sono troppo contenta x voi
tanti
ogni tanto passo a vedere come state e vi penso spesso

Messaggio da pensopositivo » 7 feb 2012, 13:04

Messaggio da Sissi78 » 7 feb 2012, 13:32

Messaggio da Sissi78 » 7 feb 2012, 13:41

Messaggio da Sissi78 » 7 feb 2012, 13:50
L'ho sentita ieri con sms... uffi è un po' abbattuta e poi non riesce a passare. Spero che oggi passi un pochino!dadina78 ha scritto: Mamamam dove sei finita?

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 14:21
Quando sarà il momento, ci sarai dentro e te ne andrai fuori. Non è una passeggiata, ma ti posso assicurare che, essendo Federico nato alle 21.08, nella notte non riuscivo a dormire per l'adrenalina, immagino, (e allora ho ricamato la data sul fiocco nascitaLilluna ha scritto:Lavinia e Vivi![]()
![]()
Lavi'... lasciatelo dire però... la firma.. "IL 19/01/2012 sei arrivata tu e io ho provato la gioia più intensa e bella della mia vita"
La GIOIA è stata DOPO IL DOLORE del parto, vero?![]()
Ok scusatema sono nel periodo in cui comincio a realizzare che dovrà passarmi qualcosa da là sotto

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 14:23
girasole27 ha scritto:no no lill io ne sono sicura che sara un altro maschiettoLilluna ha scritto:occhio che visto l'incidenza dei piselli, ti capita un altro maschietto ehgirasole27 ha scritto: :ahah :ahah VOLETE UN ALTRA/O PALLOCCHIO E???

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 14:25
girasole27 ha scritto:che bello vivianche io lo facevo e ancora lo faccio
solo che pesa una tonnellata

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 14:32
Dida77 ha scritto:
...e poi mi hanno regalato delle tutine! ...peccato dover cambiare tuttociniglia taglia 1 non mi sembra proprio l'ideale per luglio, e nemmeno cotone 3/6 mesi da mettere eventualemente in autunno/inverno
...ma non ci pensano???

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 14:36
gns81 ha scritto:ma ERME????

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 14:39
Daisy80 ha scritto:Cia magikelle!!!
scusate l'assenza prolungata, ma sono stata molto occupata per lavoro, e non avevo connessione/tempo sufficiente!!
non sono riuscita a leggere nulla, spero stiate tutte bene, spero che Dida abbia saputo che è tutto a posto per Alessandro e che tutte voi che aspettavate i test positivi li abbiate avuti e tutte le pancine e pancione stiano bene!
Io non vi voglio tediare con i miei problemi, oggi ciclo puntualissimo, forse davvero non è il momento giusto, forse qualcuno sa meglio di me che non sarei in grado ora di affrontare una gravidanza.... ho tanti pensieri, per il lavoro, per mio marito per la mia famiglia....
forse è meglio che per un pò mi concentro su altre cose, e quando sarò pronta so che arriverà.....
vi abbraccio tutte e vi porto nel mio cuore sempre, spero presto potrò ritrovare un pò di serentià per passare di nuovo del tempo con voi sognando il mio bimbo...

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 14:41
girasole27 ha scritto:ragazze ho sentito erme l'hanno dimessa e va un po meglio... deve continuare la cura a casa e sperarevi saluta tutte
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 14:43
Raiaka81 ha scritto:Ho sentito il doc gli devo mandare il referto via mail e poi domani mi chiama lui...![]()
Comunque anke se devo fare un altro intervento non importa a forza di ripulire la malefica finira' col lasciarmi in pace...

Messaggio da guciola » 7 feb 2012, 14:44
dadina78 ha scritto:Domenica prossima sospendo la pillola e il ciclo,se come le altre volte, dovrebbe arrivare dopo un paio di giorni, quindi per fine febbraio dovrei salire.viviana79 ha scritto:dadinaciao cara... novità per bergamo?
pizzy
Sai che ho sognato che prendevo l'aereo per venire su, ero piena di follicoli e l'aereo era un po' vecchiotto e nevicava.spero che nn nevichi pero' perche' devo andare in giro dalle mie care amiche golline![]()
Soprattutto devo conoscere i miei nipotini![]()

Messaggio da mamaman » 7 feb 2012, 14:50

Messaggio da cinziapolo » 7 feb 2012, 14:50
ti devo ringraziare diciamo che è merito tuoSissi78 ha scritto:
Cinzia: ottime beta, crescita perfetta!!!! E bellissimo ticker!!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da cinziapolo » 7 feb 2012, 14:51

Messaggio da dadina78 » 7 feb 2012, 14:53

Messaggio da dadina78 » 7 feb 2012, 14:54

Messaggio da cinziapolo » 7 feb 2012, 14:56

Messaggio da mamaman » 7 feb 2012, 14:57

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”