Sono contenta che sia tutto a posto per il linguaggio, non avevo dubbi, ma almeno anche tu sei più tranquilla. Hai fatto bene a chiedere, secondo me quando si ha un dubbio è meglio chiarirselo: meglio una domanda in più che una in meno, per i nostri bimbi!
Di Fede invece non mi lamento (per il linguaggio... per il resto se fosse un po' meno vivace e avventuriero forse sarebbe più semplice da gestire
Chi lo frega più questo? Lo sa benissimo che per chiamare la nonna ci vuole quello vero, di telefono...
Un'altra volta (sarà stato un mesetto prima) aveva in mano il telefono quello vero che era riuscito ad accaparrarsi e scappava per casa, con me che gli dicevo di ridarmelo. Per un po' è scappato, poi ci ha pensato, si è fermato, ha nascosto la manina con il telefono dietro la schiena e con aria interrogativa ha allargato l'altro braccio e mi fa "pu!", che tradotto significava "ma dov'è il telefono, io non ce l'ho più, non posso dartelo!"
Qualche giorno fa, invece, era in piedi su di una sedia dello studio e lo ho beccato mentre cercava di passare su quella a fianco (a 10 cm di distanza
Mi fa impazzire...