ah e patatina proprio non se pò sentì

Messaggio da SuzieQ » 1 feb 2012, 14:41
Messaggio da silegabi » 7 feb 2012, 22:59
Quoto!pao pao ha scritto:Santo cielo, sinceramente mi pare eccessivo.Aleon ha scritto:Ti porto la mia esperienza....
Ho una bimba di quasi 6 mesi. Per tutta la gravidanza ho fatto la ceretta. L'utlimo mese di gravidanz(mancavano 2settimane alla dpp) volevo essere in ordine per il lieto evento e così ho fatto la ceretta gambe, cosce e patatina completamente (per evitare che mi rasassero in sala parto)
Be', alle 14 ero al centro estetico e alle 4 si mattina ho rotto le acque e partorito. In ospedale e poi diverse estetiste con cui ho parlato mi hanno detto che con tutta probabilità il dolore provocato dalla ceretta ha scatenato il travaglio perciò io ci andrei cauta... Ps.Non hai fatto una domanda stupida, stai tranquilla!
Io pure ho fatto una ceretta stra totale 15 giorni prima della ddp e non sono andata in travaglio nelle 24 ore successive.
Anche perchè non mi sembra un dolore così insopportabile...in caso di necessità le donne vanno pure dal dentista e se posso evitano l'anestesia.
E comunque a due settimane dalla ddp ogni momento è buono, cera o non cera.
Messaggio da kappa » 10 feb 2012, 18:12
Idemlaurab78 ha scritto:Io ho fatto la ceretta fino alla fine. Che io sappia. Non ci sono controindicazioni!!!
Messaggio da Federica82 » 16 feb 2012, 20:16
Messaggio da bamby36 » 29 feb 2012, 17:25
dasty ha scritto:come si sa ogni donna chi più chi meno deve combattere con gli odiosi pelacci :sorriso sapete dirmi se posso utilizzare ancora la ceretta o devo far uso del rasoio, grazie a chi mi risponderà ciao.
Messaggio da coloricaldi » 2 mar 2012, 15:12
Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 17:19
coloricaldi ha scritto:nessuna ha notato se la ceretta è più dolorosa all'inguine, durante la gravidanza?
perché io di solito non ho male (diciamo che non è che sia un piacere però non è così tremendo) e invece le ultime due volte mi ha fatto proprio male.
e allora mi domandavo: sono io che ho aumentato la sensibilità al dolore in quella zona (e basta) oppure è il fatto che le ultime due volte mi hanno messo una nuova? o tutte e due le cose insieme?
boh...
Messaggio da SuzieQ » 4 mar 2012, 15:15
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”