No perché mio marito ha avuto l'antimamma ... eppure ha gli stessi problemi ... ogni sera gli scelgo i vestiti e gli preparo quello che lui chiama il KIT dalle mutande ai calzini, pantaloni, cravatta, etc ...leda71 ha scritto:da me la mattina è un delirio perchè siamo 1 (me) contro 3...
l'XY-padre è il peggiore e mi sa che tra un po' mi metto a vestire pure lui pur di uscire di casa ad un'ora umana![]()
sarà colpa di mia suocera che non l'ha reso autonomo all'eta giusta?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sindacalisti della prole
- lalat
- Silver~GolGirl®

Re: Sindacalisti della prole
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Ecco ho capito perche non ci capiremo mai su questo punto. Per te lavorare e' sofferenza.hamilton ha scritto:Della serie: siamo nati per soffrire, beato chi non soffre!!!!BarbyLondra ha scritto:e chi non vuolelavorare perche studiare e' la priorita, e chi non vuole lavorare perche si devono riposare in estate, e chi non vuole lavorare perche voglio andare al mare e non voglio fare i turni, ecc...
![]()
Ussignur! :ahah
Per me lavorare non e' sofferenza ma mi piace. Mipiace davvero. Forse ho davvero un bel lavoro, dubito, ma uno il futuro deve costruirselo.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Lavorare e' sofferenza???BarbyLondra ha scritto:Ecco ho capito perche non ci capiremo mai su questo punto. Per te lavorare e' sofferenza.hamilton ha scritto:Della serie: siamo nati per soffrire, beato chi non soffre!!!!BarbyLondra ha scritto:e chi non vuolelavorare perche studiare e' la priorita, e chi non vuole lavorare perche si devono riposare in estate, e chi non vuole lavorare perche voglio andare al mare e non voglio fare i turni, ecc...
![]()
Ussignur! :ahah
C'ho pure le mie dodici orchidee vicine,
Diciamo che non ci capiremo mai in generale, non soltanto su questo punto.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Hamilton leggiti prima il rinnovo del ccnl poi ridiamo 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Sei tu che parlavi di laureato con volontariato.hamilton ha scritto:Con tutto il rispetto possibile: MA CHE STAI DICENDO TE!??!?!?! :ahahBarbyLondra ha scritto:Perche scusa? Per fare un lavoro percui non e' adatto? Davvero, con tutto il rispetto possibile, ma cosa stai dicendo ora?
PRIMA MI PARLI DI DUE LAUREATI, uno con esperienza di Mc e uno di volontariato, poi il volontario non e' piu' laureato, poi il non laureato non ha neppure le competenze.... aho'! Son le 4 del pomeriggio, ve'???![]()
I miei due laureati erano uno con il lavoro e l altro senza.
To,vado che devo finire.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Letto.ishetta ha scritto:Hamilton leggiti prima il rinnovo del ccnl poi ridiamo
Se me la vedo brutta mi licenzio, altroche' stare attaccati alla sedia.
Cedo il posto volentieri.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Sara' meglio.BarbyLondra ha scritto:To,vado che devo finire.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io mi sono recentemente convertita al mac wrapishetta ha scritto:Bastaaaaaaa mi avete ftto venire voglia di big tasty
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- yoga
- Master~GolGirl®

Sono d'accordo con Barby al 100%.BarbyLondra ha scritto: Non so,forse do troppa importanza a questa cosa, ma io vedo tantissimi pappemolli (e io lo ero, eh, non mi sto togliendo dal gruppo) in giro: e chi non vuolelavorare perche studiare e' la priorita, e chi non vuole lavorare perche si devono riposare in estate, e chi non vuole lavorare perche voglio andare al mare e non voglio fare i turni, ecc...
Ecco, secondo me i giovani di oggi mancano di quella spina dorsale
E 2006
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

No ma scusate ma voi considerate pappamolle uno che nonlavora xchè sta studiando a tempo pieno! Poniamo il caso di o studente di medicina che ha obbligo di freuqnza, tirocini ecc. A me che vada a lavorare al bar o meno se studia e si applica sinceramente non lo ritengo n pappamolle.yoga ha scritto:Sono d'accordo con Barby al 100%.BarbyLondra ha scritto: Non so,forse do troppa importanza a questa cosa, ma io vedo tantissimi pappemolli (e io lo ero, eh, non mi sto togliendo dal gruppo) in giro: e chi non vuolelavorare perche studiare e' la priorita, e chi non vuole lavorare perche si devono riposare in estate, e chi non vuole lavorare perche voglio andare al mare e non voglio fare i turni, ecc...
Ecco, secondo me i giovani di oggi mancano di quella spina dorsale
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- yoga
- Master~GolGirl®

Io ho studiato a tempo pieno e mi sono laureata a 23 anni con la lode ma se guardo indietro penso che si', ero una pappamolle che viveva nel mondo degli gnomi, e per me cominciare a lavorare e' stato un vero choc da cui mi sono ripresa dopo anni quando finalmente ho trovato un lavoro che mi piacesse, perche' ci ho messo appunto anni a capire cosa volevo fare nella vita. Per contro, quando vedo gli studenti all'universita' qui vedo delle persone che hanno gia' diverse esperienze (non parlo solo di McDonald's o lavoretti ma anche di stage o lavori estivi pertinenti al campo di studio) e quando si laureano anche se hanno una formazione meno buona di quella che magari avevo io hanno le idee molto piu' chiare e sono molto piu' pronti ad affrontare il mondo del lavoro.ishetta ha scritto: No ma scusate ma voi considerate pappamolle uno che nonlavora xchè sta studiando a tempo pieno! Poniamo il caso di o studente di medicina che ha obbligo di freuqnza, tirocini ecc. A me che vada a lavorare al bar o meno se studia e si applica sinceramente non lo ritengo n pappamolle.
E 2006
- clizia
- Silver~GolGirl®

Barby ma io non ci vedo niente di male se uno vuole solo studiare. specialmente se gli interessano gli argomenti di studio alcuni tra i miei amici studiavano e approfondivano anche oltre la singola preparazione per un esame, magari facevano un viaggio durante i periodi estivi di vacanza in luoghi dove potevano anche trovare materiale nuovo di studio. e poi all'università non ci sono mica 3 mesi di vacanza, ci sono le sessioni estive, insomma se uno vuole studiare lo fa pure in estate e magari si riposa una quindicina o venti giorni, non mi pare da irresponsabili pappemolli. Poi ci sono anche quelli col merito in più di studiare e lavorare contemporaneamente. Le situazioni sono sempre molteplici, io di sta gente scanzafatiche no ne ho incontrata molta , sarà dipeso anche dagli amici che uno si sceglie... 
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

yoga questo è vero, nonsempre l'università prepara realmente per entrare nel mondo del lavoro dove le dinamiche , icapi e gli interessi smossi e perseguiti sono opposti al puro srtudio di qualche materia. Ma non è da pappemolli non saperlo a 16 anni.
Streghettasaetta
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

clizia ha scritto:yoga questo è vero, nonsempre l'università prepara realmente per entrare nel mondo del lavoro dove le dinamiche , icapi e gli interessi smossi e perseguiti sono opposti al puro srtudio di qualche materia. Ma non è da pappemolli non saperlo a 16 anni.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ANCHE IO assolutamente!hamilton ha scritto:Io invece se da me viene uno che ha la laurea+lavoro da Mc Donald e uno che ha la laurea con esperienze di volontariato sulle spalle, prendo il secondo.
Anzi, quasi quasi prendo il secondo anche senza laurea.
Embe'?
Questione di punti di vista.
qui im Uk poi il aver fatto volontariato ti da molto punteggio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ESATTO ...ma quale utopia????????? pensi davvero che aver lavorato da mc donald o a sistemare gli scaffali per la carriera ti aiuti di piu che aver operato nel volontariato? maddai!hamilton ha scritto:Siamo cresciute con valori diversi, per fortuna!BarbyLondra ha scritto:W il buonismo. Dove vivi, in Utopialand?hamilton ha scritto:Io invece se da me viene uno che ha la laurea+lavoro da Mc Donald e uno che ha la laurea con esperienze di volontariato sulle spalle, prendo il secondo.
Embe'?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

No, ma prendi quello senza laurea se il lavoro e' per laureati???....perche si parla di quello....Piorellino ha scritto:ESATTO ...ma quale utopia????????? pensi davvero che aver lavorato da mc donald o a sistemare gli scaffali per la carriera ti aiuti di piu che aver operato nel volontariato? maddai!hamilton ha scritto:Siamo cresciute con valori diversi, per fortuna!BarbyLondra ha scritto:W il buonismo. Dove vivi, in Utopialand?hamilton ha scritto:Io invece se da me viene uno che ha la laurea+lavoro da Mc Donald e uno che ha la laurea con esperienze di volontariato sulle spalle, prendo il secondo.
Embe'?
- yoga
- Master~GolGirl®

Non ho capito cosa c'entrano i 16 anni nel mio discorso...clizia ha scritto:yoga questo è vero, nonsempre l'università prepara realmente per entrare nel mondo del lavoro dove le dinamiche , icapi e gli interessi smossi e perseguiti sono opposti al puro srtudio di qualche materia. Ma non è da pappemolli non saperlo a 16 anni.
E 2006
- Lunette
- Master~GolGirl®

Comunque poi con certe facoltà è impossibile lavorare parallelamente. Medicina, Ingegneria e facoltà molto tecniche necessitano del doppio dello studio, quindi se mia figlia un giorno volesse fare medicina direi che sarei ben felice se riuscisse a studiare tranquilla senza doversi sentire in obbligo di lavorare.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- clizia
- Silver~GolGirl®

Perchè dai vostri discorsi pare che uno sia sia mammone se no lavoricchia dai 15 anni in poi o se no è studente lavoratore o se dopo aver dato gli esami tutto l'anno vuole riposarsi ad agosto...yoga ha scritto:Non ho capito cosa c'entrano i 16 anni nel mio discorso...clizia ha scritto:yoga questo è vero, nonsempre l'università prepara realmente per entrare nel mondo del lavoro dove le dinamiche , icapi e gli interessi smossi e perseguiti sono opposti al puro srtudio di qualche materia. Ma non è da pappemolli non saperlo a 16 anni.
Streghettasaetta