GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I PRIMI FEBBRARINI SON STATI IMPAZIENTI ELISA FLAVIO LEO HANNO APERTO I BATTENTI
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Re: I PRIMI FEBBRARINI SON STATI IMPAZIENTI ELISA FLAVIO LEO HANNO APERTO I BATTENTI
freddo freddo freddo...
VOGLIO LA PRIMAVERAAAAAAAAAAA
VOGLIO IL CALDO TEPORINO DEL SOLEEEE
VOGLIO LE RONDINIIIIIIII
VOGLIO I BOCCIOLI DEI FIORIIIIIIII
VOGLIO I RISCALDAMENTI SPENTIIIIIIIIII
VOGLIO BUTTARE VIA IL CAPPOTTOOOOO
chiedo troppo?????
VOGLIO LA PRIMAVERAAAAAAAAAAA
VOGLIO IL CALDO TEPORINO DEL SOLEEEE
VOGLIO LE RONDINIIIIIIII
VOGLIO I BOCCIOLI DEI FIORIIIIIIII
VOGLIO I RISCALDAMENTI SPENTIIIIIIIIII
VOGLIO BUTTARE VIA IL CAPPOTTOOOOO
chiedo troppo?????
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Re: I PRIMI FEBBRARINI SON STATI IMPAZIENTI ELISA FLAVIO LEO HANNO APERTO I BATTENTI
Pure ioooooooooooooooo...... Andare al parchetto con i pupi, tornare tardi a casa la sera......... Che bello.......
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- Faby78
- Active~GolGirl®

Gia gia.. bellissimo peccato ke manchi ancora un bel po'.... almeno a noi... ci vorranno mesi x sciogliere questa montagna di neve ke abbiamo !!!!!!!!!!
Pulce bentornataaaaaaaaaaaaaaaa
Grazie x il racconto del tuo cesareo... mi ha un po rincuorato anke xke domani mi ricoverano e giovedi tocca a me !!!!!!!!!!!!!!!!
Micol come ti invidio...hai gia finito tutto e sei gia a casa sola col tuo piccolo...
Io con stgo tempaccio devo ancora fare tutto e col cesareo dovro' far girare mio marito mia mamma e mia suocera e nn sto x niente tranquilla !!!!!!!!!!
In piu i gg dopo il parto hanno messo neve pesa....!
Ke delirio !!!!!!!!!!
PS Micol sai se in maternita' c'è la connessione wi fi ? cosi nel caso mi porto il pc... Metti caso ke nn si dorma e nn sapendo ke fare il pc magari aiuta.. forse... o forse nn riesco neanke a pensare e rimango in stato catatonico !
Pulce bentornataaaaaaaaaaaaaaaa
Grazie x il racconto del tuo cesareo... mi ha un po rincuorato anke xke domani mi ricoverano e giovedi tocca a me !!!!!!!!!!!!!!!!
Micol come ti invidio...hai gia finito tutto e sei gia a casa sola col tuo piccolo...
Io con stgo tempaccio devo ancora fare tutto e col cesareo dovro' far girare mio marito mia mamma e mia suocera e nn sto x niente tranquilla !!!!!!!!!!
In piu i gg dopo il parto hanno messo neve pesa....!
Ke delirio !!!!!!!!!!
PS Micol sai se in maternita' c'è la connessione wi fi ? cosi nel caso mi porto il pc... Metti caso ke nn si dorma e nn sapendo ke fare il pc magari aiuta.. forse... o forse nn riesco neanke a pensare e rimango in stato catatonico !
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Cavolo ragazze io impazzisco.....
Domani mattina altro controllo alle 8 a Monza ovvero si esce alle 7 di casa... Chiedo ai miei di fae uno sforzo dicendo a mio padre di venire qui a casa alle 7 e portare la bimba alle 8 all'asilo... No... È un problema... Nemmeno un piccolo sacrificio di un'ora...
Mia madre ma perchè non me la mandi qui a dormire... Certo... Così è più semplice ma non mi agevoli, fai la borsa, prepara il latte suo i biscotti le cose varie, poi la sera ridisfa la borsa... Così almeno lei è qui tranquilla a casa sua e non stressiamo almeno lei..... Mamma mia guardate... Sono al limite della pazienza... Mai chiesto nulla e guardate? Ho detto a mia madre ma dire sì va bene senza storie o creare problemi?
Però quando c'è da prendere i miei rol per andare a portare la nonna alle visite nessuno ha nient da dire... O andare a fare le pratiche dell'invalidità....
M lasciare una persona tranquilla no?????
Domani mattina altro controllo alle 8 a Monza ovvero si esce alle 7 di casa... Chiedo ai miei di fae uno sforzo dicendo a mio padre di venire qui a casa alle 7 e portare la bimba alle 8 all'asilo... No... È un problema... Nemmeno un piccolo sacrificio di un'ora...
Mia madre ma perchè non me la mandi qui a dormire... Certo... Così è più semplice ma non mi agevoli, fai la borsa, prepara il latte suo i biscotti le cose varie, poi la sera ridisfa la borsa... Così almeno lei è qui tranquilla a casa sua e non stressiamo almeno lei..... Mamma mia guardate... Sono al limite della pazienza... Mai chiesto nulla e guardate? Ho detto a mia madre ma dire sì va bene senza storie o creare problemi?
Però quando c'è da prendere i miei rol per andare a portare la nonna alle visite nessuno ha nient da dire... O andare a fare le pratiche dell'invalidità....
M lasciare una persona tranquilla no?????
- Mikal
- Original~GolGirl®

Faby!! quando ho chiesto io per i controlli dopo la donazione del cordone, hanno detto che un prelievo di sangue lo chiedono solo alla mamma a distanza di qualche mese, non al bimbo o bimba! Probabilmente con analisi al bambino intendono dei controlli, come dal pediatra, nel senso che dopo del tempo non siano emerse delle patologie che non si vedevano alla nascita.Faby78 ha scritto:...Io sn pronta anke x donare il sangue del cordone, ma lui mi ha detto una cosa ke mi ha leggermente destabilizzato, cioè ke se il sangue va a buon fine poi faranno diverse analisi anke alla bimba... e questo magari anke tra qualke anno... io sinceramente di far punzecchiare senza motivo di salute la mia piccola e traumatizzarla nn me la sento... quindi ci pensero' !
Cmq mi ha fatto l'eco e mi ha detto ke è 3500 gr circa con il solito 10% in piu o meno... e poi mi ha detto ke mi operera' lui e ke addirittura se voglio mi togliera' quel pezzetto di pancia ormai fuori uso dopo 3 cesarei.... ke dire una piccola addomino plastica... anke se l'ombelico si spostera' un po verso il basso nn mi interessa almeno nn ho piu quel rotolo "morto" in basso !
Per il discorso della pancia... che kulo! Se ti fa tutto in una volta e pure gratis io non ci penserei sopra un attimo!!
Il mio problema invece (dal punto di vista estetico) va dalle anche alle ginocchia... Ogni tanto ci penso che vorrei tirare via la ciccia in più, o quantomeno fare una visita, perché in famiglia con l'avanzare dell'età le donne iniziano ad avere problemi di circolazione alle gambe, e io già sopra le ginocchia ho qualche venuzza varicosa
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Mikal
- Original~GolGirl®

Faby, al maggiore la wi fi c'è ma non ti danno la password!
Ti consiglio di portarti una internet key così ti colleghi col portatile quando e come vuoi.
Ti consiglio di portarti una internet key così ti colleghi col portatile quando e come vuoi.
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Faby78
- Active~GolGirl®

Grazie Micol di tutto !!!!!!!
Sono piu serena e credo di consegnare il modulo x la donazione del cordone visto ke nn toccano la piccola dopo !
Grazie x la dritta del pc vado domani dopo ke mi hanno pseudo dimessa al centro vodafone a fare la tessera xke è scaduta e cosi nel caso ho il pc funzionante.
Sono piu serena e credo di consegnare il modulo x la donazione del cordone visto ke nn toccano la piccola dopo !
Grazie x la dritta del pc vado domani dopo ke mi hanno pseudo dimessa al centro vodafone a fare la tessera xke è scaduta e cosi nel caso ho il pc funzionante.
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
- Mikal
- Original~GolGirl®

Michy al posto tuo proverei a insistere... forse dicendo chiaramente anche quello che hai scritto a noi? a volte le persone non si rendono proprio conto di quando ci mettono in difficoltà e bisogna essere MOLTO espliciti...
Non so tu, però io quando proprio la famiglia mi lascia a piedi ho qualche amico a cui so che posso veramente chiedere la luna. Se dicessi vieni qui alle 7 per portare mia figlia all'asilo e poi te ne vai a lavorare ecc ecc so che lo farebbero. E del resto anche io lo farei se me lo chiede un'amica in difficoltà, soprattutto se è alla fine della gravidanza e ha una visita in ospedale, non ci pensarei due volte!!
La prima notte in ospedale ho mandato mio marito a casa a riposare, era distrutto. I miei genitori tenevano i bambini a dormire a casa loro, i miei suoceri stavano così così di salute... Mio marito era preoccupato e diceva "ma ti lascio qui da sola...?" allora ci ho pensato un attimo e mi son detta ma guarda che stupida, ho tanti amici, di certo se chiedo aiuto c'è chi viene subito. Infatti è bastata una telefonata!
Ho "scelto" di chiamare un'amica che ha un solo figlio, in modo che avesse già preso in mano un bebé ma non dovesse lasciare la famiglia in difficoltà se faceva la notte in ospedale... Il risultato è che abbiamo passato ore e ore a chiacchierare invece di dormire, e mi sa che tenendo Leo in braccio tanto tempo le sia venuta una certa voglia di fare il secondo... Però è stata una bella esperienza, di certo la nostra amicizia è più forte di prima e semmai lei avesse bisogno non avrebbe che da chiedere!! 
Non so tu, però io quando proprio la famiglia mi lascia a piedi ho qualche amico a cui so che posso veramente chiedere la luna. Se dicessi vieni qui alle 7 per portare mia figlia all'asilo e poi te ne vai a lavorare ecc ecc so che lo farebbero. E del resto anche io lo farei se me lo chiede un'amica in difficoltà, soprattutto se è alla fine della gravidanza e ha una visita in ospedale, non ci pensarei due volte!!
La prima notte in ospedale ho mandato mio marito a casa a riposare, era distrutto. I miei genitori tenevano i bambini a dormire a casa loro, i miei suoceri stavano così così di salute... Mio marito era preoccupato e diceva "ma ti lascio qui da sola...?" allora ci ho pensato un attimo e mi son detta ma guarda che stupida, ho tanti amici, di certo se chiedo aiuto c'è chi viene subito. Infatti è bastata una telefonata!
- Faby78
- Active~GolGirl®

Micky mi spiace.. io x fortuna ho tutti ke si stanno muovendo x me ma con sta neve e la nuova perturbazione di ven sab e dom in arrivo anke volendo sara' dura x tutti correre x me....
Pensa ke mia suocera nn riesce a tirare fuori la macchina dal garage xke ieri un condomino ha fatto retromarcia e gli ha distrutto il portone del garage e ammaccato la macchina ke vi era dentro....
Pensa come cia dato piano !
Lei è disperata xke sa ke abbiamo bisogno ma ora dipende dal fabbro quando viene almeno a sistemargli il portone x aprirlo e chiuderlo... poi sara' da sostituire completamente !
Quando si dice la sf**a !
Tra un mese ci rideremo sopra ma x il momento c'è da piangere !
Pensa ke mia suocera nn riesce a tirare fuori la macchina dal garage xke ieri un condomino ha fatto retromarcia e gli ha distrutto il portone del garage e ammaccato la macchina ke vi era dentro....
Pensa come cia dato piano !
Lei è disperata xke sa ke abbiamo bisogno ma ora dipende dal fabbro quando viene almeno a sistemargli il portone x aprirlo e chiuderlo... poi sara' da sostituire completamente !
Quando si dice la sf**a !
Tra un mese ci rideremo sopra ma x il momento c'è da piangere !
- didierre
- Active~GolGirl®

Ragazxequesto è il mio primo tentativo di accesso dal cell nuovo preso stamattina.sono uscita con il freddo solo x una passeggiata propiziatoria del travaglio, ho ottenuto solo un bel mal di schiena, e il cell nuovo! Cosi spero ora di essere davvero pronta x l ospedale.
Settembrina 2007
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Memina
- Active~GolGirl®

Quoto. So che è difficile perché spesso si ha la tendenza ad aspettarsi che chi dovrebbe conoscerti bene sappia già quello che vuoi, senza bisogno di parlare. Io ci ho messo 5 anni di terapia per imparare che non è cosìMikal ha scritto:Michy al posto tuo proverei a insistere... forse dicendo chiaramente anche quello che hai scritto a noi? a volte le persone non si rendono proprio conto di quando ci mettono in difficoltà e bisogna essere MOLTO espliciti...
Con mia madre... beh, ho parlato chiaramente anche con lei ma qualcosa non ha funzionato
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Oggi ho chiesto chiaramente ma la risposta è sempre con una soluzione alternativa a quello che propongo io! Valuto cosa è meglio per tutti e chiedo...
Vabbè adesso ho chiarito le mie posizioni pe l'ennesima volta...
Micol, ho amiche ma sono tutte incasinate, chi con bambini piccolissimi (da allattamento) e chi sta veramente lontano... Però ho precettato una mia amica che se dovessi aver bisogno può venire in ospedale... Ho aiuti per l'ospedale ma non per casa.... Pensa che abbiamo una coppia di amici che abita di fianco all'ospedale per cui so che posso chiedere a loro ma hanno sempre due bimbe piccole e nessun aiuto...
Il resto della mia famiglia è un po' strano...
Vabbè adesso ho chiarito le mie posizioni pe l'ennesima volta...
Micol, ho amiche ma sono tutte incasinate, chi con bambini piccolissimi (da allattamento) e chi sta veramente lontano... Però ho precettato una mia amica che se dovessi aver bisogno può venire in ospedale... Ho aiuti per l'ospedale ma non per casa.... Pensa che abbiamo una coppia di amici che abita di fianco all'ospedale per cui so che posso chiedere a loro ma hanno sempre due bimbe piccole e nessun aiuto...
Il resto della mia famiglia è un po' strano...
- mbrunella
- Basic~GolGirl®

Ragazze, mi sembra che siamo tutte delle vecchie zitelle sclerate!!!
tutte nervosette eh????
e pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!
fatelo uscire di lìììììììììììììììììììììììììì

tutte nervosette eh????
e pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!
fatelo uscire di lìììììììììììììììììììììììììì
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Io vi batto tutte........
Sono veramente da ricovero.....
Comunque lì sorto mi sembra sia cambiato qualcosa... Ammino diversamente, tipo gambe aperte e mi fa male la patata..a.
In più ho perso un kg di tappo/perdite post scollamento marroni... Ma veramente tanta roba.... Bis/trismamme, sarà tappo?
Comunque lì sorto mi sembra sia cambiato qualcosa... Ammino diversamente, tipo gambe aperte e mi fa male la patata..a.
In più ho perso un kg di tappo/perdite post scollamento marroni... Ma veramente tanta roba.... Bis/trismamme, sarà tappo?
- didierre
- Active~GolGirl®

Domandina per chi ha perso /sta perdendo il tappo
ma sto tappo....ma di che colore è?
Oggi pomeriggio seconda veloce passeggiata....E' cambiato qualcosa: ho dei dolori al basso ventre, penso che si sia spostato piu' in basso, perchè ogni passo mi fa un male cane, sono tipo fitte tutte in basso
ma sto tappo....ma di che colore è?
Oggi pomeriggio seconda veloce passeggiata....E' cambiato qualcosa: ho dei dolori al basso ventre, penso che si sia spostato piu' in basso, perchè ogni passo mi fa un male cane, sono tipo fitte tutte in basso
Settembrina 2007
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- didierre
- Active~GolGirl®

esatto, ma com è sto tappo?Micky78 ha scritto:Io vi batto tutte........
micjy tanti
Settembrina 2007
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- mbrunella
- Basic~GolGirl®

mi dispiace. io non mi sono accorta quando ho perso il tappo, entrambe le volte!
però, dai....sicuramente lo stai perdendo Micky!!!
però, dai....sicuramente lo stai perdendo Micky!!!
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/
- Micky78
- Expert~GolGirl®

è un gel marroncino...
Come. Lo spot ring ma più gelatinoso.....
A me prima ne è uscito un sacco...
Solo che ora non mi sento tanto bene... Dolori al basso ventre, qualche contrazione non dolorosa ma super fastidiosa e assolutamente irregolare...
Ho la pancia tutta indolenzita... Che sia vicino il momento?
A me sembra che qualcosa sia cambiato...
La sfortuna vuole però che mi siano uscite le emorroidi... Credo sia il peso verso il basso del pupo... Da oggi!!!
Ma le contrazioni dove si sentono?
Io le sento dal basso ventre verso dietro... Ma non alte...
Ho il terrore della cicatrice.....
Come. Lo spot ring ma più gelatinoso.....
A me prima ne è uscito un sacco...
Solo che ora non mi sento tanto bene... Dolori al basso ventre, qualche contrazione non dolorosa ma super fastidiosa e assolutamente irregolare...
Ho la pancia tutta indolenzita... Che sia vicino il momento?
A me sembra che qualcosa sia cambiato...
La sfortuna vuole però che mi siano uscite le emorroidi... Credo sia il peso verso il basso del pupo... Da oggi!!!
Ma le contrazioni dove si sentono?
Io le sento dal basso ventre verso dietro... Ma non alte...
Ho il terrore della cicatrice.....
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Delia anche io ho dei dolori pesanti al basso ventre...
- didierre
- Active~GolGirl®

Si solo che io ce li ho solo quando cammino...
Codice: Seleziona tutto
Settembrina 2007
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012