R2 abbiamo avuto lo stesso trauma da "FLASH FORWARD"R2D2 ha scritto:io non mi sono ancora ripresa dalla cancellazione di FLASHFORWARD. E' terribile appassionarsi ad una serie e poi...

Messaggio da Tesla » 7 feb 2012, 11:46
R2 abbiamo avuto lo stesso trauma da "FLASH FORWARD"R2D2 ha scritto:io non mi sono ancora ripresa dalla cancellazione di FLASHFORWARD. E' terribile appassionarsi ad una serie e poi...
Messaggio da Tesla » 7 feb 2012, 11:48
Messaggio da stè » 7 feb 2012, 11:49
ok, ho sbagliato io, vero Supernatural è la seconda "intoccabile", ma penso che a TSC daranno almeno un altro anno di possibilità, come a NIKITA. Magari spostano il giornoTesla ha scritto:La CW dovrà fare un repulist sulle serie in onda... mi sembra di aver capito che le intoccabili sono TVD e SUPERNATURAL (con tutto il dovuto rispetto per TSC ma SUPERNATURAL merita decisamente di più).
In generale hanno perso un po' tutte, GOSSIP GIRL, NIKITA, 90210... insomma speriamo che non finisca come il fu "FLASH FORWARD"
Messaggio da R2D2 » 7 feb 2012, 11:50
hai letto il romanzo? Forse ci potrà consolare.Tesla ha scritto:R2 abbiamo avuto lo stesso trauma da "FLASH FORWARD"R2D2 ha scritto:io non mi sono ancora ripresa dalla cancellazione di FLASHFORWARD. E' terribile appassionarsi ad una serie e poi...
Messaggio da stè » 7 feb 2012, 11:50
Messaggio da Tesla » 7 feb 2012, 11:50
Messaggio da Tesla » 7 feb 2012, 11:52
Messaggio da stè » 8 feb 2012, 9:09
Messaggio da Tesla » 8 feb 2012, 10:59
Buongiorno,stè ha scritto:WEBCLIP - VALENTINE http://www.youtube.com/watch?v=HbaAx6aH" onclick="window.open(this.href);return false; ... r_embedded
Messaggio da stè » 8 feb 2012, 11:01
Messaggio da stè » 8 feb 2012, 13:21
strafattaTesla ha scritto:Ma Diana era ubriaca o strafatta come Melissa?
Messaggio da Tesla » 8 feb 2012, 13:34
Praticamente in TVD decantano tanto amore ma nessuno agisce seriamente, tutto sul platonico andante... qui sono tutti single ma agiscono spesso e volentieristè ha scritto:strafattaTesla ha scritto:Ma Diana era ubriaca o strafatta come Melissa?![]()
La descrizione dell'episodio di The Secret Circle per Giovedì dice che Diana prende un pò di "Devil's Spirit" e si lascia andare con Lee. Di che libertà stiamo parlando?
Dannatamente dissoluta. Secondo Shelley Henning "E' come dare a dei ventunenni un drink per la loro prima volta. Reagiranno in modo differente rispetto a chi ha bevuto prima. Diana è davvero sensibile alla droga, e le fa molto effetto. Diventa un personaggio divertente." La Henning ammette che lei è rimasta in realtà "pietrificata" vedendo la versione finale perchè "Non avevo limiti quando l'ho registrato. Non sto scherzando, tra me e il direttore non c'erano limiti. Loro non possono far vedere tutto, ma vedrete sicuramente Diana superare i limiti, specialmente con Lee.
hai capito...
Messaggio da Stefy74 » 8 feb 2012, 14:51
Tesla ha scritto:Praticamente in TVD decantano tanto amore ma nessuno agisce seriamente, tutto sul platonico andante... qui sono tutti single ma agiscono spesso e volentieristè ha scritto:strafattaTesla ha scritto:Ma Diana era ubriaca o strafatta come Melissa?![]()
La descrizione dell'episodio di The Secret Circle per Giovedì dice che Diana prende un pò di "Devil's Spirit" e si lascia andare con Lee. Di che libertà stiamo parlando?
Dannatamente dissoluta. Secondo Shelley Henning "E' come dare a dei ventunenni un drink per la loro prima volta. Reagiranno in modo differente rispetto a chi ha bevuto prima. Diana è davvero sensibile alla droga, e le fa molto effetto. Diventa un personaggio divertente." La Henning ammette che lei è rimasta in realtà "pietrificata" vedendo la versione finale perchè "Non avevo limiti quando l'ho registrato. Non sto scherzando, tra me e il direttore non c'erano limiti. Loro non possono far vedere tutto, ma vedrete sicuramente Diana superare i limiti, specialmente con Lee.
hai capito...
WITCH DO IT BETTER
Messaggio da Tesla » 9 feb 2012, 8:44
Messaggio da stè » 9 feb 2012, 10:46
Messaggio da Tesla » 9 feb 2012, 12:46
Messaggio da Stefy74 » 9 feb 2012, 15:43
Messaggio da Tesla » 9 feb 2012, 16:00
Messaggio da Tesla » 9 feb 2012, 16:01
Sarà la lontananza dalla triglia sedativa che ha come nome AdamStefy74 ha scritto: Sarà la droga ma è andata fuori di testa!
Messaggio da stè » 9 feb 2012, 16:22
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”