Io credo che non userò i pannolini lavabili perché stando tanto fuori casa ( ristorante) per me sono sicuramente scomodi...con Samu avevo preso i pacchi in offerta anche prima che nascesse e ne avevo una bella scorta...poi c'e anche chi aveva avuto l'ottima idea di regalarmene!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...L'Aprilino e'arrivato a Natale,ma fino alla Pasqua ha da pazientare!
- Feda
- Original~GolGirl®

Re: ...L'Aprilino e'arrivato a Natale,ma fino alla Pasqua ha da pazientare!
Ibi e Bice bene per la guarigione!!!
Io credo che non userò i pannolini lavabili perché stando tanto fuori casa ( ristorante) per me sono sicuramente scomodi...con Samu avevo preso i pacchi in offerta anche prima che nascesse e ne avevo una bella scorta...poi c'e anche chi aveva avuto l'ottima idea di regalarmene!!!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- gns81
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
SANDRA porca l'oca che spavento!!!!!! mi dispiace tanto per i malanni, ma spero che ora tu stia meglio....
RUFUS sono contenta che il micio stia meglio....come va lì?sei sepolta dalla neve??
KLA che sei venuta a fare a Roma con questo gelo?????????????
io con la valigia sto a buon punto, mancano un po' di cose per me, ma per Viola c'è tutto
.. ho prenotato la visita con l'anestesista per il 23 ultime analisi e poi via....
speriamo bene!!!

SANDRA porca l'oca che spavento!!!!!! mi dispiace tanto per i malanni, ma spero che ora tu stia meglio....
RUFUS sono contenta che il micio stia meglio....come va lì?sei sepolta dalla neve??
KLA che sei venuta a fare a Roma con questo gelo?????????????
io con la valigia sto a buon punto, mancano un po' di cose per me, ma per Viola c'è tutto
speriamo bene!!!
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- klabomb
- Master~GolGirl®

Il mio compagno doveva consegnare una macchina per conto di un amico e il punto di incontro era Romagns81 ha scritto: KLA che sei venuta a fare a Roma con questo gelo?????????????
Ho comprAto un completino fantastico per Ottavia, Da ovs con winnie Pooh
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- gns81
- Expert~GolGirl®

io lo adoro porte di roma... prima la domenica ci andavo sempre....klabomb ha scritto:Il mio compagno doveva consegnare una macchina per conto di un amico e il punto di incontro era Romagns81 ha scritto: KLA che sei venuta a fare a Roma con questo gelo?????????????
quindi siamo scesi giù con due auto.. Non potevamo scegliere giorno peggiore!
calcola che abbiam preso il traghetto che parte dall'Elba alle 5.10 del mattino... Poi dato che c'eravamo siamo andati ad entrambe le ikea e al centro commerciale porta di Roma
![]()
Ho comprAto un completino fantastico per Ottavia, Da ovs con winnie Pooh
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- klabomb
- Master~GolGirl®

gns81, per fortuna da noi questi centri nn ci sono!
Nn riuscirei a nn comprare!
Nn riuscirei a nn comprare!
- ibisandra
- Active~GolGirl®

BICE per fortuna che anche per te è passata...
Io i pannolini lavabili non li calcolo neanche... Mi faccio regalare il maialino per buttare quelli usa e getta senza puzza...
Qua è molto umido e non ho asciugatrice, quindi sarebbe controproducente, tutt'altro che comodo per me...
GNS anche io ho la visita con l'anestesista per la fine del mese... Ormai si avvicina!!
Che voglia di vederle il faccino!! E sai? Mi fa proprio piacere che ci conosciamo e che si conoscano el pupe quest'estate...
KLA che bel giretto che ti sei fatta però!!
FEDA da noi si usano le torte di pannolini, è un bel modo di regalare qualcosa di moooolto utile!!
Il secondo link che ho messo dell'Ikea è un tavolino da salotto che ho preso a 33€!! Un'opportunità da non perdere!! Se volete mettere il CAP quello di qui è il 07800, magari così ve lo fa visualizzare...
Notte donzelle!!
Io i pannolini lavabili non li calcolo neanche... Mi faccio regalare il maialino per buttare quelli usa e getta senza puzza...
Qua è molto umido e non ho asciugatrice, quindi sarebbe controproducente, tutt'altro che comodo per me...
GNS anche io ho la visita con l'anestesista per la fine del mese... Ormai si avvicina!!
Che voglia di vederle il faccino!! E sai? Mi fa proprio piacere che ci conosciamo e che si conoscano el pupe quest'estate...
KLA che bel giretto che ti sei fatta però!!
FEDA da noi si usano le torte di pannolini, è un bel modo di regalare qualcosa di moooolto utile!!
Il secondo link che ho messo dell'Ikea è un tavolino da salotto che ho preso a 33€!! Un'opportunità da non perdere!! Se volete mettere il CAP quello di qui è il 07800, magari così ve lo fa visualizzare...
Notte donzelle!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

Buongiorno pancine!!!!!
Stamattina sveglia presto per accudire il micione che non accenna a miglioramenti, lo devo imboccare e farlo bere da una siringhina, stasera lo portiamo a fare le analisi del sangue
, non prendetemi per pazza ma è sempre stato il mio bimbo cucciolo che non ho mai potuto avere,
vuoi perchè da piccola non potevamo avere animali in casa, in quanto piccola, ed economicamente non potevamo permetterci spese ulteriori, e vuoi perchè in questi anni di vicende e sfighe varie mi è sempre stato accanto...12 anni insieme sono tanti.
speriamo bene.
gns81,
qui tra gelo e neve non se ne può più...stamattina ha ricominciato a nevicare e io sono barricata in casa uff anche Roma sò che non è messa meglio.
ibisandra, sono contentissimissima che tu stia meglio...poi se ti dai alle spese sei nettamente in ripresa
bice, cavolo anche per te settimana di ripresa....FORZA! questo tempaccio non aiuta....
klabomb, sono d'accordo con te quando dici meno male che qui da me non ci sono centri commerciali così, nemmeno io riesco a trattenermi!!!!!
Feda,Marpa, anch'io ho visto un sacco di offerte sui pannolini ma non saprei proprio quali prendere perchè mi piacerebbe averne un pò di scorta, ho pensato anche a quelli lavabili ma non credo che potrei farcela a fare tutto, voglio pensare all'allattamento poi vedremo, una cosa per volta; poi nel fasciatoio che ho comprato c'era pure il maialino per i pannolini che da una amica sò essere una bella invenzione contro puzze varie
per il momento ho preso solo un pacco per l'ospedale.
Cmq il mio ospedale passa proprio poco cavolo.
Ieri ho tel per l'apertura della cartella clinica appuntamento fissato per il 16 marzo a 36-37 settimane di gravidanza, colloquio più tampone vagino- rettale?????? ahhhhhhhhhhhhh che è? rettale? perchè?????
pancine....
Stamattina sveglia presto per accudire il micione che non accenna a miglioramenti, lo devo imboccare e farlo bere da una siringhina, stasera lo portiamo a fare le analisi del sangue
gns81,
ibisandra, sono contentissimissima che tu stia meglio...poi se ti dai alle spese sei nettamente in ripresa
bice, cavolo anche per te settimana di ripresa....FORZA! questo tempaccio non aiuta....
klabomb, sono d'accordo con te quando dici meno male che qui da me non ci sono centri commerciali così, nemmeno io riesco a trattenermi!!!!!
Feda,Marpa, anch'io ho visto un sacco di offerte sui pannolini ma non saprei proprio quali prendere perchè mi piacerebbe averne un pò di scorta, ho pensato anche a quelli lavabili ma non credo che potrei farcela a fare tutto, voglio pensare all'allattamento poi vedremo, una cosa per volta; poi nel fasciatoio che ho comprato c'era pure il maialino per i pannolini che da una amica sò essere una bella invenzione contro puzze varie
Cmq il mio ospedale passa proprio poco cavolo.
Ieri ho tel per l'apertura della cartella clinica appuntamento fissato per il 16 marzo a 36-37 settimane di gravidanza, colloquio più tampone vagino- rettale?????? ahhhhhhhhhhhhh che è? rettale? perchè?????
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- Marpa
- Basic~GolGirl®

Rufu, il discorso del tampone vagino-rettale è per controllare che tu non abbia lo streptococco, in modo tale che durante il parto sappiano se darti l'antibiotico via flebo oppure no. Rettale perché è probabile che sia lì lo streptococco più che nella vagina (se non hai problemi di infezioni, ovviamente). In questo modo controllano tutte e due le locazioni per essere sicuri della situazione.
Lo streptococco è nocivo per il nascituro se lo trova nel canale del parto...
APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

Grazie Marpa..immaginavo che fosse più o meno per scongiurare batteri vari...immagino che mi dovrò abituare a queste visite scomodeMarpa ha scritto:Rufu, il discorso del tampone vagino-rettale è per controllare che tu non abbia lo streptococco, in modo tale che durante il parto sappiano se darti l'antibiotico via flebo oppure no. Rettale perché è probabile che sia lì lo streptococco più che nella vagina (se non hai problemi di infezioni, ovviamente). In questo modo controllano tutte e due le locazioni per essere sicuri della situazione.
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- klabomb
- Master~GolGirl®

A Roma ho visto una ragazza con la carrozzina iMove di chicco.. Signore quanto e'bello,non me lo aspettavo proprio.
nessuna di voi lo ha preso in considerazione 
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

Molto carino....ho appena curiosato sul sito chicco...ma qui mai vista nessuna mamma a passeggio....klabomb ha scritto:A Roma ho visto una ragazza con la carrozzina iMove di chicco.. Signore quanto e'bello,non me lo aspettavo proprio.nessuna di voi lo ha preso in considerazione
- klabomb
- Master~GolGirl®

Qui da me comprano tutte inglesina o cam
Una monotonia.....
Fiocchi nascita???
A me ne servono 4: uno ospedale uno casa nonna uno casa nostra uno casa suocera
Ma se riesco ne riciclo almeno 2 che non personalizzai col nome delle altre
Una monotonia.....
Fiocchi nascita???
A me ne servono 4: uno ospedale uno casa nonna uno casa nostra uno casa suocera
Ma se riesco ne riciclo almeno 2 che non personalizzai col nome delle altre
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

klabomb, Assolutamente si!!!!! fiocco nascita!!!!!!! non vedo l'ora di vederlo davanti al portone di casa mia!!!!! 1 per la suocera e 1 per la mia mamma....all'ospedale????boh!!!! non ci avevo pensato!!!!! 
- Feda
- Original~GolGirl®

Carrozzina i move chicco, visto in negozio, bello ma non so perché la roba della chicco non la compro!!!
Ho visto anch'io le torte di pannolini, ma non avevo capito cosa erano!!!!...mi avete illuminato! Su quella che ho visto c'era in punta un biberon e tutto attorno altre cose tipo ciucio...forse era un alberello di natale?
Anche qui nevica un sacco, e' già tutto imbiancato.
Fiocco nascita: ho quello di Sam che avevo fatto io, praticamente una treccia di spugna ricoperto di organza azzurra e fatta a ghirlanda con al centro un fiocco di raso e organza blu, bianco e azzurro e attaccato in mezzo un sonaglietto di peluche, un orsetto per la precisione con il tovagliolino ricamato con l'iniziale...mi basterà cambiare la lettera...
Pero' n'e faro' altri due,uno per casa di mia mamma e uno per il ristorante...
Ho visto anch'io le torte di pannolini, ma non avevo capito cosa erano!!!!...mi avete illuminato! Su quella che ho visto c'era in punta un biberon e tutto attorno altre cose tipo ciucio...forse era un alberello di natale?
Anche qui nevica un sacco, e' già tutto imbiancato.
Fiocco nascita: ho quello di Sam che avevo fatto io, praticamente una treccia di spugna ricoperto di organza azzurra e fatta a ghirlanda con al centro un fiocco di raso e organza blu, bianco e azzurro e attaccato in mezzo un sonaglietto di peluche, un orsetto per la precisione con il tovagliolino ricamato con l'iniziale...mi basterà cambiare la lettera...
Pero' n'e faro' altri due,uno per casa di mia mamma e uno per il ristorante...
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®

Io all'ospedale non lo metterò!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®

Oggi ho a casa nano 1.... Mi fa' diventare di gomma, non sta fermo un secondo!!!! Speriamo di riuscire a fargli fare il riposino...asilo asilo quanto mi manchi...
Ragazze ma con due poi come si fa?!!!!! Esisterà quella cosa che si chiamo privacy e che già n'e ho poca?!!!!
Ragazze ma con due poi come si fa?!!!!! Esisterà quella cosa che si chiamo privacy e che già n'e ho poca?!!!!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®

RUFU comunque da ospedale a ospedale cambiano un sacco le pratiche...io non ricordo nemmeno quando l'ho fatto e se l'ho fatto il tampone...immagino di si ma l'ho rimosso...
Fai una carezza da partebmia al bel gattone!
Fai una carezza da partebmia al bel gattone!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®

Ragazze mi sono riletta un po' di cose a partire dall'inizio e ci sono tante di noi che si sono perse.
Ljuda e' andata in marzo;
Aurora06?
Krogiolina?
Checca86?
Ninfetta78?
Monia80?
Avantasia80?
Enricadf?
Sabriedany aveva avuto problemi in famiglia...
Dove siete finite?
Avete notizie?
Ljuda e' andata in marzo;
Aurora06?
Krogiolina?
Checca86?
Ninfetta78?
Monia80?
Avantasia80?
Enricadf?
Sabriedany aveva avuto problemi in famiglia...
Dove siete finite?
Avete notizie?
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- gufetta
- Expert~GolGirl®

RUFUSSINA, per la bilancia te la sconsiglio anche io, io andavo in consultorio a pesare Pier ed è anche un modo per avere consigli e fare domande, poi effettivamente se cresce bene e non ci sono problemi non serve, altrimenti fai sempre tempo a prenderla...
ibisandra, bice,
che i vostri problemi di salute sono rientrati!!! 
ibisandra, bice,
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®

RUFUSSINA,
che il tuo micione si riprenda presto!!! ti capisco...hai fatto le analisi??
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*