nanachan ha scritto:Certo che mi piaci... E quando passo per London vengo a bere un Frapuccino con tePiorellino ha scritto:allora potrei quasi piacerti anche io, sono rossa, ho le labbra carnose, le guanciotte non tanto ma con l accento inglese me la sto cavando benonenanachan ha scritto:marby,![]()
Io amo Gary Barlow, Kevin Mckidd, Paul Wesley e Joseph Morgan...
Adoro i capelli rossi, le guance degli inglesi, l'accento britannico e le labbra carnose...
:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma anche a voi intrippa...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: ma anche a voi intrippa...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ishetta ha scritto:Ti manco il grissino....Piorellino ha scritto:allora potrei quasi piacerti anche io, sono rossa, ho le labbra carnose, le guanciotte non tanto ma con l accento inglese me la sto cavando benonenanachan ha scritto:marby,![]()
Io amo Gary Barlow, Kevin Mckidd, Paul Wesley e Joseph Morgan...
Adoro i capelli rossi, le guance degli inglesi, l'accento britannico e le labbra carnose...
:ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- aleba
- Expert~GolGirl®

pischella!!!nanachan ha scritto:Ma sei sicura di aver scritto il nome giusto? No perché su google appare la foto di un vecchiettorossomela ha scritto:Jean Renò.
Cosa gli fareiiiii
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

A me garbano i giovincelli
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si si, sta con una gnocca,. è come questo uno sprecoooooooooooo!!! anche lui staVa con una gnocca ChristineTaylornanachan ha scritto:Senti a maggio lo incontro... E ti dico..... Ma ha la ragazza... Un gnocca.... E quella prima.... Un'atra gnocca...ely66 ha scritto:nanachan ha scritto:ely66, no no altro che gayo... Lui salta da una bionda all'altra...
Mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quelle labbraaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
naaaaaa quelle labbra... naaaaaaa
vedrai, vedrai. ho sbagliato solo con un attore fin'ora. e solo 5 mesi fa ho scoperto che quell'attore è padre di gemelli con un altro uomo. sigh. e manco mi ricordo il nome dell'attore, quanto sono fuori!!!
ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Ultima modifica di canirbas il 8 feb 2012, 12:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: sistemato URL
Motivazione: sistemato URL
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

se vabbè l'url è andato.. saròà l'ora tarda, l'ormone impazzito, il marito a letto... adiosssssssssss
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ely66, no dai...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

cosa no dai? dai che è tardiii!! esplicati!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

No dai... Nel senso che pure lui gay no 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ohhh mica l'ho detto io!!
no peta ti riferisci a neil??? lì ho preso una tranvata che sto ancora tirandomi su..
no peta ti riferisci a neil??? lì ho preso una tranvata che sto ancora tirandomi su..
- rossomela
- Original~GolGirl®

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonanachan ha scritto:Ma sei sicura di aver scritto il nome giusto? No perché su google appare la foto di un vecchiettorossomela ha scritto:Jean Renò.
Cosa gli fareiiiii
Il mio Leon......
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

psss... Jean Reno niente accentorossomela ha scritto:Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonanachan ha scritto:Ma sei sicura di aver scritto il nome giusto? No perché su google appare la foto di un vecchiettorossomela ha scritto:Jean Renò.
Cosa gli fareiiiii
Il mio Leon......
in Lèon era fantastico.
- rayd
- Original~GolGirl®

a me piace il grissom di C.S.I. che fa tanto nerd con quella passione per insetti schifosi... vale lo stesso?
http://magazine.foxtv.it/wp-content/upl" onclick="window.open(this.href);return false; ... rissom.jpg

http://magazine.foxtv.it/wp-content/upl" onclick="window.open(this.href);return false; ... rissom.jpg

Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- rossomela
- Original~GolGirl®

Vero, senza accento...ely66 ha scritto:psss... Jean Reno niente accentorossomela ha scritto:Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonanachan ha scritto:Ma sei sicura di aver scritto il nome giusto? No perché su google appare la foto di un vecchiettorossomela ha scritto:Jean Renò.
Cosa gli fareiiiii
Il mio Leon......
in Lèon era fantastico.
Ogni volta che rivedo Lèon mi viene un brivido
- rossomela
- Original~GolGirl®

http://www.hotflick.net/pictures/994LTP ... o_025.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Vabbè vado a letto
Vabbè vado a letto
- marby
- Master~GolGirl®

Non è il mio tipo ma mi piace troppo il suo "personaggio", che è sempre un pó lo stesso in molti dei suoi film, sc@zzatissimo e "finto duro dal cuore tenero".ely66 ha scritto:psss... Jean Reno niente accentorossomela ha scritto:Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonanachan ha scritto:Ma sei sicura di aver scritto il nome giusto? No perché su google appare la foto di un vecchiettorossomela ha scritto:Jean Renò.
Cosa gli fareiiiii
Il mio Leon......
in Lèon era fantastico.
A me è piaciuto tantissimo in "Wasabi" (si scrive così?
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

zingaretti lo quoto anche io.
gli altri no (a parte tale "alcide " che però non può essere classificato tra i non belli).
gli altri no (a parte tale "alcide " che però non può essere classificato tra i non belli).
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Brava!!!!! Finalmente un nome serio!!marby ha scritto:Zingaretti
Cmq a me piace Favino..poi Alessandro Gassman...poi............uh troppi ce ne sono!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- crikorki
- Master~GolGirl®

laura s ha scritto:... Fabio de Luigi????
Confesso che mi ingrifa un pò, ma credevo di essere matta, invece per caso ne ho parlato con delle amiche e... pazzesco, pure a loro!!![]()
Ero curiosa di sapere se siamo un caso isolato o se è un sex symbol senza probabilmente saperlo...![]()
E più in generale: c'è un non-bello che però ha quel non so che che vi scuote l'ormone?? Dite, dite!!
NO..SORRY..NON MI INTRIPPA...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®

a me intrippa Alessandro Preziosi, Gassman anke se non è proprio bello ma intrippa.....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011