GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Taglia i capelli e mangia limoni, sperando che Vero************
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Taglia i capelli e mangia limoni, sperando che Vero************
oh, allora sta proprio guarendo. Comunque che sappia io il cortisone mette appetito. Secondo me appena le passa il nervosismo ti fa una settimana di pasti spazzolati.
Mio nipote, cortisone addicted in quando asmatico, quando finisce un ciclo sempre un roomba!!! SPAZZOLA TUTTO!!!!
Mio nipote, cortisone addicted in quando asmatico, quando finisce un ciclo sempre un roomba!!! SPAZZOLA TUTTO!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

domanda tecnica.
Secondo voi... perchè di giorno le vene si mantengono decenti e di notte esplodono???
Secondo voi... perchè di giorno le vene si mantengono decenti e di notte esplodono???
- dandi
- Master~GolGirl®

beatrice pensa semprep sempre a francesco. se sono da qualche parte insieme, lei lo controlla sempre, anche alle feste sta attenta che lui si diverta e che mangi! gli altri genitori si stupiscono sempre. ma lo stesso accade al contrario. quando ad esempio andiamo a far la spesa e non c'è beatrice, capita che lui prenda dei biscotti o un'ovetto...e ne prende sempre uno per beatrice!Topillo ha scritto:non fa altro che dire che lei darà tutte le sue cose "piccole" a Veronica, prendendone da "grandi". Stamattina era il turno del pettine. E quando le ho detto che se riusciamo a fare la festa, prepareremo tutte torte al cioccolato per lei, lei si è subito illuminata dicendo che quando Veronica sarà un po' cresciuta faremo assaggiare cioccolato e caramelle anche a lei.Jack ha scritto:bella l'idea di festeggiare anche Roby come sorella maggiore!Topillo ha scritto:io spero proprio di festeggiarlo a casa, in 5 (Topastro compreso). Se riuscirò a essere a casa abbastanza in forma e già un po' "rodata" nella nuova routine, mi piacerebbe fare una festa che comprenda anche l'arrivo di Veronica e il diventare sorella maggior edi Roberta (lei ci tiene).Jack ha scritto:Ma sai che noi festeggiamo sempreTopillo ha scritto:in quanto a S. Valentino, sei romantica lo stesso, noi niente cenette, niente pensierini... probabilmente lo passeremo come al solito.
ma a dire il vero, non l'ho mai sentito come festa. Invece mi offenderei moltissimo se non venisse celebrato come merita il mio compleanno!![]()
Per il compleanno, a me piace festeggiarlo con gli amici con una bella cenaoltre al tenerci lei secondo me l'aiuta a sentirsi importante e meno gelosa!
:ahah
Parla sempre sempre sempre di sua sorella. Io mi auguro che mantenga davvero questo sacro entusiasmo, almeno in parte. Ha anche, pare, accettato, il fatto che io sarò in ospedale un po', ha detto che mi porterà i fiori.
l'altro giorno ne avevo in casa solo 1, lo hanno diviso e siccome la sorpresa era una macchinina se l'è presa lui. beatric c'è rimasta male. quando siamo andati a far la spesa lui ha preso un'ovetto, io allora gli ho detto di dividerlo con beatrice e stavolta la sorpresa era per lei, lui ha accettato e poi le ha dato la sorpresa....
ma non succede sempre che sono così carini l'uno con l'altro eh!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Jack
- Platinum~GolGirl®

a me di andare fuori da soli non andrebbe e neppure ad Anto, ci piace uscire tutti e 4 insiemedena ha scritto:Io ci andrei più che altro per mangiare in salnta pace, stare a tavola quanto tempo voglio e mangiare qualcosa di speciale che hanno preparato altri. Invece mi tocca stare a casa, mangiare quando capita e con qualcuno che o mi spilucca nel piatto, o mi salta sulla schiena o piangedandi ha scritto:anche noi facciamo sempre qualcosa per san valentino, ma niente regalini. o torta a forma di cuore, o cenetta particolare...anche se mi piacerebbe andare a cena noi due soliiiiiiiiJack ha scritto:Ma sai che noi festeggiamo sempreTopillo ha scritto:in quanto a S. Valentino, sei romantica lo stesso, noi niente cenette, niente pensierini... probabilmente lo passeremo come al solito.
ma a dire il vero, non l'ho mai sentito come festa. Invece mi offenderei moltissimo se non venisse celebrato come merita il mio compleanno!![]()
Per il compleanno, a me piace festeggiarlo con gli amici con una bella cena
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

quando penso a R e V mi vengono sempre in mente beatrice e Francesco, perchè hanno su per giù la stessa differenza di età che ci sarà tra Roberta e Veronica.
E perchè per certi versi, Roberta è donnina come Beatrice.
Anche se ieri la sua maestra mi ha detto che è un grillo, salta sempre, non sta mai ferma e ogni 2x3 cade.
E perchè per certi versi, Roberta è donnina come Beatrice.
Anche se ieri la sua maestra mi ha detto che è un grillo, salta sempre, non sta mai ferma e ogni 2x3 cade.
- dena
- Gold~GolGirl®

forse la circolazione stando sdraiata è più difficileTopillo ha scritto:domanda tecnica.
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Speriamo, perché negli ultimi giorni ha solo mangiato abbastanza a pranzo ieri e poi solo puppa!Topillo ha scritto:oh, allora sta proprio guarendo. Comunque che sappia io il cortisone mette appetito. Secondo me appena le passa il nervosismo ti fa una settimana di pasti spazzolati.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

tanto Anto ed Ele non hanno problemi di trovare occasioni per fare sesso....

- Jack
- Platinum~GolGirl®

Anche secondo me è una questione di circolazione, probabilmente la bambolina ti preme su qualche vaso quando tu sei sdraiatadena ha scritto:forse la circolazione stando sdraiata è più difficileTopillo ha scritto:domanda tecnica.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

può essere.dena ha scritto:forse la circolazione stando sdraiata è più difficileTopillo ha scritto:domanda tecnica.
è che andare in bagno quelle 5-10 volte a notte, con le vene così, mi risulta difficoltoso e doloroso.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Topillo ha scritto:tanto Anto ed Ele non hanno problemi di trovare occasioni per fare sesso....![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

uff che nascesse, allora, 'sta rompi.
ah no. Prima della settimana del 20 non può, non ha la culla. e nemmeno i vestiti.
Oddio, i vestiti volendo dal 13 li ha.....
ah no. Prima della settimana del 20 non può, non ha la culla. e nemmeno i vestiti.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

a proposito di decorazioni, volevo farle pure io per la torta di martedì ma non ho zucchero a velo in casaTopillo ha scritto:![]()
brava!!!! Le decorazioni!!!!!!
Che consuocera mi sono trovata!!!
- dena
- Gold~GolGirl®

no io no. Se devo andare al ristorante con i bambini preferisco starmene a casaJack ha scritto:a me di andare fuori da soli non andrebbe e neppure ad Anto, ci piace uscire tutti e 4 insiemedena ha scritto:Io ci andrei più che altro per mangiare in salnta pace, stare a tavola quanto tempo voglio e mangiare qualcosa di speciale che hanno preparato altri. Invece mi tocca stare a casa, mangiare quando capita e con qualcuno che o mi spilucca nel piatto, o mi salta sulla schiena o piangedandi ha scritto:anche noi facciamo sempre qualcosa per san valentino, ma niente regalini. o torta a forma di cuore, o cenetta particolare...anche se mi piacerebbe andare a cena noi due soliiiiiiiiJack ha scritto:Ma sai che noi festeggiamo sempreTopillo ha scritto:in quanto a S. Valentino, sei romantica lo stesso, noi niente cenette, niente pensierini... probabilmente lo passeremo come al solito.
Per il compleanno, a me piace festeggiarlo con gli amici con una bella cena
per le altre uscite invece mi piace portarmeli dietro. In questi giorni però che fa tanto freddo li lascio da mia mamma se devo uscire perchè loro si annoiano e il tempo fa schifo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

comunque ieri ho dato una bella svolta alla preparazione della valigia. Appena prendo i vestiti, la faccio.
Credo che, per sentirmi più materna e dolce nei suoi confronti, nei giorni da qui a lunedì mi concentrerò sulla scelta della copertina da portare in H.
Credo che, per sentirmi più materna e dolce nei suoi confronti, nei giorni da qui a lunedì mi concentrerò sulla scelta della copertina da portare in H.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Ma tanto noi non andiamo mai al ristorante, al max in estate andiamo a cena a qualche sagra 
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Io la valigia l'ho sempre fatta di fretta, ma mi piaceva un sacco poi guardare i sacchettini del cambio con questi body taglia minuscolaTopillo ha scritto:comunque ieri ho dato una bella svolta alla preparazione della valigia. Appena prendo i vestiti, la faccio.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

anche se la scelta non è poi così illimitata: la copertina che avrei portato più volentieri non va bene perchè è in cotone.
Le due di pile piccole sono una in macchina da mettere sulle gambe di Roberta quando fa -10 e una in camera sua per giocare, e poi c'è scritto Roberta, non va bene.
Quella in lana classica color panna, è quella che usa Roberta per le sue bambole.
Ne restano un'altra lavora a maglia marrone e panna che era di Fra, una bellissima con tutti gli animali ricamati, ma grandina e poco ripiegabile (è più da letto) e un'altra bianca e blu, lavorata a maglia.... e alla fine prenderò quella, che mi sembra la più adatta.
Ecco. Fine della poesia.
Va be', mi sfogherò con le tutine.
Le due di pile piccole sono una in macchina da mettere sulle gambe di Roberta quando fa -10 e una in camera sua per giocare, e poi c'è scritto Roberta, non va bene.
Quella in lana classica color panna, è quella che usa Roberta per le sue bambole.
Ne restano un'altra lavora a maglia marrone e panna che era di Fra, una bellissima con tutti gli animali ricamati, ma grandina e poco ripiegabile (è più da letto) e un'altra bianca e blu, lavorata a maglia.... e alla fine prenderò quella, che mi sembra la più adatta.
Ecco. Fine della poesia.
Va be', mi sfogherò con le tutine.
- dandi
- Master~GolGirl®

Topillo ha scritto:![]()
brava!!!! Le decorazioni!!!!!!
Che consuocera mi sono trovata!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- Jack
- Platinum~GolGirl®

a proposito di culla...io devo sempre riportare quella che ho usato per Lore e Sara!Topillo ha scritto:uff che nascesse, allora, 'sta rompi.