Certo, con la teppista, quindi qualcosina mi sono persa.....ma non mi sono persa le immagini delle 3 mamme che la trasmissione sta seguendo...la prima era ricoverata nell'Ospedale di Sesto san Giovanni dove sono nate le mie bimbe.....che emozioneeee!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!
oh, sono finalmente riuscita a vedere la puntata di MAMMA MIa con Nane
Certo, con la teppista, quindi qualcosina mi sono persa.....ma non mi sono persa le immagini delle 3 mamme che la trasmissione sta seguendo...la prima era ricoverata nell'Ospedale di Sesto san Giovanni dove sono nate le mie bimbe.....che emozioneeee!!!
e poi, subito dopo le immagini di quella che ha partorito......e mi ha riassalito una voglia del terzoooooooo!!!!!!!!!!!!
beh, in effetti non mi ha mai abbandonato.... 
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Spes
- Gold~GolGirl®

blu speriamo la scampi
daily mamma mia chissa' che freddo
la stufa a pellet costa parecchio e anche il pellet secondo me, forse pero' un condizionatoe a pompa di calore lo trovate a non troppo, magari quelli senza marca, il ns lo avevamo pagato 200 euro, l'installazione l'ha fatta mio marito e l'idraulico venne solo x l'allaccio vero e proprio 5 min. se pensate di rimanere li qualche anno forse vale la pena
a me dopo una sett bloccati qui la voia del terzo stava passando
pero' oggi su fb ho visto la foto di un neonatino di una mia amica e mi son squagliata!!
qua le scuole restano chiuse e la neve non si ferma
daily mamma mia chissa' che freddo
a me dopo una sett bloccati qui la voia del terzo stava passando
qua le scuole restano chiuse e la neve non si ferma
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

ma i condizionatori non consumano tanta corrente elettrica lo stesso?
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- Gappea
- Master~GolGirl®

quelli con gli split consumano moooolto meno di una volta!!! Io posso dire praticamente di non accorgermene! E il riscaldamento addirittura pare costi pochissimo (per questo l'hanno incentivato col 36%).....ti dirò alla fine di questo inverno, dato che qui il riscaldamento quest'anno è andato proprio pochino e io ho compensato...DailyCandy ha scritto:ma i condizionatori non consumano tanta corrente elettrica lo stesso?
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

mio fratello a casa sua ha il riscaldamento con gli split, a me pare una cagata, però lui ce l'ha. non costa una stracifra, l'unica rottura è che una volta spenti il caldo dura poco.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Spes
- Gold~GolGirl®

giorno care!
io uso il condiz poco in estate per rinfrescare alle ore piu calde e non noto differenze nella bolletta, per il caldo non lo uso, l'effetto che non mi piace e' quello che dice suzie, appena lo spegni l'ambiete si raffredda subito, ma anche con la stufetta credo sia cosi
daily per i consumi guardali in rete cosi ti fai un'idea
io uso il condiz poco in estate per rinfrescare alle ore piu calde e non noto differenze nella bolletta, per il caldo non lo uso, l'effetto che non mi piace e' quello che dice suzie, appena lo spegni l'ambiete si raffredda subito, ma anche con la stufetta credo sia cosi
daily per i consumi guardali in rete cosi ti fai un'idea
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Ora vi faccio invidia.
Noi abbiamo il centralizzato e in casa sono ...... suspanse......26 gradi!!!
Più freddo fa fuori e più scalda, praticamente dentro siamo all'equatore e fuori in Siberia! Dentro stiamo in maniche corte!!
In compenso fuori saranno due settimane che c'è sta Bora continua! Non ce la faccio più! Mi da i nervi!!!!
In giardino abbiamo di tutto.
Wave quando smette sto tempo del cavolo ti va se ci bec per un coffe coi pupi?
Mi sono arrivati i tuoi saluti da mia zia!! Piccolo il mondo! 
Noi abbiamo il centralizzato e in casa sono ...... suspanse......26 gradi!!!
In compenso fuori saranno due settimane che c'è sta Bora continua! Non ce la faccio più! Mi da i nervi!!!!
Wave quando smette sto tempo del cavolo ti va se ci bec per un coffe coi pupi?
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Wave
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte,
ho incontrato tua zia alla messa per l'associazione di cui facciamo parte e parlando del più e meno e uscito fuori che ha una nipotina di un anno si chiama silvia ecc. ecc. ecc.
mamma mia, io adoro la bora, ma non ne posso proprio più! siamo recluse a casa!
ieri ho visto a spot la trasmissione mammamia... simpatica... ma c'era ancora nane?
ho incontrato tua zia alla messa per l'associazione di cui facciamo parte e parlando del più e meno e uscito fuori che ha una nipotina di un anno si chiama silvia ecc. ecc. ecc.
mamma mia, io adoro la bora, ma non ne posso proprio più! siamo recluse a casa!
ieri ho visto a spot la trasmissione mammamia... simpatica... ma c'era ancora nane?
Wave
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Mi ero persa sta cosa di Nane!!!!
In che puntata era? Non l'ho vista!!!! 
- Spes
- Gold~GolGirl®

antolina ma non ti da' fasidio cosi tanto caldo? io non lo sopportavo i centralizzato quando vivevo a roma, stavo sempre con le finestre aperte!!
ma io non sono particolarmente freddolosa, prima tenevo la temp. sui 20/21 ma poi da quando ho capito che al catarro dei miei bmbi faceva + male che bene ora siamo sui 18.5 e mi trovo bene. nell zona gg e' + caldo tra fornelli e caminetto
nane ha partecipato a 2 puntate, di certo a quella di domenica, l'ho rivista dal sito
nane ma raccontaci, com'e' stata? ti sei divertita?
ma io non sono particolarmente freddolosa, prima tenevo la temp. sui 20/21 ma poi da quando ho capito che al catarro dei miei bmbi faceva + male che bene ora siamo sui 18.5 e mi trovo bene. nell zona gg e' + caldo tra fornelli e caminetto
nane ha partecipato a 2 puntate, di certo a quella di domenica, l'ho rivista dal sito
nane ma raccontaci, com'e' stata? ti sei divertita?
- Ginni
- Original~GolGirl®

ciao a tutte
ho letto indietro le terme.......che sogno.......io e marito un anno per il ponte dell'immacolata ci siamo concessi un week end a Ischia in un super hotel benessere (tra l'altro era un'offertone pagata pochissimo
) ed è stato un sogno...che bello la piscina calda con fuori freddissimo la sauna i massaggi e cibo favoloso...che meraviglia!!!!
anch'io sapevo che in gravidanza le terme sono sconsigliate...forse perchè stare troppo nell'acqua calda può interferire con la pressione??? bo....
e non pensavo che i pupetti piccoli piccoli potessero andarci....come mi piacerebbe portarli entrambi adorano l'acqua!!
Daily mamma mia cara....spero che tu e Sissi non abbiate troppo freddo
mi sembra che sei del sud e quindi spero che da voi non faccia troppo troppo freddo...anche se sembra che ormai nevichi più al sud che da noi sulle alpi
da noi c'è freddissimo però in casa non tengo troppo alto solo alla sera quando arriva mio marito accendiamo il camino così c'è un bel caldino e in più il camino mi mette allegria mi piace tantissimo
anche se.....ieri quando sono andata a prendere Nichino all'asilo abbiamo scoperto che una casa vicino all'asilo è andata mezza a fuoco per colpa di una stufa o un camino
tra l'altro di un compagno di asilo di Nicolò...i bimbi che uscivano dall'asilo andavano (noi compresi
) in gita alla casa incendiata perchè c'erano tutte le camionette dei pompieri al lavoro con i pompieri che pompavano acqua a go go dentro il tetto
i bimbi contentissimi le mamme eravamo tutte dispiaciutissime a pensare che disastro poteva esserci in quella casa che hanno salvato dal rogo totale però....sarà tutto da buttare
povera gente....
ho letto indietro le terme.......che sogno.......io e marito un anno per il ponte dell'immacolata ci siamo concessi un week end a Ischia in un super hotel benessere (tra l'altro era un'offertone pagata pochissimo
anch'io sapevo che in gravidanza le terme sono sconsigliate...forse perchè stare troppo nell'acqua calda può interferire con la pressione??? bo....
e non pensavo che i pupetti piccoli piccoli potessero andarci....come mi piacerebbe portarli entrambi adorano l'acqua!!
Daily mamma mia cara....spero che tu e Sissi non abbiate troppo freddo
anche se.....ieri quando sono andata a prendere Nichino all'asilo abbiamo scoperto che una casa vicino all'asilo è andata mezza a fuoco per colpa di una stufa o un camino
N.07 M.10
- Ginni
- Original~GolGirl®

anto vai indietro di qualche pagina avevo messo il link per vedere la puntataAntolina80 ha scritto:Mi ero persa sta cosa di Nane!!!!In che puntata era? Non l'ho vista!!!!
N.07 M.10
- Gappea
- Master~GolGirl®

Si, beh, infatti io lo uso come "rinforzo" quando la temperatura in casa è troppo bassa, o nei mesi in cui il riscaldamento è soento se fa freddo. Consuma davvero pochissimo. E poi si spegne quando raggiungi la tempreatura impostata. Mi sembra assurdo riscaldare solo con quello, soprattutto da noi al nord, dove l'inverno è lungo e rigido. Però se l'alternativa è una stufetta, questo è sicuramente meglio e consuma moooooolto meno!SuzieQ ha scritto:mio fratello a casa sua ha il riscaldamento con gli split, a me pare una cagata, però lui ce l'ha. non costa una stracifra, l'unica rottura è che una volta spenti il caldo dura poco.
- Gappea
- Master~GolGirl®

26 gradi???Antolina80 ha scritto:Ora vi faccio invidia.![]()
Noi abbiamo il centralizzato e in casa sono ...... suspanse......26 gradi!!!Più freddo fa fuori e più scalda, praticamente dentro siamo all'equatore e fuori in Siberia! Dentro stiamo in maniche corte!!
![]()
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

Ciao care
tutta la mia invidia a chi ha in casa temperature tropicali
qui stamattina c'era il sole ... è andata meglio ... ma il termometro in camera da letto segnava 4 gradi
ho approfittato del bel tempo ed ho fatto un paio di lavatrici ma quando ho finito di stendere la seconda il sole è andato via ... ho lasciato gli stendini fuori ma tra un pò tiro dentro tutto che mi sembra che stia per piovere. Farò partire l'asciugatrice ... che funziona meglio della stufa! Quando l'accendo emana un caloreee! La faccio partire verso le sette la sera così riscalda un pò anche quella.
Volevo chiedervi una cosa ... questione ombellico!
Quello di Lisa ha ancora crosticine ... sembra sporco! Io non oso toccarlo troppo perchè ho paura di fare male ... ma sarà normale?
ho mandato una mail ad un'amica che non sento da tempo ... non so neanche se ha ancora quella mail ... mi sono ricordata che suo marito ha una società ... le ho inoltrato il curriculum del socio per farlo vedere a suo marito. Chissà ... mi piace sognare che loro possano aiutarci. Chissà ...
o forse leggerà la mia mail e si farà una risata ... penserà "poveretta" ...
tutta la mia invidia a chi ha in casa temperature tropicali
qui stamattina c'era il sole ... è andata meglio ... ma il termometro in camera da letto segnava 4 gradi
Volevo chiedervi una cosa ... questione ombellico!
Quello di Lisa ha ancora crosticine ... sembra sporco! Io non oso toccarlo troppo perchè ho paura di fare male ... ma sarà normale?
ho mandato una mail ad un'amica che non sento da tempo ... non so neanche se ha ancora quella mail ... mi sono ricordata che suo marito ha una società ... le ho inoltrato il curriculum del socio per farlo vedere a suo marito. Chissà ... mi piace sognare che loro possano aiutarci. Chissà ...
o forse leggerà la mia mail e si farà una risata ... penserà "poveretta" ...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Il troppo caldo so che non fa bene, infatti abbiamo chiesto ad altri condomini se si poteva chiedere di abbassare o almeno ridurre le ore di apertura. Già l'anno scorso avevamo 23 gradi, ma gli appartamenti dall'altro lato e i piani alti avevano freddo quindi niente. Ora abbiamo messo il cappotto e le temperature si sono alzate moltissimo. Però certi non ne vogliono sapere e dicono che ora si sta bene così. Alla fine credo che abbasseremo quello della camera per dormire meglio, ma gli altri li lasciamo così, visto che comunque paghiamo....
Ombelico: anche Silvia ogni tanto ha crosticine, io credo sia sporco. Di solito glielo pulisco col bagnetto o con cotonfioc e salviettine....anche se lei non gradisce...
Ahhh oggi abbiamo fatto l'ultima dose del pneumococco e l'MPR. Per la prima volta è venuto anche il socio, gli sono venuti i lucciconi e a casa stava tutto abbracciato a Silvia e se la coccolava!
Ombelico: anche Silvia ogni tanto ha crosticine, io credo sia sporco. Di solito glielo pulisco col bagnetto o con cotonfioc e salviettine....anche se lei non gradisce...
Ahhh oggi abbiamo fatto l'ultima dose del pneumococco e l'MPR. Per la prima volta è venuto anche il socio, gli sono venuti i lucciconi e a casa stava tutto abbracciato a Silvia e se la coccolava!
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte care!!!
Riemergo ora da un altro periodo superincasinato e fino ad oggi ero senza connessione per la neve...
Non faccio in tempo a leggere gli arretrati, spero di farlo a breve...
Un abbraccio a tutte voi e pargoletti...
Come state????
Riemergo ora da un altro periodo superincasinato e fino ad oggi ero senza connessione per la neve...
Non faccio in tempo a leggere gli arretrati, spero di farlo a breve...
Un abbraccio a tutte voi e pargoletti...
Come state????
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Antolina80, no non mi fai invidia anzi! io sclererei con quelle temperature, qui quando supero i 21 inizio a diventare isterica e spengo tutto. Poi ci si ammala di più perché le escursioni termiche sono maggiori.
oggi sono sparita, ma... sono stata mega presa.
Dunque stamani ho usufruito del mio regalo di compleanno che ho ricevuto a ottobre e ho fatto la prima seduta di cavitazione e pressoterapia..
poi sono corsa a mangiare con il fidanza e ho attraversato tutta milano in zona traffico limitato e ora devo capire come evitare la multa
poi dentista, e anche per lei si è stortato di più il dente, quindi vedremo il da farsi.
poi amica, ma con mati. poi casa e di corsa in piscina per l'inizio del mio corso di acqua gag
Missione vialapancia ATTIVA!
oggi sono sparita, ma... sono stata mega presa.
Dunque stamani ho usufruito del mio regalo di compleanno che ho ricevuto a ottobre e ho fatto la prima seduta di cavitazione e pressoterapia..
poi sono corsa a mangiare con il fidanza e ho attraversato tutta milano in zona traffico limitato e ora devo capire come evitare la multa
poi dentista, e anche per lei si è stortato di più il dente, quindi vedremo il da farsi.
poi amica, ma con mati. poi casa e di corsa in piscina per l'inizio del mio corso di acqua gag
Missione vialapancia ATTIVA!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Daily anche Mati aveva sempre l'ombelico un po' nero. non riuscivo a pulirlo.
poi una sera non ce la facevo più a vederla così e dopo il bagnetto mi sono messa lì con calma ho preso un cotton fioc e ci ho dato dentro. Ora è pulitissimo!
poi una sera non ce la facevo più a vederla così e dopo il bagnetto mi sono messa lì con calma ho preso un cotton fioc e ci ho dato dentro. Ora è pulitissimo!
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze!!!!
Qui a milano ormani neve non ce n'è più....solo ghiaccio vicino e in parte sui marciapiedi. Però FREDDO!!!
X La7 è stata davvero una bellissima esperienza. Domenica c'è stata la diretta e lunedì sera su la7D la puntata che abbiamo registrato domenica prima della diretta. Mi sono divertita un sacco....conosciuto tante mamme! Insomma....se mi richiamo ci vado

E poi vedere cosa c'è dietro...è stato molto interessante!!! E poi ho parlato tanto.....ci sono state mamme che su 2 puntate non hanno mai parlato.....bello bello bello!!!!
Sul sito la7.tv cercando il programma "mamma mia" potete riveder le 2 puntate!
Come al solito sono di corsa......vado a nanna!!!
Una
ai malaticci e ai sommersi da neve, gelo, bora!!!
Vi mando un bacio. Buonanotte!
Qui a milano ormani neve non ce n'è più....solo ghiaccio vicino e in parte sui marciapiedi. Però FREDDO!!!
X La7 è stata davvero una bellissima esperienza. Domenica c'è stata la diretta e lunedì sera su la7D la puntata che abbiamo registrato domenica prima della diretta. Mi sono divertita un sacco....conosciuto tante mamme! Insomma....se mi richiamo ci vado
E poi vedere cosa c'è dietro...è stato molto interessante!!! E poi ho parlato tanto.....ci sono state mamme che su 2 puntate non hanno mai parlato.....bello bello bello!!!!
Sul sito la7.tv cercando il programma "mamma mia" potete riveder le 2 puntate!
Come al solito sono di corsa......vado a nanna!!!
Una
Vi mando un bacio. Buonanotte!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*