinizia tutto da capo, ora siamo di nuovo con il raffreddore e i dolori alle gambe. :freddo

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 feb 2012, 14:38

Buon giorno...
oggi sono a casa sola soletta perchè Gabriele si è addormentato dai nonni cosi hanno deciso di tenerlo fino alle 16...poi prina di andare da lui andro a prendere Nicola, il mio nipotino Giovanni cosi potranno giocare un po insieme...

NUVOLA all'ora prima di partire ti chiederò informazioni sul tempo... :thank_you:

SWEET :coccola

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 9 feb 2012, 19:27

Piccolaluna, :coccola Ti sono vicina!Fai bene a sfogarti con noi, tra mamme ci si capisce!

Ragazze io pian piano sto riuscendo a dormire tre 4 ore consecutive la notte, tra il piccolo che si sveglia per mangiare e leo che si sveglia perchè vuol venire in camera nostra la notte è davvero uno stress!Ma con due ho pochissssssimo tempo per dedicarmi ad altro...ecco perchè scrivo poco...ma vi leggo sempre.

Un bacione a tutte
quì ho tutta la famiglia con l'influenza ...ha saltato solo me....
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 10 feb 2012, 7:28

Piccolaluna io quoto sweet e stefy...fai altri esami almeno ti togli il pensiero che non si tratti di allergie o intolleranze!
E non preoccuparti,non pensare minimamente ciò che hai detto...noi ti saremo sempre vicine :cuore

Valeeee come ti capisco!!!Anche Eleonora fa la stessa cosa,mi si è attaccata come una cozza!E più lei che mi da filo da torce che valentina.Eleonora è tutto un "mamma,mamma,mamma...vieni.gioca,guarda...braccio..." :argh :argh :argh :argh
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 10 feb 2012, 8:30

Buondì Marzoline!

PICCOLALUNA, sì, anch'io ti direi di fare altre indagini. Ma soprattutto di dico che sei una splendida mamma. Nelle tue parole, oltre una grande stanchezza, leggo sempre un immenso amore per la tua piccola :cuore

Alle neo-bismamme, VALE e STELE, non posso che dire, forza e coraggio, tenete duro è una fase. I bimbi crescono in fretta! In futuro avrete comunque un bel ricordo del primo periodo di vita a 4 :sorrisoo

SWEET :coccola guarisci presto!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 10 feb 2012, 11:57

Ragazze buongiorno :sorrisoo

qui in molise ha già fatto da un metro a due di neve e adesso siamo in attesa che questa nuova pertubazione annunciata faccia i suoi danni. le scuole e gli uffici pubblici sono chiusi. io invece sono qui a studio :nonegiusto

enjoy: grazie per le tue parole :cuore

stele grazie anche a te...........se ti può consolare anche virginia è un continuo chiedere "mammina nascondere..... acchiappami......... e giochiamo" insomma vuole sempre qualcuno con cui giocare...............

vale : cara immagino che sia faticoso con due piccini.............. però che gioia :cuore grazie anche a te..........

nuvola: hai ragione cara e infatti se dovesse essere necessario non esiterò........ giada piccina a 1 anno già alle prese con ago e siringa :bacetto

mammina: come stanno i bimbi :coccola

sweet: come stai oggi?

05maggio: ma i bimbi vanno al mare a marzo con i nonni? e tu come stai oggi?

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 10 feb 2012, 12:01

RAGAZZE CARE................

visto che con gli ultimi messaggi vi ho solo tediato..............adesso vi chiedo sarà colpa del freddo.............. ma ho una fame............... se potessi adesso mangerei un bel pezzo di pizza caldo caldo........................... :prr e VOI?

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 10 feb 2012, 12:10

PICCOLALUNA, oggi sono a casa perchè Gaia ha un po' di influenza.
Anch'io ho già fame, anche se è solo mezzogiorno.
Ho messo su l'acqua per la pasta e sto scongelando il sugo ai peperoni che ha fatto il maritozzo.
Se vuoi favorire preparo per due! :piatto_fumante:
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 10 feb 2012, 12:33

Enjoy ha scritto:PICCOLALUNA, oggi sono a casa perchè Gaia ha un po' di influenza.
Anch'io ho già fame, anche se è solo mezzogiorno.
Ho messo su l'acqua per la pasta e sto scongelando il sugo ai peperoni che ha fatto il maritozzo.
Se vuoi favorire preparo per due! :piatto_fumante:
OTTIMO IL SUGO AI PEPERONI..............
cara grazie dell'invito :thank_you: se potessi accetterei subito............ io sono una grande consumatrice di pasta............mi piace in tutti i modi..............

P.S. :clap al maritozzo che sa cucinare.............il mio invece neanche l'acqua della pasta :argh

ciao cara e buon WE :sorrisoo

e tante :coccola a GAIA piccina bella..............

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 10 feb 2012, 12:44

Buon giorno a tutte... :-D
PICCOLALUNA caspita 2 metri di neve... :urka
I bimbi faranno una settimana con i nonni e una con noi...sono già in ansia...
Io in questo periodo sto abbastanza bene, un po di raffreddore ma niente di più... :incrocini

ENJOI booooooooooooona la pasta con i peperoni...
Io mi sono appena mangiata un misero piatto di insalata con un po di formaggio... :nonegiusto

Però oggi il socio ha deciso di rientrare presto perchè ha dimenticato il cellulare qui in ufficio cosi oggi è a casa....vediamo se riusciamo a farci un po di coccole... :spiteful: con i bambini in quest'ultimo periodo è sempre un problema...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 10 feb 2012, 12:46

VALE, STELE taaaaaaaaaaaaanta pazienza ci vuole vedrete che poi vi ritroverete sul divano a guardare i bambini che giocano insieme...è bellissimo... :emozionee

Ragazze vi auguro un buon fine settimana....noi non faremo un gran che...sicuramene ci riposeremo taaaaaaaaaaaanto....ciao ciao... :bacio

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 13 feb 2012, 10:32

Buongiorno ragazze!

finalmente un po di sole :sorrisoo e sembra che l'emergenza neve sia passata............ anche se credo che ci vorrà 1 mese prima che si sciolga tutta questa neve........

intanto mi è uscita sulla guancia un herpes grande come due euro............. ma era prevedibile dato il periodo che sto attraversando............ sto adottando però tutte le accortezze per evitare di mischiarla a virginia............... è piccola e il suo sistema immunitario è ancora debole.............. speriamo bene..............

buon inizio settimana a tutte!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 feb 2012, 12:45

Buona settimana anche da parte mia... :bacio
anche da noi oggi c'e il sole...speriamo di essere usciti dal tunnel... :ok

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 feb 2012, 12:45

Intanto oggi pomeriggio inizio a preparare il menu per domani sera...
quest'anno ho deciso di festeggiare san valentino...io e i bimbi faremo una cenetta a sorpresa per il socio... :-D

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 13 feb 2012, 13:33

Buon pomreiggio,

qui oggi e' una bellissima giornata, nico e' ancora a casa, domenica abbiamo finito l'antibiotico, ma lo tengo a casa fino a giovedi' o venerdi' perche' ha sempre tanti catarri e una brutta tosse, anche se l'ultima volta che siamo andati dal dott per l'otite aveva escluso bronchite.

piccolaluna, mi dispiace per l'herpes, si effettivamente sarebbe brutto che venga anche a virgi, anche perche' dura tutta la vita.

ieri siamo andati al carnevale, freddo ma bella giornata, c'era 1° per tutto il tempo, i bimbi si sono divertiti, Nico per lui e' il primo carnevale che capisce veramente, l'anno scorso era troppo piccolo per capire, ma quest'anno gli sono piaciuti i carri, e' rimasto affascinato dai coriandoli.

Bloccato

Torna a “Marzo”