GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKELLE: PER CHI ASPETTA E PER CHI VUOLE MILLE AUGURI CON IL CUORE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MAGIKELLE: PER CHI ASPETTA E PER CHI VUOLE MILLE AUGURI CON IL CUORE

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 21:45

girasole27 ha scritto:
Kooky, fantasintomi?

GLI SONO ARRIVATE LE MALEFICHE :buuu

MA PERCHE NON RIESCO MAI A QUOTARE A PEZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIII :argh MA COME CASPITA DEVO FARE :argh
Allora, tu sbagli perchè metti sia all'inizio che alla fine i due TAG (cioè quelle scritte tra parentesi) del quote. Invece ne devi mettere uno all'inizio (quello normale), prima della scritta da quotare, e uno alla fine (quello che inizia con la barra/) alla fine. Nel linguaggio "del pc" con la prima parentesi gli dici di iniziare a fare il comando che vuoi tu (in questo caso di quotare) e invece nella seconda la barra significa "finisci di fare questo comando che ti do" :ok

Prova un po' a vedere se va meglio? :ok
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 21:48

girasole27 ha scritto:
Lilluna ha scritto:
DailyCandy ha scritto:sul sito pubblibaby puoi vedere dove distribuiscono i cofanetti della tua regione.
A me quando ero incinta piaceva un sacco andarli a scovare :hi hi hi hi
:hi hi hi hi

ti aNo :emozionee
Io ho una sorta di cleptomania per i campioni :fischia
anche io lill ho un borzone pieeeeeeeeeeennnnnnnnnnooooooooooo di campioncini :ok e sono scritta anche ad un sito internet di omaggi e sconti :spiteful: mi mandano parecchie cosucce a gratissssssssssss :ahaha

:spiteful: :spiteful: dicci qual è... :spiteful:

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 7 feb 2012, 22:06

Raiaka81 ha scritto:SUN ancora no, mi deve chiamare lui appena ha esaminato la risonanza che gli ho mandato, pero' se entro domani non mi chiama lo faccio io.
Beh non so come e non so quando ma io un bimbo lo avro'.

:yeee :yeee brava :cuore
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 7 feb 2012, 22:11

:spiteful: L'ho comprata ieri... non so ancora quando me la consegnano. E con un gran cHiul@ ieri all'ipermercato dove sono andata c'era l'offerta del 25% di buono spesa da spendersi più avanti su tutti gli acquisti! Quindi ne ho presa una abbastanza bella e mi sono intascata un bel buono da 150€, che male non fa! :hi hi hi hi[/quote]

GU MA LO FACCIO PERCHE NON MI VIENE DENTRO LA STESSA RIGA??????????????? :buuu :buuu SONO UN CASO DISPERATO :buuu
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 7 feb 2012, 22:28

no, Sun :ahah :ahah :ahah

NON CE LA PUOI FARE
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 7 feb 2012, 22:32

Sun questo è quello che hai scritto te:

[ quote][ /quote]:spiteful: L'ho comprata ieri... non so ancora quando me la consegnano. E con un gran cHiul@ ieri all'ipermercato dove sono andata c'era l'offerta del 25% di buono spesa da spendersi più avanti su tutti gli acquisti! Quindi ne ho presa una abbastanza bella e mi sono intascata un bel buono da 150€, che male non fa! :hi hi hi hi [ /quote]

GU MA LO FACCIO PERCHE NON MI VIENE DENTRO LA STESSA RIGA??????????????? :buuu :buuu SONO UN CASO DISPERATO :buuu

Invece no, devi scrivere (senza spazio dopo la parentesi graffa):
[ quote] :spiteful: L'ho comprata ieri... non so ancora quando me la consegnano. E con un gran cHiul@ ieri all'ipermercato dove sono andata c'era l'offerta del 25% di buono spesa da spendersi più avanti su tutti gli acquisti! Quindi ne ho presa una abbastanza bella e mi sono intascata un bel buono da 150€, che male non fa! :hi hi hi hi [ /quote]

Praticamente hai messo un [ /quote] di troppo!

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 22:32

LISA76 ha scritto:zanghetta che bel pancino :emozionee

balenottera spiaggiata(vallina) voglio vedere una tua foto panza :risatina:

inizio a prepararmi con calma, stamattina ritiro le analisi :incrocini :incrocini :incrocini e poi ho due ore di corso preparto dove si magnnnaaaaa :yeee :yeee :yeee
Quoto per vedere la foto-panza di Vall!

E poi... ma solo da te al corso preparto si magna!!! :ahah Che corso è??? :risatina:

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 22:32

cinziapolo ha scritto:buongiorno bellezze

scusate non sono passata ieri ma in questi giorni sono in uff solo di mattina mio padre mi porta al lavoro volevo prendere la macchina di mia mamma questa mattina invece per uscire dal cancello la neve è alta e ghiacciata e non ci si riesce :argh :argh
cmq le beta giovedì erano 358 ieri 1570 :-D :yeee :yeee :yeee
oggi vado dalla gine in qualche modo qualcuno mi accompagna :ok
:clap :clap :clap

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 22:34

Dida77 ha scritto:Sono in sala d'attesa... Pensatemi A firenze nevischia CINZIA bellissime beta e bel ticker!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 22:35

pensopositivo ha scritto:ragazze, ho letto di cinziapaolo e sissina :-D
sono troppo contenta x voi :sorrisoo :ok :incrocini :incrocini

tanti :incrocini di cuore anche x Dida e x chi ne ha bisogno,
ogni tanto passo a vedere come state e vi penso spesso
:bacio :bacio

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 22:36

Sissi78 ha scritto:
Guciola: :-D io ci provo a far nascere principino al tuo stesso giorno!!! :emozionee :clap :clap

:emozionee :emozionee

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 7 feb 2012, 22:37

guciola ha scritto: :spiteful: L'ho comprata ieri... non so ancora quando me la consegnano. E con un gran cHiul@ ieri all'ipermercato dove sono andata c'era l'offerta del 25% di buono spesa da spendersi più avanti su tutti gli acquisti! Quindi ne ho presa una abbastanza bella e mi sono intascata un bel buono da 150€, che male non fa! :hi hi hi hi
è l'Iper?
Ho sfruttato la prmozione 2 volte:
Ci comprai il frigo nel 2004 + lavatrice con lo sconto del 25%
e Frigo nel 2010 + forno con lo sconto del 25%
:risatina:

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 22:37

mamaman ha scritto:AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!BASTA NON NE POTEVO PIU'!!!!!!!!

Azz socio sono 3 gg che tiene in ostaggio il pc 18 ore al giorno.manco il tempo di leggere la postaaaa!!!!!!!!ma vedi tu se devo essere felice di venire al lavoro così posso collegarmiiii!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Chi c'é??
:risatina: :risatina:

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 22:39

mamaman ha scritto:Allora comincio con una notizia triste..ricordate la mia collega Giorgia quella di cui sognai che sarebbe rimasta incinta?
Ha perso il bimbo a 18 settimane dopo 6 gg ferma in letto qui da noi nel reparto di gine...mi è caduto il cuore per terra.

Ora, cosa mi raccontate invece di bello?
Io ho avuto un paio di gg di dure tristezza.....inutile dire che non ci penso, mancano 6 gg-dice il ticker- e so già come finiranno...è mai possibile che non sia capace a farlo come si deve??Magari ci sono dei problemi, oltre a me che ovulo ogni tanto e non sempre, il socio probabilmente ha gli :spermino: che non vanno. Guardavo il mio diarietto, ho notato che sono 6 i tentativi all'attivo fatti giusti , il giorno dell'ovulazione e/o quello prima...eppure.
Lo so che ci vuole tempo,è che poi il prox mese chi lo sa se
1. riusciamo a beccarci i gg giusti, lui riprende a trento da lunedì e poi ha un corso a parma 3 gg la settimana
2.se ovulerò

e poi comunque è inevitabile, quando ci si abitua alle sconfitte hai paura pure di riprovare tanto sai che sarà un'altra fatica inutile.
Noi non ce la facciamo a compitare con precisione, e se si al max 1 o 2 volte nel periodo buono, siamo stanchi, non aiutati, spesso lontani, spesso manco ne hai voglia. Hai voglia a sentirti dire che bisogna farlo con trasporto.... :che_dici il più delle volte mi caccerei in letto solo per dormire.
Non lo so, sono triste ecco.
:coccola Dai, questi 6 giorni li passiamo insieme, sai che il progesterone ti fa questo effetto. Ma ti siamo vicine tutte, su. Guarda che noi siamo qui con te che attendiamo Anita, è! :sorrisoo :incrocini

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 22:43

Lilluna ha scritto:SMS da Dida:
"Esito ecocardiografia: arco aortico destroposto... il resto tutto normale. Non ci sono nemmeno particolari raccomandazioni per quanto riguarda il parto o il periodo postnatale.In rari casi in età avanzata può portare una compressione su esofago e/o trachea. nuovo controllo tra un mese ed un esame post natale non urgente. OK!!!"

Sto piangendo. Non potete immaginare quanto.
Grande. Grande Alessandro. Il nostro piccolo grande guerriero.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 22:46

mamaman ha scritto: Ora vado a ciucciarmi un pò di thè poi mi tocca il colloquio parenti... :impiccata: :impiccata: :martello e son tutti mezzi moribondi..che je dico ?????

Mi son pelata dal ridere a leggere queste parole...

Sono esattamente le stesse che direi io appena prima che inizino le udienze generali scuola-famiglia coi miei alunni :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 22:49

Raiaka81 ha scritto:SUN non so se diventero' mai mamma, mi rendo conto che molto spesso sono nervosa per questo motivo, piango ogni volta che vedo un bimbo in tv oppure cambio canale, per non parlare delle carrozzine che vedo quando sono in giro... L'altro giorno ho visto un piccolo che avra' avuto una settimana di vita nel marsupio che aveva il suo papa'... Ed ho pensato che il mio socio forse non potra' mai provare questa emozione, anche se lui continua a dirmi che per lui bastiamo noi due...
Non mi voglio fasciare la testa perche' devo ancora sentire il doc, ma nella risonanza ce' scitto che ce' una piccola massa dove c'era l'ovaia dx quindi sulla tuba e poi a sx l'ovaia non e' piu' al suo posto ed e' ingrandita... Si era comportata esattamente cosi' quella di dx quando era ammalata... Ho paura di perdere anche questa ovaia ed ho paura che la mia unica tuba gia' pulita e riaperta non sia piu' salvabile...
Cerco di farmi forza e di decidere assieme al doc il modo migliore di muovermi...
:coccola Secondo me pian piano si sistema tutto... tu pian piano guarirai definitivamente perchè ti curerai, nel frattempo finirete la casetta, e quando finalmente vivrete insieme arriverà anche un bel cucciolino ad allietare le vostre giornate... :incrocini :incrocini

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 22:57

mamaman ha scritto:
gns81 ha scritto:mama alt. respira. dai i tuoi messaggi traspare tutta la tua ansia.... e questo non ti aiuta....... devi cercare di viverti quello che hai serenamente e con calma pensare a quello che vuoi, senza però che diventi una malattia altrimenti non ne esci piu'... :cuore

DIDA SPLENDIDA NOTIZA :festa

devo preparare la cena.... :x:
:buuu :buuu è proprio quello il problema..l'ansia..il mio entourage non mi aiuta in alcun modo..ed è per questo che mi sento confusa che non so se quello che desidererei sarebbe lecito o no, per questo che vado in angoscia. Se perlomeno potessi dire "toh ho difficoltà a restarci proviamo poi vediamo che fare" sarebbe già un bene, avrei delle vie di uscita. Ma io ho un marito problematico stressato a vita che si è scelto un mestiere di merd@ che toglie solo e non dà nulla, e lo so che adesso molte di voi mi diranno" embhè allora la risposta ce l'hai già, come fai a combattere i tuoi draghi da sola, lascia perdere e goditi quello che hai".
Ma voi, ognuna di voi, che ha nel cuore questa cosa, lascerebbe davvero serenamente perdere? Oppure più facilmente andrebbe in ansia? Siate sincere..e se la risposta è si, beh vi ammiro.
Prima o poi ne uscirò ,in un modo o nell'altro, come sono sempre uscita da tutti i miei labirinti, con enorme FATICA. Che ci posso fare, è un mio limite :hi hi hi hi

Mama, sai qual è il problema? che tu non puoi ancora dire di avere difficoltà a restarci! :sberla: Hai provato "correttamente" per 6 mesi! Non essere ancora incinta non significa avere problemi! Devi rilassarti un attimo... E lo so che ti sto dicendo parole forti e che tu mentre leggi pensi dentro di te "certo, parla lei perchè c'è rimasta al primo mese", ma lo sai bene che è stato così solo questa volta, che stranamente sembra cominciare ora a girare per il verso giusto anche per me dopo anni e anni di sofferenze, quindi non vederla così. Pensalo pure, pensa quello che vuoi, ma rifletti sulle mie parole, anche se sono un po' dure. Non vederti in un "cul de sac" quando ancora non ci sei, datti ancora tempo.
Chiedi un po' a Elez se anche a lei durante uno scambio di mp non dissi le stesse cose? E guarda caso ora vediamo il suo ticker e le sue fotine della panciottina. Sono sicura che sarà così.
Mentre ti scrivevo queste cose mi è venuta una previsione. Ricordami che te la dirò a tempo debito. Se te la dico ora poi mi vai in ansia e paranoia conoscendoti, solo per questo non lo faccio, ma ne riparleremo tra un po'... :fischia

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 22:57

ermenix ha scritto:Ciao a tutte ragazze, sono a casa, la situazione è leggermente migliorata, sono a riposo per 1 mese, sto facendo le punture di lentogest e che Dio mi aiuti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini il risultato el B TEST e' Negativo :incrocini :incrocini :incrocini pensatemi , appena sto un po meglio vengo a leggere gli arretrati , spero con buone notizie :incrocini :bacio

:bacetto Forza, siamo con te! :bacio :incrocini :incrocini :incrocini

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 22:58

Sissi78 ha scritto:Buonasera!!!! :hi hi hi hi

:ahah Mi fai morire dal ridere ogni volta col sorriso stampato... :risatina:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”