GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...L'Aprilino e'arrivato a Natale,ma fino alla Pasqua ha da pazientare!
- gufetta
- Expert~GolGirl®

Re: ...L'Aprilino e'arrivato a Natale,ma fino alla Pasqua ha da pazientare!
pannolini lavabili secondo me sono una scelta di impostazione personale e non solo una scelta economica, io per Pier li ho usati...ho preso i perfold in cotone e ho speso pochissimo (avevo il contributo del comune del 50% della spesa) ...credo che di pannolini circa 150 Euro, più le lavatrici e il lavoro
In ferie (visto che in camper i lavabili sono improponibili ho usato quelli della Lidl (consigliatimi da un'amica che li ha usati per due figli) e devo dire che mi sono trovata benissimo e costano intorno ai 9 Euro il pacco da circa 50 (in base alle taglie).
Poi devi tener conto che le prime settimane con il cordone (e le mille cose a cui una deve pensare!!) sono meglio gli usa e getta...
Boh io ho cominciato con alcuni che mi ha prestato un'amica e ho deciso che si poteva fare e ho provato, certo che partire di botto a fare un'investimento così senza sapere se poi si useranno è un po un azzardo!!
In ferie (visto che in camper i lavabili sono improponibili ho usato quelli della Lidl (consigliatimi da un'amica che li ha usati per due figli) e devo dire che mi sono trovata benissimo e costano intorno ai 9 Euro il pacco da circa 50 (in base alle taglie).
Poi devi tener conto che le prime settimane con il cordone (e le mille cose a cui una deve pensare!!) sono meglio gli usa e getta...
Boh io ho cominciato con alcuni che mi ha prestato un'amica e ho deciso che si poteva fare e ho provato, certo che partire di botto a fare un'investimento così senza sapere se poi si useranno è un po un azzardo!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®

invece qui è uno schifo
- Pier febbre alta e un'afta enorme in bocca
- socio con 39 di febbre....e gli uomini malati sono peggio dei bimbi!!!!!!!!!!
e io che ne ho due scatole di stare reclusa in casa....
- Pier febbre alta e un'afta enorme in bocca
- socio con 39 di febbre....e gli uomini malati sono peggio dei bimbi!!!!!!!!!!
e io che ne ho due scatole di stare reclusa in casa....
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Feda
- Original~GolGirl®

Mi sa che qui mezza Italia e' malata! Avevano dato il picco massimo per febbraio e non si sono sbagliati!!! Noi per ora tutti salvi!
Gufetta quoto il tuo discorso pannolini, sarebbe giusto che tutte noi usassimo i lavabili per un discorso ambientale, ma e' anche vero che la praticità nei primi mesi e' fondamentale!
Due uomini in casa malati....auguri

Gufetta quoto il tuo discorso pannolini, sarebbe giusto che tutte noi usassimo i lavabili per un discorso ambientale, ma e' anche vero che la praticità nei primi mesi e' fondamentale!
Due uomini in casa malati....auguri
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
Marpa ho letto solo ora,grazie ma ho preso appuntamento per domani con il patronato,ne ho fatto un pezzo on line ma poi mi sono spaventata perche' e' venuto fuori che in base a quello da me dichiarato il rimborso era a conguaglio
Rufu
per il gatto,non ti preoccupare per il tampone e' una schiocchezza,ti passano solo un cotton fiocc,l'altra volta me l'ha fatto un'infermiera
Ibi che belle le torte pannolino,qui da noi non si usano
Per il fiocco io ne mettero' solo uno a casa,l'ho gia' comprato
perche' ho dovuto darlo a mia mamma da ricamare
Marpa ho letto solo ora,grazie ma ho preso appuntamento per domani con il patronato,ne ho fatto un pezzo on line ma poi mi sono spaventata perche' e' venuto fuori che in base a quello da me dichiarato il rimborso era a conguaglio
Rufu
Ibi che belle le torte pannolino,qui da noi non si usano
Per il fiocco io ne mettero' solo uno a casa,l'ho gia' comprato
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!
Oggi secondo esame di francese... Sono sul nervosetto andante... Fatemi gli incrocini che ne ho bisogno!!!
Oggi secondo esame di francese... Sono sul nervosetto andante... Fatemi gli incrocini che ne ho bisogno!!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- Feda
- Original~GolGirl®

Cioè Ibi, stai prendendo una laurea? Mi sono persa un pezzo...
Bice, andando qua e la per internet ho visto come e' facile fare la torta di pannolini...credo che la regalerò a mia cugina ad agosto!!!!
Bice, andando qua e la per internet ho visto come e' facile fare la torta di pannolini...credo che la regalerò a mia cugina ad agosto!!!!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- ibisandra
- Active~GolGirl®

FEDA no no la laurea ce l'ho già... E' che la scuola dove lavoro è francese e mi hanno detto che se voglio un posto fisso devo impararlo (so 4 lingue ed il francese non è presente, purtroppo!!
), e quindi vado alla Scuola Ufficiale degli Idiomi qua in Spagna che è l'organismo ufficiale che dà i titoli in lingue straniere validi a livello europeo... E l'esame è diviso in 3 parti, oggi è la seconda, alle 19... E sono un po' agitata, ho perso un po' il giro!! 
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di...
E di...
- klabomb
- Master~GolGirl®

ibisandra,
tutti per te 
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Feda
- Original~GolGirl®

Beh Ibi, intanto complimenti da una che di lingue n'e sa una: italiano! Ho studiato inglese e tedesco ma non parlandolo l'ho dimenticate tutte...
In bocca al lupo...
In bocca al lupo...
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Marpa
- Basic~GolGirl®

bice, sì, era a conguaglio pure il mio, nel senso che è l'azienda che anticipa gli stipendi per i cinque mesi e alla fine viene rimborsata, a conguaglio appunto, dall'INPS.
APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012
- Marpa
- Basic~GolGirl®

ibi
anche da parte mia!
- Feda
- Original~GolGirl®

Ibi...poi ci informi di come e' andata?
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Marpa
- Basic~GolGirl®

Feda, avevo provato a contattare Avantasia80 tempo fa, ma non risponde neanche alle email... so che era stata ricoverata all'inizio per una polmonite, ma dopo si era ripresa, però poi più niente...
Ninetta78 ha avuto problemi al collo dell'utero e so che, nonostante le avessero raccomandato riposo assoluto, ha sgarrato sia per il discorso lavoro che per la figlia, e la situazione era peggiorata.
Da allora nessuno ha più avuto sue notizie.
Per le altre, non so che dirti, forse si sono stufate di seguire il forum?
Ninetta78 ha avuto problemi al collo dell'utero e so che, nonostante le avessero raccomandato riposo assoluto, ha sgarrato sia per il discorso lavoro che per la figlia, e la situazione era peggiorata.
- Marpa
- Basic~GolGirl®

gufetta, tanti
per il tuo lavoro straordinario di infermiera a domicilio. Spero che i tuoi uomini si riprendano in fretta.
Sì, anch'io per i primi tempi userò pannolini normali e poi valuterò il da farsi. Grazie per la dritta dei pannolini della Lidl, mi sa che ne prenderò qualche pacco di riserva
Sì, anch'io per i primi tempi userò pannolini normali e poi valuterò il da farsi. Grazie per la dritta dei pannolini della Lidl, mi sa che ne prenderò qualche pacco di riserva
- Feda
- Original~GolGirl®

Alcune hanno il tikers che sta andando avanti, altre e' interrotto....speriamo si siano stufate di noi!!!!!!Marpa ha scritto:Feda, avevo provato a contattare Avantasia80 tempo fa, ma non risponde neanche alle email... so che era stata ricoverata all'inizio per una polmonite, ma dopo si era ripresa, però poi più niente...
Ninetta78 ha avuto problemi al collo dell'utero e so che, nonostante le avessero raccomandato riposo assoluto, ha sgarrato sia per il discorso lavoro che per la figlia, e la situazione era peggiorata.Da allora nessuno ha più avuto sue notizie.
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®

Ragazze stasera mega scorpacciata di cinese!!! Aiuto, tra il tempo che mi tiene chiusa in casa e le mangiate che mi viene voglia di fare, la prossima settimana al gine sfondo la bilancia
...RUFU il tuo gatto da segni di ripresa?
...RUFU il tuo gatto da segni di ripresa?
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze
Il micione ieri sera è stato super visitato e non si riesce a capire cosa possa essere, forse un dente, ma non ne siamo sicuri, non era molto collaborativo e non apriva bene la bocca. Cmq gli ha fatto una mega punturona di fisiologica nella collottola più una di vitamine più antibiotico, insomma l'ha super "doppato" ha perso sicuramente 2 kg, è un bel micione di quasi 7 kg e non di grasso è proprio gigante in tutto, dalle zampone agli occhioni.
Venerdì sera lo riporto da lei e vediamo come va la nuova cura che mi ha dato in quanto la febbre non è passata ma solo diminuita un pò.
Appena siamo tornati a casa si è diretto alla ciotola
e ha mangiato, la puntura gli ha messo energia e stanotte ha dormito in mezzo a noi
come un bimbo. Forse è il suo modo di ricambiare il nostro affetto.Poi lunedì mattina lo anestetizzano e gli fanno il prelievo, ieri non stava fermo, e gli guardano bene la bocca....speriamo sia solo un dente.
ibisandra,
per l'esame...come è andata?
gufetta, è assolutamente vero gli uomini malati sono uno strazio!!!!!!
fantastico il consiglio pannolini lidl
Feda, a chi lo dici per le scorpacciate....uscendo meno per via del freddo le tentazioni in casa per il cibo aumentano, però mi sono pesata e per il momento niente aumenti drastici, meno male...
Grazie per i consigli sulla bilancia...mi sa che se proprio serve la noleggio....
Per quanto riguarda le ragazze io su facebook ho SabryeDany che ogni tanto scrive, l'ultima volta l'ho sentita per il terremoto e paura a parte, stava bene....
Ragazze domani ecografiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa yeahhhhhhhhh non vedo l'ora!!!!! Per me non si è girato
vedremo......
a tutteeeeeeeeeeeeeeee
Il micione ieri sera è stato super visitato e non si riesce a capire cosa possa essere, forse un dente, ma non ne siamo sicuri, non era molto collaborativo e non apriva bene la bocca. Cmq gli ha fatto una mega punturona di fisiologica nella collottola più una di vitamine più antibiotico, insomma l'ha super "doppato" ha perso sicuramente 2 kg, è un bel micione di quasi 7 kg e non di grasso è proprio gigante in tutto, dalle zampone agli occhioni.
Venerdì sera lo riporto da lei e vediamo come va la nuova cura che mi ha dato in quanto la febbre non è passata ma solo diminuita un pò.
Appena siamo tornati a casa si è diretto alla ciotola
ibisandra,
gufetta, è assolutamente vero gli uomini malati sono uno strazio!!!!!!
Feda, a chi lo dici per le scorpacciate....uscendo meno per via del freddo le tentazioni in casa per il cibo aumentano, però mi sono pesata e per il momento niente aumenti drastici, meno male...
Grazie per i consigli sulla bilancia...mi sa che se proprio serve la noleggio....
Per quanto riguarda le ragazze io su facebook ho SabryeDany che ogni tanto scrive, l'ultima volta l'ho sentita per il terremoto e paura a parte, stava bene....
Ragazze domani ecografiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa yeahhhhhhhhh non vedo l'ora!!!!! Per me non si è girato
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- Feda
- Original~GolGirl®

RUFU
per domani e per il gattone!
Stamattina fatto prelievo sangue e urinocultura..l'ospedale era deserto....
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

Feda ha scritto:RUFUper domani e per il gattone!
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- klabomb
- Master~GolGirl®

Prurito pauroso a pancia e seno.. Capita anche a voi??? Questa volta pensavo di scamparla e invece.. Son qua che mi gratto come una scimmia

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012